ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: Miki Biasion su Dicembre 02, 2002, 16:57:55 pm



Titolo: Golf R32 DSG
Post di: Miki Biasion su Dicembre 02, 2002, 16:57:55 pm
A breve doteranno pure la Golf R32 del cambio DSG che ha debutato sulla TT 3.2.... scendono (parecchio) i consumi e migliora l'accelerazione di 2 decimi.. Che ne pensate? Io dico che è cmq meglio mantenere in produzione anche un manuale di quelli seri e non fare come  la BMW che nelle prossime M utilizzerà solo l'SMG..


Titolo: Re: Golf R32 DSG
Post di: mariner su Dicembre 02, 2002, 17:16:30 pm
TT 3.2? quale? come? dove?


Titolo: Re: Golf R32 DSG
Post di: alura su Dicembre 02, 2002, 17:20:40 pm
Qui mariner :  ;D

http://www.oltrelavita.it/cgi-bin/yabb/YaBB.pl?board=mondo;action=display;num=1037968549


Titolo: Re: Golf R32 DSG
Post di: mariner su Dicembre 02, 2002, 17:49:57 pm
belisssssssssssima!!!!!!!!!!!!
mi dicono che il 1.8 turbo a 225 cv abbia dei consumi spaventosi...si parla di 4 km a litro.
Credo che il v6 a 250 cv sia tutta un'altra cosa...
ecco...cosi a 40.000-43.000 euro la TT potrebbe starci...piccola e cattiva..peccato il tetto basso...



Titolo: Re: Golf R32 DSG
Post di: Miki Biasion su Dicembre 02, 2002, 18:29:21 pm
4km/l?? Scherzi?? A me piace molto questa nuova ma visto il motore potevano anche tirarlo fuori qualche cv in più eh! Per 250cv meglio il turbone và!


Titolo: Re: Golf R32 DSG
Post di: mariner su Dicembre 02, 2002, 19:30:09 pm
no Enrico non scherzo...me l'ha detto uno che è alla sua seconda Carrera...poi chiariamo un concetto ..un turbo scarso...rimane un turbo scarso...è inutile esaltarsi alla "si ma c'ha il turbo..",...se non va..perchè è un 1800 cc, per di più vecchio di 20 anni..non va..è inutile metterci il turbo...non è che "siccome è turbo DEVE andare di più..." ed il 1781 cc VW va benissimo come turbo soft a 150 cv per dare un pò di brio ad una Passat..o su una carrozzeria tipo Ibiza o Leon...probabilmente "impiccato" a 225 cv brucia un casino di benzina...in fondo non è un caso se TUTTI i turbo benzina standard da 250 cv sono dei 2000-2200 cc..(Saab-Volvo-Ford) , qui siamo alla solita Volkswagenata che ha voluto spremere cavalli allo spasimo..


Titolo: Re: Golf R32 DSG
Post di: kaos su Dicembre 03, 2002, 02:50:35 am
Come dici Valerio?TT 3.2 a 40/43.000 euro?Ma se costa cosi' la 4 225 cv adesso,quasi.....dubito fortemente che si manterra' su questo prezzo....conoscendo audi non te la smolleranno per meno di 45 mila....vediamo un po'......io continuo ad andare di EVO 7 cari miei.....5 posti,bagagliaio,4 porte.....ehm....280 cv che diventano 320 subito togliendo la flangia del turbo che devono mettere in jap per non superare i 280 cv di legge,un sistema di trazione integrale DA PAURA,impianto frenante di Mazinga.........ciao ne...
[smiley=+2.gif] [smiley=+32.gif] [smiley=+41.gif] [smiley=disguise.gif] [smiley=lsvader.gif]


Titolo: Re: Golf R32 DSG
Post di: Miki Biasion su Dicembre 03, 2002, 03:39:08 am
Ma ci puoi contare Kaos! Non è neanche da confrontare la TT con sua maestà Evo VII.. come direbbe Ceccherini, la TT alla Evo VII.. le fa una sega!  ;D ;D


Titolo: Re: Golf R32 DSG
Post di: Homer su Dicembre 03, 2002, 11:06:13 am
Di listino in Spagna dovrebbe stare tra i 45 e i 50mila...a quella cifra siamo in zona Boxster. Manco morto li spenderei per un New Beetle schiacciato!


Titolo: Re: Golf R32 DSG
Post di: danny su Dicembre 03, 2002, 12:49:05 pm
A me piacerebbe sapere come fa diminuire i consumi del 10%.
A parità di rapporti? Oppure per caso ha rapporti più lunghi?

Per quella cifra c'è quasi la Carrera del Barn!  ;D


Titolo: Re: Golf R32 DSG
Post di: Homer su Dicembre 03, 2002, 12:56:35 pm
Citazione:
A me piacerebbe sapere come fa diminuire i consumi del 10%.
A parità di rapporti? Oppure per caso ha rapporti più lunghi?

Per quella cifra c'è quasi la Carrera del Barn!  ;D

Alla VAG han trovato il modo per invertire i consumi delle macchine...più son potenti meno consumano...più vai forte meno consumi...Minchia x forza che le altre case falliscono!!!!


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.