Titolo: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: mauring su Marzo 30, 2007, 09:23:00 am Miiii, ma mi dispiace sempre meno di averla data via !! :o :o
Riepilogo rogne subite dal nuovo proprietario: - rottura pompa freni (300 euro circa) - rottura pompa benzina (350 euro circa compreso il traino). - sostituzione cappotta (ma quello lo sapeva perche' gliel'avevo detto) = 1500 euro. Adesso gli mangiava acqua e io l'avevo avvertito che non era cosa bella, perche' avevo visto le bolle sulla vaschetta, e, come gia' detto, alla bolla segue fattura ::) ;D In breve: - si era tranciato un prigioniero della testata :o :o :o , cosa non nuova su quei motori a detta dell'officina autorizzata bmw, e la guarnizione era andata. - l'albero a camme e le punterie erano molto usurate Spianatura testa, guarnizione, smerigliatura valvole/sedi (non sono state sostituite perche' erano molto ben messe), sost. albero a camme e punterie, tubi e tubetti e bla bla bla........ oltre 2000 euro. :-X :-X Trallalla', che bella la mia alfa 33..... ::) 8) Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: &re@ su Marzo 30, 2007, 09:24:32 am Valà che sei un bel busone (fortunato, per i forestieri) :P
Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: Tarvos su Marzo 30, 2007, 09:24:43 am tutte uguali ste bmw cabrio ::) ::) ::) ::) ::)
Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: Homer su Marzo 30, 2007, 09:26:44 am non capisco cosa ci sia da gongolare a tirare una sola a un collega ma tant'è...
Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: mauring su Marzo 30, 2007, 09:30:31 am Citato da: Homer su Marzo 30, 2007, 09:26:44 am non capisco cosa ci sia da gongolare a tirare una sola a un collega ma tant'è... Sola involontaria fu. Se lo avessi saputo certamente non l'avrei venduta ad un collega. La pompa freni e la pompa benzina non puoi mica sapere se sono alla frutta: la macchina andava e frenava perfettamente. La cappotta da cambiare gliel'avevo anticipato io. La testata da rifare e' un'altra cosa che non puoi prevedere: e' andata bene per due anni e poi bum. C'e' da dire, comunque, che questi mostri sacri dei 6 cilindri bmw di ogni epoca, a gas scoppiano. Non mi sembra una bella cosa. :-\ Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: Homer su Marzo 30, 2007, 09:40:10 am Citato da: Mauring su Marzo 30, 2007, 09:30:31 am C'e' da dire, comunque, che questi mostri sacri dei 6 cilindri bmw di ogni epoca, a gas scoppiano. Non mi sembra una bella cosa. :-\ mah su bmwpassion ci son un sacco di utenti del 6L BMW con impianto GPL che vanno senza problemi...cmq è effettivamente preoccupante questa cosa, penso che rientrerò a più miti consigli... Cmq ieri dal mio meccanico c'era una Coupè turbo 16V con impianto gpl... pare vada molto bene, alla faccia di chi dice che i turbo non si gasano... son sempre più convinto che non siano i motori a dare problemi ma gli installatori... Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: . su Marzo 30, 2007, 09:45:53 am Citato da: Homer su Marzo 30, 2007, 09:40:10 am mah su bmwpassion ci son un sacco di utenti del 6L BMW con impianto GPL che vanno senza problemi... Io me ne ricordo uno solo però: puccio con una 520i touring E39 Citato da: Homer su Marzo 30, 2007, 09:40:10 am son sempre più convinto che non siano i motori a dare problemi ma gli installatori... Su questo concordo. E quello che risparmi andando a gpl, anzichè a benzina, te lo bevi rimediando ai danni.. Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: mauring su Marzo 30, 2007, 09:46:25 am Citato da: WaltTT su Marzo 30, 2007, 09:40:33 am Era a GPL ??? ??? ??? ??? :-X ?? Yesss... ::) ::) :-X Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: mauring su Marzo 30, 2007, 09:56:17 am C'e' poco da installar bene o male, comunque: la combustione del gas e' piu' secca e innalza le temperature, che l'impianto sia fatto bene o male.
Probabilmente con quel tipo di motore ci vuole l'iniezione liquida che sfrutta l'evaporazione del gas in testata per raffreddare. Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: Homer su Marzo 30, 2007, 10:03:24 am Citato da: iudexmaximus su Marzo 30, 2007, 09:45:53 am Io me ne ricordo uno solo però: puccio con una 520i touring E39 io ricordo alcuni 328 e 323 E46 a gas...ho cercato il thread ma è un po' vecchio, si parla di ottobre-novembre quando avevo trovato un bel 328 touring... Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: . su Marzo 30, 2007, 10:11:12 am Citato da: WaltTT su Marzo 30, 2007, 10:06:26 am Devìa sui 4 cilindri, piuttosto. Quelli mi sa che sono ancora più ostici, perchè dal 2001 sono valvetronic. A meno di non accontentarsi dei 1.9 a 8 valvole da 118 o 105 cavalli ante 2001 ::) Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: Homer su Marzo 30, 2007, 10:14:58 am Citato da: iudexmaximus su Marzo 30, 2007, 10:11:12 am Quelli mi sa che sono ancora più ostici, perchè dal 2001 sono valvetronic. A meno di non accontentarsi dei 1.9 a 8 valvole da 118 o 105 cavalli ante 2001 ::) io stavo facendo un pensierino a un 320 Coupè E36, figurati ;D ;D ;D Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: . su Marzo 30, 2007, 10:17:55 am Citato da: Homer su Marzo 30, 2007, 10:14:58 am io stavo facendo un pensierino a un 320 Coupè E36, figurati ;D ;D ;D Questa scelta te l'appoggerei in pieno! ;) Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: Homer su Marzo 30, 2007, 10:21:23 am Citato da: iudexmaximus su Marzo 30, 2007, 10:17:55 am Questa scelta te l'appoggerei in pieno! ;) lo sapevo che avrei contato sul tuo appoggio ;D ;D ;D http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3721307&id=78787060 a parte i cerchi l'allestimento M è una zaurata o era ufficiale? Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: . su Marzo 30, 2007, 10:36:55 am Citato da: Homer su Marzo 30, 2007, 10:21:23 am lo sapevo che avrei contato sul tuo appoggio ;D ;D ;D http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3721307&id=78787060 a parte i cerchi l'allestimento M è una zaurata o era ufficiale? A occhio, l'unica cosa che vedo ///M è il paraurti anteriore Le minigonne non riesco a capire se siano semplicemente verniciate oppure siano quelle del pacchetto aerodinamico M, disponibile all'epoca. Si possono mettere, in postmontaggio, tutti i particolari di quel pacchetto: paraurti anteriore, posteriore, minigonne, specchietti, modanature sulle portiere e ala posteriore a 2 livelli Gli specchietti in foto sono quelli standard. Quello è un M50, senza il vanos in aspirazione e senza il rivestimento al nikasil sulle canne dei cilindri. Fa un rumore della madonna, spettacolare!!! Stasera faccio una foto al depliant dell'epoca, così vedi il pacchetto compelto su una macchina (un coupé verde con assetto rasoterra style! :o) Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: &re@ su Marzo 30, 2007, 10:38:01 am Insomma è una zaurata ufficiale.
Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: mauring su Marzo 30, 2007, 10:41:16 am Che c'entra questa tamarronaggine, per giunta coupe' e non cabrio, con la sezione "auto d'epoca" ?
Direi di spostarla su "Rottamazione e dintorni" :P ;D Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: skoda man su Marzo 30, 2007, 10:44:21 am Citato da: Homer su Marzo 30, 2007, 09:40:10 am Cmq ieri dal mio meccanico c'era una Coupè turbo 16V con impianto gpl... pare vada molto bene, alla faccia di chi dice che i turbo non si gasano... son sempre più convinto che non siano i motori a dare problemi ma gli installatori... Se l'impianto è a regola d'arte ed il motore in perfette condizioni l'impianto a gas va effettivamente bene. Però sono del parere che un impianto a gas su un'auto del genere sia insulso, molto meglio tenerlo a benzina. Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: mauring su Marzo 30, 2007, 10:50:17 am Citato da: skoda man su Marzo 30, 2007, 10:44:21 am Se l'impianto è a regola d'arte ed il motore in perfette condizioni l'impianto a gas va effettivamente bene. Che vada bene non ci piove. Ma che poi, dopo un tot di km, specie se fatti spremendo il motore, la testata vada in pappa, e' un'altro (assodato) discorso. Secondo me, con certi motori, e' meglio tenere il gas per le andature tranquille e passare a benzina quando si ha voglia di pestare. Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: . su Marzo 30, 2007, 10:52:21 am Citato da: &re@ su Marzo 30, 2007, 10:38:01 am Insomma è una zaurata ufficiale. E' una zaurata ufficiale, ma di gran classe.. 8) Bisogna solo sperare che quello non sia un paraurti Lester (che, peraltro, costa poco di meno dell'ufficiale, pur essendo fatto di miscugli strani) o taroccò in presunto abs in vendita su ebay Riconosci (esteticamente) i taroccò perchè hanno il labbro inferiore che è un pezzo unico col paraurti, anzichè essere un pezzo separato e non intinta col resto della vettura. Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: skoda man su Marzo 30, 2007, 10:53:44 am Citato da: Mauring su Marzo 30, 2007, 10:50:17 am Che vada bene non ci piove. Ma che poi, dopo un tot di km, specie se fatti spremendo il motore, la testata vada in pappa, e' un'altro (assodato) discorso. Secondo me, con certi motori, e' meglio tenere il gas per le andature tranquille e passare a benzina quando si ha voglia di pestare. Quotando concordo perfettamente :P Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: &re@ su Marzo 30, 2007, 10:55:00 am Un 320 tirato da M3 non mi sembra che abbia 'sta gran classe.
Non dico che sia brutto eh, si va a gusti, ma senz'altro è vistoso senza essere un'M. Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: mauring su Marzo 30, 2007, 11:00:31 am Citato da: &re@ su Marzo 30, 2007, 10:55:00 am Un 320 tirato da M3 non mi sembra che abbia 'sta gran classe. Dicesi "classe zigana". Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: . su Marzo 30, 2007, 11:08:09 am Citato da: &re@ su Marzo 30, 2007, 10:55:00 am Un 320 tirato da M3 non mi sembra che abbia 'sta gran classe. Non dico che sia brutto eh, si va a gusti, ma senz'altro è vistoso senza essere un'M. Se ci pensa che bmw vendeva ufficialmente questa, e pure a tiratura limitata... (http://img163.imageshack.us/img163/4859/dscn2495ew4.jpg) E' il 318is classe II D'accordo, è molto più rabbioso di un 320i, ma gli mancano due cilindri! ;D Citato da: Mauring su Marzo 30, 2007, 11:00:31 am Dicesi "classe zigana". No, quelli hanno la classe c, la classe e e via dicendo! :P Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: TonyH su Marzo 30, 2007, 12:49:01 pm Citato da: iudexmaximus su Marzo 30, 2007, 11:08:09 am Se ci pensa che bmw vendeva ufficialmente questa, e pure a tiratura limitata... (http://img163.imageshack.us/img163/4859/dscn2495ew4.jpg) E' il 318is classe II D'accordo, è molto più rabbioso di un 320i, ma gli mancano due cilindri! ;D Quella serviva UNICAMENTE per omologare motore e aerodinamica per i campionati Turismo ;) Così come era per lo stesso scopo l'Audi 80 Competition. Però era una figata, con l'ala alta andava un cazzo sul dritto, ma in curva era una bestia! Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: Homer su Marzo 30, 2007, 14:22:03 pm non l'ho guardata approfonditamente...so che ha quei cerchi zaurissimi con gomme 235/45R17, le minigonne sono verniciate e dietro non c'è alettone ma i fari posteriori hanno le frecce bianche. Dentro i sedili sono profilati ma non mi pare siano i recaro della M. Il volante invece è a tre razze con impugnatura sagomata. Quel che mi ha colpito è il paraurti anteriore col baffo completamente intonso (in verità tutta la macchina pur se sporchissima non ha un graffio!)
Citato da: iudexmaximus su Marzo 30, 2007, 10:36:55 am Quello è un M50, senza il vanos in aspirazione e senza il rivestimento al nikasil sulle canne dei cilindri. Fa un rumore della madonna, spettacolare!!! il suono è ottimo pur con lo scarico di serie... cosa cambia senza queste 2 cose? Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: . su Marzo 30, 2007, 15:21:42 pm Citato da: Homer su Marzo 30, 2007, 14:22:03 pm non l'ho guardata approfonditamente...so che ha quei cerchi zaurissimi con gomme 235/45R17, le minigonne sono verniciate e dietro non c'è alettone ma i fari posteriori hanno le frecce bianche. Dentro i sedili sono profilati ma non mi pare siano i recaro della M. Il volante invece è a tre razze con impugnatura sagomata. Quel che mi ha colpito è il paraurti anteriore col baffo completamente intonso (in verità tutta la macchina pur se sporchissima non ha un graffio!) il suono è ottimo pur con lo scarico di serie... cosa cambia senza queste 2 cose? Le gomme eventualmente a libretto sono le 235/40 zr17 e controlla che siano davvero a libretto, perchè io non le avevo e avrei dovuto montare l'assetto m technic per poterle riportare a libretto. Le minigonne verniciate sono quelle di plastica (e ne esistono di due tipi: con l'"incrocio", della m3 coupé e cabrio, o normali, come quella della m3 berlina) o quelle di acciaio con la finitura a grani, ossia ottenute verniciando le minigonne standard? Queste sono le minigonne con l'incrocio: (http://stefanauto.chez-alice.fr/RQ/M3astef.jpg) E' un pezzo unico di plastica, e non due pezzi, interrotti in corrispondenza delle cernirerie delle porte anteriori Dalla foto, si intravedono i poggiatesta e sono i sedili standard, al massimo quelli sportivi, ma non quelli motorsport, che non erano recaro, disponibili solo sui coupé, e non sui cabrio e berlina. (http://www.bmwmregistry.com/faq/E36_M3_Coupe_Seats.jpg) Ma il baffo inferiore è tutt'uno col paraurti? E' verniciato? Le frecce bianche le trovi su ebay.de a 100 euro... Questo è il paraurti posteriore m-technic (http://lussocars.com/garage/images/7901.jpg) (http://img213.exs.cx/img213/4728/dsc002762zh.jpg) La macchina è euro 1, e controlla che sia scritto a libretto, perchè un ragazzo ha scoperto che la sua 320i non aveva l'omologazione a libretto, pur essenso catalizzata. Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: Homer su Marzo 30, 2007, 16:30:11 pm - le minigonne sono con incrocio
- i sedili sono leggermente profilati ma sicuramente non così - le frecce dietro sono proprio bianche - il baffo davanti non mi ricordo se è verniciato o meno (ma mi pare di si) - le gomme sono /40, ho sbagliato a scrivere - il paraurti dietro non l'ho visto bene xchè la macchina era vicino al muro Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: . su Marzo 30, 2007, 16:41:09 pm Citato da: Homer su Marzo 30, 2007, 16:30:11 pm - le frecce dietro sono proprio bianche Appunto! Clicca >> qui (http://cgi.ebay.it/Rueckleuchten-Heckleuchten-Leuchten-BMW-3er-E36-Limo_W0QQitemZ120103561761QQcategoryZ57324QQcmdZViewItem) << All'epoca, il kit di frecce bianche, in sostituzione di quelle arancioni, costava uno sproposito, tipo 600 mila lire nel 1997 :0 Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: . su Marzo 30, 2007, 20:08:10 pm Citato da: iudexmaximus su Marzo 30, 2007, 10:36:55 am Stasera faccio una foto al depliant dell'epoca, così vedi il pacchetto compelto su una macchina (un coupé verde con assetto rasoterra style! :o) Errata corrige: la macchina è bluestoril (http://img49.imageshack.us/img49/9878/m004jl4.jpg) (http://img395.imageshack.us/img395/9853/m002sw3.jpg) Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: Homer su Marzo 30, 2007, 23:28:16 pm direi che a parte i cerchi e l'alettone dietro è identica a quella della prima foto...forse la tonalità di colore è + scura...
Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: . su Marzo 31, 2007, 01:08:44 am Citato da: Homer su Marzo 30, 2007, 23:28:16 pm forse la tonalità di colore è + scura... Quello di sicuro: il blu estoril è stato disponibile con la comparsa del 3.2, prima c'era l'avus blu! ;) Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: vatanen su Marzo 31, 2007, 05:31:40 am Citato da: &re@ su Marzo 30, 2007, 09:24:32 am Valà che sei un bel busone (fortunato, per i forestieri) :P a parma ha un significato diverso,chiedi al dogui. ;D Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: fabiolous su Giugno 18, 2007, 20:16:16 pm Olè Mauring...torno fra voi dopo secoli...fabiolous...quello con la 320 cabrio blu che fa più di 10 km al litro in città col gpl.
Beh, la mia nonnetta me la tengo ancora...ci sono andato in sardegna spesso, qualche volta al lavoro (ma troppo casino col traffico di Roma) sto pensando di farci un giro del nord europa (a proposito..suggerimenti? mappe? mete?) e non ho subito troppe noie. Non mi quadra la testata: talvola beve acqua, talvolta faccio anche 1000 chilometri senza che ne manchi un goccio...bah! Non manca mai l'olio solo la trasmissione gocciola un po'. Per ora è nel box con dentro un assorbiumidità di dimensioni industriali perchè la mia signora ha pensato bene di lasciare aperto il finestrino in una notte di bufera! Una tinozza piena ho ritrovato! Non ho ancora rifatto la tappezzeria..ma ci sto pensando. Come sto pensando di ricomprare in qualche sito la moquette. Insomma io ne sono ancora contento. Non l'ho lasciata sola, le ho affiancato tre nonnine un po' diverse: una vespa rally del '74 una vespa PX del 78 un benelli export 3vn dell'80 (era il mio motorino quando ero pischello!) La Rally è tutta smontata pronta per il carrozziere ma mi manca il manubrio perchè il precedente proprietario ne aveva messo uno più moderno. Il motore, di cuscinetto in cuscinetto, è tutto a pezzi...chissà mai quando lo rimetterò insieme! ..a proposito..qualche idea pel motore e pel manubrio visto che pel primo m'hanno chiesto 600 euri e pel secondo 200 euri! Vabbè ora basta già troppo prolisso fui!!! a presto Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: am1 su Giugno 18, 2007, 20:32:32 pm se non l'hai già fatto dai un'occhiata qui ;) http://www.bmwe21fansclub.it/
Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: . su Giugno 18, 2007, 23:24:53 pm Citato da: jagitalia su Giugno 18, 2007, 20:32:32 pm se non l'hai già fatto dai un'occhiata qui ;) http://www.bmwe21fansclub.it/ Credo che la cabrio a cui si riferisca sia la e30 ;) Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: am1 su Giugno 19, 2007, 07:55:46 am ah ecco ;D
Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: nodoubt su Giugno 19, 2007, 09:28:16 am Citato da: Mauring su Marzo 30, 2007, 09:23:00 am - rottura pompa freni (300 euro circa) - rottura pompa benzina (350 euro circa compreso il traino). - sostituzione cappotta (ma quello lo sapeva perche' gliel'avevo detto) = 1500 euro. Adesso gli mangiava acqua e io l'avevo avvertito che non era cosa bella, perche' avevo visto le bolle sulla vaschetta, e, come gia' detto, alla bolla segue fattura ::) ;D In breve: - si era tranciato un prigioniero della testata :o :o :o , cosa non nuova su quei motori a detta dell'officina autorizzata bmw, e la guarnizione era andata. - l'albero a camme e le punterie erano molto usurate Spianatura testa, guarnizione, smerigliatura valvole/sedi (non sono state sostituite perche' erano molto ben messe), sost. albero a camme e punterie, tubi e tubetti e bla bla bla........ oltre 2000 euro. :-X :-X Trallalla', che bella la mia alfa 33..... ::) 8) la tua ultima riga la dice tutta. :) ma quanti km aveva la baracca bavarese??? 600 mila? ;D Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: nodoubt su Giugno 19, 2007, 09:30:04 am Un'amico lavora in una concessionaria Alfa. Ci lavora da anni, tranne una pausa di uno o due
per andare in Bmw. Come venditore di auto in carriera (ora dirige una filiale) doveva farsi l'esperienza altrove. Al suo ritorno in alfa mi ha confidato: ' ero stanco di vendere carettoni' ;D ;D ;D ;D ;D Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: mauring su Giugno 19, 2007, 09:33:56 am Uheilà, ciao, son passati proprio secoli ! :)
Complimenti per la raccolta di vespe. Se vuoi mio suocero ne ha una 150 GL del 1964 che sarebbe da restaurare. Sara' ferma da 25 anni, pero' quando l'ha messa in garage funzionava benissimo. Io sto insistendo per darla a qualcuno che la restauri perche' lo merita. Per la tua 320 non ti do' belle notizie: in effetti anche quando l'avevo io faceva quella cosa li', e cioe' a volte beveva l'acqua e a volte no, e io davo colpa alle deviazioni a "T" del circuito di raffreddamento messe per l'impianto a gas, ma evidentemente non era cosi'. Come avrai letto, il nuovo proprietario ha dovuto rifare la testata, che sembra sia abbastanza fragile di suo e con l'impianto a gas le dai il colpo di grazia. Vabbeh, ma anche se fosse sono euro spesi bene, perche' quella cabrio ha una linea davvero speciale, e se non fosse nato il pupo ce l'avrei ancora anch'io. Magari piu' avanti me ne ricompro una. ;) Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: jimb0 su Giugno 19, 2007, 11:57:14 am Citato da: WaltTT su Giugno 19, 2007, 11:53:21 am Presto fatto ;D: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=93248989 Non approfittarne è da folli :o!! ahahahahahah!!! cacchio, a leggere l'inserzione sembrerebbe una figata, ma a sapere quel che c'e' sotto... :P Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: mauring su Giugno 19, 2007, 12:01:56 pm Citato da: WaltTT su Giugno 19, 2007, 11:53:21 am Presto fatto ;D: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=93248989 Non approfittarne è da folli :o!! Meglio folli che polli. ;D Titolo: Re: Aggiornamento rogne ex bmw cabrio Post di: mauring su Giugno 19, 2007, 12:27:11 pm Citato da: WaltTT su Giugno 19, 2007, 12:16:28 pm Sono certo che se la provassi la considerassi ;D Oh, ne son certo. Quel motore l'ho provato sulla 523 Touring e mi e' piaciuto molto. Pero' non la provo, cosi' non mi faccio tentare. ;D
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