Titolo: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 12, 2007, 14:46:41 pm Un mio collega, da poco papa', aveva bisogno di una macchina piu' decente (ora ha una Fiesta 1.4 del '94 senza clima ;D ), ed io l'ho indirizzato verso un concessionario qui vicino che ha macchinoni supersvalutati molto ben messi.
Oggi arriva con una faccia stralunata e mi racconta che gli hanno proposto una bmw 523i SW del '98, immacolata dentro e fuori, 100.000 Km, stupenda, per 6000 euro. Non capisce piu' nulla, vuole che andiamo a provarla questo pomeriggio e, se gli do' l'ok, la prende. Ha mandato affan... anche la moglie che voleva una Scenic nuova ;D Che dite ? Il prezzo e' giusto ? Quel motore non e' un po' piccolo per la serie 5 SW ? :-\ Dopo vado a farmi un giro e vi so dire. :) Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Homer su Aprile 12, 2007, 14:50:24 pm digli di prenderla, mal che vada fra un anno vende il motore al Walt ;D ;D ;D
Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Tarvos su Aprile 12, 2007, 14:53:09 pm Citato da: Mauring su Aprile 12, 2007, 14:46:41 pm Un mio collega, da poco papa', aveva bisogno di una macchina piu' decente (ora ha una Fiesta 1.4 del '94 senza clima ;D ), ed io l'ho indirizzato verso un concessionario qui vicino che ha macchinoni supersvalutati molto ben messi. la 523 ce l'aveva il mio vicino di casa. Non era sottomotorizzata, per l'utente medio.Oggi arriva con una faccia stralunata e mi racconta che gli hanno proposto una bmw 523i SW del '98, immacolata dentro e fuori, 100.000 Km, stupenda, per 6000 euro. Non capisce piu' nulla, vuole che andiamo a provarla questo pomeriggio e, se gli do' l'ok, la prende. Ha mandato affan... anche la moglie che voleva una Scenic nuova ;D Che dite ? Il prezzo e' giusto ? Quel motore non e' un po' piccolo per la serie 5 SW ? :-\ Dopo vado a farmi un giro e vi so dire. :) Il prezzo mi sembra un po' basso, ma ormai ha 9 anni e non è diesel ::) Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Anto14 su Aprile 12, 2007, 14:53:56 pm Citato da: Homer su Aprile 12, 2007, 14:50:24 pm digli di prenderla, mal che vada fra un anno vende il motore al Walt ;D ;D ;D ;D ;D ;D Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: jimb0 su Aprile 12, 2007, 14:54:35 pm digli di comprarsi un camper, cosi' fate le zingarate assieme! :P
a parte gli scherzi, dove l'hai indirizzato? molto spesso vengo a girarmi dalle tue parti... Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 12, 2007, 14:56:22 pm Citato da: Homer su Aprile 12, 2007, 14:50:24 pm digli di prenderla, mal che vada fra un anno vende il motore al Walt ;D ;D ;D Dopo aver svalvolato, pero'... ;D Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 12, 2007, 15:00:27 pm Citato da: jimb0 su Aprile 12, 2007, 14:54:35 pm a parte gli scherzi, dove l'hai indirizzato? molto spesso vengo a girarmi dalle tue parti... E' un venditore qui a Mazzocco, cioe' tra Mogliano e Marcon. Non so nemmeno come si chiama, ma e' poco prima di passar sotto al cavalcavia dell'autostrada sulla sinistra, andando da Mogliano a Marcon. Ha tutti macchinoni molto svalutati ma messi benissimo, quasi esclusivamente Audi, Mercedes, Bmw e Volvo. Commercia molto coi paesi dell'Est. Una volta sono andato li' ed aveva un'A8 4.2, con molti anni ma solo 25.000 Km, appartenuta ad una contessa della zona. Auto favolosa, come appena uscita dalla fabbrica, e la dava via per una pipa di tabacco. Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: J. C. su Aprile 12, 2007, 15:10:40 pm Citato da: Mauring su Aprile 12, 2007, 15:00:27 pm E' un venditore qui a Mazzocco, cioe' tra Mogliano e Marcon. Non so nemmeno come si chiama, ma e' poco prima di passar sotto al cavalcavia dell'autostrada sulla sinistra, andando da Mogliano a Marcon. Ha tutti macchinoni molto svalutati ma messi benissimo, quasi esclusivamente Audi, Mercedes, Bmw e Volvo. Commercia molto coi paesi dell'Est. Una volta sono andato li' ed aveva un'A8 4.2, con molti anni ma solo 25.000 Km, appartenuta ad una contessa della zona. Auto favolosa, come appena uscita dalla fabbrica, e la dava via per una pipa di tabacco. Eh, interessante questo discorso. Puoi controllare come si chiama? Spesso sono anch'io a Mogliano (mia morosa lavora lì e ho un cliente vicino), per cui una volta possiamo trovarci e andare a fare un'adeguata ispezione... ;) Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 12, 2007, 15:19:04 pm Citato da: J. C. su Aprile 12, 2007, 15:10:40 pm Eh, interessante questo discorso. Puoi controllare come si chiama? Spesso sono anch'io a Mogliano (mia morosa lavora lì e ho un cliente vicino), per cui una volta possiamo trovarci e andare a fare un'adeguata ispezione... ;) Oggi vado e tiro giu' il nome. Ci saro' andato 20 volte, e regolarmente me lo dimentico. Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: seth1974 su Aprile 12, 2007, 15:42:37 pm Auto Rom di zoran biblikosky
Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: dado su Aprile 12, 2007, 15:49:52 pm certo che passare da una FIesta del '94 torrida ad una 523i .. é come passare dalla cacca al risotto!!!
ci credo che é eccitato come una scimmia!! deve solo pensare che poi gli cambiano un pochino i costi di manutenzione!!! Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: WaltTT su Aprile 12, 2007, 16:22:28 pm Citato da: Homer su Aprile 12, 2007, 14:50:24 pm digli di prenderla, mal che vada fra un anno vende il motore al Walt ;D ;D ;D pensare che quella capra del capofficina BMW mi aveva chiesto 6 mila solo per il motore nuovo.... ::) Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: WaltTT su Aprile 12, 2007, 16:34:18 pm Citato da: Mauring su Aprile 12, 2007, 14:46:41 pm Quel motore non e' un po' piccolo per la serie 5 SW ? :-\ Un motore perfetto (170cv x 2,5 lt. e 245Nm a 5.500rpm ) x un corpo vettura da 1,540 q.li decapottabile, che sull'E39 Touring rimane sorprendentemente 'sotto' di 35 kg. di massa. Manca di cattiveria, ma si viaggia sul velluto a 40 km/h in V, souplesse invidiabile, sound garbato, buon allungo. Il meglio lo troverai dai 3.800 ai 6.000 giri. Impuntamenti del cambio dovuti alla corsa eccessiva della leva, dura sparare un 1a-2a senza lo stramaledetto singhiozzo di mezzo :(. Consumi sui 8,5-9,0 lt/100 km. Manutenzione ogni 30.000. Motore che 'tiene' tranquillo gli over 300 mila km. Gli darà soddisfazioni, ne hanno vendute vagonate nel centro-nord europa, all'epoca. In fin dei conti 4R dichiarava lo stacco 0-100 in 8,9 sec., e 225 km/h max. A patto di non metterlo a GPL, il valvetronic ringrazia ;)! (:'() Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Anto14 su Aprile 12, 2007, 16:48:04 pm Citato da: WaltTT su Aprile 12, 2007, 16:34:18 pm Motore che 'tiene' tranquillo gli over 300 mila km. BWHAHAHAHAHAHAHA Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Emi su Aprile 12, 2007, 16:55:11 pm Citato da: Anto14 su Aprile 12, 2007, 16:48:04 pm BWHAHAHAHAHAHAHA cazzo ti ridi non sta parlando del suo :P Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 12, 2007, 16:58:38 pm Citato da: WaltTT su Aprile 12, 2007, 16:34:18 pm Un motore perfetto (170cv x 2,5 lt. e 245Nm a 5.500rpm ) x un corpo vettura da 1,540 q.li Ah, beh, su una vettura da un quintale e mezzo dev'essere uno spettacolo !! ::) ;D ;) Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: WaltTT su Aprile 12, 2007, 17:07:30 pm Citato da: Mauring su Aprile 12, 2007, 16:58:38 pm Ah, beh, su una vettura da un quintale e mezzo dev'essere uno spettacolo !! ::) ;D ;) Non mistificare gli altrui scritti :P. Provala. Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 12, 2007, 17:14:32 pm Citato da: WaltTT su Aprile 12, 2007, 17:07:30 pm Non mistificare gli altrui scritti :P. Provala. Detto, fatto. Ci saliro' sopra fra una mezz'oretta. E saliro' saliro' saliro' saliro' fino a quando saro' solamente un puntino lontano.... ;D Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: WaltTT su Aprile 12, 2007, 17:21:18 pm Citato da: Mauring su Aprile 12, 2007, 17:14:32 pm E saliro' saliro' saliro' saliro' fino a quando saro' solamente un puntino lontano.... ;D .....vuoi dire una stella ??? ? Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 12, 2007, 17:33:04 pm Citato da: WaltTT su Aprile 12, 2007, 17:21:18 pm .....vuoi dire una stella ??? ? O nononononononono :o :o :o :o :o Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: vatanen su Aprile 12, 2007, 18:08:38 pm Citato da: WaltTT su Aprile 12, 2007, 16:34:18 pm Un motore perfetto (170cv x 2,5 lt. e 245Nm a 5.500rpm ) x un corpo vettura da 1,540 q.li decapottabile, che sull'E39 Touring rimane sorprendentemente 'sotto' di 35 kg. di massa. Manca di cattiveria, ma si viaggia sul velluto a 40 km/h in V, souplesse invidiabile, sound garbato, buon allungo. Il meglio lo troverai dai 3.800 ai 6.000 giri. Impuntamenti del cambio dovuti alla corsa eccessiva della leva, dura sparare un 1a-2a senza lo stramaledetto singhiozzo di mezzo :(. Consumi sui 8,5-9,0 lt/100 km. Manutenzione ogni 30.000. Motore che 'tiene' tranquillo gli over 300 mila km. Gli darà soddisfazioni, ne hanno vendute vagonate nel centro-nord europa, all'epoca. In fin dei conti 4R dichiarava lo stacco 0-100 in 8,9 sec., e 225 km/h max. A patto di non metterlo a GPL, il valvetronic ringrazia ;)! (:'() quella del 98 non è sicuramente valvetronic,e che io sappia manco la tua... io mau gliela consiglio,il prezzo è allineato,purtroppo sono auto che si svalutano tremendamente,la 528 di mio padre piena di optional,costava da nuova 105.000.000 di lire,lui l'ha presa per 45.000.000 dopo 3 anni,e attualmente vale un tot a kg a seconda di quale pazzo decida di portarsi a casa una berlina di 2800 cc.. se ha davvero quei km,6000 euro sono davvero una buona cifra,la consiglio alla grande,sicuramente più di qualunque auto nuova che costa almeno 5 volte tanto e non da nulla di più(ad uno che aveva una fiesta). Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 13, 2007, 10:25:19 am Prova effettuata. :)
Azzarola, e' proprio messa bene ! Carrozzeria: come appena uscita dal concessionario, neanche un minimo striscetto da un centimetro, niente di niente. :o Perfino i cerchi in lega, perfetti e senza un graffietto. Dentro: interni come nuovi, ovunque, anche il bagagliaio. E quando dico come nuovi intendo davvero come nuovi. Meccanica: direi eccellente, nessuna anomalia rilevata salvo un lasco eccessivo della leva del cambio (boccoline da sostituire). Forse ha fatto tanta citta' e il tipo lasciava troppo la mano sul cambio. Km indicati 108.000. Tagliandino del cambio olio scolorito sul quale non si leggevano i Km dell'ultimo cambio, pero' , togliendolo ::) , quello sotto recitava 73.000, quindi sembrerebbe non ci sia da preoccuparsi (e poi e' un benzina, ai Km ci si puo' credere). Gomme con 60% di battistrada, ma dure, perche' del '99. Due proprietari, tetto apribile elettrico (grande cosa), clima bizona, lavafari, fari xeno (solo gli anabbaglianti), sosp. autolivellanti, autoradio con carica CD posteriore, ruota di scorta di dimensioni normali e bla bla bla. Note positive macchina come nuova in tutto, motore che credevo piu' pigro, invece spinge molto disinvoltamente la gran massa, anche dai regimi piu' bassi. Non che si voli, ovvio, pero' ci si diverte, fa un rumore ottimo, elasticita' proverbiale, vibrazioni da motore elettrico. Raggio di sterzata ottimo in rapporto alle dimensioni. Note negative Cambio non eccelso (forse per via del troppo lasco), pero' con la retro sincronizzata, che e' sempre un piacere. Clima non funzionante (il compressore girava, segno che un po' di gas c'e' ancora), quindi da ricaricare e sperare che tenga la carica... :-\ Mistero sulle gomme: l'auto e' del '98 e le gomme (ancora al 60%) sono del '99 ??? ??? Dischi consumati (probabilmente sono ancora gli originali) anche se in maniera perfettamente uniforme. Note cosi' cosi' L'antipattinamento si attaccava, pero' esagerando un po' il culo partiva lo stesso, e sull'asciutto.... :-\ Non oso pensare a cosa succeda se uno volesse fare lo splendido col bagnato.... :-\ :-\ E non oso pensare sulla neve senza gommature adeguate. Disattivandolo, comunque, il culo parte alla grande ma e' facilmente controllabile (almeno con quella gommatura che non era estrema). Note inaccettabili Scendendo dalla porta posteriore, al mio collega e' rimasta in mano la maniglia :( , realizzata con la plastica riciclata delle sorprese degli ovetti kinder. Una cosa indegna per un'auto che nuova costa 100 mijoni. Metteteci una maniglia in metallo, per carita': non saranno quei due etti in piu' a render l'auto pesante, o quelle duemila lire in piu' a renderla costosa. Sono meschini risparmi che offuscano un quadro di una macchina altrimenti eccellente. Nel complesso SW di categoria indubbiamente superiore come meccanica, molto meno come interni. Puo' andar forte ma richiede perizia, e neanche poca, specie coi fondi sdrucciolevoli. A sensazione non dovrebbe nemmeno consumar molto, sfruttando l'elasticita' del motore. Viste le condizioni, gli accessori (il tetto apribile a me piace molto), la garanzia, l'accordo di riparare clima e maniglia e l'effettuazione di un tagliando prima della consegna, direi di prenderla senza batter ciglio, anche se la cifra richiesta e' di 7000 euro circa, non 6000 come si era capito all'inizio. Diverso il discorso di sborsare 50 mila cucuzze per averla nuova: assolutamente non ne vale la pena, vista anche l'ipersvalutazione a cui si va incontro. Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Tarvos su Aprile 13, 2007, 10:27:38 am Quindi? Affare fatto?
Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: J. C. su Aprile 13, 2007, 10:32:33 am Ma soprattutto, com'è 'sto venditore? Che auto ha? Come cavolo si chiama? Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 13, 2007, 10:33:07 am Citato da: Tarvos su Aprile 13, 2007, 10:27:38 am Quindi? Affare fatto? Praticamente. Devono ritrovarsi sabato per definire i dettagli, ma direi che al 90% e' si. Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Tarvos su Aprile 13, 2007, 10:34:18 am Citato da: Mauring su Aprile 13, 2007, 10:33:07 am Praticamente. L'avessi trovata io a quelle condizioni, quando dovevo comprare l'auto più grande ::)Devono ritrovarsi sabato per definire i dettagli, ma direi che al 90% e' si. Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: stella su Aprile 13, 2007, 10:34:23 am Ma non è un carrozziere quel rivenditore lì, se ho capito quale è (vicino al Gris)? ::)
Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 13, 2007, 10:37:01 am Citato da: J. C. su Aprile 13, 2007, 10:32:33 am Ma soprattutto, com'è 'sto venditore? Che auto ha? Come cavolo si chiama? Ah, ecco. Autosalone SARTORI. Ho detto che ha al 90% Audi, Mercedes, Bmw e Volvo, piu' a volte qualche fuoristrada e qualche Porsche. Solo usato, niente nuovo. Ritira anche usato per usato. Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: J. C. su Aprile 13, 2007, 10:38:47 am Citato da: Mauring su Aprile 13, 2007, 10:37:01 am Ah, ecco. Autosalone SARTORI. Ho detto che ha al 90% Audi, Mercedes, Bmw e Volvo, piu' a volte qualche fuoristrada e qualche Porsche. Solo usato, niente nuovo. Ritira anche usato per usato. credo di aver capito: www.sartorimotor.it Ho in agenda di andare a vedere una SL R129 da loro. Che impressione ti ha fatto? Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 13, 2007, 10:54:34 am Citato da: J. C. su Aprile 13, 2007, 10:38:47 am credo di aver capito: www.sartorimotor.it Ho in agenda di andare a vedere una SL R129 da loro. Che impressione ti ha fatto? Toh, hanno anche il sito internet ? Non l'avrei detto. :o Non aspettarti un superautosalone coi pavimenti luccicanti, la sala d'attesa e i meccanici in camice bianco. E' una roba "alla buona", cioe' c'e' uno spiazzo con delle tettoie con sotto le auto, l'"ufficio" e' una stanza dentro la casa attigua, piu' in la' ci sono la carrozzeria e l'officina (sgangheratelle), e ci sono un paio di ragazzi a gestire il tutto. Pero' le auto son tutte messe bene ed i prezzi buoni. D'altra parte sono tutte macchine molto svalutate, loro fanno prezzi da est europeo, e se la vuoi bene, altrimenti se ne va in bisarca in Estonia. Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: J. C. su Aprile 13, 2007, 10:55:58 am Citato da: Mauring su Aprile 13, 2007, 10:54:34 am Toh, hanno anche il sito internet ? Non l'avrei detto. :o Non aspettarti un superautosalone coi pavimenti luccicanti, la sala d'attesa e i meccanici in camice bianco. E' una roba "alla buona", cioe' c'e' uno spiazzo con delle tettoie con sotto le auto, l'"ufficio" e' una stanza dentro la casa attigua, piu' in la' ci sono la carrozzeria e l'officina (sgangheratelle), e ci sono un paio di ragazzi a gestire il tutto. Pero' le auto son tutte messe bene ed i prezzi buoni. D'altra parte sono tutte macchine molto svalutate, loro fanno prezzi da est europeo, e se la vuoi bene, altrimenti se ne va in bisarca in Estonia. sì, beh, comprensibile. Magari oggi ci faccio un salto: se quella SL è messa bene provo a tirare sul prezzo, in fin dei conti ce l'hanno in carico da mo'... Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 13, 2007, 10:58:45 am Citato da: stella su Aprile 13, 2007, 10:34:23 am Ma non è un carrozziere quel rivenditore lì, se ho capito quale è (vicino al Gris)? ::) No, il carrozziere e' un altro. Comunque anche loro hanno una piccola officina per piccoli lavori di carrozzeria. Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 13, 2007, 11:04:35 am Citato da: J. C. su Aprile 13, 2007, 10:55:58 am sì, beh, comprensibile. Magari oggi ci faccio un salto: se quella SL è messa bene provo a tirare sul prezzo, in fin dei conti ce l'hanno in carico da mo'... Vai, vai, vedrai che non e' tempo speso male. Poi non c'e' nessun problema a fare un giro di prova lungo quanto si vuole. Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 13, 2007, 11:13:34 am Domande per gli esperti bmw-isti:
1) come stiamo a catenabilita' delle gomme di quell'auto ? 2) Il motore ha la catena di distribuzione, vero ? E ogni quanto va cambiata ? Grasssie. Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: J. C. su Aprile 13, 2007, 15:14:53 pm Citato da: Mauring su Aprile 13, 2007, 11:04:35 am Vai, vai, vedrai che non e' tempo speso male. Poi non c'e' nessun problema a fare un giro di prova lungo quanto si vuole. venerdì prossimo, nel pomeriggio, sono da un cliente a Treviso (sulla Noalese). Se mi libero presto (credo di sì), vieni con me? Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: J. C. su Aprile 13, 2007, 15:45:18 pm Citato da: WaltTT su Aprile 13, 2007, 15:31:10 pm potrei pure agganciarmi.... ::) non ci credo nemmeno se vieni tirando un carretto con su il tuo vecchio motore, mentre tua morosa ti sprona a frustate... :P :P :P ;D ;D ;D Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Loco su Aprile 13, 2007, 16:12:17 pm Se le gomme sono del '99 ma ancora al 60% probabilmente significa che montava le invernali ai primi freddi e poi si ricordava di toglierle solo prima di partire per le ferie...
quanto ha tenuto la macchina il primo proprietario? Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Danny su Aprile 13, 2007, 16:39:27 pm Citato da: Loco su Aprile 13, 2007, 16:12:17 pm si ricordava di toglierle solo prima di partire per le ferie... azzz! le invernali :-X ;D Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Danny su Aprile 13, 2007, 16:55:47 pm Citato da: WaltTT su Aprile 13, 2007, 16:54:03 pm Capita sempre più di vedere valligiani termicodotati e montanari estivomuniti. Tu a che cat. appartieni? appartengo alla categoria di quelli che non hanno tempo in settimana per andarle a cambiare e che al sabato preferiscono fare altro piuttosto che far compagnia al gommista ;) Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Danny su Aprile 13, 2007, 16:57:00 pm quasi quasi però decido che la settimana lavorativa finisce qui e faccio un salto dal gommista che ha in consegna le mie estive ed è a 800m dal mio ufficio!
Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Danny su Aprile 13, 2007, 17:01:27 pm Citato da: WaltTT su Aprile 13, 2007, 16:58:49 pm Ricordati: a) Le chiavi dell'automobile b) Il portafoglio (al di sotto della capote) la persona di cui al punto b non sono io, bensì il tuo socio SpongeBob ;D Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Danny su Aprile 13, 2007, 19:39:39 pm Citato da: WaltTT su Aprile 13, 2007, 17:03:32 pm 6 ancora qui? Cambiate!Non ho soci nel Pistano ;)! Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 16, 2007, 14:42:33 pm Andata.
Il clima e' stato ricaricato e funziona perfettamente, adesso cambiano la maniglia, tagliando completo, se le pastiglie sono usurate le cambiano, bollino blu, garanzia 1 anno. 7500 euro passaggio compreso. E' veramente cosa buona e giusta. :) Per Walt: e' grigio metallizzato. A presto le foto del macchinone con prezzo da Matiz base. 8) Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Emi su Aprile 16, 2007, 14:48:22 pm poi ci tieni aggiornati anche sui costi di manutenzione ed eventuali rogne/fatture da pagare, giusto per continuare il confronto con la matiz base....
Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Miki Biasion su Aprile 16, 2007, 14:56:56 pm Gran macchina e ottimo acquisto! Considerando che per comprare una normalissima Focus sw a gasolio avrebbe speso oltre il doppio, a voglia di mettere benzina e fare tagliandi :)
Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: J. C. su Aprile 16, 2007, 14:58:32 pm Citato da: Mauring su Aprile 16, 2007, 14:42:33 pm Andata. Il clima e' stato ricaricato e funziona perfettamente, adesso cambiano la maniglia, tagliando completo, se le pastiglie sono usurate le cambiano, bollino blu, garanzia 1 anno. 7500 euro passaggio compreso. E' veramente cosa buona e giusta. :) Per Walt: e' grigio metallizzato. A presto le foto del macchinone con prezzo da Matiz base. 8) mi sa che in settimana (al 90% venerdì) dovrò venir su per passare prima da un cliente a Treviso, poi da uno a Mogliano (e "ritirare" la morosa). Organizziamo un raid? Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 16, 2007, 15:03:34 pm Citato da: J. C. su Aprile 16, 2007, 14:58:32 pm mi sa che in settimana (al 90% venerdì) dovrò venir su per passare prima da un cliente a Treviso, poi da uno a Mogliano (e "ritirare" la morosa). Organizziamo un raid? Se ci sono, volentieri. :) Finisco alle 13 circa, ma poi magari parto col camper. Dipende se il bimbo sta bene (ha parecchia tosse). Pero' se sono a casa prendo la Kadett e faccio un salto ;D : e' a 5 minuti da casa mia. :) Ci risentiamo venerdi' mattina e vediamo come sono messo. Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: J. C. su Aprile 16, 2007, 15:12:44 pm Citato da: Mauring su Aprile 16, 2007, 15:03:34 pm Se ci sono, volentieri. :) Finisco alle 13 circa, ma poi magari parto col camper. Dipende se il bimbo sta bene (ha parecchia tosse). Pero' se sono a casa prendo la Kadett e faccio un salto ;D : e' a 5 minuti da casa mia. :) Ci risentiamo venerdi' mattina e vediamo come sono messo. ottimo, per mercoledì so che giri dovrò fare e ci organizziamo. ;) Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: J. C. su Aprile 16, 2007, 16:40:05 pm Citato da: WaltTT su Aprile 16, 2007, 16:37:58 pm Cappero, mi s'incastra a filo. Non v'è opponimento alcuno. Per ora ;D Se vuoi ti fornisco io la scusa: sbiellamento del motore della 323. :P Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: vittyx su Aprile 16, 2007, 16:52:15 pm http://www.sartorimotor.it/dettaglioauto.php?target=60
:o MA QUANTO CAVOLO ci ha perso il tipo????? certo che queste tipologie di auto sono un sogno da nuove, ma a vederle agli altri, a pensare di aver speso 8 anni fa quasi 160.000 milioni e ritrovartene adesso meno di trenta ::) = sono quasi 17.000 milioni all'anno BUTTATI sull'asfalto. (senza considerare assicurazione, benzina, manutenzione ecc ecc) ........... quanto costa il noleggio di una settimana di una supercar? ::) Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 16, 2007, 16:55:17 pm Citato da: WaltTT su Aprile 16, 2007, 16:37:58 pm Cappero, mi s'incastra a filo. Non v'è opponimento alcuno. Per ora ;D Urka, anche il Walt ! :) Un vero miniraduno tra gente che se ne intende, altro che i mammalucchi lombardo-piemontesi :P 8) ;D Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: kaos su Aprile 16, 2007, 17:04:44 pm Citato da: Mauring su Aprile 16, 2007, 16:55:17 pm Urka, anche il Walt ! :) Un vero miniraduno tra gente che se ne intende, altro che i mammalucchi lombardo-piemontesi :P 8) ;D Un vero raduno di dinosauri vorrai dire :P ;D Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Homer su Aprile 16, 2007, 17:07:35 pm Citato da: vittyx su Aprile 16, 2007, 16:52:15 pm http://www.sartorimotor.it/dettaglioauto.php?target=60 :o MA QUANTO CAVOLO ci ha perso il tipo????? certo che queste tipologie di auto sono un sogno da nuove, ma a vederle agli altri, a pensare di aver speso 8 anni fa quasi 160.000 milioni e ritrovartene adesso meno di trenta ::) = sono quasi 17.000 milioni all'anno BUTTATI sull'asfalto. (senza considerare assicurazione, benzina, manutenzione ecc ecc) ........... quanto costa il noleggio di una settimana di una supercar? ::) xché, questa? http://www.sartorimotor.it/dettaglioauto.php?target=14 Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: J. C. su Aprile 16, 2007, 17:15:21 pm Citato da: Mauring su Aprile 16, 2007, 16:55:17 pm Urka, anche il Walt ! :) Un vero miniraduno tra gente che se ne intende, altro che i mammalucchi lombardo-piemontesi :P 8) ;D Fatta, confermo che ci sarò venerdì pomeriggio, dopo le 18. Credo verrà con me un consocio di Stellecadenti, munito di MB 300SE W126 a metano (detta "l'utilitaria") con quasi 400.000km... Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Nickee su Aprile 16, 2007, 17:16:09 pm Citato da: J. C. su Aprile 16, 2007, 17:15:21 pm Fatta, confermo che ci sarò venerdì pomeriggio, dopo le 18. Credo verrà con me un consocio di Stellecadenti, munito di MB 300SE W126 a metano (detta "l'utilitaria") con quasi 400.000km... Avete già predisposto il carro attrezzi??? :P :P Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: J. C. su Aprile 16, 2007, 17:18:06 pm Citato da: Nickee su Aprile 16, 2007, 17:16:09 pm Avete già predisposto il carro attrezzi??? :P :P Puah. Pensa a far sì che la tua Miccette non salti in aria alla prosima accensione... :P Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Nickee su Aprile 16, 2007, 17:21:24 pm Citato da: J. C. su Aprile 16, 2007, 17:18:06 pm Puah. Pensa a far sì che la tua Miccette non salti in aria alla prosima accensione... :P simpatia portami via :P :P Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: J. C. su Aprile 16, 2007, 17:23:45 pm Citato da: WaltTT su Aprile 16, 2007, 17:22:55 pm Si, mandami tua sorella valà.... :P ;D 8)! Physique du role + ante 1982 sono condizioni imprenscindibili, of course. uè, WaltPTKK, guarda che io ho appena confermato. :P Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 18, 2007, 09:58:58 am Allora ?
Tutti pronti per la trasferta Sartori Motors di venerdi' ? :) Io, sfighe dell'ultimo momento a parte, ci sono. Dopo le 18, si diceva, ma quando di preciso ? Ci troviamo direttamente li' ? Contattatemi al 348 7437530. Prendo il Kadett e in 5 minuti arrivo. 8) P.S.: Sono passato li' davanti l'altro ieri, ed ho visto di sfuggita una belva arancione, dev'essere stata una M3, molto spettacolare !!! Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: . su Aprile 18, 2007, 10:10:12 am Citato da: Mauring su Aprile 18, 2007, 09:58:58 am P.S.: Sono passato li' davanti l'altro ieri, ed ho visto di sfuggita una belva arancione, dev'essere stata una M3, molto spettacolare !!! Sarà mica questa la belva arancione? (http://www.sartorimotor.it/allegati/auto/immagini/90/zoom_PA070001.JPG) E' un 318, presumibilmente is, e pure taroccato molto male, prendendo pezzi a caso di qua e di là.. Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: J. C. su Aprile 18, 2007, 10:12:38 am Citato da: Mauring su Aprile 18, 2007, 09:58:58 am Allora ? Tutti pronti per la trasferta Sartori Motors di venerdi' ? :) Io, sfighe dell'ultimo momento a parte, ci sono. Pure io. Massimo alle 18.15 sono a Mogliano, sfighe e traffico permettendo. Esattamente non so dove sia la Sartori, come punto di riferimento uso di solito la gioielleria Sinopoli. E' tanto distante da lì? Mi sarebbe piaciuto passare anche da Povolato per un'altra SL (apparentemente davvero bella), ma pare l'abbiano venduta... :-\ Citato da: Mauring su Aprile 18, 2007, 09:58:58 am P.S.: Sono passato li' davanti l'altro ieri, ed ho visto di sfuggita una belva arancione, dev'essere stata una M3, molto spettacolare !!! Credo sia un 318 tamarratissimo... ;D Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 18, 2007, 10:14:21 am Citato da: iudexmaximus su Aprile 18, 2007, 10:10:12 am Sarà mica questa la belva arancione? (http://www.sartorimotor.it/allegati/auto/immagini/90/zoom_PA070001.JPG) E' un 318, presumibilmente is, e pure taroccato molto male, prendendo pezzi a caso di qua e di là.. Oddio, potrebbe essere. Sono passato molto velocemente e l'ho vista per pochi decimi di secondo. Ad ogni modo venerdi' sapremo... Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: J. C. su Aprile 18, 2007, 10:34:29 am Citato da: Mauring su Aprile 18, 2007, 10:14:21 am Oddio, potrebbe essere. Sono passato molto velocemente e l'ho vista per pochi decimi di secondo. Ad ogni modo venerdi' sapremo... Ho preso nota del tuo numero. Posso chiamarti adesso (così scendo e mi fumo una cicca) o ci sentiamo in pausa-pranzo? Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 18, 2007, 11:13:47 am Citato da: J. C. su Aprile 18, 2007, 10:34:29 am Ho preso nota del tuo numero. Posso chiamarti adesso (così scendo e mi fumo una cicca) o ci sentiamo in pausa-pranzo? Meglio dalle 12.30 circa alle 13.15. Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: J. C. su Aprile 18, 2007, 11:14:24 am Citato da: Mauring su Aprile 18, 2007, 11:13:47 am Meglio dalle 12.30 circa alle 13.15. ok, ci sentiamo dopo! Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: J. C. su Aprile 19, 2007, 15:16:33 pm sentito il WaltPTKK via Messenger... si sta già defilando... :P :P :P Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 19, 2007, 15:36:05 pm Citato da: J. C. su Aprile 19, 2007, 15:16:33 pm sentito il WaltPTKK via Messenger... si sta già defilando... :P :P :P Io non mi defilo, pero' ci sono dalle 17.30 circa alle 19.30. Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Tarvos su Aprile 19, 2007, 15:41:15 pm Citato da: Mauring su Aprile 19, 2007, 15:36:05 pm Io non mi defilo, pero' ci sono dalle 17.30 circa alle 19.30. il collega l'ha ritirata? Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: J. C. su Aprile 19, 2007, 15:42:06 pm Citato da: Mauring su Aprile 19, 2007, 15:36:05 pm Io non mi defilo, pero' ci sono dalle 17.30 circa alle 19.30. perfetto. Come ti accennavo al telefono, dovrei liberarmi a Treviso per le 17.30. Ti chiamo appena mi muovo da lì. Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 19, 2007, 16:36:53 pm Citato da: J. C. su Aprile 19, 2007, 15:42:06 pm perfetto. Come ti accennavo al telefono, dovrei liberarmi a Treviso per le 17.30. Ti chiamo appena mi muovo da lì. Ottimo. ! ;) Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: mauring su Aprile 19, 2007, 16:37:19 pm Citato da: Tarvos su Aprile 19, 2007, 15:41:15 pm il collega l'ha ritirata? Fra un'ora e' il grande momento ! Titolo: Re: Il collega e' partito per la tangente Post di: Tarvos su Aprile 19, 2007, 16:47:01 pm Citato da: Mauring su Aprile 19, 2007, 16:37:19 pm Fra un'ora e' il grande momento ! che fai? gli ritiri tu la sua Fiesta? ::) non è troppo moderna ;D ;D ;D ;D
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |