Titolo: Bentley Continetal GT Post di: alura su Settembre 14, 2007, 09:07:26 am Ieri sera ho avuto la possibilità di guidare (brevemente) la suddetta supercar. Davvero raffinati gli interni, pelle pregiata ovunque, ogni particolare e' al limite dell'eccellenza, partendo dai comodissimi sedili con massaggio per arrivare alla levetta per regolare gli specchietti. Una vettura orientata al comfort, il motore e' ovattato anche premendo a fondo l'acceleratore, per quanto il bel timbro del W12 si percepisca chiaramente. I 559cv dichiarati si nascondono dietro al peso di oltre 2300kg (4.26 Kg/cv, se vogliamo vedere e' lo stesso rapporto di una M3 E46) e ad un cambio automatico che ho trovato lento. Se si schiaccia giu' improvvisamente ha qualche istante di incertezza nel scegliere il rapporto giusto e bloccare il convertitore. Con i "paddles" va un po' meglio, non fosse che cambia da sola quando ci si approssima alla zona rossa. D'altronde non e' una supersportiva, e' un "supercar", una vettura ultraconfortevole, potentissima e rifinitissima dove ognicosa e' curata in maniera maniacale, compreso il forte scricchiolio che proveniva dalla cappelliera ;D
Ho gustato la prova, ma non mi piace, non e' certo una macchina per me. Non mi ha emozionato particolarmente. (ps... dimenticavo... premendo a fondo segnava 98 litri / 100km :P :o) Titolo: Re: Bentley Continetal GT Post di: am1 su Settembre 14, 2007, 09:11:08 am ;D ;D ;D che test di lusso! :D
Titolo: Re: Bentley Continetal GT Post di: click su Settembre 14, 2007, 09:11:29 am Macchina urribile.
Titolo: Re: Bentley Continetal GT Post di: am1 su Settembre 14, 2007, 09:13:23 am Citato da: Dogui su Settembre 14, 2007, 09:11:29 am Macchina urribile. preferisco di gran lunga l'arnage (http://www.km77.com/marcas/bentley/2007/arnage/gama/gra/01.jpg) Titolo: Re: Bentley Continetal GT Post di: click su Settembre 14, 2007, 09:17:36 am Concordo con l'amico Jaguaro.
Titolo: Re: Bentley Continetal GT Post di: kaos su Settembre 14, 2007, 10:54:32 am ma da dove è saltata fuori?
Titolo: Re: Bentley Continetal GT Post di: alura su Settembre 14, 2007, 10:55:48 am Citato da: kaos su Settembre 14, 2007, 10:54:32 am ma da dove è saltata fuori? Dal cilindro ;D (e' una storia un po' contorta...) Titolo: Re: Bentley Continetal GT Post di: Lupo su Settembre 14, 2007, 15:46:57 pm Citato da: alura su Settembre 14, 2007, 10:55:48 am Dal cilindro ;D (e' una storia un po' contorta...) Era del tuo pusher?! :P :P :P ;D ;D ;D ;D Titolo: Re: Bentley Continetal GT Post di: jimb0 su Settembre 14, 2007, 15:50:35 pm Citato da: Lupo su Settembre 14, 2007, 15:46:57 pm Era del tuo pusher?! :P :P :P ;D ;D ;D ;D sei amico di qualche hip-hopparo afroamericano? Titolo: Re: Bentley Continetal GT Post di: alura su Settembre 14, 2007, 15:52:11 pm Citato da: Lupo su Settembre 14, 2007, 15:46:57 pm Era del tuo pusher?! :P :P :P ;D ;D ;D ;D Pirla ;D Titolo: Re: Bentley Continetal GT Post di: Miki Biasion su Settembre 14, 2007, 15:54:31 pm Di che colore era? Io ne ho visto una un paio di volte, in un "originalissimo" argento, certo che fa un bel rumorone se sentita da fuori :o
Titolo: Re: Bentley Continetal GT Post di: alura su Settembre 14, 2007, 15:55:30 pm Citato da: Miki Biasion su Settembre 14, 2007, 15:54:31 pm Di che colore era? Io ne ho visto una un paio di volte, in un "originalissimo" argento, certo che fa un bel rumorone se sentita da fuori :o Nera, interni tabacco... Titolo: Re: Bentley Continetal GT Post di: Miki Biasion su Settembre 14, 2007, 16:00:48 pm Citato da: alura su Settembre 14, 2007, 15:55:30 pm Nera, interni tabacco... Urka bella così :o Titolo: Re: Bentley Continetal GT Post di: click su Settembre 14, 2007, 16:01:27 pm di chi era di un magnaccia o di un rapper, nel qual caso i cerchi saranno stati sicuramente cromati e da 22".
Titolo: Re: Bentley Continetal GT Post di: massimiliano su Settembre 14, 2007, 20:33:49 pm No era di Korona di la verità
Titolo: Re: Bentley Continetal GT Post di: fulltimer su Settembre 15, 2007, 17:11:07 pm Citato da: alura su Settembre 14, 2007, 09:07:26 am Ieri sera ho avuto la possibilità di guidare (brevemente) la suddetta supercar. Davvero raffinati gli interni, pelle pregiata ovunque, ogni particolare e' al limite dell'eccellenza, partendo dai comodissimi sedili con massaggio per arrivare alla levetta per regolare gli specchietti. Una vettura orientata al comfort, il motore e' ovattato anche premendo a fondo l'acceleratore, per quanto il bel timbro del W12 si percepisca chiaramente. I 559cv dichiarati si nascondono dietro al peso di oltre 2300kg (4.26 Kg/cv, se vogliamo vedere e' lo stesso rapporto di una M3 E46) e ad un cambio automatico che ho trovato lento. Se si schiaccia giu' improvvisamente ha qualche istante di incertezza nel scegliere il rapporto giusto e bloccare il convertitore. Con i "paddles" va un po' meglio, non fosse che cambia da sola quando ci si approssima alla zona rossa. D'altronde non e' una supersportiva, e' un "supercar", una vettura ultraconfortevole, potentissima e rifinitissima dove ognicosa e' curata in maniera maniacale, compreso il forte scricchiolio che proveniva dalla cappelliera ;D Ho gustato la prova, ma non mi piace, non e' certo una macchina per me. Non mi ha emozionato particolarmente. (ps... dimenticavo... premendo a fondo segnava 98 litri / 100km :P :o) a me piace...
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |