Titolo: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: TonyH su Giugno 21, 2007, 08:57:39 am Citato da: flower su Giugno 20, 2007, 23:43:58 pm ...mi sa che ti conviene andare a provare una mini...e subito dopo una panda...così capisci che sono 2 mondi differenti...ed è normale che sia così. E se le avessi già provate entrambe? No, così, giusto perchè si pensa sempre che uno parli solo per dare aria alla bocca........ Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Homer su Giugno 21, 2007, 09:02:53 am Citato da: flower su Giugno 20, 2007, 23:43:58 pm ...mi sa che ti conviene andare a provare una mini...e subito dopo una panda...così capisci che sono 2 mondi differenti...ed è normale che sia così. se parli di materiali e finiture sicuramente si (d'altronde la Panda costa la metà di una mini)... ma x il comportamento stradale fra una Mini One e una Panda 100 non sarei così sicuro... Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: kaos su Giugno 21, 2007, 10:19:55 am Citato da: flower su Giugno 20, 2007, 23:43:58 pm ...mi sa che ti conviene andare a provare una mini...e subito dopo una panda...così capisci che sono 2 mondi differenti...ed è normale che sia così. io credo che se un giorno provi la panda 100 HP scoprirai quanto questa affermazione sia traballante......oltretutto le prestazioni delle mini non S non son mai state niente di che. Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: kaos su Giugno 21, 2007, 10:20:53 am Citato da: Homer su Giugno 21, 2007, 08:17:07 am madooo guardate la maniglia che figata!! (http://img440.imageshack.us/img440/2813/5000061010x768qw9.jpg) mi sono innamorato di sta macchina :'( :'( :'( hanno fatto un lavoro spettacolare coi richiami alla vecchia 500......tra questa, la strumentazione, il frontale, la plancia.........è stupenda Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Mifune su Giugno 21, 2007, 10:32:12 am Citato da: kaos su Giugno 21, 2007, 10:19:55 am io credo che se un giorno provi la panda 100 HP scoprirai quanto questa affermazione sia traballante......oltretutto le prestazioni delle mini non S non son mai state niente di che. prestazionalmente non ci sputerei sopra ad uno 0/100 in 9,1 sec ( dichiarati) e 200 di velocita massima... Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Homer su Giugno 21, 2007, 10:40:05 am Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 10:32:12 am prestazionalmente non ci sputerei sopra ad uno 0/100 in 9,1 sec ( dichiarati) e 200 di velocita massima... Per la panda dichiarano 9"5 - 185km/h... ma in accelerazione è stata molto più vicina ai 9" ;) Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: kaos su Giugno 21, 2007, 10:41:32 am Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 10:32:12 am prestazionalmente non ci sputerei sopra ad uno 0/100 in 9,1 sec ( dichiarati) e 200 di velocita massima... infatti io non ho sputato sopra a niente, a differenza di quello che hai fatto tu con la panda.... ;) Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Mifune su Giugno 21, 2007, 10:43:05 am Citato da: Homer su Giugno 21, 2007, 10:40:05 am Per la panda dichiarano 9"5 - 185km/h... ma in accelerazione è stata molto più vicina ai 9" ;) ok che è un ottima auto la panda 100hp ( anche se la posizione guida ha tutto tranne che dello sportivo), ma non facciamola passare come l'elise di turno...per ora mini rimane ancora lo status symbol del divertimento in quella fascia.. Vedremo la 500 Abarth. Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: kaos su Giugno 21, 2007, 10:57:12 am Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 10:43:05 am ok che è un ottima auto la panda 100hp ( anche se la posizione guida ha tutto tranne che dello sportivo), ma non facciamola passare come l'elise di turno...per ora mini rimane ancora lo status symbol del divertimento in quella fascia.. Vedremo la 500 Abarth. nessuno ha detto che è un'elise, non inventare paragoni iperbolizzanti..... Alcuni hanno semplicemente detto che è una gran macchinetta e come prestazioni e validità dell'assetto è ai livelli di mini cooper.....con la differenza che costa quasi la metà. Ma questo solo perchè qualcuno ha scritto che panda in cnfronto è un rottame Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: TonyH su Giugno 21, 2007, 11:02:01 am Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 10:43:05 am ok che è un ottima auto la panda 100hp ( anche se la posizione guida ha tutto tranne che dello sportivo), ma non facciamola passare come l'elise di turno...per ora mini rimane ancora lo status symbol del divertimento in quella fascia.. Se si parla di PURO divertimento lo scettro della Mini è traballante, perchè la Pandina è ancora più leggera, sincera, reattiva all'acceleratore di Mini. Non fermatevi solo all'aspetto o alla posizione di guida.. Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Mifune su Giugno 21, 2007, 11:02:06 am Citato da: kaos su Giugno 21, 2007, 10:57:12 am nessuno ha detto che è un'elise, non inventare paragoni iperbolizzanti..... Alcuni hanno semplicemente detto che è una gran macchinetta e come prestazioni e validità dell'assetto è ai livelli di mini cooper.....con la differenza che costa quasi la metà. Ma questo solo perchè qualcuno ha scritto che panda in cnfronto è un rottame io non ho mai detto che è un rottame...anzi esteticamente mi piace, su strada nonl'ho provata ci sono solo salito su in concessionaria, ma per i miei gusti non ha una posizione di guida sportiva. Sull'assetto non saprei, io mi regolo di solito con il mio ( cerchi da 16 + assetto sportivo plus ), ma sarei curioso di provare sta 100hp Comunque rispetto ad una cooper costa 5000 euro in più forse anche meno...non quasi il doppio.. ;D comunque così non sarebbe male (http://www.clubminitalia.com/vari/pandared2.jpg) Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Mifune su Giugno 21, 2007, 11:03:19 am Citato da: TonyH su Giugno 21, 2007, 11:02:01 am Se si parla di PURO divertimento lo scettro della Mini è traballante, perchè la Pandina è ancora più leggera, sincera, reattiva all'acceleratore di Mini. Non fermatevi solo all'aspetto o alla posizione di guida.. io credo che le sensazioni che ti dia non siano uguali a quelle di mini...poi mi posso sicuramente rimangiare tutto dopo averla provata. Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 11:04:16 am Citato da: TonyH su Giugno 21, 2007, 11:02:01 am Se si parla di PURO divertimento lo scettro della Mini è traballante, perchè la Pandina è ancora più leggera, sincera, reattiva all'acceleratore di Mini. Non fermatevi solo all'aspetto o alla posizione di guida.. A me piacerebbe molto provarla, devo trovare il modo di procuarmene una. Sono curioso di verificare alcuni punti su cui le Fiat recenti sono piuttosto traballanti, la sensibilità dei freni e il feeling dello sterzo. Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Mifune su Giugno 21, 2007, 11:05:57 am Citato da: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 11:04:16 am A me piacerebbe molto provarla, devo trovare il modo di procuarmene una. Sono curioso di verificare alcuni punti su cui le Fiat recenti sono piuttosto traballanti, la sensibilità dei freni e il feeling dello sterzo. ecco un altro punto a favore di mini è lo sterzo eccezionale...Sensibile e preciso ;) Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 11:08:04 am Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 11:05:57 am ecco un altro punto a favore di mini è lo sterzo eccezionale...Sensibile e preciso ;) Lo sterzo della vecchia l'ho sempre trovato ottimo, poco demoltiplicato, con un giusto peso e una ottima comunicabilità. Non mi hanno entusiasmato particolarmente i freni, ma nel complesso è molto valida dal punto di vista sensoriale. Quello che volevo dire, e che ho detto anche qualche pagina più indietro senza essere cagato da qualcuno, è che non dobbiamo confondere prestazioni con sensazioni. Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Mifune su Giugno 21, 2007, 11:09:09 am Citato da: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 11:08:04 am Quello che volevo dire, e che ho detto anche qualche pagina più indietro senza essere cagato da qualcuno, è che non dobbiamo confondere prestazioni con sensazioni. Esatto a me le prestazioni non interessano più di tanto...sono un tipo molto più Sensibile ;D ;D ;D Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 11:10:43 am Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 11:09:09 am Esatto a me le prestazioni non interessano più di tanto...sono un tipo molto più Sensibile ;D ;D ;D Eh ma scusami un attimo, prima dite che 9" da 0 a 100 non sono disprezzabili... poi vi si dice che la Panda è lì e allora tirate fuori le sensazioni... decidetevi :P Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: kaos su Giugno 21, 2007, 11:12:36 am Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 11:02:06 am io non ho mai detto che è un rottame...anzi esteticamente mi piace, su strada nonl'ho provata ci sono solo salito su in concessionaria, ma per i miei gusti non ha una posizione di guida sportiva. Sull'assetto non saprei, io mi regolo di solito con il mio ( cerchi da 16 + assetto sportivo plus ), ma sarei curioso di provare sta 100hp Comunque rispetto ad una cooper costa 5000 euro in più forse anche meno...non quasi il doppio.. ;D comunque così non sarebbe male (http://www.clubminitalia.com/vari/pandared2.jpg) La 100 HP costa 13 mila e rotti...........la Cooper mi vuoi far credere che te la porti a casa con 18 mila e rotti? AHAHAHAHAHA certo come no ::) Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 11:14:18 am Poi la Panda passa più inosservata, levi pure la targhettina 100hp e via al semaforo... il primo che si attacca pensando di avere a che fare con una 1.2 o una Multijet... fulminato ;D
Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Mifune su Giugno 21, 2007, 11:14:43 am Citato da: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 11:10:43 am Eh ma scusami un attimo, prima dite che 9" da 0 a 100 non sono disprezzabili... poi vi si dice che la Panda è lì e allora tirate fuori le sensazioni... decidetevi :P io dico che preferisco una macchina che faccia 0/100 in 10 sec ma mi regali sensazioni, piuttosto che una che faccia i 9 ma non mi emozioni... Rimane il fatto che mini cooper non è che faccia poi così schifo come prestazioni, l'unica nota dolente sono i consumi Cittadini Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: TonyH su Giugno 21, 2007, 11:15:04 am Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 11:03:19 am io credo che le sensazioni che ti dia non siano uguali a quelle di mini...poi mi posso sicuramente rimangiare tutto dopo averla provata. Dipende da che sensazioni uno cerca. Se cerca puro piacere di guida sono uguali. Anzi, le dimensioni più compatte e il minor peso la rendono ancora più giocattolosa e kartosa....è una delle poche auto che ti fa ancora sudare le mani dalla felicità e stampare un sorriso ebete in faccia. Se invece uno cerca come sensazione anche "l'appeal" sociale, allora lì Panda soccombe alla grande... Citato da: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 11:04:16 am A me piacerebbe molto provarla, devo trovare il modo di procuarmene una. Sono curioso di verificare alcuni punti su cui le Fiat recenti sono piuttosto traballanti, la sensibilità dei freni e il feeling dello sterzo. Lo sterzo lo hanno migliorato....c'è ancora un servosterzo di troppo in mezzo, ma oramai è così su tutte le auto..... Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 11:21:25 am Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 11:14:43 am Rimane il fatto che mini cooper non è che faccia poi così schifo come prestazioni, l'unica nota dolente sono i consumi Cittadini Non fa schifo, ma se l'avessero dotata di una rapportatura del cambio più adatta sarebbe sicuramente meglio. Sulla nuova pare che la situazione sia migliore Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: kaos su Giugno 21, 2007, 11:24:17 am Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 11:14:43 am io dico che preferisco una macchina che faccia 0/100 in 10 sec ma mi regali sensazioni, piuttosto che una che faccia i 9 ma non mi emozioni... Rimane il fatto che mini cooper non è che faccia poi così schifo come prestazioni, l'unica nota dolente sono i consumi Cittadini e insisti.....il punto forte della nuova pandina è proprio il fatto che emoziona eccome Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: TonyH su Giugno 21, 2007, 11:25:45 am Citato da: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 11:14:18 am Poi la Panda passa più inosservata, levi pure la targhettina 100hp e via al semaforo... il primo che si attacca pensando di avere a che fare con una 1.2 o una Multijet... fulminato ;D Inosservata da RayCharles :P Quando apri sembra preparata dal rumore di scarico... Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: kaos su Giugno 21, 2007, 11:25:59 am Citato da: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 11:14:18 am Poi la Panda passa più inosservata, levi pure la targhettina 100hp e via al semaforo... il primo che si attacca pensando di avere a che fare con una 1.2 o una Multijet... fulminato ;D la 100 non passa proprio inosservata direi......primo per i cerchi da 16 con le gomme che spuntano fuori dai passaruota, è piazzata.......e poi per il sound veramente notevole che esce fuori dallo scarico appena si sfiora il pedale Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 11:29:23 am Io ne ho visto in giro diverse e a un occhio distratto - o non competente, o entrambi i casi - appare come una solita Panda con dei cerchi in lega un poco più grandi. Il discorso rumore non c'entra, io parlavo proprio di quando sei fermo al semaforo e si attacca qualcuno :P
Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 11:30:13 am Citato da: kaos su Giugno 21, 2007, 11:25:59 am la 100 non passa proprio inosservata direi......primo per i cerchi da 16 Ah, le ruote sono da 15" :P Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: MRC su Giugno 21, 2007, 11:30:54 am Citato da: TonyH su Giugno 21, 2007, 11:25:45 am Inosservata da RayCharles :P Quando apri sembra preparata dal rumore di scarico... che notoriamente era sordo ::) :P :P ;D Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: TonyH su Giugno 21, 2007, 11:33:16 am Citato da: MRC su Giugno 21, 2007, 11:30:54 am che notoriamente era sordo ::) :P :P ;D Ma và? ::) Cmq Panda normale: (http://zeligplanet.altervista.org/motori/images/panda_new.jpg) la 100Hp (http://www.turbo.fr/cms/upload/docs/image/jpeg/05_2006_12_12__16_35_1_54.jpg) Probabilmente Miki le ha sempre viste con delle megapatonze a bordo, gli è andato l'ormone a palla e non ha capito più niente :D Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: kaos su Giugno 21, 2007, 11:36:34 am Citato da: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 11:30:13 am Ah, le ruote sono da 15" :P ok...la sostanza non cambia :P Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 11:37:03 am Citato da: TonyH su Giugno 21, 2007, 11:33:16 am Probabilmente Miki le ha sempre viste con delle megapatonze a bordo, gli è andato l'ormone a palla e non ha capito più niente :D Daiiii :P Intendo dire che IO la riconosco, magari il tamarrino con i mini parabrezza - occhiali e la mente stordita dall'impianto stereo no :P o comunque in generale, le Mini (per restare IT :) ) sono quelle e hanno mediamente motori più performanti della Panda quindi la gente comune le identifica in un modo, per la Panda è diverso dato la maggior parte di quelle circolanti sono tutte asmatiche 1.2 o al massimo a gasolio :) Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Nickee su Giugno 21, 2007, 12:29:36 pm Scusate, quanto è alta una panda e una mini?
Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: mariner su Giugno 21, 2007, 12:30:46 pm Citato da: Nickee su Giugno 21, 2007, 12:29:36 pm Scusate, quanto è alta una panda e una mini? una pò meno di una panda e due mini..... Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: lou su Giugno 21, 2007, 12:35:35 pm Citato da: Nickee su Giugno 21, 2007, 12:29:36 pm Scusate, quanto è alta una panda e una mini? La Panda è 154cm., la Mini 141cm. Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: THE KAISER su Giugno 21, 2007, 12:55:46 pm Citato da: lou su Giugno 21, 2007, 12:35:35 pm La Panda è 154cm., la Mini 141cm. è un bel furgoncino pure la mini ;DTitolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Mifune su Giugno 21, 2007, 12:56:32 pm Citato da: THE KAISER su Giugno 21, 2007, 12:55:46 pm è un bel furgoncino pure la mini ;D ??? Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: THE KAISER su Giugno 21, 2007, 12:58:06 pm Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 12:56:32 pm ??? + bassa sarebbe stata + bella :PTitolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Mifune su Giugno 21, 2007, 13:02:10 pm Citato da: THE KAISER su Giugno 21, 2007, 12:58:06 pm + bassa sarebbe stata + bella :P esagerato già mia mamma quando sale sulla mini ..impreca sempre ;D Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: am1 su Giugno 21, 2007, 13:34:56 pm ma se vado in conce sta panda 100 me la fano provare o hanno la puzzina sotto al naso?
Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: mattomatto su Giugno 21, 2007, 13:37:35 pm Citato da: jagitalia su Giugno 21, 2007, 13:34:56 pm ma se vado in conce sta panda 100 me la fano provare o hanno la puzzina sotto al naso? se l'hanno in prova ovvio te la danno.. al motorvillage mi pare ce ne sia una rossa (o grigia ???)......Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: am1 su Giugno 21, 2007, 13:39:36 pm mi ha talmente incuriosito... dobbiamo sostituire un'auto aziendale, magari riesco a gabbare mio padre togliendo la targhettina 100 hihihihihi quanto costa?
Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: Mifune su Giugno 21, 2007, 13:41:52 pm Citato da: jagitalia su Giugno 21, 2007, 13:39:36 pm mi ha talmente incuriosito... dobbiamo sostituire un'auto aziendale, magari riesco a gabbare mio padre togliendo la targhettina 100 hihihihihi quanto costa? parte dai 13500...con tetto esp e qualche altri gingillo supera i 16k Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: am1 su Giugno 21, 2007, 13:43:10 pm Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 13:41:52 pm 16k non lo gabbo... Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: Mifune su Giugno 21, 2007, 13:45:51 pm Citato da: jagitalia su Giugno 21, 2007, 13:43:10 pm non lo gabbo... e tu provaci ;D Euro 16.270,00 iva incl. Colore esterni: Nero Provocatore Euro 310,00 Interni: TESSUTO GRIGIO NERO Euro 0,00 Cerchioni: Cerchioni standard Euro 0,00 Optional Prezzo KIT PANDEMONIO Euro 260,00 Climatizzatore automatico con filtro antipolline Euro 300,00 Volante con comandi autoradio (6 tasti) Euro 110,00 ESP (Sistema di Controllo Elettronico di Stabilità) + ASR/MSR, HBA e Hill Holder Euro 510,00 Tetto apribile elettrico Sky Dome Euro 760,00 Airbag laterali Euro 260,00 Sistema audio Blaupunkt Hi-Fi con 6 altoparlanti e subwoofer Euro 260,00 Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Nickee su Giugno 21, 2007, 13:49:32 pm Citato da: lou su Giugno 21, 2007, 12:35:35 pm La Panda è 154cm., la Mini 141cm. Alla luce di ciò non è azzardato dire che la Panda è "meglio" della Mini? in fin dei conti sono sempre 13 cm in piu...a meno che non sia rigidissima. Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: TonyH su Giugno 21, 2007, 13:55:36 pm Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 13:45:51 pm e tu provaci ;D Euro 16.270,00 iva incl. Colore esterni: Nero Provocatore Euro 310,00 Interni: TESSUTO GRIGIO NERO Euro 0,00 Cerchioni: Cerchioni standard Euro 0,00 Optional Prezzo KIT PANDEMONIO Euro 260,00 Climatizzatore automatico con filtro antipolline Euro 300,00 Volante con comandi autoradio (6 tasti) Euro 110,00 ESP (Sistema di Controllo Elettronico di Stabilità) + ASR/MSR, HBA e Hill Holder Euro 510,00 Tetto apribile elettrico Sky Dome Euro 760,00 Airbag laterali Euro 260,00 Sistema audio Blaupunkt Hi-Fi con 6 altoparlanti e subwoofer Euro 260,00 Vuoi pure la fellatio dalla standista? :P ci sono almeno 1500€ di inutilità....... Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: Mifune su Giugno 21, 2007, 13:57:44 pm Citato da: TonyH su Giugno 21, 2007, 13:55:36 pm Vuoi pure la fellatio dalla standista? :P ci sono almeno 1500€ di inutilità....... dipende come è la standista.... ;D Comunque io sono per gli optional inutili ;D Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 13:57:59 pm Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 13:45:51 pm e tu provaci ;D Euro 16.270,00 iva incl. Colore esterni: Nero Provocatore Euro 310,00 Interni: TESSUTO GRIGIO NERO Euro 0,00 Cerchioni: Cerchioni standard Euro 0,00 Optional Prezzo KIT PANDEMONIO Euro 260,00 Climatizzatore automatico con filtro antipolline Euro 300,00 Volante con comandi autoradio (6 tasti) Euro 110,00 ESP (Sistema di Controllo Elettronico di Stabilità) + ASR/MSR, HBA e Hill Holder Euro 510,00 Tetto apribile elettrico Sky Dome Euro 760,00 Airbag laterali Euro 260,00 Sistema audio Blaupunkt Hi-Fi con 6 altoparlanti e subwoofer Euro 260,00 E che te ne fai di tutta sta roba? :P Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: kaos su Giugno 21, 2007, 14:00:10 pm Ma quanta rumenta ci piazzi sulle macchine tu?
Anche io dico che ci sono 1500 euro di troppo di roba che non vorrei quindi direi che con 14500 te la porti a casa Jag.....così lo gabbi lo babbo? ::) ;D Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: TonyH su Giugno 21, 2007, 14:00:12 pm Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 13:57:44 pm dipende come è la standista.... ;D per quelle del MMV pagheresti quella cifra solo per quello........... Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 13:57:44 pm Comunque io sono per gli optional inutili ;D Allora è per quello che hai preso la Cooper...la S aveva il motore, è utile, non va bene :P Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: Mifune su Giugno 21, 2007, 14:00:56 pm Citato da: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 13:57:59 pm E che te ne fai di tutta sta roba? :P la uso ;D Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 14:03:05 pm Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 14:00:56 pm la uso ;D Io, in tutta sincerità, non metterei nessun optional. Il clima automatico, esp, subwoofer... sarei tentato solo dal tetto apribile, ma forse lascerei perdere. La prenderei rossa, l'unica modifica che farei, volendo proprio spendere dei soldi, sarebbe l'acquisto di due sedili Sparco o Recaro molto avvolgenti in modo da abbassare ulteriormente la seduta :) Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 14:03:29 pm Citato da: kaos su Giugno 21, 2007, 14:00:10 pm quindi direi che con 14500 te la porti a casa Jag.....così lo gabbi lo babbo? ::) ;D Senza contare gli sconti, tra l'altro ;) Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: Mifune su Giugno 21, 2007, 14:28:57 pm Citato da: TonyH su Giugno 21, 2007, 14:00:12 pm per quelle del MMV pagheresti quella cifra solo per quello........... Allora è per quello che hai preso la Cooper...la S aveva il motore, è utile, non va bene :P ai tempi venivo da una polo 1,9 D da 64 cv...per me la cooper era già il top ;D Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: Homer su Giugno 21, 2007, 14:29:12 pm con 13-13500 te la porti via con radio mp3 e clima automatico... il resto è fuffa ;D ;D ;D
Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: Mifune su Giugno 21, 2007, 14:30:24 pm Citato da: Homer su Giugno 21, 2007, 14:29:12 pm con 13-13500 te la porti via con radio mp3 e clima automatico... il resto è fuffa ;D ;D ;D ESP e Tetto e clima automatico li Bramo sulla mia prossima auto ;D Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: kaos su Giugno 21, 2007, 14:30:41 pm Citato da: Homer su Giugno 21, 2007, 14:29:12 pm con 13-13500 te la porti via con radio mp3 e clima automatico... il resto è fuffa ;D ;D ;D e poi puoi dare le bastonate nelle gengive nei misti a qualche bel macchinone tutto figheggiante ;D Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: Homer su Giugno 21, 2007, 14:32:47 pm Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 14:30:24 pm ESP e Tetto e clima automatico li Bramo sulla mia prossima auto ;D io li ho messi ma non pretendo di farli mettere a chiunque :P :P :P e sicuramente non li metterei sulla panda ;) Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 14:32:56 pm Citato da: Mifune su Giugno 21, 2007, 14:30:24 pm ESP e Tetto e clima automatico li Bramo sulla mia prossima auto ;D L'esp sulla Panda non è strettamente necessario, poi tra l'altro non è neanche disinseribile. La Mini invece l'ho sempre trovata piuttosto reattiva all'uso dell'acceleratore, ci starebbe meglio su di lei, poi lo si può anche staccare :) Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: Mifune su Giugno 21, 2007, 14:34:13 pm Citato da: Homer su Giugno 21, 2007, 14:32:47 pm io li ho messi ma non pretendo di farli mettere a chiunque :P :P :P e sicuramente non li metterei sulla panda ;) comunque piuttosto che panda mi prendo la 500, tanto come dimensioni e balue saranno simili... Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: oscar su Giugno 21, 2007, 18:04:57 pm eresia l'esp sulla panda :( :( :( ;D è spettacolare così com'è, con l'esp si rovina e basta.
Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: Mister Sandman su Giugno 21, 2007, 21:32:56 pm Brand: Renault, Factory date: 2004
Clio 2.0 RS (2004 € 12500 ) ENGINE built by Stifani Motorsport ( Official Swiss Clio Cup Manufacturer with dynamo certificate ), SUSPENSION Bilstein ProfessionalMultiadjustable, GEARS Renault Sport short, TECHNICAL EXTRAS Sparco Cell full welded, 10 Toora Rims, limit slip differential,Sabelt belt and seat, Spare dog box for extra offer, EXHAUST : Group N exhaust Alle technical equipment according to FIA homologation Grp. N 5616 Professional and very reliable car, A/Hun/CZ Vice Champion, finished European Championship 2006 9 th, Perfect car for rallycross , rally ( need 2nd seat, tripmaster and intercom ), hill climbing Tel: 0043 664 8376 9 77 Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: flower su Giugno 21, 2007, 22:18:42 pm Citato da: kaos su Giugno 21, 2007, 10:19:55 am io credo che se un giorno provi la panda 100 HP scoprirai quanto questa affermazione sia traballante......oltretutto le prestazioni delle mini non S non son mai state niente di che. ...l'ho provata...l'ho provata...per piacere rimaniamo pur sempre un forum di appassionati di auto...non possiamo paragonare una buona panda con una Mini...cambio,sterzo sono su un altro pianeta. La seduta e l'impostazione di guida sono due mondi diversi...sulla panda sembra di stare su un trespolo. La Mini è una della macchine più divertenti ed efficaci che ci sono in commercio... Poi,se iniziamo a parlare di moda e di prezzi...ritorniamo punto e capo. Probabilmente per l'italiano medio è meglio spendere 24000 per una mini che 17000 per una panda 100hp.- Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: TonyH su Giugno 21, 2007, 22:23:37 pm Proprio perchè siamo appassionati di auto dovremmo giudicare le auto a prescindere dal marchio che portano sul cofano.
Cmq 17.000€ per la Panda 100Hp li spendi solo se fai il "seleziona tutto"..... Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: flower su Giugno 21, 2007, 22:28:37 pm Citato da: TonyH su Giugno 21, 2007, 22:23:37 pm Proprio perchè siamo appassionati di auto dovremmo giudicare le auto a prescindere dal marchio che portano sul cofano. Cmq 17.000€ per la Panda 100Hp li spendi solo se fai il "seleziona tutto"..... ...stai proprio parlando con la persona giusta a proposito di marchi sul cofano...dopo lancia,mercedes,bmw,audi...sono passato a MAZDA...quindi del marchio,ultimamente,non mi interessa molto. Devi fare un raffronto almeno con la parità di dotazioni...se la Mini gli metti tutto...anche sulla panda. Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: TonyH su Giugno 21, 2007, 22:31:34 pm Se allora del marchio ti interessa poco, perchè ti turba tanto che una Pandina possa eguagliare una Mini come puro divertimento?
In fondo Mini è una normalissima utilitaria TA che di particolare solo il retrotreno e deriva molto del suo comportamento dall'assetto molto rigido e dalla gommatura ultra-ribassata......niente di così eclatante... Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: flower su Giugno 21, 2007, 22:37:34 pm Citato da: TonyH su Giugno 21, 2007, 22:31:34 pm Se allora del marchio ti interessa poco, perchè ti turba tanto che una Pandina possa eguagliare una Mini come puro divertimento? In fondo Mini è una normalissima utilitaria TA che di particolare solo il retrotreno e deriva molto del suo comportamento dall'assetto molto rigido e dalla gommatura ultra-ribassata......niente di così eclatante... ..a me non ha eguagliato un bel nulla...e guido una semplicissima Mini 1.4 75 cv. a GASOLIO...quidi nulla di assetto rigido e gomme super ribassate. E' l'impostazione di guida,la seduta,il cambio,molto migliorato con i restilyng del 2004 e lo sterzo a fare la differenza. Poi a me non turba mica che ci sia gente che paragona una Panda ad una Mini...mi sembra solo un eresia,ma ognuno ha la propria testa...ci mancherebbe. Titolo: Re: mini vs panda100 (era Primi dati sulla 500) Post di: kaos su Giugno 21, 2007, 23:11:41 pm MA non mi pare di aver affermato che la pandina è una Koenigsegg.......semplicemente ho risposto all'affermazione che voleva la mini una supercar e il pandino un catrame dicendo che non mi pare stiano così le cose....tutto qua
Titolo: Re: Primi dati sulla 500 Post di: Miki Biasion su Giugno 21, 2007, 23:29:47 pm Citato da: flower su Giugno 21, 2007, 22:18:42 pm La Mini è una della macchine più divertenti ed efficaci che ci sono in commercio... Divertente può darsi, efficace non direi, almeno la serie precedente.
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |