ilPistone.com

Dal mondo... => Altre news... => Topic iniziato da: . su Febbraio 17, 2007, 15:40:14 pm



Titolo: Honda S2000 R&J
Post di: . su Febbraio 17, 2007, 15:40:14 pm
E' in comemrcio una versione, a tiratura super limitata, dello spider honda
Sono previsti solo 50 esemplari, per il mercato italiano, francese e spagnolo.

Differisce dalle altre normali S2000 per

Colore esclusivo degli esterni: Platinum White Pearl.
Interni in pelle nera e rossa.
Cover audio speciale, realizzata da Honda F1 Racing in serie numerata, firmata a mano da Rubens Barrichello e Jenson Button
Hard top di serie in tinta con la carrozzeria Platinum White Pearl.
Serie limitata.

Ciascuna Cover Audio è un pezzo unico, non esistendone ricambi.
Ciascuna Cover potrebbe essere diversa dall'altra, essendo firmata in originale dai piloti.
(ndr, che sbattimento!  :o ;D ;D )

(http://www.honda-s2000.it/ita/media/jpg/img_version_rj2_big.jpg)
(http://www.honda-s2000.it/ita/media/jpg/img_version_rj1_big.jpg)

http://www.honda-s2000.it/ita/version_rj/home.htm


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: THE KAISER su Febbraio 17, 2007, 15:45:00 pm
e il prezzo quale sarebbe? ::)


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: . su Febbraio 17, 2007, 15:50:58 pm
Citato da: THE KAISER su Febbraio 17, 2007, 15:45:00 pm
e il prezzo quale sarebbe? ::)


Due mila euro in più della versione normale, ossia 44 mila.
Arduini l'ha provata nella rubrica "cuore e batticuore" su automobilismo di marzo  ;)


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: THE KAISER su Febbraio 17, 2007, 16:09:25 pm
Citato da: iudexmaximus su Febbraio 17, 2007, 15:50:58 pm
Due mila euro in più della versione normale, ossia 44 mila.
Arduini l'ha provata nella rubrica "cuore e batticuore" su automobilismo di marzo  ;)
allora mi pare tutto sommato accettabile  ;)


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: alura su Febbraio 17, 2007, 17:18:38 pm
stupendo quel bianco...


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: &re@ su Febbraio 17, 2007, 18:37:38 pm
A me dovrebbero darli 44k? per andare in giro con una macchina firmata da Barrichello.


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: alura su Febbraio 17, 2007, 18:39:27 pm
Citato da: &re@ su Febbraio 17, 2007, 18:37:38 pm
A me dovrebbero darli 44k? oer andare in giro con una macchina firmata da Barrichello.


;D


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: Miki Biasion su Febbraio 17, 2007, 23:50:15 pm
Mi piace molto la questione dei ricambi... che poi, cosa non dovrebbe trovarsi? Solo la tinta immagino, visto che l'hard top è disponibile a richiesta ::)

p.s. Che dice Arduini dopo la prova?


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: Ryo82 su Febbraio 18, 2007, 00:00:17 am
Citato da: Miki Biasion su Febbraio 17, 2007, 23:50:15 pm
Mi piace molto la questione dei ricambi... che poi, cosa non dovrebbe trovarsi? Solo la tinta immagino, visto che l'hard top è disponibile a richiesta ::)

p.s. Che dice Arduini dopo la prova?


Credo solo la "cover" firmata nn si possa trovare come ricambio.. ;)


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: Miki Biasion su Febbraio 18, 2007, 00:03:17 am
Citato da: Ryo82 su Febbraio 18, 2007, 00:00:17 am
Credo solo la "cover" firmata nn si possa trovare come ricambio.. ;)


Credo di poter vivere anche senza l'autografo di Barrichello ;D Anzi, se lo perdo tanto meglio... così me lo faccio fare da qualcuno che sa guidare davvero ;D ;D ;D


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: . su Febbraio 18, 2007, 00:06:47 am
Citato da: Ryo82 su Febbraio 18, 2007, 00:00:17 am
Credo solo la "cover" firmata nn si possa trovare come ricambio.. ;)


Sì sì, anche io ho capito così..
Citato da: Miki Biasion su Febbraio 17, 2007, 23:50:15 pm
p.s. Che dice Arduini dopo la prova?


L'articolo è davvero striminzito,ma le foto sono spettacolari!
Una didascalia dice"Si imposta la curva con il volante, poi la si pennella col gas, come sulle auto da corsa"


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: Miki Biasion su Febbraio 18, 2007, 00:16:33 am
Citato da: iudexmaximus su Febbraio 18, 2007, 00:06:47 am
L'articolo è davvero striminzito,ma le foto sono spettacolari!
Una didascalia dice"Si imposta la curva con il volante, poi la si pennella col gas, come sulle auto da corsa"


SLURP! :D La S2000 mi è sempre piaciuta molto ma non ho mai avuto la fortuna di guidarla :'(


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: . su Febbraio 18, 2007, 00:24:48 am
Citato da: Miki Biasion su Febbraio 18, 2007, 00:16:33 am
SLURP! :D La S2000 mi è sempre piaciuta molto ma non ho mai avuto la fortuna di guidarla :'(


Anche a me piace, ma la sto scoprendo solo da un paio di anni a questa parte. Prima non mi affascinava così tanto.
Io l'ho avuta tra le mani per una manciata di minuti a misano, ma solo per un'esercitazione di controsterzo. :-\
Poi, invece, sul tracciato, sono stato passeggero di un istruttore. Sull'asfalto bagnato, si è cimentato in uno spettacolare bloccaggio del ponte all'ingresso della curva del rio  ;D


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: _GABBER su Febbraio 18, 2007, 08:06:14 am
ma se invece di quelle stronzate mettessero qlc bel pezzo x alleggerire in carbonio, o qlc aspirazione o scarico + performante, o qlc assettino, nn sarebbe una cosa meno pacchiana, e più indirizzata verso l'indole corsaiola di quest'auto??


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: Miki Biasion su Febbraio 18, 2007, 09:58:08 am
Citato da: iudexmaximus su Febbraio 18, 2007, 00:24:48 am
Anche a me piace, ma la sto scoprendo solo da un paio di anni a questa parte. Prima non mi affascinava così tanto.
Io l'ho avuta tra le mani per una manciata di minuti a misano, ma solo per un'esercitazione di controsterzo. :-\
Poi, invece, sul tracciato, sono stato passeggero di un istruttore. Sull'asfalto bagnato, si è cimentato in uno spettacolare bloccaggio del ponte all'ingresso della curva del rio  ;D



Ah è vero mi ricordo del tuo racconto (ma non del blocco di ponte dell'istruttore) :) Comunque è una gran macchina, anche se le ultime versioni sono state molto "addolcite" dal punto di vista meccanico ;)


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: Anto14 su Febbraio 18, 2007, 09:59:38 am
Citato da: _GABBER su Febbraio 18, 2007, 08:06:14 am
ma se invece di quelle stronzate mettessero qlc bel pezzo x alleggerire in carbonio, o qlc aspirazione o scarico + performante, o qlc assettino, nn sarebbe una cosa meno pacchiana, e più indirizzata verso l'indole corsaiola di quest'auto??


Certamente... ma fare come dicevi voleva dire fare davvero un'auto più sportiva, mentre quello che si cerca di ottenre con queste cazzabubbole di marketing è lo spremere ancora un poco il mercato di un modello che sta arrivando a fine serie  ::)


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: oscar su Febbraio 18, 2007, 10:39:20 am
ma sbagio o il contagiri di questa macchina assomiglia molto a quello usato sulle f1 dei tempi di senna ??? ???


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: AlmenoTu su Febbraio 18, 2007, 14:11:20 pm
Potevano chiamarla S2000 Lucky Strike, visto che i colori sono gli stessi del pacchetto di sigarette...Certo che, fumando Lucky Strike da almeno 5 anni, avrebbero potuto farmela provare... ::) :P


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: _GABBER su Febbraio 18, 2007, 17:13:47 pm
Citato da: Anto14 su Febbraio 18, 2007, 09:59:38 am
Certamente... ma fare come dicevi voleva dire fare davvero un'auto più sportiva, mentre quello che si cerca di ottenre con queste cazzabubbole di marketing è lo spremere ancora un poco il mercato di un modello che sta arrivando a fine serie   ::)


boh io sono contro alle edizioni limitate che han solo una targhetta e un colore diverso in +....e le fan pagare X000 euro in più...


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: Anto14 su Febbraio 19, 2007, 11:49:29 am
Citato da: _GABBER su Febbraio 18, 2007, 17:13:47 pm
boh io sono contro alle edizioni limitate che han solo una targhetta e un colore diverso in +....e le fan pagare X000 euro in più...


Io sono d'accordo con te  ;)


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: _GABBER su Febbraio 19, 2007, 11:51:06 am
Citato da: Anto14 su Febbraio 19, 2007, 11:49:29 am
Io sono d'accordo con te  ;)


l'accendiamo???  ;D


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: Anto14 su Febbraio 19, 2007, 11:53:52 am
Citato da: _GABBER su Febbraio 19, 2007, 11:51:06 am
l'accendiamo???  ;D


Con una bella tanica di benzina sul sedile? Perché no  ;D


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: _GABBER su Febbraio 19, 2007, 12:04:26 pm
Citato da: Anto14 su Febbraio 19, 2007, 11:53:52 am
Con una bella tanica di benzina sul sedile? Perché no  ;D


no no dai cazzo se devi buttar via un S2000 la prendo io che so cosa farci!  ;D


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: Anto14 su Febbraio 19, 2007, 12:05:14 pm
Citato da: _GABBER su Febbraio 19, 2007, 12:04:26 pm
no no dai cazzo se devi buttar via un S2000 la prendo io che so cosa farci!  ;D


;D


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: Miki Biasion su Febbraio 19, 2007, 12:07:23 pm
Citato da: _GABBER su Febbraio 19, 2007, 12:04:26 pm
no no dai cazzo se devi buttar via un S2000 la prendo io che so cosa farci!  ;D


No meglio di no, gli alettoni non stanno bene sulla S2000 :P :P :P


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: _GABBER su Febbraio 19, 2007, 12:10:46 pm
Citato da: Miki Biasion su Febbraio 19, 2007, 12:07:23 pm
No meglio di no, gli alettoni non stanno bene sulla S2000 :P :P :P


tu nn ti preoccupare che se avessi un S2000 che mi avanza, sarebbe spoglia spoglia e con 4 slick su.
e nn sarebbe detto che rimanga aspirata.


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: Miki Biasion su Febbraio 19, 2007, 12:11:52 pm
Citato da: _GABBER su Febbraio 19, 2007, 12:10:46 pm
tu nn ti preoccupare che se avessi un S2000 che mi avanza, sarebbe spoglia spoglia e con 4 slick su.
e nn sarebbe detto che rimanga aspirata.


Una S2000 sovralimentata? Blasfemo!!! :P

p.s. Guarda che scherzavo sugli alettoni


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: _GABBER su Febbraio 19, 2007, 12:16:21 pm
Citato da: Miki Biasion su Febbraio 19, 2007, 12:11:52 pm
Una S2000 sovralimentata? Blasfemo!!! :P

p.s. Guarda che scherzavo sugli alettoni


ma gli alettoni cmq servono,  se nn devi andare solo sul dritto  ;D
yes..e nn ci vedrei niente di male a sovralimentarla...tempo fa avevo trovato su un giornale  una S2000 in jap con i suoi 500 hp turbo...il vtec è un'opera d'arte come motore, e sovralimentato sarebbe davvero il massimo. eresia x i puristi..ditemi quel che volete...ma secondo me prima o poi la honda lo farà..e allora poi tutti  a ricredersi...  ;D


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: Anto14 su Febbraio 19, 2007, 12:20:50 pm
Citato da: _GABBER su Febbraio 19, 2007, 12:16:21 pm
ma gli alettoni cmq servono,  se nn devi andare solo sul dritto  ;D


Non quelli a 4 profili alari in PVC che si vedono di solito  ;D ;D

Citato da: _GABBER su Febbraio 19, 2007, 12:16:21 pm
yes..e nn ci vedrei niente di male a sovralimentarla...tempo fa avevo trovato su un giornale  una S2000 in jap con i suoi 500 hp turbo...il vtec è un'opera d'arte come motore, e sovralimentato sarebbe davvero il massimo. eresia x i puristi..ditemi quel che volete...ma secondo me prima o poi la honda lo farà..e allora poi tutti  a ricredersi...  ;D


Per molti motori ti avrei dato ragione, ma per il caso particolare del motore dell'S2000 il suo bello è proprio il fatto dell'aspirato cattivo e che gira alto. Per me snatureresti il mezzo: a sto punto fatti un prototipo che è uguale  ;)


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: Miki Biasion su Febbraio 19, 2007, 12:25:15 pm
Citato da: _GABBER su Febbraio 19, 2007, 12:16:21 pm
ma gli alettoni cmq servono,  se nn devi andare solo sul dritto  ;D
yes..e nn ci vedrei niente di male a sovralimentarla...tempo fa avevo trovato su un giornale  una S2000 in jap con i suoi 500 hp turbo...il vtec è un'opera d'arte come motore, e sovralimentato sarebbe davvero il massimo. eresia x i puristi..ditemi quel che volete...ma secondo me prima o poi la honda lo farà..e allora poi tutti  a ricredersi...  ;D


Se la macchina è fatta bene non ha bisogno di alettoni per stare in strada :P Quanto al turbizzare, si ne esistono diverse e camminano parecchio, ma è il concetto che non mi piace... sono motori raffinati ed ottimizzati per dare il meglio, metterci un turbo per avere più cv lo trovo un poco rozzo rispetto al resto. Al limite monterei il motore della NSX :P


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: _GABBER su Febbraio 19, 2007, 12:27:21 pm
Citato da: Anto14 su Febbraio 19, 2007, 12:20:50 pm
Non quelli a 4 profili alari in PVC che si vedono di solito  ;D ;D


Per molti motori ti avrei dato ragione, ma per il caso particolare del motore dell'S2000 il suo bello è proprio il fatto dell'aspirato cattivo e che gira alto. Per me snatureresti il mezzo: a sto punto fatti un prototipo che è uguale  ;)



recchione nn ho mai detto degli alettoni in pvc. ps..dio xxx ieri ho staccato il pannello dallo stampo...pannello che mi han dato x ricavare lo stampo...stampo perfetto..pannello si è staccato un pezzo di trasparente. penso abbian carteggiato male sotto e che fosse rimasto del distaccante sotto il trasparente. va beh lo porterò in carrozzeria a sistemare...


ps..l' RB26  ;D cioè il motore delle  skyline GTR34 è biturbo e gira a 8600 giri originale, nn raccontarmi cazzate  ;D


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: Anto14 su Febbraio 19, 2007, 12:30:47 pm
Citato da: _GABBER su Febbraio 19, 2007, 12:27:21 pm
recchione nn ho mai detto degli alettoni in pvc. ps..dio xxx ieri ho staccato il pannello dallo stampo...pannello che mi han dato x ricavare lo stampo...stampo perfetto..pannello si è staccato un pezzo di trasparente. penso abbian carteggiato male sotto e che fosse rimasto del distaccante sotto il trasparente. va beh lo porterò in carrozzeria a sistemare...


ps..l' RB26  ;D cioè il motore delle  skyline GTR34 è biturbo e gira a 8600 giri originale, nn raccontarmi cazzate  ;D


Non dico cazzte, dico che il fasino di quel motore è anche in parte dato dall'essere aspirato,il che implica erogazioni completamente diverse da un motore turbo. Non fare finta di non aver capito quello che intendevo  ;D


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: _GABBER su Febbraio 19, 2007, 17:26:04 pm
Citato da: Anto14 su Febbraio 19, 2007, 12:30:47 pm
Non dico cazzte, dico che il fasino di quel motore è anche in parte dato dall'essere aspirato,il che implica erogazioni completamente diverse da un motore turbo. Non fare finta di non aver capito quello che intendevo  ;D


ma facendolo turbo nn è che nn respiri..è che  è come fare  l'aerosol ...poi respira meglio...  ;D


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: Anto14 su Febbraio 19, 2007, 17:45:16 pm
Citato da: _GABBER su Febbraio 19, 2007, 17:26:04 pm
ma facendolo turbo nn è che nn respiri..è che  è come fare  l'aerosol ...poi respira meglio...  ;D


;D ;D ;D

Sai che io non sono fuatore di potenze assurde e preferisco super-alleggerimenti e telai della madonna.... spno fatto così


Titolo: Re: Honda S2000 R&J
Post di: _GABBER su Febbraio 19, 2007, 17:46:14 pm
io farei una patta tra le due ricette..  ;D  ps..te mande un pm  ;D


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.