Titolo: sono stato al motor show Post di: tommy su Dicembre 08, 2006, 19:18:59 pm si ed'è stato anche un po deludente...lo stand più bello è quello del gruppo vw...audi ha esposto la r8 (molto bella) e un super q7 s line bianco perlato.....ecco una cosa volevo aggiungere...sono moltissime le macchine bianche perlato...che si vada incontro a una nuova moda??...vw ha presentato la cross touran (nulla di eccezionale) la nuova touareg molto molto bello...e per la prima volta sono montato dentro una phaeton....che macchina! mai viste finiture cosi maniacali!...bellissimo anche il nuovo x5..molto armonioso...poi è esposta una 335i individual da lasciarci gli occhi! la 8c faceva da regina allo stand alfa con la sua eccezionale linea retrò...poi la nuova delta (sarà il solito flop) con una super gnocca a farsi fotografare...cazo che tope!!!! c'è una quantità di modelle da sentirsi gay a non saltargli addosso...
Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: Miki Biasion su Dicembre 08, 2006, 19:22:44 pm Il bianco una nuova moda? Credo proprio di si, di certo non raggiungerà la diffusione del grigio ma mi fa piacere che ci sia qualcosa di nuovo, a me le auto bianche - se belle - piacciono molto di questo colore.
Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: Da_Pyro su Dicembre 08, 2006, 19:39:55 pm a me il bianco è sempre piaciuto solo ke insieme al nero è uno dei colori più difficili da mantenere integri ogni traccia di sporco o strusciata si nota subito
il bianco poi sta da dio su di una sportiva Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: seth1974 su Dicembre 08, 2006, 20:02:25 pm tommy scisa ma chi sei ? il genio della lampada per poter fare una previsione così netta sulla delta ? ( sarà il solito flop )
a mio avviso esageri , e non poco. Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: Homer su Dicembre 08, 2006, 21:29:45 pm Citato da: seth1974 su Dicembre 08, 2006, 20:02:25 pm tommy scisa ma chi sei ? il genio della lampada per poter fare una previsione così netta sulla delta ? ( sarà il solito flop ) a mio avviso esageri , e non poco. no è il solito tedescofilo anti-fiat ;) Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: am1 su Dicembre 08, 2006, 21:30:49 pm secondo me il bianco è di moda ai soloni dell'auto.... certo poi ci saranno ricadute sulla produzione perchè qualcuno vede che il colore sta bene su una data macchina e azzarda un po' abbandonando colori più tranquilli... mi piacerebbe capire ad esempio la logica che viene usata per le macchine al lancio..
la nuova xk per esempio, secondo jaguar doveva essere presentata nel classico brg.. ma Ian Callum si oppose molto duramente e pretese di presentarla con quell'azzurrino, non solo, lo fece mettere in catalogo insieme ai cerchi da 20" ;D Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: am1 su Dicembre 08, 2006, 21:32:07 pm la lancia a quanto vedo è sempre imbattibile in quanto a standiste.. ma foto ne hai?
Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: Miki Biasion su Dicembre 08, 2006, 21:52:11 pm Citato da: jagitalia su Dicembre 08, 2006, 21:30:49 pm la nuova xk per esempio, secondo jaguar doveva essere presentata nel classico brg.. ma Ian Callum si oppose molto duramente e pretese di presentarla con quell'azzurrino, non solo, lo fece mettere in catalogo insieme ai cerchi da 20" ;D Per quanto sia bella verde, avresti dovuto convincere tuo padre a prenderla così... ruote comprese >:( :P Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: MRC su Dicembre 08, 2006, 23:25:04 pm il bianco comincia a piacere sempre + anche a me.
ma un'auto deve essere veramente bella per essere bella bianca Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: vatanen su Dicembre 09, 2006, 01:49:12 am Citato da: seth1974 su Dicembre 08, 2006, 20:02:25 pm tommy scisa ma chi sei ? il genio della lampada per poter fare una previsione così netta sulla delta ? ( sarà il solito flop ) a mio avviso esageri , e non poco. no,un realista...è brutta,sarà una bravo rivestita ma più costosa andando direttamente contro a golf ed A3,ma senza possibilità di far risultato..se a questo aggiungiamo che il nome delta è un insulto per i puristi e brutti ricordi se si pensa alla delta anni 90...un pò di fantasia coi nomi cacchio! Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: TonyH su Dicembre 09, 2006, 11:23:03 am Citato da: vatanen su Dicembre 09, 2006, 01:49:12 am no,un realista...è brutta,sarà una bravo rivestita ma più costosa andando direttamente contro a golf ed A3,ma senza possibilità di far risultato..se a questo aggiungiamo che il nome delta è un insulto per i puristi e brutti ricordi se si pensa alla delta anni 90...un pò di fantasia coi nomi cacchio! Quali si offenderanno? I puristi di questa: (http://josstheboss.gmxhome.de/cars/images/Lancia%20Delta%201.6%20LE%20(96).jpg) Ricordatevi sempre che c'è un altro mondo là fuori. Un mondo che a cui di auto importa relativamente poco. Un mondo in cui la Delta integrale non era un mito, ma solo un'inutile burinata succhia-benzina. E dove quando parli di delta al massimo si ricordano della 1.6 GT i.e..... Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: click su Dicembre 09, 2006, 11:29:21 am Poi ennesima delusione..
SULLA DELTA ESPOSTA A BOLOGNA I VETRI SONO IN PLEXIGLASS E SONO TUTTI ROVINATI ... IN CONTROLUCE HANNO TUTTI I GRAFFIETTI!!! Tutti i presenti ridevano.. le altre case i prototipi li fanno veri!! Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: Blaze su Dicembre 09, 2006, 11:54:24 am Citato da: vatanen su Dicembre 09, 2006, 01:49:12 am no,un realista...è brutta,sarà una bravo rivestita ma più costosa andando direttamente contro a golf ed A3,ma senza possibilità di far risultato..se a questo aggiungiamo che il nome delta è un insulto per i puristi e brutti ricordi se si pensa alla delta anni 90...un pò di fantasia coi nomi cacchio! Pregiudizi a livelli altissimi...Hai l'esempio davanti agli occhi,cioè che una Golf vestita a festa come la A3 può aver successo e dici che invece la Delta (derivata da Bravo) sarà un flop,perchè è un insulto a quelle poche migliaia di persone che hanno acquistato la Integrale. Ma vata,la finirai prima o poi di dare per assolute le tue visioni del mercato ( legate esclusivamente al lato emozionale della faccenda)? Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: am1 su Dicembre 09, 2006, 12:08:53 pm vabbè ma tommy si vuole tenere le foto delle patate tutte per se? :P ;D
Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: vatanen su Dicembre 10, 2006, 02:18:28 am Citato da: Blaze su Dicembre 09, 2006, 11:54:24 am Pregiudizi a livelli altissimi...Hai l'esempio davanti agli occhi,cioè che una Golf vestita a festa come la A3 può aver successo e dici che invece la Delta (derivata da Bravo) sarà un flop,perchè è un insulto a quelle poche migliaia di persone che hanno acquistato la Integrale. Ma vata,la finirai prima o poi di dare per assolute le tue visioni del mercato ( legate esclusivamente al lato emozionale della faccenda)? il lato emozionale ho ormai rinunciato a cercarlo nelle comuni berline. io parlo realmente,il prob della delta seconda serie era proprio il nome,la gente viveva ancora del blasone della vecchia delta,infinitamente più carismatica!quella fu un flop colossale,nonostante tecnicamente non fosse malissimo,alla fine era una 145. la delta nuova,io per quel che ho visto,ritengo sia brutta,una pacchianata come tutte le lancia dell'ultimo decennio.vada la ypsilon da fighetta,ma la delta è macchina da ometto e non tutti sono disposti a circolare con linee tanto dubbie,su un mezzo FIAT!perchè è inutile negarlo,associare FIAT con classe e moda fa ridere ancora molti,si salva al pelo giusto l'alfa(che ha trainato tutto il gruppo negli ultimi anni)...vada la macchinetta piccola ed economica(si fa per dire)tipo la ypsilon,alla fine i crucchi con le piccole han sempre fatto cacare e i francesi non meritano più stima delle italiane.ma quando i prezzi iniziano a salire,e i crucchi fan sul serio,le braccine degli acquirenti diventano corte e attente. la A3 è macchina per fighi,una golf ma ancora più rifinita e costosa,resta un'auto tedesca però e vende solo per questo!così come la serie 1,che se non avesse l'elica sul cofano,starebbe bene giusto come antistress da prendere a calci dopo 10 ore di lavoro,e un'ora di coda in tange. fiat a parte qualche raro caso,ha sempre e solo venduto per economicità(i torinesi si astengano dal commentare perchè sono una città anomala),come è stato per la stilo,la bravo e la tipo 20 anni prima e così per la delta,la ritmo la 33 ecc ecc ecc ecc(si è salvata giusto la 147 tra le medie)...nessun medioman,pagherebbe una fiat-lancia come una golf,anche se fosse 10 volte meglio,sarebbe insultato a vita dai colleghi ignoranti.qualcuno potrebbe non avere di questi pensieri,ma resterebbe parte di una minoranza che non basta a decretare un successo. indi percui,io decreto il fallimento anticipato del progetto,non è passato abbastanza tempo per cancellare i pregiudizi sul marchio,ma ne è passato abbastanza per cancellare dai ricordi le lancia che facevano sognare il mondo.. Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: Homer su Dicembre 10, 2006, 09:39:11 am e come spieghi il fatto che la piccola più venduta IN EUROPA sia la puntoG che NON E' la più economica del segmento (anzi)?
Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: Luca su Dicembre 10, 2006, 10:38:14 am Per me la punto, sia I, II che Gpunto,ha sempre venduto tanto ovunque perchè è sempre stata una macchina azzeccata e soprattutto versatile: una punto puo' essere utilizzata anche come sola auto, è compatta ma allo stesso tempo versatile. E' da sempre il punto di riferimento, del resto fiat nelle "utilitarie" è davvero imbattibile ( anche la panda lo dimostra).
Se a tutto aggiungiamo anche una linea sempre piacevole il cerchio si chiude. ;) Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: lothar su Dicembre 10, 2006, 11:25:37 am Si, ma... Sté foto... quando arrivano?
O devo partire da Latina per fotografare due auto e 500 ragazze carine? Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: Blaze su Dicembre 10, 2006, 11:30:12 am La Delta 2 aveva una linea poco piacevole e interni non così raffinati come ci si aspetterebbe...Ecco il motivo dell'insuccesso.
Se tu decreti l'insuccesso in base all' "ignoranza" della gente,quello è un altro discorso. Se Delta sarà proporzionalmente buona come Ypsilon e Musa per Golf e co (serie future,più grandi si presume) saran gatte da pelare... Soprattutto perchè sembra che ci saranno finalmente dei MOTORI anche per lancia (a parte il 1.9 JTD) e interni con grande personalità. Speriamo bene comunque... Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: vatanen su Dicembre 10, 2006, 20:23:54 pm Citato da: Homer su Dicembre 10, 2006, 09:39:11 am e come spieghi il fatto che la piccola più venduta IN EUROPA sia la puntoG che NON E' la più economica del segmento (anzi)? con le utilitarie,come ho già espresso le italiane sono sempre stati ad alti livelli...vw(perchè gli altri snobbano il segmento),con la polo non ha mai avuto successo,troppo care senza offrire nulla di più..se uno prende una piccola vuol spendere poco,se ne frega di certe cose. la Gpunto ritengo che viva un felice momento di moda,questo le permette quotazioni più elevate delle concorrenti che non vendono. Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: mattomatto su Dicembre 10, 2006, 21:49:43 pm Citato da: seth1974 su Dicembre 08, 2006, 20:02:25 pm tommy scisa ma chi sei ? il genio della lampada per poter fare una previsione così netta sulla delta ? ( sarà il solito flop ) ma si, lo dicevano anche di croma.. l'auto che più ha sorpreso fiat per la costanza delle sue vendite... non dimentichiamo che delta è una vettura trasversale.. non andrà a paragonarsi con le classiche segmento C.. a mio avviso esageri , e non poco. Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: seth1974 su Dicembre 11, 2006, 09:54:39 am Citato da: mattomatto su Dicembre 10, 2006, 21:49:43 pm ma si, lo dicevano anche di croma.. l'auto che più ha sorpreso fiat per la costanza delle sue vendite... non dimentichiamo che delta è una vettura trasversale.. non andrà a paragonarsi con le classiche segmento C.. so di essere strano e di avere dei gusti un po particolari , ma a me cromona piace moltissimo come più volte scxritto , e non devo essere l'unico visto quante ne incontro andando in giro . e noto con piacere che quasi tutte hanno le barre portatutto che contribuiscono ad alleggerirne la linea non poco. ( del resto io adoro anche la thesis ....se solo convincessi mia moglie....) Titolo: Re: sono stato al motor show Post di: J. C. su Dicembre 11, 2006, 09:56:35 am Citato da: seth1974 su Dicembre 11, 2006, 09:54:39 am ( del resto io adoro anche la thesis ....se solo convincessi mia moglie....) puoi sempre provare con un do ut des di qualche tipo... ;)
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |