Titolo: Che gusto Post di: &re@ su Giugno 18, 2007, 14:13:10 pm Sono stato indeciso se scrivere questo post, in fondo non è niente di particolare.
Però, lasciatemelo dire, l'ultima volta era stata ad Ottobre 2005, dopo tutto questo tempo ho provato un gusto che non avrei mai immaginato. A fare cosa? Facile dai, se lo scrivo io... non facevo un normale, tranqullo, spensierato giro in moto da allora. Nel frattempo l'ho sempre usata per venire al lavoro o per commissioni varie, certo, ma non è come pennellare curve su e giù per la collina. Invece Sabato, su consiglio della moglie, ho chiamato un amico per andarci a fare due pedalate con le mountain-bike. L'idea era quella, poi però lui non poteva prendere la bici e abbiamo optato per un giro in moto. Io e lui, ritrovo alle 8.30 di Domenica mattina, direzione collina senza meta particolare, "fin dove arriviamo nel tempo a disposizione". Senza tirate, senza patemi, guida fluida, traiettorie rotonde, strade quasi deserte, praticamente solo noi due. Ormai non ne sentivo quasi nemmeno la mancanza, incredibilmente non ricordavo nemmeno che mi piacesse così tanto. Sono tornato a casa felice come un bambino, ancora ci penso. Titolo: Re: Che gusto Post di: alura su Giugno 18, 2007, 14:27:55 pm Bello... che voglia ! :'( :'( :'(
Titolo: Re: Che gusto Post di: . su Giugno 18, 2007, 14:37:45 pm Io ho notato una cosa andrea: quando uso la moto per venire al lavoro, poi nel weekend non ho più voglia di andare a fare i miei soliti 2-300 km..
Titolo: Re: Che gusto Post di: kaos su Giugno 18, 2007, 14:42:45 pm A me capita a volte con la macchina....anche se è sempre più difficoltoso farsi un bel giro in santa con le 4 ruote visto il traffico sempre alucinante, a meno di non allontanarsi parecchio dalla città....però il gusto che da è sempre innegabile.
Titolo: Re: Che gusto Post di: &re@ su Giugno 18, 2007, 14:45:39 pm Citato da: iudexmaximus su Giugno 18, 2007, 14:37:45 pm Io ho notato una cosa andrea: quando uso la moto per venire al lavoro, poi nel weekend non ho più voglia di andare a fare i miei soliti 2-300 km.. Ma guarda, l'ho usata quasi solo per venire al lavoro per oltre un anno e mezzo, per ovvie ragioni famigliari il tempo dedicato alla moto nel weekend è sempre molto scarso (è anche giusto così, avendo figli piccoli), quindi più o meno mi ero... "abituato all'astinenza". Per questo, l'effetto è stato insospettato, me la sono goduta come poche altre volte. Tra l'altro ho anche guidato con una scioltezza che mi ha stupito, pensavo che sarei stato più impacciato. Posso dirlo, mi sono piaciuto anch'io. Titolo: Re: Che gusto Post di: vatanen su Giugno 18, 2007, 18:30:39 pm cavolo,non pensavo che l'anno scorso avessi saltato le gite motociclistiche....contento per te che tu ci sia riuscito ieri e che abbia apprezzato.
io ho usato la moto del babbo ieri,sinceramente non mi sono nemmeno divertito,ho portato la ragazza giusto perchè ho la coscienza sporca per aver venduta la ninja che tanto amava(mo)..
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |