Titolo: Autodelta Brera J5 3.2 C Post di: Nickee su Dicembre 01, 2006, 15:01:45 pm The Autodelta Brera J5 3.2 C (C stands for ?Compressore?) redefines Autodelta?s never-ending pursuit of the maximum performance and driving pleasure to be drawn from Alfa Romeo?s production models, and is the culmination of more than a year?s intense research and development as well as hard work and innovative thinking put into application.
Fitted with the compact Rotrex C30-94 supercharger, the Autodelta Brera offers 348 bhp and 430 Nm torque, the additional 88 bhp over the standard model turning this into a powerful four wheel drive 2+2 sportscar easily capable of fulfilling its driver?s innermost demands and desires. 0-100 km/h is achieved in 5.3 seconds while top speed is 260 km/h. Styling changes include a wider front bumper, offering more air to the supercharger's oil cooler, and a revised rear apron which compliments the Brera J5's new stainless exhaust system. The weight is also the same as the original model. 1630kg. (http://www.autodelta.co.uk/range/j5/gallery/800_1.jpg) (http://www.autodelta.co.uk/range/j5/gallery/800_2.jpg) (http://www.autodelta.co.uk/range/j5/gallery/800_3.jpg) (http://www.autodelta.co.uk/range/j5/gallery/800_4.jpg) www.autodelta.co.uk E' veramente fantastica. Titolo: Re: Autodelta Brera J5 3.2 C Post di: THE KAISER su Dicembre 01, 2006, 15:20:22 pm Citato da: Nickee su Dicembre 01, 2006, 15:01:45 pm The Autodelta Brera J5 3.2 C (C stands for ?Compressore?) redefines Autodelta?s never-ending pursuit of the The weight is also the same as the original model. 1630kg. bad ::)Titolo: Re: Autodelta Brera J5 3.2 C Post di: &re@ su Dicembre 01, 2006, 15:25:54 pm Non era già stata postata? O forse era una versione aspirata? Chiedo eh, non sono sicuro...
Titolo: Re: Autodelta Brera J5 3.2 C Post di: Miki Biasion su Dicembre 01, 2006, 18:06:59 pm Ecco, questa è una versione molto interessante... quand'è che Alfa metterà in vendita qualcosa di simile? Comunque, la potenza è ok... però se facessero anche qualcosa per il peso sarebbe ancora meglio.
Ah, da un paio di mattine mi capita di incrociare una Brera (credo 2.2), suonicchia eh! :o Titolo: Re: Autodelta Brera J5 3.2 C Post di: tommy su Dicembre 01, 2006, 20:23:31 pm si suonicchia proprio..già la 2.2..penso che la 3.2 abbia una bella voce...stupenda la lnea...
Titolo: Re: Autodelta Brera J5 3.2 C Post di: Ares su Dicembre 01, 2006, 20:32:15 pm Citato da: &re@ su Dicembre 01, 2006, 15:25:54 pm Non era già stata postata? O forse era una versione aspirata? Chiedo eh, non sono sicuro... Sì, l'avevo postata io qualche tempo fa... ;) :P Titolo: Re: Autodelta Brera J5 3.2 C Post di: Da_Pyro su Dicembre 01, 2006, 21:03:18 pm è proprio bella! peccato per quel neo ke ne demolisce le prestazioni
Titolo: Re: Autodelta Brera J5 3.2 C Post di: coccosiffredi su Dicembre 01, 2006, 21:11:17 pm per far le cose fatte bene all'auto delta dovrebbero: mettere il tettuccio normale, fare il cofano in alluminio, togliere i sedili posteriori, togliere il piu possibile, per farla dimagrire di almeno altri 150kg....
Titolo: Re: Autodelta Brera J5 3.2 C Post di: mtbsport su Dicembre 01, 2006, 21:13:48 pm Citato da: coccosiffredi su Dicembre 01, 2006, 21:11:17 pm per far le cose fatte bene all'auto delta dovrebbero: mettere il tettuccio normale, fare il cofano in alluminio, togliere i sedili posteriori, togliere il piu possibile, per farla dimagrire di almeno altri 150kg.... Ed abbassarla un po' ;) Titolo: Re: Autodelta Brera J5 3.2 C Post di: Miki Biasion su Dicembre 01, 2006, 21:34:40 pm Citato da: tommy su Dicembre 01, 2006, 20:23:31 pm si suonicchia proprio..già la 2.2..penso che la 3.2 abbia una bella voce...stupenda la lnea... A me la linea non fa impazzire a esser sincero, dietro specialmente. Comunque... il 3.2 l'ho sentito su una Sportwagon ma su quella è troppo insonorizzato :-\ Titolo: Re: Autodelta Brera J5 3.2 C Post di: Da_Pyro su Dicembre 02, 2006, 03:20:25 am scusate ci ho pensato dopo ma di qualcosa devono pur averla alleggerita per mantenere il peso uguale all'originale in quanto il compressore non è fatto di aria ::)
ke poi hai fini generali rimanga quello è un'altro conto però sono riusciti a dargli 88cv in più senza appesantirla il che non è male Titolo: Re: Autodelta Brera J5 3.2 C Post di: vatanen su Dicembre 02, 2006, 14:28:31 pm mi piacerebbe vedere il tempo sul km più che lo 0-100...perchè mi sta bene che nello scatto vada come una M3 di analoga potenza ma 300 kg più leggera,per via della trazione,ma dopo i 100 mi piacerebbe sapere quanti metri prende.
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |