Titolo: per MTB: BMW Xdrive Post di: mariner su Dicembre 11, 2006, 08:29:51 am mtb si sa niente di un'eventuale adozione dell'Xdrive sulla serie 3 2.0d? magari in abbinamento con l'automatico? ho deciso che il pater ha bisogno di un downsizing, 2000 max 2500 cc, cambio automatico e TI!..putroppo la E 280 CDI 4 matic costa come un appartamento, la A6 e la 530 xd non entrano in garage...
(mi toccherà prendere quella famosa RS4 V8 usata per farlo andare in giro in sicurezza....che pena!!!! ::) ::) ::) ) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 11, 2006, 08:51:26 am BMW utilizza la sua TI solo ed esclusivamente sui suoi 6 cilindri, eccezion fatta per la X3 2.0d, cmq non disponibile con cambio automatico.
Per quello che può valere, ricordo che è in arrivo la 159 Crosswagon. Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Homer su Dicembre 11, 2006, 09:08:28 am Citato da: mariner su Dicembre 11, 2006, 08:29:51 am mtb si sa niente di un'eventuale adozione dell'Xdrive sulla serie 3 2.0d? magari in abbinamento con l'automatico? ho deciso che il pater ha bisogno di un downsizing, 2000 max 2500 cc, cambio automatico e TI!..putroppo la E 280 CDI 4 matic costa come un appartamento, la A6 e la 530 xd non entrano in garage... (mi toccherà prendere quella famosa RS4 V8 usata per farlo andare in giro in sicurezza....che pena!!!! ::) ::) ::) ) non volevi il suv? e prendi st'X3 2.0d Dogui Edition... Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: MRC su Dicembre 11, 2006, 09:25:15 am Citato da: mariner su Dicembre 11, 2006, 08:29:51 am ...putroppo la E 280 CDI 4 matic costa come un appartamento, ... problema n.1 e purtroppo la tendenza sembra non arrestarsi. Visto che le auto diventeranno sempre più "roba da usare" e dopo qualche anno anche a causa delle varie norme non varranno più niente, questa escalation di prezzi mi lascia perplesso. Citato da: mariner su Dicembre 11, 2006, 08:29:51 am ...la A6 e la 530 xd non entrano in garage... problema n.2 e purtroppo la tendenza sembra non arrestarsi. Constringendo tutti quelli che avevano la classe E a prendere la nuova C per problemi di spazio, con ovvie ricadute negative a livelli di immagine "esterna" e quindi minor appagamento dell'ego interiore. Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: J. C. su Dicembre 11, 2006, 09:25:47 am Citato da: Homer su Dicembre 11, 2006, 09:08:28 am non volevi il suv? e prendi st'X3 2.0d Dogui Edition... cioè? Intendi quella di cartone? ::) ;D Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Homer su Dicembre 11, 2006, 09:27:28 am Citato da: J. C. su Dicembre 11, 2006, 09:25:47 am cioè? Intendi quella di cartone? ::) ;D no da barboni...come la Glof 1.9 TDi Comfortline... Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: J. C. su Dicembre 11, 2006, 09:30:03 am Citato da: Homer su Dicembre 11, 2006, 09:27:28 am no da barboni...come la Glof 1.9 TDi Comfortline... standing ovation, anche se era involontaria... ;D Dai Giorgio, "cartone", "barbone", se c'è il Dogui di mezzo son sottigliezze... ;) ;D Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Homer su Dicembre 11, 2006, 09:31:29 am Citato da: J. C. su Dicembre 11, 2006, 09:30:03 am standing ovation, anche se era involontaria... ;D involontaria? (http://www.ilpistone.com/emoticons/bicycle.gif)(http://www.ilpistone.com/emoticons/blow.gif) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: J. C. su Dicembre 11, 2006, 09:32:34 am Citato da: Homer su Dicembre 11, 2006, 09:31:29 am involontaria? (http://www.ilpistone.com/emoticons/bicycle.gif)(http://www.ilpistone.com/emoticons/blow.gif) vorresti dirmi che hai scritto "Glof" coscientemente? ::) ;D Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Homer su Dicembre 11, 2006, 09:42:04 am Citato da: J. C. su Dicembre 11, 2006, 09:32:34 am vorresti dirmi che hai scritto "Glof" coscientemente? ::) ;D perchè non si chiama così? (http://www.ilpistone.com/emoticons/camberman.gif)(http://www.ilpistone.com/emoticons/camberman.gif) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: J. C. su Dicembre 11, 2006, 09:47:04 am Citato da: Homer su Dicembre 11, 2006, 09:42:04 am perchè non si chiama così? (http://www.ilpistone.com/emoticons/camberman.gif)(http://www.ilpistone.com/emoticons/camberman.gif) ...non era "Goff"? ::) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 11, 2006, 20:19:42 pm Citato da: Madbob su Dicembre 11, 2006, 08:51:26 am Per quello che può valere, ricordo che è in arrivo la 159 Crosswagon. uguale uguale alla BMW :D :D :D Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 11, 2006, 20:20:06 pm Citato da: mariner su Dicembre 11, 2006, 08:29:51 am mtb si sa niente di un'eventuale adozione dell'Xdrive sulla serie 3 2.0d? magari in abbinamento con l'automatico? ho deciso che il pater ha bisogno di un downsizing, 2000 max 2500 cc, cambio automatico e TI!..putroppo la E 280 CDI 4 matic costa come un appartamento, la A6 e la 530 xd non entrano in garage... (mi toccherà prendere quella famosa RS4 V8 usata per farlo andare in giro in sicurezza....che pena!!!! ::) ::) ::) ) No nessuna previsione, e non credo che lo faranno Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: THE KAISER su Dicembre 12, 2006, 09:07:35 am Citato da: mtbsport su Dicembre 11, 2006, 20:19:42 pm uguale uguale alla BMW :D :D :D no, un pò + bella :PTitolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 12, 2006, 09:10:09 am Citato da: THE KAISER su Dicembre 12, 2006, 09:07:35 am no, un pò + bella :P Solo un pochetto eh ... ed una TI più seria. Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mariner su Dicembre 12, 2006, 09:15:28 am Citato da: Homer su Dicembre 11, 2006, 09:08:28 am non volevi il suv? e prendi st'X3 2.0d Dogui Edition... fosse per me, a mio padre piglierei subito un X3...tanto non è che faccia più la Serravalle di traverso ormai..ed almeno quando va per cantieri, in montagna in estate etc..non c'è il patè d'animo che tocchi con la coppa quando entra in giardino, etc etc..ma sia com'è, quelli di certe generazioni hanno in testa che "la macchina"..deve essere 3 volumi e lunga come una petroliera...il bello è che a me fa "perchè non ti prendi un gippone"? ..gippone = suv nella testa di chi era bambino nel 1945.... Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 12, 2006, 09:23:20 am Citato da: mariner su Dicembre 12, 2006, 09:15:28 am fosse per me, a mio padre piglierei subito un X3...tanto non è che faccia più la Serravalle di traverso ormai..ed almeno quando va per cantieri, in montagna in estate etc..non c'è il patè d'animo che tocchi con la coppa quando entra in giardino, etc etc..ma sia com'è, quelli di certe generazioni hanno in testa che "la macchina"..deve essere 3 volumi e lunga come una petroliera...il bello è che a me fa "perchè non ti prendi un gippone"? ..gippone = suv nella testa di chi era bambino nel 1945.... Ma scusa, ma perchè non un Rav-4? Non vedo cos abbia da invidiare ad altri SUV più blasonati, anzi, ha un ottima sfruttabilità degli interni ed ha pure la possibilitare di bloccare il differenziale. Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Danny su Dicembre 12, 2006, 09:27:28 am Citato da: Madbob su Dicembre 12, 2006, 09:23:20 am Ma scusa, ma perchè non un Rav-4? Non vedo cos abbia da invidiare ad altri SUV più blasonati, anzi, ha un ottima sfruttabilità degli interni ed ha pure la possibilitare di bloccare il differenziale. Che percentuale hai sui Rav4 venduti in Italia? :P :D Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 12, 2006, 09:33:00 am Citato da: Danny su Dicembre 12, 2006, 09:27:28 am Che percentuale hai sui Rav4 venduti in Italia? :P :D Picio! :D :P Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mariner su Dicembre 12, 2006, 09:38:19 am voglio una macchina di classe...non scassate con coreane, italiane e terzomondiste varie!... ;D ;D ;D ::) ::) ::) ::) ::)
battute a parte, come pensavo si capisse, il paterfamilias ha delle idee un pò all'antica..diciamo che forse una Lancia o una Alfa riuscirei a farle passare...una Toyota no..che faccio? lo sopprimo? sbagliato..lo tengo cosi e lo piloto verso scelte più consone. Poi, come ho detto, il SUV a lui non piacerebbe molto... peccato...vabbè..vedrò cosa si riesce a fare.. Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 12, 2006, 10:33:42 am Citato da: mariner su Dicembre 12, 2006, 09:38:19 am voglio una macchina di classe...non scassate con coreane, italiane e terzomondiste varie!... ;D ;D ;D ::) ::) ::) ::) ::) battute a parte, come pensavo si capisse, il paterfamilias ha delle idee un pò all'antica..diciamo che forse una Lancia o una Alfa riuscirei a farle passare...una Toyota no..che faccio? lo sopprimo? sbagliato..lo tengo cosi e lo piloto verso scelte più consone. Poi, come ho detto, il SUV a lui non piacerebbe molto... peccato...vabbè..vedrò cosa si riesce a fare.. Va beh, non h odetto un Hyuday Terracan o una Ssangyong Musso, cazzo, una Rav-4! Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: WaltT su Dicembre 12, 2006, 10:42:25 am X3. Lo trovi a partire dai 30.000? usato.
Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mariner su Dicembre 12, 2006, 11:05:48 am usato? ohibò....tu compreresti una BMW usata sapendo di doverci fare 30.000 km l'anno?
Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Tarvos su Dicembre 12, 2006, 11:24:46 am Citato da: mariner su Dicembre 12, 2006, 11:05:48 am usato? ohibò....tu compreresti una BMW usata sapendo di doverci fare 30.000 km l'anno? l'ha già fatto ::) ::) ::)Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Homer su Dicembre 12, 2006, 11:29:17 am Citato da: Tarvos su Dicembre 12, 2006, 11:24:46 am l'ha già fatto ::) ::) ::) ;D ;D ;D Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: superpyno su Dicembre 12, 2006, 13:24:10 pm ragazzi un consiglio.
non ho mai messo gomme da neve pur abitando a Bolzano. cosa ne dite di termiche per la mia bmw ? consigli sul tipo ? è un problema avere le due misure diverse ant post ? ho bisogno di fare un'acquisto entro l'anno da mettere nelle spese. grazie e scusate se mi inserisco qui dentro, ma non mi sembrava il caso di aprire un thread nuovo. Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 12, 2006, 13:37:44 pm Citato da: superpyno su Dicembre 12, 2006, 13:24:10 pm ragazzi un consiglio. non ho mai messo gomme da neve pur abitando a Bolzano. cosa ne dite di termiche per la mia bmw ? consigli sul tipo ? è un problema avere le due misure diverse ant post ? ho bisogno di fare un'acquisto entro l'anno da mettere nelle spese. grazie e scusate se mi inserisco qui dentro, ma non mi sembrava il caso di aprire un thread nuovo. Io no nmonterei assolutissimamente delle invernali su cerchi da 18", con oltretutto sezioni diverse tra anteriore e posteriore (225 davanti e 255 dietro; solo le posteriori ti verrebbero fuori 300 Euro l'una); se proprio proprio devi, io comprerei un set di cerchi da 17" per montarci le invernali. ;) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Tarvos su Dicembre 12, 2006, 13:39:37 pm metti la misura più piccola che hai a libretto, o quella indicata con m+s.
prendi delle Michelin Alpin o delle Nokian Hakkapelitta e 4 cerchi in lamiera e sei a posto per tutto l'inverno ;) Le catene nel bagagliaio non sarebbero di troppo, da montare in caso di ghiaccio o pendenze estreme :) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: superpyno su Dicembre 12, 2006, 13:43:18 pm pensavo anch'io di prendere quattro cerchi da 17.
grazie per i modelli Tarvos. ;) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: &re@ su Dicembre 12, 2006, 13:44:43 pm Ricordati che devi cercare delle invernali run-flat (non so se le Aplin o le Nokian vengano prodotte anche run-flat).
Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: superpyno su Dicembre 12, 2006, 13:47:23 pm giusto......
pomeriggio vado a dare un'occhiata. Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 12, 2006, 13:47:33 pm Citato da: superpyno su Dicembre 12, 2006, 13:43:18 pm pensavo anch'io di prendere quattro cerchi da 17. grazie per i modelli Tarvos. ;) Lascia stare le Nokian, vanno molto bene sulla neve, ma si rovinano parecchio su asfalto asciutto. ;) Io andrei dritto dritto senza pensarci un attimo sulle Pirelli Sottozero, assolutamente le migliori su auto ad alte prestazioni; in alternativa le Good Year Ultre Grip Performance, "cloni" appunto della Sottozero. ;) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: seth1974 su Dicembre 12, 2006, 14:17:44 pm noi con le nokian snow ci troviamo benissimo , ed al terzo inverno sono ancora in ottime condizioni .
Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Homer su Dicembre 12, 2006, 14:18:26 pm xchè deve per forza prendere anche le termiche runflat?
Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: WaltT su Dicembre 12, 2006, 14:32:36 pm Citato da: mariner su Dicembre 12, 2006, 11:05:48 am usato? ohibò....tu compreresti una BMW usata sapendo di doverci fare 30.000 km l'anno? C'è chi ne fa di norma 50--->70K km/anno. Il 530d Touring Platinum '03 di mio fratello ne ha 172.000. In condizioni impareggiabili, va splendidamente ed è tenuto con massima cura. Poi c'è chi finisce le auto in 50.000 km. d'impiego scellerato, ma sta a chi compra valutare. Vale 17-18 mila ?, f.o., costava 44K. Le semestrali-max 1 anno restano sempre un'ottima alternativa,, perlappunto ciò che consigliavo, X3 dai 30.000?. Motore un pò 'basso' il 2.0d su quella scocca xò.... :-\ Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Homer su Dicembre 12, 2006, 14:49:55 pm Citato da: WaltT su Dicembre 12, 2006, 14:32:36 pm Poi c'è chi finisce le auto in 50.000 km. d'impiego scellerato, ma sta a chi compra valutare. appunto xchè se non conosci il precedente proprietario spendere 30mila euro per un usato sapendo di doverne fare un uso così intensivo mi pare fuori luogo...soprattutto visto che se ne risparmiano quanti? 5000?8k? non si spende 1/4... Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: &re@ su Dicembre 12, 2006, 16:01:54 pm Citato da: Homer su Dicembre 12, 2006, 14:18:26 pm xchè deve per forza prendere anche le termiche runflat? Ovviamente nell'ipotesi di non volersi dotare del kit gonfia-e-ripara... in caso contrario ritiro tutto. Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: WaltT su Dicembre 12, 2006, 16:46:58 pm Citato da: Homer su Dicembre 12, 2006, 14:49:55 pm appunto xchè se non conosci il precedente proprietario spendere 30mila euro per un usato sapendo di doverne fare un uso così intensivo mi pare fuori luogo...soprattutto visto che se ne risparmiano quanti? 5000?8k? non si spende 1/4... Mica siamo appassionati di micologia....qualcosa dovremmo pur capire di fronte ad una macchina! Poi c'è sempre la garanzia di 3 o più anni. E con 8.000 ? fai parecchie cosucce. Fosse x te il mercato dell'usato andrebbe a morire ::) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Homer su Dicembre 12, 2006, 16:49:22 pm Citato da: WaltT su Dicembre 12, 2006, 16:46:58 pm Mica siamo appassionati di micologia....qualcosa dovremmo pur capire di fronte ad una macchina! Poi c'è sempre la garanzia di 3 o più anni. E con 8.000 ? fai parecchie cosucce. Fosse x te il mercato dell'usato andrebbe a morire ::) fosse per me QUEL mercato dell'usato andrebbe a morire... non spenderei MAI 30mila euro per un'auto usata... ma 5-10mila si ;) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: TonyH su Dicembre 12, 2006, 16:55:35 pm Citato da: Homer su Dicembre 12, 2006, 16:49:22 pm fosse per me QUEL mercato dell'usato andrebbe a morire... non spenderei MAI 30mila euro per un'auto usata... ma 5-10mila si ;) vabbè...però non vediamo sempre tutto bianco o nero.... un usato da 30 mila ? va sempre valutato in quella particolare occasione. La C che abbiamo in casa era semestrale. Perchè spendere 10 mila in più per avere la stessa auto? solo per vedere "100" sul conta-km anzichè "20.000"? Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: WaltT su Dicembre 12, 2006, 16:59:50 pm Citato da: Homer su Dicembre 12, 2006, 16:49:22 pm fosse per me QUEL mercato dell'usato andrebbe a morire... non spenderei MAI 30mila euro per un'auto usata... ma 5-10mila si ;) Per poi non avere + nulla a che pretendere, dopo 3-4 anni d'impiego? Se compri un mezzo al 70-80% di vita, che vuoi farci una volta tiratogli il collo definitivamente? Un'X3 è commerciabilissima, 2.0d un'allestimento facile da piazzare, nuova parte dai 39x della 'cruda' fino ai 46x dell'Attiva. magari 30x sono pochi, ma trovarne una navi-pelle-xeno a 35x, max un'anno di vita, max 50.000km., c'è da meditarci molto seriamente Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Homer su Dicembre 12, 2006, 17:00:32 pm Citato da: TonyH su Dicembre 12, 2006, 16:55:35 pm vabbè...però non vediamo sempre tutto bianco o nero.... un usato da 30 mila ? va sempre valutato in quella particolare occasione. La C che abbiamo in casa era semestrale. Perchè spendere 10 mila in più per avere la stessa auto? solo per vedere "100" sul conta-km anzichè "20.000"? se non so come è stata usata la macchina si...piuttosto invece della C270 mi prendo la 220...o invece della 330d mi prendo la 320d o prendo un'auto inferiore ma nuova... discorso diverso x l'usato da spendere "poco" (ovvero se con quei soldi non posso prendere nulla di nuovo) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Homer su Dicembre 12, 2006, 17:01:37 pm Citato da: WaltT su Dicembre 12, 2006, 16:59:50 pm Per poi non avere + nulla a che pretendere, dopo 3-4 anni d'impiego? Se compri un mezzo al 70-80% di vita, che vuoi farci una volta tiratogli il collo definitivamente? Un'X3 è commerciabilissima, 2.0d un'allestimento facile da piazzare, nuova parte dai 38x della 'cruda' fino ai 45x dell'Attiva/Futura. magari 30x sono pochi, ma trovarne una navi-pelle-xeno a 35x, max un'anno di vita, max 50.000km., c'è da meditarci molto seriamente se proprio volessi QUELLA macchina piuttosto me la prendo nuova senza pelle-xeno-navi... Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: WaltT su Dicembre 12, 2006, 17:03:43 pm Citato da: Homer su Dicembre 12, 2006, 17:01:37 pm se proprio volessi QUELLA macchina piuttosto me la prendo nuova senza pelle-xeno-navi... Uh..uh....il mai sopito mikkel-pensiero, da quanto.... ;D Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Emi su Dicembre 12, 2006, 17:04:05 pm Citato da: Homer su Dicembre 12, 2006, 17:01:37 pm se proprio volessi QUELLA macchina piuttosto me la prendo nuova senza pelle-xeno-navi... bhè ma non valuteresti nemmeno la possibilità di prenderla usata? Se una semestrale mi permette di risparmiare 10 - 15mila euro...... ;) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Homer su Dicembre 12, 2006, 17:04:23 pm Citato da: WaltT su Dicembre 12, 2006, 17:03:43 pm Uh..uh....il mai sopito mikkel-pensiero, da quanto.... ;D mica diceva sempre e solo cazzate ::) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: vatanen su Dicembre 12, 2006, 19:23:27 pm Citato da: mariner su Dicembre 12, 2006, 09:15:28 am fosse per me, a mio padre piglierei subito un X3...tanto non è che faccia più la Serravalle di traverso ormai..ed almeno quando va per cantieri, in montagna in estate etc..non c'è il patè d'animo che tocchi con la coppa quando entra in giardino, etc etc..ma sia com'è, quelli di certe generazioni hanno in testa che "la macchina"..deve essere 3 volumi e lunga come una petroliera...il bello è che a me fa "perchè non ti prendi un gippone"? ..gippone = suv nella testa di chi era bambino nel 1945.... ma se era bambino nel 45 dovrebbe essere in pensione da un pezzo..invece che andar per cantieri dovrebbe starsene sulla poltrona con le pantofole... ;D Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 13:51:29 pm Citato da: mariner su Dicembre 12, 2006, 09:15:28 am fosse per me, a mio padre piglierei subito un X3...tanto non è che faccia più la Serravalle di traverso ormai..ed almeno quando va per cantieri, in montagna in estate etc..non c'è il patè d'animo che tocchi con la coppa quando entra in giardino, etc etc..ma sia com'è, quelli di certe generazioni hanno in testa che "la macchina"..deve essere 3 volumi e lunga come una petroliera...il bello è che a me fa "perchè non ti prendi un gippone"? ..gippone = suv nella testa di chi era bambino nel 1945.... Io gliela farei provare l'X3 ;) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 13:52:22 pm Citato da: mariner su Dicembre 12, 2006, 11:05:48 am usato? ohibò....tu compreresti una BMW usata sapendo di doverci fare 30.000 km l'anno? No usato no, è una ciofeca rispetto a quello nuovo Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 13:53:24 pm Citato da: superpyno su Dicembre 12, 2006, 13:24:10 pm ragazzi un consiglio. non ho mai messo gomme da neve pur abitando a Bolzano. cosa ne dite di termiche per la mia bmw ? consigli sul tipo ? è un problema avere le due misure diverse ant post ? ho bisogno di fare un'acquisto entro l'anno da mettere nelle spese. grazie e scusate se mi inserisco qui dentro, ma non mi sembrava il caso di aprire un thread nuovo. Vai tranquillo anche con misure diverse l'importante è che siano termiche ;) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 13:53:57 pm Citato da: Homer su Dicembre 12, 2006, 14:18:26 pm xchè deve per forza prendere anche le termiche runflat? Perchè se buca la ruota di scorta gliela porti tu? Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 13, 2006, 13:54:52 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 13:53:24 pm Vai tranquillo anche con misure diverse l'importante è che siano termiche ;) Andrea, ti dipingi come il venditore assoluto, che sai di tutto e poi gli configli delle termiche da 255/35 R18? ??? Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Tarvos su Dicembre 13, 2006, 13:56:19 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 13:53:57 pm Perchè se buca la ruota di scorta gliela porti tu? chiama l'assistenza stradale Bmw, che solertemente a qualsiasi giorno e ora interviene 8), o no? ::) no ??? ??? ahi ahi ahi >:( >:( >:( >:(Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 13, 2006, 13:57:33 pm Citato da: Tarvos su Dicembre 13, 2006, 13:56:19 pm chiama l'assistenza stradale Bmw, che solertemente a qualsiasi giorno e ora interviene 8), o no? ::) no ??? ??? ahi ahi ahi >:( >:( >:( >:( A me non risulta ... dopo anni di BMW infatti il mio socio è passato a MB; era ora! ;) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 13:59:15 pm Citato da: Madbob su Dicembre 13, 2006, 13:54:52 pm Andrea, ti dipingi come il venditore assoluto, che sai di tutto e poi gli configli delle termiche da 255/35 R18? ??? Lo so che ti brucia che sono finito a lavorare in BMW... ma non ti comportare così. Abbiamo clienti che hanno appena ordinato delle termiche per M5 e M6.... pensa che coglioni che sono, useranno le stesse misure. A già ma tu ne sai di cose ::) ::) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:00:01 pm Citato da: Tarvos su Dicembre 13, 2006, 13:56:19 pm chiama l'assistenza stradale Bmw, che solertemente a qualsiasi giorno e ora interviene 8), o no? ::) no ??? ??? ahi ahi ahi >:( >:( >:( >:( Si e se buchi a 3000 metri di notte? Hai volgi che arrivi l'assistenza ;D ;D Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Danny su Dicembre 13, 2006, 14:00:23 pm :D
Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: &re@ su Dicembre 13, 2006, 14:00:45 pm Beh, non puoi negare che usare delle termiche così larghe e ribassate serva a ben poco.
Se poi uno non vuole cambiare i cerchi sono affari suoi, ma tecnicamente è un controsenso. Anche tu non hai mica le termiche da 16", hai montato giustamente quelle da 15", potendo... Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Homer su Dicembre 13, 2006, 14:03:14 pm se buchi a 3000 metri di altezza sotto la neve con le runflat sei fottuto comunque xchè dubitoso che da bucate tengano granchè...specie poi se buchi la ruota dietro....
Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:04:04 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 13:59:15 pm Lo so che ti brucia che sono finito a lavorare in BMW... ma non ti comportare così. Abbiamo clienti che hanno appena ordinato delle termiche per M5 e M6.... pensa che coglioni che sono, useranno le stesse misure. A già ma tu ne sai di cose ::) ::) L'appellativo l'hai usato tu, mettere delle invernali di quelle dimensioni non ha senso, è una questione di logica con fondamennti tecnici. Se poi vanno su una TP a motore e cambio anteriore, beh, mi pare una cosa poco utile, sicuramente andranno meglio delle estive (mi pare logico), ma dopo 3 fiocchi di neve sei a piedi (logico pure questo); a quel punto tanto vale montare le padelle per i ragni. Ciao Cattivik/permalosivik, take it easy. Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Tarvos su Dicembre 13, 2006, 14:04:52 pm Citato da: &re@ su Dicembre 13, 2006, 14:00:45 pm Beh, non puoi negare che usare delle termiche così larghe e ribassate serva a ben poco. ,a vuoi mettere che figura da cioccolataio fai davanti al bar con il macchinone e le ruotine antineve ::) ::) ::) ::)Se poi uno non vuole cambiare i cerchi sono affari suoi, ma tecnicamente è un controsenso. Anche tu non hai mica le termiche da 16", hai montato giustamente quelle da 15", potendo... meglio l'apparenza alla sostanza! tanto quei tipi, molto probabilmente, in caso di neve, useranno il Suvvone della moglie/fidanzata/amante ;) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:05:58 pm Citato da: &re@ su Dicembre 13, 2006, 14:00:45 pm Beh, non puoi negare che usare delle termiche così larghe e ribassate serva a ben poco. Se poi uno non vuole cambiare i cerchi sono affari suoi, ma tecnicamente è un controsenso. Anche tu non hai mica le termiche da 16", hai montato giustamente quelle da 15", potendo... Shhht, non glielo dire ... :D :D :D Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: &re@ su Dicembre 13, 2006, 14:07:15 pm Citato da: Tarvos su Dicembre 13, 2006, 14:04:52 pm tanto quei tipi, molto probabilmente, in caso di neve, useranno il Suvvone della moglie/fidanzata/amante ;) Può darsi... Giova ricordare quel mio amico che l'anno scorso è rimasto quasi piantato con la 630i gommata da neve, perdendosi un fantastico weekend a Campiglio a cui hanno partecipato tutti gli altri con macchine "normali" 8) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:07:45 pm Citato da: Homer su Dicembre 13, 2006, 14:03:14 pm se buchi a 3000 metri di altezza sotto la neve con le runflat sei fottuto comunque xchè dubitoso che da bucate tengano granchè...specie poi se buchi la ruota dietro.... La spalla rime pressochè normale, certo non hai le prestazioni al 100% però almeno ti potrai toglier di impaccio.... cmq se buchi dove c'è neve alta tu riusciresti a cambiare unpneumatico? Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:08:32 pm Citato da: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:04:04 pm L'appellativo l'hai usato tu, mettere delle invernali di quelle dimensioni non ha senso, è una questione di logica con fondamennti tecnici. Se poi vanno su una TP a motore e cambio anteriore, beh, mi pare una cosa poco utile, sicuramente andranno meglio delle estive (mi pare logico), ma dopo 3 fiocchi di neve sei a piedi (logico pure questo); a quel punto tanto vale montare le padelle per i ragni. Ciao Cattivik/permalosivik, take it easy. Ma allora tutti i coglioni che con le Porsche vanno in montagna con gomme di misura diversa? Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: &re@ su Dicembre 13, 2006, 14:09:09 pm Dove c'è neve alta con delle invernali da 250mm e passa non ci arrivi nemmeno, quindi il problema non si pone ;D
Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:09:44 pm Citato da: &re@ su Dicembre 13, 2006, 14:07:15 pm Può darsi... Giova ricordare quel mio amico che l'anno scorso è rimasto quasi piantato con la 630i gommata da neve, perdendosi un fantastico weekend a Campiglio a cui hanno partecipato tutti gli altri con macchine "normali" 8) :D :D :D Specifica, è rimasto piantato in PIANURA!!! :D :D :D Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Homer su Dicembre 13, 2006, 14:10:06 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:07:45 pm La spalla rime pressochè normale, certo non hai le prestazioni al 100% però almeno ti potrai toglier di impaccio.... cmq se buchi dove c'è neve alta tu riusciresti a cambiare unpneumatico? appunto per quello dico di prendere delle termiche normali ;) piuttosto, visto che son da prendere i cerchi più piccoli, tanto vale prenderne una 5a (con cerchio) e usarla di scorta... Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: &re@ su Dicembre 13, 2006, 14:10:07 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:08:32 pm Ma allora tutti i coglioni che con le Porsche vanno in montagna con gomme di misura diversa? Lui sta parlando di misure larghe in genere, non di differenza ant/post. Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:10:34 pm Citato da: &re@ su Dicembre 13, 2006, 14:09:09 pm Dove c'è neve alta con delle invernali da 250mm e passa non ci arrivi nemmeno, quindi il problema non si pone ;D Questo lo dici tu Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: &re@ su Dicembre 13, 2006, 14:10:56 pm Citato da: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:09:44 pm :D :D :D Specifica, è rimasto piantato in PIANURA!!! :D :D :D Ah, giusto, è rimasto pressoché piantato in AUTOSTRADA! Al casello di Affi sulla A22 ha fatto dietrofront. Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:11:07 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:08:32 pm Ma allora tutti i coglioni che con le Porsche vanno in montagna con gomme di misura diversa? Il problema NON è la misura diversa, ma proprio la misura troppo elevata in questione; mi perplime che un conoscitore profondo dell'automobile come te non sia riuscito a cogliere questa cosa si da subito. Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: &re@ su Dicembre 13, 2006, 14:11:22 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:10:34 pm Questo lo dici tu Ma dai, tranquillizzati picio, era una battuta! :P Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Homer su Dicembre 13, 2006, 14:13:23 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:10:34 pm Questo lo dici tu no veramente lo dice la fisica :P Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:14:06 pm Citato da: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:11:07 pm Il problema NON è la misura diversa, ma proprio la misura troppo elevata in questione; mi perplime che un conoscitore profondo dell'automobile come te non sia riuscito a cogliere questa cosa si da subito. PERPLIME che parolone :o :o :o :o :o Quanto tempo è che non vai in montagna? Mai visto Cayenne, ML, X5 con gomme termiche? Hai provato a leggere le misure? Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:15:47 pm Citato da: &re@ su Dicembre 13, 2006, 14:11:22 pm Ma dai, tranquillizzati picio, era una battuta! :P Beh, una battuta che è la verità, per lo meno per gli over 250 di battistrada /under50 di spalla. Si, perchè un fuoristrada con delle 255/65 R18 probabilmente ha pochi problemi, ma questo perchè i pneumatici appositi per i fuoristrada hanno cmq una tassellatura mooolto meno densa e questo, riduce l'impronta a terra (fondamentale sulla neve, minore è meglio è); inoltre l'altezza del battistrada è esattamente il triplo dell'altezza del battistrada di un auto normale (24 mm contro 8 mm). Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:17:08 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:14:06 pm PERPLIME che parolone :o :o :o :o :o Quanto tempo è che non vai in montagna? Mai visto Cayenne, ML, X5 con gomme termiche? Hai provato a leggere le misure? ah ah ah, ti ho risposto senza leggere il tuo messaggio! :D :D :D Scusa ma mi stò rotolando, va bene tutto ma no navrei ma ipensato saresti arrivato a scrivere una cosa del genere! ;D ;D ;D Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Danny su Dicembre 13, 2006, 14:17:34 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:14:06 pm PERPLIME che parolone :o :o :o :o :o Quanto tempo è che non vai in montagna? Mai visto Cayenne, ML, X5 con gomme termiche? Hai provato a leggere le misure? sbaglio o le vetture che hai citato hanno tutte trazioni integrali??? Si stava parlando della 3-coupè di superpyno. Ovvio che sono meglio le termiche delle estive, però non dipingiamole come la panacea di tutti i mali (se sono extralarge e abbinate alla trazione posteriore). Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:20:50 pm Citato da: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:17:08 pm Scusa ma mi stò rotolando, va bene tutto ma no navrei ma ipensato saresti arrivato a scrivere una cosa del genere! ;D ;D ;D Senti vuoi che ti do il numero di quei clienti con l'M5 e M6 ? Così ti fai sputtanare per telefono direttamente? Se poi riesci a convincerli che stanno facendo una cagata ti regalo un viaggio in Alaska Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mariner su Dicembre 13, 2006, 14:21:57 pm il problema è che su vetture sempre più pesanti, potenti e con gommazze, le termiche alla fine ripristinano semplicemente quelle che sarebbero state le condizioni iniziali. La mia A4 con le P2500 M+S alla fine va poco meglio della Thema td con le 185/65 TR 14...la mia vecchia delta 1.9 tds con le 185/60 TR 14 sulla neve andava benissimo..idem la Tipo 1.4 con le 165/70 TR 14...credo che ormai con 200 cv e 1800 kg..ci vogliano SIA le termiche che la TI!...
Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:22:48 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:20:50 pm Senti vuoi che ti do il numero di quei clienti con l'M5 e M6 ? Così ti fai sputtanare per telefono direttamente? Se poi riesci a convincerli che stanno facendo una cagata ti regalo un viaggio in Alaska Si si, dammi il numero di telefono così gli vendo un pacchetto di "soccorso e recupero stradale in caso di panne dovuta a neve" :D :D :D Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: &re@ su Dicembre 13, 2006, 14:22:52 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:20:50 pm Senti vuoi che ti do il numero di quei clienti con l'M5 e M6 ? Così ti fai sputtanare per telefono direttamente? Se poi riesci a convincerli che stanno facendo una cagata ti regalo un viaggio in Alaska Non li convincerai mai. Ma quando vedono le altre auto "normali" che se la cavano meglio dei loro missili, forse un dubbio gli viene. Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:24:53 pm Citato da: mariner su Dicembre 13, 2006, 14:21:57 pm il problema è che su vetture sempre più pesanti, potenti e con gommazze, le termiche alla fine ripristinano semplicemente quelle che sarebbero state le condizioni iniziali. La mia A4 con le P2500 M+S alla fine va poco meglio della Thema td con le 185/65 TR 14...la mia vecchia delta 1.9 tds con le 185/60 TR 14 sulla neve andava benissimo..idem la Tipo 1.4 con le 165/70 TR 14...credo che ormai con 200 cv e 1800 kg..ci vogliano SIA le termiche che la TI!... Occhio che devi tenere presente però che i pneumatici estivi di 20 anni fa avevano inoltre un battistrada molto tassellato, come il P2500 appunto; mentre oggi le estive hanno solo incavi circonferenziali per ridurre rumore, aumentare la compattezza del battistrada in frenasta, diminuire l'usura e diminuire i consumi. ;) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Tarvos su Dicembre 13, 2006, 14:26:59 pm Citato da: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:24:53 pm Occhio che devi tenere presente però che i pneumatici estivi di 20 anni fa avevano inoltre un battistrada molto tassellato, come il P2500 appunto; mentre oggi le estive hanno solo incavi circonferenziali per ridurre rumore, aumentare la compattezza del battistrada in frenata, diminuire l'usura e diminuire i consumi. ;) tutte peculiarità negative in caso di neve ;)Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:27:44 pm Citato da: &re@ su Dicembre 13, 2006, 14:22:52 pm Non li convincerai mai. Ma quando vedono le altre auto "normali" che se la cavano meglio dei loro missili, forse un dubbio gli viene. Beh ovviamente un barvo andrà meglio di un M5 su neve, però ricordiamoci che abbiamo sempre 500CV da scaricare a terra o 306 nel caso din un 335ì... penso che diventerebbe un po' pericolosino mettere gomme più piccole delle normali Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:29:20 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:27:44 pm Beh ovviamente un barvo andrà meglio di un M5 su neve, però ricordiamoci che abbiamo sempre 500CV da scaricare a terra o 306 nel caso din un 335ì... penso che diventerebbe un po' pericolosino mettere gomme più piccole delle normali Cioè, la 335i esce di serie con i 17" 225/45 e tu mi dici che così è pericolosa!?!? :D :D :D :D :D :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D ;D Sto topic è bellissimo! ;D Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: &re@ su Dicembre 13, 2006, 14:29:53 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:27:44 pm Beh ovviamente un barvo andrà meglio di un M5 su neve, però ricordiamoci che abbiamo sempre 500CV da scaricare a terra o 306 nel caso din un 335ì... penso che diventerebbe un po' pericolosino mettere gomme più piccole delle normali Con le invernali non puoi comunque scaricare 500 cavalli, il problema non si pone a meno di non essere completamente pazzi... Tra l'altro non hanno certo un codice di velocità abbastanza alto. Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Homer su Dicembre 13, 2006, 14:30:08 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:27:44 pm Beh ovviamente un barvo andrà meglio di un M5 su neve, però ricordiamoci che abbiamo sempre 500CV da scaricare a terra o 306 nel caso din un 335ì... penso che diventerebbe un po' pericolosino mettere gomme più piccole delle normali basta usare con cognizione quell'affare che si trova sotto il piede destro... è più pericoloso trovarsi sulla neve o il ghiaccio con gomme inadatte (e 306 o 500CV) o non riuscire a scaricarli tutti su asfalto? Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Homer su Dicembre 13, 2006, 14:30:47 pm Citato da: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:29:20 pm Cioè, la 335i esce di serie con i 17" 225/45 e tu mi dici che così è pericolosa!?!? :D :D :D :D :D :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D ;D Sto topic è bellissimo! ;D non esce coi 18 di serie la 335? l'attiva ha addirittura i 19" di serie Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:33:19 pm Citato da: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:29:20 pm Cioè, la 335i esce di serie con i 17" 225/45 e tu mi dici che così è pericolosa!?!? :D :D :D :D :D :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D ;D Sto topic è bellissimo! ;D No sai neanche più quello che stai dicendo..... sei fantastico!! Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Tarvos su Dicembre 13, 2006, 14:33:22 pm Citato da: Homer su Dicembre 13, 2006, 14:30:08 pm basta usare con cognizione quell'affare che si trova sotto il piede destro... è più pericoloso trovarsi sulla neve o il ghiaccio con gomme inadatte (e 306 o 500CV) o non riuscire a scaricarli tutti su asfalto? collegando l'uso del piede destro al cervello, che in molti, purtroppo è nuovo e mai usato o optionals non richiesto ::)Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:34:23 pm Citato da: Homer su Dicembre 13, 2006, 14:30:47 pm non esce coi 18 di serie la 335? l'attiva ha addirittura i 19" di serie No, 17" ;) Fonte: Quattroruote. Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:35:36 pm Citato da: Homer su Dicembre 13, 2006, 14:30:47 pm non esce coi 18 di serie la 335? l'attiva ha addirittura i 19" di serie No con i 17" Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:38:05 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:33:19 pm No sai neanche più quello che stai dicendo..... sei fantastico!! Ti smentisci da solo! Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:35:36 pm No con i 17" Ho le lacrime agli occhi!!! :D :D :D :D :D Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:41:48 pm Citato da: Madbob su Dicembre 13, 2006, 14:38:05 pm Ti smentisci da solo! Certo certo come al solito non capisci le discussioni.... vabbè ma ormai ci siamo abituati Citazione: Ho le lacrime agli occhi!!! :D :D :D :D :D Aaaaaaaaaaa già perchè l'hai corretto prima tu......mado peggio dei bimbi. Dai Mad ripijjjjate Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Losna su Dicembre 13, 2006, 15:06:01 pm < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 15:09:21 pm Citato da: Losna su Dicembre 13, 2006, 15:06:01 pm Il problema NOn è la spalla, il problema è la larghezza del battistrada, che determina la pressione per centimetro quadrato. Ma forse queste cose sui depliant non ci sono... ;D si parlava di ruota bucata.....testone Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Losna su Dicembre 13, 2006, 15:13:52 pm < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 15:16:07 pm Citato da: Losna su Dicembre 13, 2006, 15:13:52 pm Picio, con una ruota bucata sulla neve non si va avanti... bisogna comunque cambiarla. Picio ma è meglio bucare con una RunFlat o con un pneumatico normale....sulla neve? e non dire che non si va avanti perchè spari un enorme minchiata Citazione: Il punto era ed è: sulla neve meglio una gomma stretta che una larga. No il punto sul quote che avevi fatto tu era sui runflat punto e basta Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Madbob su Dicembre 13, 2006, 15:18:18 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 14:41:48 pm Certo certo come al solito non capisci le discussioni.... vabbè ma ormai ci siamo abituati Aaaaaaaaaaa già perchè l'hai corretto prima tu......mado peggio dei bimbi. Dai Mad ripijjjjate Io non ho corretto un bel niente, vedi di parlare a vanvera di altre cose e torna a leggere i depliant che è meglio; e vedi di no narrivare a certe bassezze. Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Losna su Dicembre 13, 2006, 15:25:27 pm < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Emi su Dicembre 13, 2006, 15:40:31 pm ma vi siete bucati nel collo? Roba buona visto quello che scrivete....
Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Tarvos su Dicembre 13, 2006, 15:41:34 pm Citato da: Emi su Dicembre 13, 2006, 15:40:31 pm ma vi siete bucati nel collo? Roba buona visto quello che scrivete.... ne vuoi un po? ::) ::) ::) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :DTitolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: baranzo su Dicembre 13, 2006, 16:01:26 pm c'è da dire che sono tanti gli ignoranti che ritengono che sulla neve si vada meglio con una gomma più larga.
Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 19:37:36 pm Citato da: baranzo su Dicembre 13, 2006, 16:01:26 pm c'è da dire che sono tanti gli ignoranti che ritengono che sulla neve si vada meglio con una gomma più larga. Un'altro che non ha capito un cazzo della discussione Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: rokkstar su Dicembre 13, 2006, 19:44:00 pm ma anche a voi,quando aprite il topic,sentite un rumore tipo..screeeeeeeeeekk
ragazzi io no ho capito nulla..alla fine cosa è meglio? Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 19:47:02 pm Citato da: cielo87 su Dicembre 13, 2006, 19:44:00 pm ma anche a voi,quando aprite il topic,sentite un rumore tipo..screeeeeeeeeekk ragazzi io no ho capito nulla..alla fine cosa è meglio? Ovviamente è meglio la misura più piccola, però la discussione era partita per un altra cosa ;) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: rokkstar su Dicembre 13, 2006, 23:29:06 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 19:47:02 pm Ovviamente è meglio la misura più piccola, però la discussione era partita per un altra cosa ;) perchè io a capodanno devo andare a sestriere..con la clio mi basta tener sempre le catene no?e si metton solo avanti giusto? Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Danny su Dicembre 13, 2006, 23:36:54 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 13, 2006, 19:37:36 pm Un'altro che non ha capito un cazzo della discussione E con questa ti sei beccato un bel cartellino giallo. Occhio. Non si accettano insulti personali. PS: "Un altro" si scrive senza senza apostrofo... Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Homer su Dicembre 14, 2006, 07:40:14 am Citato da: Danny su Dicembre 13, 2006, 23:36:54 pm E con questa ti sei beccato un bel cartellino giallo. Occhio. Non si accettano insulti personali. Citato da: Losna su Dicembre 13, 2006, 15:13:52 pm Picio, ??? ??? ??? Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Losna su Dicembre 14, 2006, 09:01:56 am < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: Miki Biasion su Dicembre 14, 2006, 13:05:38 pm Citato da: cielo87 su Dicembre 13, 2006, 23:29:06 pm perchè io a capodanno devo andare a sestriere..con la clio mi basta tener sempre le catene no?e si metton solo avanti giusto? Si, in entrambi i casi. Che gomme monta la tua Clio? Comunque credo dipenda da quanta neve trovi, io due anni fa con la Focus (195/60-15) non ho avuto problemi senza catene, anche con pendenze lievi, poi però mi sono dovuto fermare in salita per colpa di una macchina in mezzo alle scatole e... zac, fermo! Con le catene montate non ho avuto problemi di alcun tipo, anche in salita e con 4 persone a bordo ;) Titolo: Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 17, 2006, 19:58:59 pm Citato da: cielo87 su Dicembre 13, 2006, 23:29:06 pm perchè io a capodanno devo andare a sestriere..con la clio mi basta tener sempre le catene no?e si metton solo avanti giusto? Se hai voglia di montarle e sei capace si ;) Titolo: [mod] Re: per MTB: BMW Xdrive Post di: mtbsport su Dicembre 17, 2006, 19:59:36 pm MODERATO
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