Titolo: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: seth1974 su Aprile 19, 2007, 12:46:43 pm Come da oggetto , sbollita l'incazzatura con il concessionario posso scrivere con un pò di serenità in più sulla nuova Bravo appena ritirata ( di seguito denominata BB )
Ieri ho potuto utilizzarla per un primo viaggio di circa 350 Km che mi ha permesso di testarla un pochino in autostrada , in città ed in mezzo al caos del traffico dell'ora di punta . BB dentro , a parte la plancia rovinata dal taglietto , ti accoglie bene , la posizione di guida si regola facilmente con i tre classici comandi manuali. abbassando il sedile non si guida a trono come sulla stilo , io sono 1.83 ed ho trovato la mia posizione ideale senza patemi. Il volante a 3 razze rivestito in pelle è bello ciccioso e profilato , il pomello del cambio all'altezza giusta la mano ci cade naturalmente senza movimenti strani. Pedaliera di stampo cruiser , pedali ampli e frizione che stacca alta come da tradizione fiat . Ottimo l'appoggiapiedi per il piede sinistro , evidentemente sviluppato per chi opterà del la trasmissione automatica . I comandi secondari sono abbastanza user friendly per chi abbia dimistichezza con le auto italiane , il comando del cruise control è comodo da raggiungere anche se sulle prime lo si scambia per il comando delle frecce , dal momento che è ubicato al di sotto di questo. Continuando l'analisi dei comandi secondari , sulla mensola della portiera lato giudatoreew si trovano i comandi dei 4 vetri elettrici in posizione un po avanzata , naturalmente la mano cade su quelli posteriori , per azionare gli anteriori bisogna stendere un po il braccio. davanti a questi i comandi degli specchietti elettrici. la consolle centrale raggruppa il clima bi zona e l'autoradio , a lato di questa i comandi per fendinebbia , city e display multifunzione. Il computer di bordo gestisce una marea di parametri , addirittura si possono variale sparatamente le intensità delle illuminazioni interne , regolare la suoberia della cintura non allacciata su vari livelli e millanta altre diavolerie. Lo spazio per lo stivaggio c'è e molto , cassetti , cassrttini , portaoggetti e vani refrigerati sono tanti ed in abbondanza. Ottima qualità i tessuti interni con sedili dal materiale differenziato , sedura e lombare rigido , fianchi morbidi . lo skydome vale ogni centesimo che costa , una figata allucinante. L'auto dentro l'avete vista , quindi passo alla parte dinamica suddividendola in vari punti . Cambio : a 6 rapporti , come da tradizione fiat prima molto corta , seconda altrettanto corta , terza e quarta bilanciate , quinta e sesta molto lunghe. a 130 orari in sesta il motore gira a 2100 giri . questo fatto porta , unito all'inevitabile " legatura " della vettura ad usare in condizioni di traffico molto intenso su autostrada al massimo la quarta , quinta e sesta risultano troppo lunghe . inserimenti abbastanza rapidi , qualche impuntatura tra terza e quarta causata dai pochissimi chilometri. Sterzo. chi ha scritto che lo sterzo è insensibile meriterebbe di essere sodomizzato da godzilla , complici i 225/17 l'auto deve essere condotta con entrambe le mani sul volante , pena continui serpeggiamenti , si ruota lo sterzo di 2 mm ed il muso risponde . per me che venivo da 166 ipergommata e con compasso anteriore una piacevolissima scoperta. Con il city inserito ovviamente si parcheggia con un dito . Consumi . a velocità autostradale , l'istant data sul consumo si attesta sui 16 litro , con cruise control inserito divertente osservare come il consumo vari di secondo in secondo a seconda del manto stradale , della scia di un'auto che precede etc etc. Motore : non mi pronuncio perchè ancora legatissimo , in ripresa comunque confermo che è lenta , complici quinta e sesta lunghe . se si deve riprendere alla svelta un rapporto in meno è a mio avviso consigliabile . da fermo scatta invece benissimo , sicuramente dalle parti degli otto e qualcosa. coppia robusta , motore che spinge benissimo dai bassi ( con il rapporto giusto ) , sotto i 1500 mortume , sopra ottimo ed abbondante. Nota divertente , dai 4600 al limitatore non muore ma spinge ancora in maniera percettibile. Visibilità : specchi esterni enormi , garantiscono controllo totale. dietro si vede perfettamente dove finisce l'auto , davanti i montantoni ingombrano un po la visuale ma nulla di preoccupante , su 166 era peggio. assenza di angolo morto grazie alla grande superfice degli specchi , si vede chiaramente un veicolo affiancato fino a metà vettura . Dotazone elettronica. potrei scrivere delle ore , riassumento , il sistema blue and me registra il callulare del driver , scarica la rubrca e permette di chiamare vocalmente , rispondere , parlare in viva voce , leggere sms il tutto a comando vocale . Pronunciando mediaplayer o suona ( apposito libercolo di istruzioni spiega tutto , sono 100 pagine abbondanti .....) l'auto riproduce la musica presente nella chiave usb che si inserisce nel sistema. le modalità di riproduzione sono infinite , si personalizza qualsiasi playlist . Comparto audio ottimno , si sente davvero bene ed il vivavoce è chiaro , nessuna interferenza , l'impianto è dotato di 8 casse . Comfort . devo dire , rispetto a 166 mi aspettavo molto peggio , invece i sedili sono estremamente comodi , l'auto è ben pinatata in strada , ha il difetto di essere un po troppo rigida , ma lo sapevo , i 225/17 ammazzano abbastanza il confort , da contro l'auto è fulminea nelle reazioni e sempbra assai divertente sul misto stretto , appena sarà slegata un po un giretto si statalina curvosa si farà. Che dire , nonostante l'incazzatura BB si è ripresa alla grande al primo utilizzo . Promossa. Voto finale 8 se avete delle domande chiedete pure senza problemi . vi posto tre foterelle , soo fatte con il cell quindi la qualità è quella che è : (http://www.ilpistone.com/staff/zioseth/Bravo 1.jpg) (http://www.ilpistone.com/staff/zioseth/bravo 2.jpg) (http://www.ilpistone.com/staff/zioseth/bravo 3.jpg) Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: Miki Biasion su Aprile 19, 2007, 12:53:39 pm Io avrei qualche domanda circa la posizione di guida: come hai trovato di preciso i pedali? A me è sembrato che la corsa della frizione sia forse troppo distante da quella degli altri due pedali e questo mi ha causato dei problemi nel trovare la postura più adatta. Anche il volante non mi ha convinto del tutto.
Per il resto nulla da dire, bella macchina, mi piace molto. Ah, complimenti per il rodaggio :P Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: MRC su Aprile 19, 2007, 13:04:56 pm mi interessa il paragone Bravo/166:
una moderna segmento "C" è quasi equiparabile con quello che 10 anni fa era un'ammiraglia della gamma (166 o simili)? Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: stella su Aprile 19, 2007, 13:09:03 pm Citato da: MRC su Aprile 19, 2007, 13:04:56 pm mi interessa il paragone Bravo/166: una moderna segmento "C" è quasi equiparabile con quello che 10 anni fa era un'ammiraglia della gamma (166 o simili)? Dove vuoi andare a parare?? ::) ;D Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: seth1974 su Aprile 19, 2007, 14:29:29 pm sul paragone 166/ bravo bisogna dire che il " salto quantistico " è meno violento di quello che si pensi .
7 anni fa la 166 montava le 225/45/17 , che all'epoca erano riservate ad uno di una certa caratura ed immagine. oggi anche una C le monta se non di serie poco ci manca , la bravo le ha di serie sull'allestimento della mia ad esempio , il sistema di bordo della bravo è infinitamente superiore al già ottimo ed avvenieristico all'epoca sistema della 166 che tra le prime proponeva un monitor multifunzioni ed una centralina che raggruppava tutti i sistemi ausiliari di bordo e che permetteva di pilotare clima-radio cd -navigatrore-telefono . Lo spazio a bordo ovviamente è appannaggio della 166 ma le fiiture sono migliori su bravo , i materiali più pregiati su alfa nella selleria , la bravo risponde con una climatizzazione soft che rende l'abicatolo piacevolissimo anche con lo skydome non oscurato. Salendo invece , visto che tu caro mrc sei audista convinto , sulla A4 di un amico coeva della 166 ( 2000 ) e salendo su bravo , le due auto pur appartenendo a segmenti differenti sembrano distanti almeno un paio di generazioni a favore dell'italiana . Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: mauring su Aprile 19, 2007, 14:32:40 pm Citato da: Miki Biasion su Aprile 19, 2007, 12:53:39 pm .. come hai trovato di preciso i pedali? Ravanando sotto al volante, immagino. :P ;D Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: seth1974 su Aprile 19, 2007, 14:37:52 pm questione pedali , unico appunto che posso fare è la corsa molto lunga che ha l'acceleratore , quando schicci il piede affonda nei meandri oscuri dell'auto , non scherzo . 166 aveva una corsa di una decina di centimetri , l'altea da buona ispanocrucca ha l'acceleratore incernierato in basso ed una corsa anche lui di una decina di centimetri questa ha una corsa almeno doppia. sei li che sfiori il pedale e per riprendere schicci un po , poi ancora , poi ancora ed ecco che l'auto accelera.
Molto probabilmente è stato fatto cisì per attenuare un po la brusca risposta degli Mjet a basso regime , abbastanza insolito. La frizione l'ho trovata comodissima ed allineata con gli altri pedali sinceramente . Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: lucapgt su Aprile 19, 2007, 14:43:45 pm Citato da: seth1974 su Aprile 19, 2007, 14:37:52 pm questione pedali , unico appunto che posso fare è la corsa molto lunga che ha l'acceleratore , quando schicci il piede affonda nei meandri oscuri dell'auto , non scherzo . 166 aveva una corsa di una decina di centimetri , l'altea da buona ispanocrucca ha l'acceleratore incernierato in basso ed una corsa anche lui di una decina di centimetri questa ha una corsa almeno doppia. sei li che sfiori il pedale e per riprendere schicci un po , poi ancora , poi ancora ed ecco che l'auto accelera. Molto probabilmente è stato fatto cisì per attenuare un po la brusca risposta degli Mjet a basso regime , abbastanza insolito. La frizione l'ho trovata comodissima ed allineata con gli altri pedali sinceramente . no guarda che ti sbagli... nel'altro topic è stato deciso che tu hai detto che l'auto facagare... quindi mosso dall'invidia vendila e prenditi un'audi...solo quella è una macchina sai..... ovviamente scordati i comandi stile kit di supercar. :P Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: seth1974 su Aprile 19, 2007, 14:48:32 pm Citato da: lucapgt su Aprile 19, 2007, 14:43:45 pm no guarda che ti sbagli... nel'altro topic è stato deciso che tu hai detto che l'auto facagare... quindi mosso dall'invidia vendila e prenditi un'audi...solo quella è una macchina sai..... ovviamente scordati i comandi stile kit di supercar. :P già , vero , magari la vendo per una a3.... 8) 8) 8) ovviamente usata , sai dato che sono un barbone certe cose da siuri non posso permettermele... 8) 8) 8) 8) 8) 8) Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: lucapgt su Aprile 19, 2007, 14:50:00 pm Citato da: seth1974 su Aprile 19, 2007, 14:48:32 pm già , vero , magari la vendo per una a3.... 8) 8) 8) ovviamente usata , sai dato che sono un barbone certe cose da siuri non posso permettermele... 8) 8) 8) 8) 8) 8) si tanto una a3 di mille anni fa è cmq l'auto migliore del mondo..... ovviamente dopo di una a3 nuova.. :-* Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: mauring su Aprile 19, 2007, 15:00:41 pm Citato da: lucapgt su Aprile 19, 2007, 14:50:00 pm ..... ovviamente dopo di una a3 nuova.. :-* Non ne sarei cosi' sicuro. Per l'Audi non vale il Kronos, cioe' il tempo degli uomini, bensi' l'Aiòn, il tempo degli dei, il tempo ciclico del sempre passato e sempre futuro. Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: lucapgt su Aprile 19, 2007, 15:06:59 pm Citato da: Mauring su Aprile 19, 2007, 15:00:41 pm Non ne sarei cosi' sicuro. Per l'Audi non vale il Kronos, cioe' il tempo degli uomini, bensi' l'Aiòn, il tempo degli dei, il tempo ciclico del sempre passato e sempre futuro. è vero!!! ho commesso un imperdonabile errore... forse dovuto alla mia immensa invidia di un'inarrivabile audi....... quelle sono auto che solo gli dei possono permettersi ;D Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: MRC su Aprile 19, 2007, 15:50:46 pm Citato da: seth1974 su Aprile 19, 2007, 14:29:29 pm sul paragone 166/ bravo bisogna dire che il " salto quantistico " è meno violento di quello che si pensi . 7 anni fa la 166 montava le 225/45/17 , che all'epoca erano riservate ad uno di una certa caratura ed immagine. oggi anche una C le monta se non di serie poco ci manca , la bravo le ha di serie sull'allestimento della mia ad esempio , il sistema di bordo della bravo è infinitamente superiore al già ottimo ed avvenieristico all'epoca sistema della 166 che tra le prime proponeva un monitor multifunzioni ed una centralina che raggruppava tutti i sistemi ausiliari di bordo e che permetteva di pilotare clima-radio cd -navigatrore-telefono . Lo spazio a bordo ovviamente è appannaggio della 166 ma le fiiture sono migliori su bravo , i materiali più pregiati su alfa nella selleria , la bravo risponde con una climatizzazione soft che rende l'abicatolo piacevolissimo anche con lo skydome non oscurato. Salendo invece , visto che tu caro mrc sei audista convinto , sulla A4 di un amico coeva della 166 ( 2000 ) e salendo su bravo , le due auto pur appartenendo a segmenti differenti sembrano distanti almeno un paio di generazioni a favore dell'italiana . quindi diciamo che anche se oggi una "c" costa 50 milioni i contenuti per rivaleggiare con ciò che 10 anni fa costava gli stessi 50 milioni ci sono tutti. quindi non è che le auto sono aumentate più di tanto. P.S. causa scrittura "ostica", ho capito soltanto il senso dell'ultima frase ma sono sicuro che è una cattiveria! Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: baranzo su Aprile 19, 2007, 15:54:01 pm Citato da: MRC su Aprile 19, 2007, 15:50:46 pm quindi diciamo che anche se oggi una "c" costa 50 milioni i contenuti per rivaleggiare con ciò che 10 anni fa costava gli stessi 50 milioni ci sono tutti. quindi non è che le auto sono aumentate più di tanto. P.S. causa scrittura "ostica", ho capito soltanto il senso dell'ultima frase ma sono sicuro che è una cattiveria! 50 milioni di 10 anni fa, considerando un tasso di inflazione del 3% annuo, sono quasi 70 milioni di oggi... Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: MRC su Aprile 19, 2007, 15:56:06 pm Citato da: baranzo su Aprile 19, 2007, 15:54:01 pm 50 milioni di 10 anni fa, considerando un tasso di inflazione del 3% annuo, sono quasi 70 milioni di oggi... sì ma una bravo non è ancora una 166, quindi il paragone ci può anche stare. Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: baranzo su Aprile 19, 2007, 16:02:31 pm Citato da: MRC su Aprile 19, 2007, 15:56:06 pm sì ma una bravo non è ancora una 166, quindi il paragone ci può anche stare. e 25'000? sono meno di 50 milioni, e una 166 costava più di 50 milioni. Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: seth1974 su Aprile 19, 2007, 16:23:33 pm nel 2000 , data fattura 28/12 autovettura pagata 62 milioni 985mila lire. attualmente una 166 pari allestimento quindi mjet 175 Hp full optionals costa intorno ai 47.000 euro.
nel 2000 bisorrebbe vedere quanto costava una tipo od una stilo se già era in commercio non ricordo . la bravo allestita come la mia costa intorno ai 25.500 euro. confrontando i dati si potrebbe avere un'idea dell'incremento dei costi delle automobili. Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: &re@ su Aprile 19, 2007, 16:28:24 pm Citato da: seth1974 su Aprile 19, 2007, 16:23:33 pm nel 2000 bisorrebbe vedere quanto costava una tipo od una stilo se già era in commercio non ricordo. Nel 2000 mi sa che ci fosse la Bravo/Brava, niente Stilo (né tantomeno la Tipo ;D ). Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: stella su Aprile 19, 2007, 16:32:42 pm L'ho riguardata bene stamattina la Bravo, parcheggia lungo una vietta fra le macchine... Mi piaceva di più in foto. ::)
Secondo me, rispetto alla GPunto, ha fatto un passo indietro come linea e come estetica dei materiali dei sedili e del cruscotto (in proporzione al fatto che l'altra è una B e questa è una C!). Tra l'altro ha un sbalzo notevole del muso, rispetto all'asse anteriore (simil-407), forse colpa anche del vetro anteriore molto inclinato, che arriva fin quasi al centro delle ruote. ::) Non ha il muso che è na roba esagerata? (http://img207.imageshack.us/img207/1037/immagine2xp9acq8.jpg) Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: Miki Biasion su Aprile 19, 2007, 16:37:08 pm Non mi pare proprio esagerato il muso, è che ci stiamo abituando sempre più ad auto simil-monovolume, senza muso... e ora ti fa quell'impressione
Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: seth1974 su Aprile 19, 2007, 16:42:03 pm oddio , i materiali dentro sono più che buoni , le plastiche ben morbidose , le cuciture della poca pelle a bordo belle da vedersi . il muso non mi pare troppo sbilanciato , certo non è la classica autotta rotondotta che attualmente passa il convento.
personalmente mi piace molto di 3/4 posteriore e dal vivo il culo è infinitamente meglio che in foto ed in mezzo alle altre auto lo noti subito. quello che non mi piace molto è la soglia alta per caricare , molto scomoda in caso di bagaglio heavyweight Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: TonyH su Aprile 19, 2007, 16:42:16 pm Devono lasciare lo spazio necessario per superare la prova pedone obbligatoria dal 2009 (?).......
Inoltre c'è anche una recente normativa che impone che le lampadine dei proiettori debbano poter essere cambiate facilmente dall'utente. tutte le auto nuove che usciranno, bene o male, saranno così. Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: MRC su Aprile 19, 2007, 16:43:39 pm anche a me i materiali erano sembrati buoni, non mi piaceva la plancia lato passeggero che ingombra un pò troppo e mi creare un senso di soffocamento.
Lo sbalzo anteriore trovo anche io che sia sproporzionato, ma è tutta colpa delle nuove norme Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: stella su Aprile 19, 2007, 16:54:09 pm Le altre non mi sembra abbiano un muso così in fuori... ::)
L'A3, no di sicuro. ;D Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: Miki Biasion su Aprile 19, 2007, 16:57:04 pm Citato da: stella su Aprile 19, 2007, 16:54:09 pm Le altre non mi sembra abbiano un muso così in fuori... ::) L'A3, no di sicuro. ;D Certo son tutte brutte :P Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: Tarvos su Aprile 19, 2007, 16:57:10 pm Citato da: stella su Aprile 19, 2007, 16:54:09 pm Le altre non mi sembra abbiano un muso così in fuori... ::) perchè è vecchiaaaaaaaaaaa :P :P :P :P :P :P :P :PL'A3, no di sicuro. ;D Citato da: TonyH su Aprile 19, 2007, 16:42:16 pm Devono lasciare lo spazio necessario per superare la prova pedone obbligatoria dal 2009 (?)....... Inoltre c'è anche una recente normativa che impone che le lampadine dei proiettori debbano poter essere cambiate facilmente dall'utente. tutte le auto nuove che usciranno, bene o male, saranno così. Citato da: MRC su Aprile 19, 2007, 16:43:39 pm Lo sbalzo anteriore trovo anche io che sia sproporzionato, ma è tutta colpa delle nuove norme ;)Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: stella su Aprile 19, 2007, 16:59:43 pm Citato da: MRC su Aprile 19, 2007, 16:43:39 pm anche a me i materiali erano sembrati buoni, non mi piaceva la plancia lato passeggero che ingombra un pò ma è tutta colpa delle nuove norme Quali norme, scusa? ??? Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: Loco su Aprile 19, 2007, 17:00:38 pm Citato da: &re@ su Aprile 19, 2007, 16:28:24 pm Nel 2000 mi sa che ci fosse la Bravo/Brava, niente Stilo (né tantomeno la Tipo ;D ). la stilo "nasce" nel settembre 2001, prime consegne a ottobre. E io lo so, eccome se lo so :P Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: stella su Aprile 19, 2007, 17:00:49 pm Citato da: Tarvos su Aprile 19, 2007, 16:57:10 pm perchè è vecchiaaaaaaaaaaa :P :P :P :P :P :P :P :P ;) Vecchia la A3? ::) Pure la serie 1?? :P Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: Tarvos su Aprile 19, 2007, 17:01:29 pm Citato da: stella su Aprile 19, 2007, 17:00:49 pm Vecchia la A3? ::) Pure la serie 1?? :P che è? mal comune mezzo gaudio? ::) ::) ::)Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: stella su Aprile 19, 2007, 17:03:00 pm Ma che cassate... ::)
Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: MRC su Aprile 19, 2007, 17:03:15 pm Citato da: stella su Aprile 19, 2007, 16:59:43 pm Quali norme, scusa? ??? simpatia :P :P anche a me i materiali erano sembrati buoni, non mi piaceva la plancia lato passeggero che ingombra un pò troppo e mi creare un senso di soffocamento. Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: TonyH su Aprile 19, 2007, 17:04:02 pm Citato da: stella su Aprile 19, 2007, 17:00:49 pm Vecchia la A3? ::) Pure la serie 1?? :P Sono del 2003 e 2004, con progettazione quindi antecedente alle legislazioni a cui faccio riferimento. Ok che sono avanti, ma non sono ancora in grado di prevedere il futuro in VAG e BMW....... Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: seth1974 su Aprile 19, 2007, 17:04:34 pm altro aspetto molto criticato sulle riviste è stata la visibilità posteriore.
dubbioso ho verificato ieri parcheggiando , ora non so voi come siete abituati o come lo siano i giornalisti che hanno scritto quello , ma facendo retro con gli specchioni ben regolati si vede chiaramente il marciapiede , girandosi e guardando attraverso il lunotto ( invero piccolino ) si capisce perfettamente dove finisce l'auto . i sensori di parcheggio sono oggettivamente inutili . In strada , sempre grazie agli specchioni laterali , che non scherzo sono un buon 20-25% più grandi rispetto alla media delle altre auto , si vede veramente tutto. ieri stavo viaggiando in seconda corsia su un tratto di A4 a 4 corsie , ebbene ho visto benissimo avvicinarsi un furgone in terza corsia , ho rallentato per vedere fino a dove l'avrei visto nello specchietto , ebbene quando il suo muso è arrivato all'altezza del montante tra la portiera anteriore e quella posteriore vedevo ancora il suo muso nello specchietto di destra . sembra una cavolata ma è una cosa che da una grande impressione di sicurezza , non so se gli specchi siano polielissoidali o meno , cmq garantiscono una visdione davvero ottima di cosa accade dietro la vettura. Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: stella su Aprile 19, 2007, 17:05:46 pm Quindi tutte le future auto avranno il "musone" tipo 407/159/Bravo?? No, per sapere... ::)
Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: stella su Aprile 19, 2007, 17:07:07 pm Citato da: MRC su Aprile 19, 2007, 17:03:15 pm simpatia :P :P ::) Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: TonyH su Aprile 19, 2007, 17:12:08 pm Citato da: stella su Aprile 19, 2007, 17:05:46 pm Quindi tutte le future auto avranno il "musone" tipo 407/159/Bravo?? No, per sapere... ::) No, ovviamente lo avranno tutte le case che non sono Audi. Il tutto ovviamente per favorire Audi, consci oramai che non si può arrestare la sua ascesa verso la perfezione assoluta. Pare infatti che ci sia movimento alla FIA per tenere l'Audi fuori dalla F1. McLaren e Ferrari han troppa paura che l'Audi possa schierare una A2 1.2TDI. Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: stella su Aprile 19, 2007, 17:14:22 pm sì sì. bla bla bla bla... ::)
Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: kaos su Aprile 19, 2007, 17:16:38 pm e menomale che ha il frontale così pronunciato.....era ora di finirla con ste cazzo di macchine che sembran tutte dei camioncini per le consegne......tutte come delle monovolume.....
Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: stella su Aprile 19, 2007, 17:17:55 pm Citato da: TonyH su Aprile 19, 2007, 17:04:02 pm Sono del 2003 e 2004, con progettazione quindi antecedente alle legislazioni a cui faccio riferimento. E' vecchia pure questa?? ::) (http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/berline/classe_c/flash/images/photo/11.jpg) Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: stella su Aprile 19, 2007, 17:20:00 pm Citato da: kaos su Aprile 19, 2007, 17:16:38 pm e menomale che ha il frontale così pronunciato.....era ora di finirla con ste cazzo di macchine che sembran tutte dei camioncini per le consegne......tutte come delle monovolume..... Calma Kaos... Non mischiamo i discorsi. Una berlina è una berlina, un monovolume è un monovolume! Infatti non ho tirato fuori la classe B per portare avanti il mio discorso sul musone, dai! Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: Miki Biasion su Aprile 19, 2007, 17:20:51 pm Citato da: stella su Aprile 19, 2007, 17:20:00 pm Calma Kaos... Non mischiamo i discorsi. Una berlina è una berlina, un monovolume è un monovolume! Infatti non ho tirato fuori la classe B per portare avanti il mio discorso sul musone, dai! Si ma il musone ce lo vedi solo te :P Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: pg su Aprile 19, 2007, 17:22:48 pm Citato da: stella su Aprile 19, 2007, 17:17:55 pm E' vecchia pure questa?? ::) (http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/berline/classe_c/flash/images/photo/11.jpg) Francamente non capisco questo tuo accanimento contro gli sbalzi pronunciati. Sarà freudiano? Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: TonyH su Aprile 19, 2007, 17:24:33 pm Citato da: stella su Aprile 19, 2007, 17:17:55 pm E' vecchia pure questa?? ::) (http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/berline/classe_c/flash/images/photo/11.jpg) ti sembra abbia lo stesso sbalzo di questa? (http://www.caradisiac.com/media/images/le_mag/mag276/bmw-serie1-3g.jpg) In secundis mischi pere con mele. Auto con motore longitudinale e altre con motore trasversale. In terzis, le normative dicono quello. E' così. punto. Fattene una ragione ed evita gli atteggiamenti da "So solo io qua dentro, tutti dicono cavolate solo per darmi torto" Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: seth1974 su Aprile 19, 2007, 17:28:37 pm ma la piantate di mandare a troie i miei thread impestandoli con Ot che poco hanno a che vedere con l'oggetto iniziale ? 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
SIETE DEI TROLLLLLLLLLLLLLLLL ;D ;D ;D ;D Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: stella su Aprile 19, 2007, 17:30:07 pm Spiegami la normativa che 'obbliga' lo sbalzo notevole del muso, che facciamo prima.. E poi cambia se l'auto ha o meno il motore di traverso?
Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: stella su Aprile 19, 2007, 17:34:44 pm Citato da: TonyH su Aprile 19, 2007, 17:24:33 pm "So solo io qua dentro, tutti dicono cavolate solo per darmi torto" Bella questa... bravo bravo Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: Miki Biasion su Aprile 19, 2007, 17:34:45 pm Miiii che pesante :P La Bravo è una gran bella macchina e almeno non è identica a tutto il resto della gamma Fiat. Se non ti piace è solo perchè hai dei gusti del cavolo, discussione chiusa :P :P :P
Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: stella su Aprile 19, 2007, 17:36:16 pm Citato da: Miki Biasion su Aprile 19, 2007, 17:34:45 pm Miiii che pesante :P La Bravo è una gran bella macchina e almeno non è identica a tutto il resto della gamma Fiat. Se non ti piace è solo perchè hai dei gusti del cavolo, discussione chiusa :P :P :P Sbagliato, a me piace di più la GPunto, come ho già detto. Si può dire o bisogna che piaccia di più la Bravo per forza (che non è assolutamente brutta, anzi). :P Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: AlmenoTu su Aprile 19, 2007, 17:36:21 pm Il fatto che serie 1 e mercedes C abbiano uno sbalzo più corto penso sia dovuto al fatto che abbiano il motore longitudinale e arretrato ripetto all'asse anteriore.
Per l'Audi non so. Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: Miki Biasion su Aprile 19, 2007, 17:38:01 pm Citato da: stella su Aprile 19, 2007, 17:36:16 pm Sbagliato, a me piace di più la GPunto, come ho già detto. Si può dire o bisogna che piaccia di più la Bravo per forza (che non è assolutamente brutta, anzi). :P Si ma a te non va mai bene niente :P Poi per me lo sbalzo anteriore va bene, sarà anche come è amalgamato con il resto della vettura, molto slanciata. La 407, ad esempio, trovo sia decisamente peggio, sia in versione normale che coupè... davvero bruttina. Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: stella su Aprile 19, 2007, 17:42:32 pm Citato da: Miki Biasion su Aprile 19, 2007, 17:38:01 pm Poi per me lo sbalzo anteriore va bene, sarà anche come è amalgamato con il resto della vettura, molto slanciata. E allora?? Io dico di no, non si può? Meglio hanno fatto con Punto e Croma come proporzioni muso/resto-carrozzeria. Fine, ok? Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: Miki Biasion su Aprile 19, 2007, 17:51:16 pm Citato da: stella su Aprile 19, 2007, 17:42:32 pm E allora?? Io dico di no, non si può? Meglio hanno fatto con Punto e Croma come proporzioni muso/resto-carrozzeria. Fine, ok? no :P Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: stella su Aprile 19, 2007, 17:53:07 pm Citato da: Miki Biasion su Aprile 19, 2007, 17:51:16 pm no :P Chi sarebbe poi il presuntuoso? :P Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: Miki Biasion su Aprile 19, 2007, 17:55:41 pm Citato da: stella su Aprile 19, 2007, 17:53:07 pm Chi sarebbe poi il presuntuoso? :P Io no, ovviamente ;D Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: mattomatto su Aprile 19, 2007, 19:02:35 pm complimenti per la vettura... quando sarà completamente slegata, secondo le mie esperienze sui 10.000km, vedrai che i consumi caleranno notevolmente e sarà molto più reattiva con l'acceleratore
Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: TonyH su Aprile 19, 2007, 20:08:50 pm Citato da: stella su Aprile 19, 2007, 17:30:07 pm Spiegami la normativa che 'obbliga' lo sbalzo notevole del muso, che facciamo prima.. Citato da: TonyH su Aprile 19, 2007, 16:42:16 pm Devono lasciare lo spazio necessario per superare la prova pedone obbligatoria dal 2009 (?)....... Inoltre c'è anche una recente normativa che impone che le lampadine dei proiettori debbano poter essere cambiate facilmente dall'utente. tutte le auto nuove che usciranno, bene o male, saranno così. Citato da: stella su Aprile 19, 2007, 17:30:07 pm E poi cambia se l'auto ha o meno il motore di traverso? Cambia che nel caso della TP il motore può essere messo dietro l'asse anteriore, mentre nel trasversale no, deve essere sopra l'asse, o leggermente davanti. E questo per rispettare le norma sopraddette implica uno sbalzo maggiore Citato da: stella su Aprile 19, 2007, 17:34:44 pm Bella questa... bravo bravo Rileggiti le risposte che dai alle gente che ti dice le cose seriamente. Il tutto condito anche da faccine che sanno di presa dei fondelli lontano un miglio.... Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: PIRIPì su Aprile 19, 2007, 20:14:04 pm BELLA
MI PIACE MOLTO! Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: stella su Aprile 19, 2007, 20:20:03 pm Citato da: TonyH su Aprile 19, 2007, 20:08:50 pm Cambia che nel caso della TP il motore può essere messo dietro l'asse anteriore, mentre nel trasversale no, deve essere sopra l'asse, o leggermente davanti. E questo per rispettare le norma sopraddette implica uno sbalzo maggiore Rileggiti le risposte che dai alle gente che ti dice le cose seriamente. Il tutto condito anche da faccine che sanno di presa dei fondelli lontano un miglio.... Non prendo per il culo un TUBO intanto! :P E comunque, tutto ciò detto da te ci sta pure con un muso meno pronunciato. Vedremo le prossime nuove uscite... ::) Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: TonyH su Aprile 19, 2007, 20:33:42 pm Lo sai almeno cosa prevede la normativa pedone?
Mi sa di no, sennò non ti ostineresti a dire che è possibile fare tutto con meno sbalzo. Credi che gli uffici progettazione siano popolati da incompetenti? Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: pg su Aprile 19, 2007, 20:49:45 pm Citato da: TonyH su Aprile 19, 2007, 20:33:42 pm Lo sai almeno cosa prevede la normativa pedone? Mi sa di no, sennò non ti ostineresti a dire che è possibile fare tutto con meno sbalzo. Credi che gli uffici progettazione siano popolati da incompetenti? Tranne quelli di Ingolstadt, dove sono competentissimi nell'uso del pantografo .... Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: pasquale83 su Aprile 19, 2007, 20:50:39 pm Citato da: mattomatto su Aprile 19, 2007, 19:02:35 pm complimenti per la vettura... quando sarà completamente slegata, secondo le mie esperienze sui 10.000km, vedrai che i consumi caleranno notevolmente e sarà molto più reattiva con l'acceleratore tu sei di parte!! :Panche io ;D bella macchina e secondo me ha pure un buon comportamento stradale , anche se come dice qualcuno "ha la trazione dalla parte sbagliata ::) " Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: mattomatto su Aprile 19, 2007, 20:52:13 pm Citato da: pasquale83 su Aprile 19, 2007, 20:50:39 pm bella macchina e secondo me ha pure un buon comportamento stradale , anche se come dice qualcuno "ha la trazione dalla parte sbagliata ::) " la bravo secondo me è molto divertente tant'è che l'ho ordinata, anche se per via delle scelte costruttive può diventare critica da gestire con le gomme "usate".... guidando al limite, si intende, su strada no problem..Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: pininfa1967 su Aprile 19, 2007, 21:10:02 pm Citato da: mattomatto su Aprile 19, 2007, 20:52:13 pm anche se per via delle scelte costruttive può diventare critica da gestire con le gomme "usate".... guidando al limite, si intende, su strada no problem.. in che senso ??? ??? quali sono queste scelte ??? ??? ??? Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: mattomatto su Aprile 19, 2007, 21:15:57 pm Citato da: pininfa1967 su Aprile 19, 2007, 21:10:02 pm in che senso ??? ??? quali sono queste scelte ??? ??? ??? le solite... gommone, assetto rigido, sospensioni "semplici"... quando la gomma è nuova l'auto sembra poter fare 4g di tenura laterale, quando la gomma inizia a finire se l'auto scappa lo fa in modo improvviso e senza avvertire... x la bravo inoltre bisogna pensare che è come se stessimo parlando di una stilo con assetto e distanziali.. che amplificano l'effetto..Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: pininfa1967 su Aprile 19, 2007, 21:37:16 pm Citato da: mattomatto su Aprile 19, 2007, 21:15:57 pm le solite... gommone, assetto rigido, sospensioni "semplici"... quando la gomma è nuova l'auto sembra poter fare 4g di tenura laterale, quando la gomma inizia a finire se l'auto scappa lo fa in modo improvviso e senza avvertire... x la bravo inoltre bisogna pensare che è come se stessimo parlando di una stilo con assetto e distanziali.. che amplificano l'effetto.. ah, ok ;) pero questo non l'ho capisco ( x la bravo inoltre bisogna pensare che è come se stessimo parlando di una stilo con assetto e distanziali.. che amplificano l'effetto.. ) scusa la mia ignoranza :-[ Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: TonyH su Aprile 19, 2007, 21:39:14 pm Citato da: pininfa1967 su Aprile 19, 2007, 21:37:16 pm ah, ok ;) pero questo non l'ho capisco ( x la bravo inoltre bisogna pensare che è come se stessimo parlando di una stilo con assetto e distanziali.. che amplificano l'effetto.. ) scusa la mia ignoranza :-[ Che la Bravo non è altro che una Stilo (in senso buono, perchè la Stilo di per sè era un'ottima generalista, peccato fosse davvero bruttina) :) Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: mattomatto su Aprile 19, 2007, 21:40:29 pm Citato da: pininfa1967 su Aprile 19, 2007, 21:37:16 pm ah, ok ;) la bravo nasce dalla piattaforma stilo.. per allargare le carreggiate, rispetto alla stilo sono stati inseriti nel progetto dei distanziali.. poi c'è stata un'opera di tuning meccanico per raggiungere certi valori di confort-piacere di guida, che pongono indubbiamente la bravo tra le migliori del segmento.. però, ripeto AL LIMITE E CON GOMME USATE la fisica e newton dicono la loro con un comportamento che non è, ad esempio, sincero come quello di una 147.......pero questo non l'ho capisco ( x la bravo inoltre bisogna pensare che è come se stessimo parlando di una stilo con assetto e distanziali.. che amplificano l'effetto.. ) scusa la mia ignoranza :-[ Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: pininfa1967 su Aprile 19, 2007, 21:53:17 pm Citato da: mattomatto su Aprile 19, 2007, 21:40:29 pm la bravo nasce dalla piattaforma stilo.. per allargare le carreggiate, rispetto alla stilo sono stati inseriti nel progetto dei distanziali.. poi c'è stata un'opera di tuning meccanico per raggiungere certi valori di confort-piacere di guida, che pongono indubbiamente la bravo tra le migliori del segmento.. però, ripeto AL LIMITE E CON GOMME USATE la fisica e newton dicono la loro con un comportamento che non è, ad esempio, sincero come quello di una 147....... merci beaucoup :) Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: Blaze su Aprile 20, 2007, 00:39:52 am Senti un po' zio..ma alla fine quei fendinebbia che si accendevano "senza motivo"?
Si trattava della funzione cornering? Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: jimb0 su Aprile 20, 2007, 09:08:23 am Citato da: Blaze su Aprile 20, 2007, 00:39:52 am Senti un po' zio..ma alla fine quei fendinebbia che si accendevano "senza motivo"? Si trattava della funzione cornering? ma nn diceva che s'accendevano quando inseriva (disinseriva?) la retro? in quel caso penso centri poco la funzione cornering (che cmq non conoscevo prima che la spiegaste voi!) Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: mattomatto su Aprile 20, 2007, 09:43:57 am i fendinebbia si accendono (solo quello lato interno alla curva) a basse velocità (diciamo sotto i 50-60 all'ora) e oltre un certo angolo di sterzo per illuminare meglio l'interno della curva, ad esempio può essere molto comodo nei tornanti..
Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: seth1974 su Aprile 20, 2007, 09:48:02 am si , è la funzione cornering . dal momento che non sapevo nulla del funzionamento della vettura per i conoscouti motivi avevo lo sterzo ruotato e pensavo che inserendo la retro ci fosse il contatto perchè mettevo la retro ed il fendi si spegneva , togliero la retro ed il fendi si accendeva , ovviamente non mi era passato in mente che potesse essere legato allo sterzo che era ruotato .
Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: MRC su Aprile 20, 2007, 09:50:03 am Citato da: seth1974 su Aprile 20, 2007, 09:48:02 am si , è la funzione cornering . dal momento che non sapevo nulla del funzionamento della vettura per i conoscouti motivi avevo lo sterzo ruotato e pensavo che inserendo la retro ci fosse il contatto perchè mettevo la retro ed il fendi si spegneva , togliero la retro ed il fendi si accendeva , ovviamente non mi era passato in mente che potesse essere legato allo sterzo che era ruotato . altre auto mi sembra che li accendano solamente da una certa velocità in sù (ma forse mi sbaglio) ma è MOLTO + comodo come la tua così puoi usarli anche in parcheggio Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: jimb0 su Aprile 20, 2007, 09:51:06 am Citato da: seth1974 su Aprile 20, 2007, 09:48:02 am si , è la funzione cornering . dal momento che non sapevo nulla del funzionamento della vettura per i conoscouti motivi avevo lo sterzo ruotato e pensavo che inserendo la retro ci fosse il contatto perchè mettevo la retro ed il fendi si spegneva , togliero la retro ed il fendi si accendeva , ovviamente non mi era passato in mente che potesse essere legato allo sterzo che era ruotato . chiaro. infatti mi sa che questo falso problema l'avevi riscontrato il primo giorno, quando ti sembrava di avere tutti i dipendenti fiat contro di te ;D quindi e' abbastanza normale cercare anche il piu' minimo difetto, anche se questo in realta' nn esiste! Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: seth1974 su Aprile 20, 2007, 09:58:05 am bhe , prova tu a salire su una macchina sconosciuta , senza sapere niente del suo fuunzionamento , arrivare in garage e vedere che i fari si accendono e spengono apparentemente senza motivo , qualche sospetto ti viene 8) 8)
cmq tutto il mondo è paese , ripensandoci quando mio padre aveva preso il mercedes w124 il concessionario glila portò sotto l'ufficio , lui scese tutto contento , ritirò le chiavi della vettura dopo averla osservata dentro e fuori , solo che io , che ero sceso nel frattempo , mi accorsi che c'era qualcosa che non tornava , ebbene aveva 3 ruote montate in un senso ed una in un altro . mille scuse del concessionario , auto riportata in officina , e riconsegnata la sera con tutte e 4 le scarpe apposto. Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: jimb0 su Aprile 20, 2007, 10:43:22 am Citato da: seth1974 su Aprile 20, 2007, 09:58:05 am bhe , prova tu a salire su una macchina sconosciuta , senza sapere niente del suo fuunzionamento , arrivare in garage e vedere che i fari si accendono e spengono apparentemente senza motivo , qualche sospetto ti viene 8) 8) no no, tranquillo, la mia non era una critica: stiamo dicendo la stessa cosa! come e' classico quando arrivi al distributore con una macchina nuova (o a noleggio) "e adesso come cacchio si apre lo sportellino carburante?" Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: pininfa1967 su Aprile 20, 2007, 11:00:54 am io non posso che ripetere che hai fatto un ottima scelta ;) :)
http://img170.imageshack.us/my.php?image=nuovafiatbravova1.jpg Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: seth1974 su Aprile 20, 2007, 11:15:35 am stamane vicino alla mia c'era parcheggiata una sua sorella esattamente del colore di quella del cartellone pubblicitario. dal vivo fa una figura assolutamente ottima !
Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: kaos su Aprile 20, 2007, 12:05:18 pm Citato da: stella su Aprile 19, 2007, 17:20:00 pm Calma Kaos... Non mischiamo i discorsi. Una berlina è una berlina, un monovolume è un monovolume! Infatti non ho tirato fuori la classe B per portare avanti il mio discorso sul musone, dai! non hai capito.....io son proprio stufo di avere tutte le segmento C due volumi che semrano dei furgoncini.....ormai sono tutte così.....auris, golf, focus, fabia, classe A, ecc ecc..... La bravo almeno ha una forma slanciata, ben venga il muso più lungo Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: NaCN su Aprile 20, 2007, 15:23:17 pm vi interessa la prima impressione di una "donna" alla guida della Bravo? ;D
Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: MRC su Aprile 20, 2007, 15:28:00 pm Citato da: NaCN su Aprile 20, 2007, 15:23:17 pm vi interessa la prima impressione di una "donna" alla guida della Bravo? ;D anche no 8) :P :P :P ;D Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: Emi su Aprile 20, 2007, 15:33:44 pm quanti velox oggi? ::)
Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: NaCN su Aprile 20, 2007, 15:37:33 pm Citato da: Emi su Aprile 20, 2007, 15:33:44 pm quanti velox oggi? ::) nessuno però è un'auto MOOOOOOOOOLTO pericolosa in mano a me ::) Titolo: Re: sbollita l'incazzatura , prime impressioni su Fiat Bravo 150 Mjet16v Post di: MRC su Aprile 20, 2007, 15:41:37 pm Citato da: NaCN su Aprile 20, 2007, 15:37:33 pm nessuno però è un'auto MOOOOOOOOOLTO pericolosa in mano a me ::) mattomatto lo diceva che a gomme finite scappa via ::) ::)
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