Titolo: AMV8 Post di: click su Luglio 28, 2007, 01:46:59 am Deluso, manca di appeal.
Bella ma frigida , sound poco ipergodereccio, troppo alta imho. A presto R8... Titolo: Re: AMV8 Post di: THE KAISER su Luglio 28, 2007, 10:47:26 am e questo sarebbe un thread tecnico?
x magnanimità l'ho spostato in mondo auto...ma andrebbe nell'angolo della barza ;D Titolo: Re: AMV8 Post di: am1 su Luglio 28, 2007, 11:43:09 am dogui, di macchine capisci proprio un casso! 8)
Titolo: Re: AMV8 Post di: Miki Biasion su Luglio 28, 2007, 11:45:37 am Citato da: jagitalia su Luglio 28, 2007, 11:43:09 am dogui, di macchine capisci proprio un casso! 8) Mi hai tolto le parole di bocca ;D Meno male che almeno ha riconosciuto la bellezza della macchina... altrimenti vai di sollevazione popolare ;D ;D ;D Titolo: Re: AMV8 Post di: click su Luglio 28, 2007, 17:01:32 pm A dire il vero l'avevo postato in test su strada...
A parte tutto è ridicolo definire sportiva un auto a motore anteriore, anche se arretrato è sempre anteriore. Questa è una Gt tranquilla, imho non centra il compito, preferisco ancora una 911 che qualche emozione ancora dà, questa proprio mi lascia indifferente. Titolo: Re: AMV8 Post di: Marco87 su Luglio 28, 2007, 23:39:59 pm Citato da: Sig. Dogui su Luglio 28, 2007, 17:01:32 pm A parte tutto è ridicolo definire sportiva un auto a motore anteriore, anche se arretrato è sempre anteriore. ??? ??? ??? e auto come la 599 e corvette??? la differenza tra auto a motore posteriore centrale e anteriore centrale quasi non c'è contando anche il peso del differenziale e/o cambio sull'asse post.... Titolo: Re: AMV8 Post di: THE KAISER su Luglio 29, 2007, 10:54:16 am Citato da: Sig. Dogui su Luglio 28, 2007, 17:01:32 pm A dire il vero l'avevo postato in test su strada... no, era in tecnica :PA parte tutto è ridicolo definire sportiva un auto a motore anteriore, anche se arretrato è sempre anteriore. Questa è una Gt tranquilla, imho non centra il compito, preferisco ancora una 911 che qualche emozione ancora dà, questa proprio mi lascia indifferente. se ci scrivi il test lo sposto li :P Titolo: Re: AMV8 Post di: click su Luglio 29, 2007, 11:21:06 am Citato da: Marco87 su Luglio 28, 2007, 23:39:59 pm ??? ??? ??? e auto come la 599 e corvette??? la differenza tra auto a motore posteriore centrale e anteriore centrale quasi non c'è contando anche il peso del differenziale e/o cambio sull'asse post.... Potrebbero esser emolto più sportive se avessero il motore dietro, allo stato attuale sono gt estremizzate come una slr. La sportività è in un enzo, un carrera gt , un 430 scuderia non nelle gt motore anteriore. Provatele e vedrete. Titolo: Re: AMV8 Post di: Ryo82 su Luglio 29, 2007, 13:26:35 pm Citato da: Sig. Dogui su Luglio 29, 2007, 11:21:06 am Provatele e vedrete. ... 'na parola ::) Titolo: Re: AMV8 Post di: claudio53 su Luglio 30, 2007, 09:38:11 am Citato da: Marco87 su Luglio 28, 2007, 23:39:59 pm ??? ??? ??? e auto come la 599 e corvette??? la differenza tra auto a motore posteriore centrale e anteriore centrale quasi non c'è contando anche il peso del differenziale e/o cambio sull'asse post.... ... e soprattutto Viper, che bastona fior di auto a motore posteriore. Titolo: Re: AMV8 Post di: click su Luglio 30, 2007, 09:44:33 am Citato da: claudio53 su Luglio 30, 2007, 09:38:11 am ... e soprattutto Viper, che bastona fior di auto a motore posteriore. Scusami Claudio ma mi sà che eRRi! Io ho avuto modo di guidare una viper srt10 , tra l'altro Usa-version con marmitte laterali aperte... L'auto è indubbiamente interessante, motore da camion , sound piacevolmente corposo , cabrio, ignoranza, poca elettronica ecc ecc Ma parliamo del telaio? del peso? di handling?? Già non è a livello di un Z06 figuriamoci di una Ford Gt per rimanere in Usa, un 430 .... Quindi come disse qualcuno un auto a motore anteriore può arrivare al 99% dell'efficenza di quelle a motore centrale!!! Titolo: Re: AMV8 Post di: Miki Biasion su Luglio 30, 2007, 09:46:59 am Citato da: claudio53 su Luglio 30, 2007, 09:38:11 am ... e soprattutto Viper, che bastona fior di auto a motore posteriore. Dal punto di vista del cronometro non direi, da qualche parte sul forum dovrebbe esserci la scansione della super prova di 4R in collaborazione con Road & Track Titolo: Re: AMV8 Post di: claudio53 su Luglio 30, 2007, 10:05:20 am Citato da: Dogui [Bandito] su Luglio 30, 2007, 09:44:33 am Scusami Claudio ma mi sà che eRRi! Io ho avuto modo di guidare una viper srt10 , tra l'altro Usa-version con marmitte laterali aperte... L'auto è indubbiamente interessante, motore da camion , sound piacevolmente corposo , cabrio, ignoranza, poca elettronica ecc ecc Ma parliamo del telaio? del peso? di handling?? Già non è a livello di un Z06 figuriamoci di una Ford Gt per rimanere in Usa, un 430 .... Quindi come disse qualcuno un auto a motore anteriore può arrivare al 99% dell'efficenza di quelle a motore centrale!!! Nella prova di 4R andò meglio della 911 turbo e della Z06 e della Ford GT, se ricordo bene, nella prova su pista. E poi non pesa molto, molte parti sono in composito. Non per nulla costa 115.00o euri. Titolo: Re: AMV8 Post di: click su Luglio 30, 2007, 10:10:21 am Citato da: claudio53 su Luglio 30, 2007, 10:05:20 am Nella prova di 4R andò meglio della 911 turbo e della Z06 e della Ford GT, se ricordo bene, nella prova su pista. E poi non pesa molto, molte parti sono in composito. Non per nulla costa 115.00o euri. CLaudio dà retta a me, auto divertente ma poco redditizia!!! Certo meglio di un algida Porsche turbo ma di quelle testate.. non la prenderei... prenderei le altre 430 gt gallardo Titolo: Re: AMV8 Post di: claudio53 su Luglio 30, 2007, 10:21:08 am Citato da: Dogui [Bandito] su Luglio 30, 2007, 10:10:21 am CLaudio dà retta a me, auto divertente ma poco redditizia!!! Certo meglio di un algida Porsche turbo ma di quelle testate.. non la prenderei... prenderei le altre 430 gt gallardo A parte il fatto che io guido per divertirmi e non per arrivare primo, non la prenderei neppure io. Al massimo una 430 scoperta, ma non è il caso per come vado io. Titolo: Re: AMV8 Post di: click su Luglio 30, 2007, 10:22:36 am Citato da: claudio53 su Luglio 30, 2007, 10:21:08 am A parte il fatto che io guido per divertirmi e non per arrivare primo, non la prenderei neppure io. Al massimo una 430 scoperta, ma non è il caso per come vado io. Raccontaci un pò della s2000... due foto dai dai che voglio sapere!! ;D Titolo: Re: AMV8 Post di: claudio53 su Luglio 30, 2007, 10:25:07 am Citato da: Dogui [Bandito] su Luglio 30, 2007, 10:22:36 am Raccontaci un pò della s2000... due foto dai dai che voglio sapere!! ;D Troppo banale come macchina, non è il caso parlarne. Io poi la uso anche poco e vado pure da buon padre di famiglia, anche se non lo sono :D Foto ne avevo postate all'epoca, nel 2004.
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |