ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: click su Luglio 28, 2007, 01:46:59 am



Titolo: AMV8
Post di: click su Luglio 28, 2007, 01:46:59 am
Deluso, manca di appeal.

Bella ma frigida , sound poco ipergodereccio, troppo alta imho.

A presto R8...


Titolo: Re: AMV8
Post di: THE KAISER su Luglio 28, 2007, 10:47:26 am
e questo sarebbe un thread tecnico?
x magnanimità l'ho spostato in mondo auto...ma andrebbe nell'angolo della barza ;D


Titolo: Re: AMV8
Post di: am1 su Luglio 28, 2007, 11:43:09 am
dogui, di macchine capisci proprio un casso! 8)


Titolo: Re: AMV8
Post di: Miki Biasion su Luglio 28, 2007, 11:45:37 am
Citato da: jagitalia su Luglio 28, 2007, 11:43:09 am
dogui, di macchine capisci proprio un casso! 8)


Mi hai tolto le parole di bocca ;D Meno male che almeno ha riconosciuto la bellezza della macchina... altrimenti vai di sollevazione popolare ;D ;D ;D


Titolo: Re: AMV8
Post di: click su Luglio 28, 2007, 17:01:32 pm
A dire il vero l'avevo postato in test su strada...

A parte tutto è ridicolo definire sportiva un auto a motore anteriore, anche se arretrato è sempre anteriore.

Questa è una Gt tranquilla, imho non centra il compito, preferisco ancora una 911 che qualche emozione ancora dà, questa proprio mi lascia indifferente.



Titolo: Re: AMV8
Post di: Marco87 su Luglio 28, 2007, 23:39:59 pm
Citato da: Sig. Dogui su Luglio 28, 2007, 17:01:32 pm
A parte tutto è ridicolo definire sportiva un auto a motore anteriore, anche se arretrato è sempre anteriore.



??? ??? ???

e auto come la 599 e corvette??? la differenza tra auto a motore posteriore centrale e anteriore centrale quasi non c'è contando anche il peso del differenziale e/o cambio sull'asse post....


Titolo: Re: AMV8
Post di: THE KAISER su Luglio 29, 2007, 10:54:16 am
Citato da: Sig. Dogui su Luglio 28, 2007, 17:01:32 pm
A dire il vero l'avevo postato in test su strada...

A parte tutto è ridicolo definire sportiva un auto a motore anteriore, anche se arretrato è sempre anteriore.

Questa è una Gt tranquilla, imho non centra il compito, preferisco ancora una 911 che qualche emozione ancora dà, questa proprio mi lascia indifferente.


no, era in tecnica :P
se ci scrivi il test lo sposto li :P


Titolo: Re: AMV8
Post di: click su Luglio 29, 2007, 11:21:06 am
Citato da: Marco87 su Luglio 28, 2007, 23:39:59 pm
??? ??? ???

e auto come la 599 e corvette??? la differenza tra auto a motore posteriore centrale e anteriore centrale quasi non c'è contando anche il peso del differenziale e/o cambio sull'asse post....



Potrebbero esser emolto più sportive se avessero il motore dietro, allo stato attuale sono gt estremizzate come una slr.

La sportività è in un enzo, un carrera gt , un 430 scuderia non nelle gt motore anteriore.

Provatele e vedrete.


Titolo: Re: AMV8
Post di: Ryo82 su Luglio 29, 2007, 13:26:35 pm
Citato da: Sig. Dogui su Luglio 29, 2007, 11:21:06 am
Provatele e vedrete.


... 'na parola  ::)


Titolo: Re: AMV8
Post di: claudio53 su Luglio 30, 2007, 09:38:11 am
Citato da: Marco87 su Luglio 28, 2007, 23:39:59 pm
??? ??? ???

e auto come la 599 e corvette??? la differenza tra auto a motore posteriore centrale e anteriore centrale quasi non c'è contando anche il peso del differenziale e/o cambio sull'asse post....



... e soprattutto Viper, che bastona fior di auto a motore posteriore.


Titolo: Re: AMV8
Post di: click su Luglio 30, 2007, 09:44:33 am
Citato da: claudio53 su Luglio 30, 2007, 09:38:11 am
... e soprattutto Viper, che bastona fior di auto a motore posteriore.


Scusami Claudio ma mi sà che eRRi!
Io ho avuto modo di guidare una viper srt10 , tra l'altro Usa-version con marmitte laterali aperte...

L'auto è indubbiamente interessante, motore da camion , sound piacevolmente corposo , cabrio, ignoranza, poca elettronica  ecc ecc

Ma parliamo del telaio? del peso? di handling??

Già non è a livello di un Z06 figuriamoci di una Ford Gt per rimanere in Usa, un 430 ....

Quindi come disse qualcuno un auto a motore anteriore può arrivare al 99% dell'efficenza di quelle a motore centrale!!!


Titolo: Re: AMV8
Post di: Miki Biasion su Luglio 30, 2007, 09:46:59 am
Citato da: claudio53 su Luglio 30, 2007, 09:38:11 am
... e soprattutto Viper, che bastona fior di auto a motore posteriore.


Dal punto di vista del cronometro non direi, da qualche parte sul forum dovrebbe esserci la scansione della super prova di 4R in collaborazione con Road & Track


Titolo: Re: AMV8
Post di: claudio53 su Luglio 30, 2007, 10:05:20 am
Citato da: Dogui [Bandito] su Luglio 30, 2007, 09:44:33 am
Scusami Claudio ma mi sà che eRRi!
Io ho avuto modo di guidare una viper srt10 , tra l'altro Usa-version con marmitte laterali aperte...

L'auto è indubbiamente interessante, motore da camion , sound piacevolmente corposo , cabrio, ignoranza, poca elettronica  ecc ecc

Ma parliamo del telaio? del peso? di handling??

Già non è a livello di un Z06 figuriamoci di una Ford Gt per rimanere in Usa, un 430 ....

Quindi come disse qualcuno un auto a motore anteriore può arrivare al 99% dell'efficenza di quelle a motore centrale!!!


Nella prova di 4R andò meglio della 911 turbo e della Z06 e della Ford GT, se ricordo bene, nella prova su pista. E poi non pesa molto, molte parti sono in composito. Non per nulla costa 115.00o euri.


Titolo: Re: AMV8
Post di: click su Luglio 30, 2007, 10:10:21 am
Citato da: claudio53 su Luglio 30, 2007, 10:05:20 am
Nella prova di 4R andò meglio della 911 turbo e della Z06 e della Ford GT, se ricordo bene, nella prova su pista. E poi non pesa molto, molte parti sono in composito. Non per nulla costa 115.00o euri.


CLaudio dà retta a me, auto divertente ma poco redditizia!!!

Certo meglio di un algida Porsche turbo ma di quelle testate.. non la prenderei... prenderei le altre

430
gt
gallardo


Titolo: Re: AMV8
Post di: claudio53 su Luglio 30, 2007, 10:21:08 am
Citato da: Dogui [Bandito] su Luglio 30, 2007, 10:10:21 am
CLaudio dà retta a me, auto divertente ma poco redditizia!!!

Certo meglio di un algida Porsche turbo ma di quelle testate.. non la prenderei... prenderei le altre

430
gt
gallardo



A parte il fatto che io guido per divertirmi e non per arrivare primo, non la prenderei neppure io. Al massimo una 430 scoperta,  ma non è il caso per come vado io.


Titolo: Re: AMV8
Post di: click su Luglio 30, 2007, 10:22:36 am
Citato da: claudio53 su Luglio 30, 2007, 10:21:08 am
A parte il fatto che io guido per divertirmi e non per arrivare primo, non la prenderei neppure io. Al massimo una 430 scoperta,  ma non è il caso per come vado io.


Raccontaci un pò della s2000... due foto dai dai che voglio sapere!!  ;D


Titolo: Re: AMV8
Post di: claudio53 su Luglio 30, 2007, 10:25:07 am
Citato da: Dogui [Bandito] su Luglio 30, 2007, 10:22:36 am
Raccontaci un pò della s2000... due foto dai dai che voglio sapere!!  ;D


Troppo banale come macchina, non è il caso parlarne. Io poi la uso anche poco e vado pure da buon padre di famiglia, anche se non lo sono  :D
Foto ne avevo postate all'epoca, nel 2004.


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.