ilPistone.com

Dal mondo... => Altre news... => Topic iniziato da: am1 su Ottobre 07, 2007, 22:34:01 pm



Titolo: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: am1 su Ottobre 07, 2007, 22:34:01 pm
• X1, a new entry-level sport/utility vehicle, by 2012.

• A revived range-topping 8 Series production model based on the dramatically styled CS four-door coupe concept shown at the Shanghai Motor Show last spring, also due by 2012.

• V7, a heavily overhauled version of the Space Functional Concept, now referred to as the Progressive Activity Sedan. The vehicle would compete with the Mercedes-Benz R-Class.

• A Mini compact SUV.

• A Rolls-Royce coupe version of the Phantom, as previewed by the 101EX concept at the 2006 Geneva motor show (see related story).

• A smaller Roll-Royce model to compete against rival Bentley’s Continental Flying Spur.


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: desmopeppe su Ottobre 07, 2007, 23:43:14 pm
sn proprio curioso di vedere il suv base mini.....  :-X :-X :-X


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: am1 su Ottobre 08, 2007, 08:27:05 am
anche io, speriamo che abbiano mandato in pensione quello che ha disegnato la clubman... mini suv e X1 se fatti bene potrebbero essere molto interessanti...


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: MB su Ottobre 08, 2007, 10:24:03 am
a me la mini clubman in foto piace molto, penso dovrebbe vendere bene.


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: claudio53 su Ottobre 08, 2007, 10:42:20 am
Anche a me la Clubman piace, diversamente dalla Mini normale ...


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: jimb0 su Ottobre 08, 2007, 10:44:03 am
gusti....


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: desmopeppe su Ottobre 09, 2007, 23:28:06 pm
Citato da: jimb0 su Ottobre 08, 2007, 10:44:03 am
gusti....

e già  ;D


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: am1 su Ottobre 11, 2007, 23:56:22 pm
mini suv pare sarà con 5 porte normali..

(http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_449/car_photo_224500_7.jpg)


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: flower su Ottobre 12, 2007, 08:34:51 am
Citato da: jagitalia su Ottobre 11, 2007, 23:56:22 pm
mini suv pare sarà con 5 porte normali..

(http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_449/car_photo_224500_7.jpg)



.... oddio... povera MINI.


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: alura su Ottobre 12, 2007, 09:08:49 am
Citato da: jagitalia su Ottobre 11, 2007, 23:56:22 pm
mini suv pare sarà con 5 porte normali..


(http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif)


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: Losna su Ottobre 12, 2007, 10:44:38 am
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: am1 su Novembre 04, 2007, 21:46:28 pm
aggiornamento secondo motorauthority/autozeitung

bmw vuole portare la produzione a 1,8 milioni di veicoli entro il 2012

- X6 (2008)
- entry level minicar (3 porte, 4 posti, 3,8 metri, 2011)
- mini colorado (benzina e diesel da 120 a 175 hp)
- serie 1 Cabrio (2008)
- serie 7 nuova (2008, anche 4x4 e ibrida)
- serie 5 nuova (2010, ma concept a francoforte nel 2009, forse M5 con V10 biturbo 600hp)
- nuova berlina ammiraglia ispirata al prototipo CS (2010)
- X1 crossover tipo Audi Q3 (2010)
- PAS progressive activity sedan... una roba misteriosa corssover... si sa solo che Cizu ha già fatto il pre-ordine



Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: Mifune su Novembre 04, 2007, 21:48:56 pm
- mini colorado (benzina e diesel da 120 a 175 hp)
che roba è'?


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: Homer su Novembre 04, 2007, 21:49:41 pm
Citato da: Mifune su Novembre 04, 2007, 21:48:56 pm
- mini colorado (benzina e diesel da 120 a 175 hp)
che roba è'?


sarà la mini suv...


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: Mifune su Novembre 04, 2007, 21:51:31 pm
Citato da: Homer su Novembre 04, 2007, 21:49:41 pm
sarà la mini suv...


ossignur......


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: am1 su Novembre 04, 2007, 21:58:07 pm
Citato da: jagitalia su Ottobre 11, 2007, 23:56:22 pm
mini suv pare sarà con 5 porte normali..

(http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_449/car_photo_224500_7.jpg)


compact suv di mini ;)


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: Homer su Novembre 04, 2007, 22:00:07 pm
Citato da: jagitalia su Novembre 04, 2007, 21:58:07 pm
compact suv di mini ;)


burp! bisogna riconoscere però che per lo meno le fanno veramente TUTTE... alcune son veramente oscene... ma non si può avere tutto!


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: am1 su Novembre 04, 2007, 22:04:15 pm
io  però andrò a vedere questa mini clubman perchè dalle ultime foto-pubblicità non pare così cacosa come nelle prime foto... anzi...


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: Mifune su Novembre 04, 2007, 22:18:35 pm
Citato da: jagitalia su Novembre 04, 2007, 22:04:15 pm
io  però andrò a vedere questa mini clubman perchè dalle ultime foto-pubblicità non pare così cacosa come nelle prime foto... anzi...


l'ho vista per strada...e mi devo ricredere...se non fosse per il prezzo elevato...sarebbe azzeccatissima...


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: Miki Biasion su Novembre 04, 2007, 23:13:30 pm
Non mi è chiara la questione della M5 biturbo, sarebbe il modello nuovo o una cosa da lanciare ora per contrastare la nuova RS6?


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: Madbob su Novembre 05, 2007, 08:53:57 am
La Mini SUV rischia di avere un successo clamoroso!


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: massimiliano su Novembre 06, 2007, 22:07:15 pm
Com'è che siamo sempre qui a dire quanto fanno schifo i SUV e poi le strade ne sono piene?  :P


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: Homer su Novembre 06, 2007, 22:15:24 pm
Citato da: massimiliano su Novembre 06, 2007, 22:07:15 pm
Com'è che siamo sempre qui a dire quanto fanno schifo i SUV e poi le strade ne sono piene?  :P


com'è il detto sulle mosche? :P


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: coccosiffredi su Novembre 07, 2007, 11:02:38 am
Crollo delle azioni BMW: i profitti continuano a non crescere‏

Non basta registrare buoni risultati nelle vendite per un costruttore d’auto, ed il caso BMW ne è forse la testimonianza più eloquente. Il campanello d’allarme era stato lanciato da Credit Suisse all’immediata vigilia della grossa conferenza stampa indetta dalla Casa a Monaco a fine settembre: in quell’occasione l’istituto di credito, nella persona di un suo autorevole analista, sottolineò gli scarsi ritorni sul capitale investito e i bassi profitti provenienti dalle vendite, che già da qualche anno mettono in difficoltà il marchio bavarese nel pagamento dei dividendi agli azionisti, problema che si sta trasformando in una vera spada di Damocle alla luce di quanto accaduto ieri.

Alla lettura del comunicato riguardante i profitti del terzo trimestre 2007, c’è stata infatti l’ennesima amara sorpresa: dopo il secco -4,3% del precedente trimestre, ancora una volta non sono stati raggiunti gli obiettivi, e molti risparmiatori hanno venduto le proprie quote, facendo scendere il titolo, nella sola giornata di ieri, di quasi il 5%.

Gli analisti attribuiscono questi allarmanti risultati finanziari alla “visione poco ambiziosa” dell’amministratore delegato Reithofer, nonostante questi abbia parlato proprio in settembre dell’obiettivo di vendere 1.800.000 BMW nel 2012. Il diretto interessato ha risposto alle critiche con un nuovo proclama, ancora più audace, per non dire velleitario: “Per quello che riguarda i volumi di vendita, non solo abbiamo l’obiettivo degli 1,8 milioni per il 2012, ma intendiamo raggiungere i 2 milioni nel 2020 e diventare i leader di ogni segmento in cui siamo presenti.”

da autoblog

francamente io mi aspettavo che facessero dei gran soldoni in sto periodo in BMW, come mai secondo voi guadagnano poco sulle macchine???? gli costa troppo produrle, o le vendono a prezzi più bassi al momento della stipula del contratto per "fregare" il cliente ai vicini di casa di crukkolandia???


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: Motesto su Novembre 07, 2007, 11:34:25 am
per me guadagnavano di più qunado facevano meno modelli.

poi a dirla tutta l'attuale serie 3 da sempre best seller bavarese non mi piace , e non vedo quel successo strpitoso che fu la (da me) rimpianta serie E46, vero capolavoro e a mio avviso ancora la più bella!

Han fiaccato con questi modelli , bestia ormai non è più premium neppure bm  :-\


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: Miki Biasion su Novembre 07, 2007, 14:21:36 pm
Sono d'accordo riguardo la E46, era davvero molto meglio secondo me


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: Motesto su Novembre 07, 2007, 14:35:05 pm
Citato da: Miki Biasion su Novembre 07, 2007, 14:21:36 pm
Sono d'accordo riguardo la E46, era davvero molto meglio secondo me


che pirkho , ci salivi e vedevi la qualità delle plastiche ecc ecc , ora mi pare di non vederla  :-\


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: Blaze su Novembre 07, 2007, 16:26:21 pm
Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.... :o


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: Mifune su Novembre 07, 2007, 16:32:01 pm
su mini prima, non so il modello attuale,guadagnavano davvero poco e gli c ostava davvero tanto produrla...comunque iniziano ad esserci troppe bmw in giro...sembra quasl l'auto del popolo  ???


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: Madbob su Novembre 07, 2007, 16:36:22 pm
C'è anche da dire che il primo e forse unico vero GRANDE mercato per la triade tedesca è la Germania; questo crea dei problemi perchè prima di tutto è in crisi di immatiriciolazioni per la paura sul futuro che si sta infondendo nel consumatori, secondo perchè l'IVa sulle auto è passata dal 16% al 20%, quindi ha reso le macchine più costose e ultimo, ma non ultimo, bisogna contare che rispetto a BMW, Audi ha lavorato tantissimo nel settore "forniture aziendali" dove invece pecca molto BMW.


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: Lupo su Novembre 07, 2007, 18:18:16 pm
Citato da: Madbob su Novembre 07, 2007, 16:36:22 pm
C'è anche da dire che il primo e forse unico vero GRANDE mercato per la triade tedesca è la Germania; questo crea dei problemi perchè prima di tutto è in crisi di immatiriciolazioni per la paura sul futuro che si sta infondendo nel consumatori, secondo perchè l'IVa sulle auto è passata dal 16% al 20%, quindi ha reso le macchine più costose e ultimo, ma non ultimo, bisogna contare che rispetto a BMW, Audi ha lavorato tantissimo nel settore "forniture aziendali" dove invece pecca molto BMW.

Tutto vero, ma il problema pare di margini, non di numeri di vendita, è questa la cosa strana, imho.


Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: TonyH su Novembre 07, 2007, 19:28:28 pm
Citato da: coccosiffredi su Novembre 07, 2007, 11:02:38 am
Crollo delle azioni BMW: i profitti continuano a non crescere‏

Non basta registrare buoni risultati nelle vendite per un costruttore d’auto, ed il caso BMW ne è forse la testimonianza più eloquente. Il campanello d’allarme era stato lanciato da Credit Suisse all’immediata vigilia della grossa conferenza stampa indetta dalla Casa a Monaco a fine settembre: in quell’occasione l’istituto di credito, nella persona di un suo autorevole analista, sottolineò gli scarsi ritorni sul capitale investito e i bassi profitti provenienti dalle vendite, che già da qualche anno mettono in difficoltà il marchio bavarese nel pagamento dei dividendi agli azionisti, problema che si sta trasformando in una vera spada di Damocle alla luce di quanto accaduto ieri.

Alla lettura del comunicato riguardante i profitti del terzo trimestre 2007, c’è stata infatti l’ennesima amara sorpresa: dopo il secco -4,3% del precedente trimestre, ancora una volta non sono stati raggiunti gli obiettivi, e molti risparmiatori hanno venduto le proprie quote, facendo scendere il titolo, nella sola giornata di ieri, di quasi il 5%.

Gli analisti attribuiscono questi allarmanti risultati finanziari alla “visione poco ambiziosa” dell’amministratore delegato Reithofer, nonostante questi abbia parlato proprio in settembre dell’obiettivo di vendere 1.800.000 BMW nel 2012. Il diretto interessato ha risposto alle critiche con un nuovo proclama, ancora più audace, per non dire velleitario: “Per quello che riguarda i volumi di vendita, non solo abbiamo l’obiettivo degli 1,8 milioni per il 2012, ma intendiamo raggiungere i 2 milioni nel 2020 e diventare i leader di ogni segmento in cui siamo presenti.”

da autoblog

francamente io mi aspettavo che facessero dei gran soldoni in sto periodo in BMW, come mai secondo voi guadagnano poco sulle macchine???? gli costa troppo produrle, o le vendono a prezzi più bassi al momento della stipula del contratto per "fregare" il cliente ai vicini di casa di crukkolandia???


Io sapevo anche qualcosa di diverso:

[quote ]Gli utili di Bmw sono aumentati del 78% nel terzo trimestre dell'anno grazie alla nuova X5 e alla Mini. Bayerische Motoren Werke AG, la più grande Casa mondiale di auto di lusso, ha riportato un incremento netto degli utili di 803 milioni di euro, pari a 1,22 euro ad azione, da 452 milioni di euro, 69 centesimi ad azione del precedente trimestre. Le vendite complessive della Bmw sono aumentate del 19% a quota 13,8 miliardi di euro.


«La X5 (messa in commercio insieme alla Mini alla fine del 2006) sta certamente dando un contributo positivo ai profitti dell'azienda» ha detto Georg Stuerzer, un analista di Unicredit a Monaco. Le azioni della casa automobilistica quest'anno hanno guadagnato il 3%, lasciandosi alle spalle i concorrenti Daimler AG (la seconda produttrice al mondo di auto di lusso) e Volkswagen, il colosso che ha in mano il marchio Audi, altro importante concorrente di Bmw. Alcuni analisti, intervistati dall'agenzia Bloomberg, hanno previsto per la casa tedesca vendite per 12,9 miliardi di dollari. La casa tedesca ha annunciato lo scorso 27 settembre un piano di tagli alle spese che la porteranno a risparmiare circa 6 miliardi di euro. Una mossa che le permetterà di aumentare significativamente i dividendi.
Per quanto riguarda gli obiettivi, la Bmw punta ad arrivare a vendere in tutto il mondo 1,8 milioni di auto e di superare la quota di 2 milioni di unità nel 2020. Nel 2006 la casa tedesca ha venduto circa 1,37 milioni di auto e per quest'anno prevede di arrivare a un milione e 400mila.


Se si parla dei singoli modelli, il terzo trimestre dell'anno ha portato alla Bmw un aumento del 13% nelle vendite di Suv. I modelli con il marchio Bmw hanno avuto un incremento dell'11%, le Mini del 17%. Ma il vero exploit è per il marchio Rolls Royce. Nel terzo trimestre nel sono stati vendute 285, un aumento del 52% per le auto super-lusso.Gli utili di Bmw sono aumentati del 78% nel terzo trimestre dell'anno grazie alla nuova X5 e alla Mini. Bayerische Motoren Werke AG, la più grande Casa mondiale di auto di lusso, ha riportato un incremento netto degli utili di 803 milioni di euro, parti a 1,22 euro ad azione, da 452 milioni di euro, 69 centesimi ad azione del precedente trimestre. Le vendite complessive della Bmw sono aumentate del 19% a quota 13,8 miliardi di euro. Le previsioni di alcuni analisti, intervistati dall'agenzia Bloomberg, parlavano di vendite per 12,9 miliardi di dollari. I risultati sono perciò migliori delle aspettative. «La X5 (messa in commercio insieme alla Mini alla fine del 2006) sta certamente dando un contributo positivo ai profitti dell'azienda» ha detto Georg Stuerzer, un analista di Unicredit a Monaco. Le azioni della casa automobilistica quest'anno hanno guadagnato il 3%, lasciandosi alle spalle i concorrenti Daimler AG (la seconda produttrice al mondo di auto di lusso) e Volkswagen, il colosso che ha in mano il marchio Audi, altro importante concorrente di Bmw. La casa tedesca ha annunciato lo scorso 27 settembre un piano di tagli alle spese che la porteranno a risparmiare circa 6 miliardi di euro. Una mossa che le permetterà di aumentare significativamente i dividendi. Per quanto riguarda gli obiettivi, la Bmw punta ad arrivare a vendere in tutto il mondo 1,8 milioni di auto e di superare la quota di 2 milioni di unità nel 2020. Nel 2006 la casa tedesca ha venduto circa 1,37 milioni di auto e per quest'anno prevede di arrivare a un milione e 400mila. Se si parla dei singoli modelli, il terzo trimestre dell'anno ha portato alla Bmw un aumento del 13% nelle vendite di Suv. I modelli con il marchio Bmw hanno avuto un incremento dell'11%, le Mini del 17%. Ma il vero exploit è per il marchio Rolls Royce. Nel terzo trimestre nel sono stati vendute 285, un aumento del 52% per le auto super-lusso.
Citazione:


Pare che il ribasso in borsa sia dovuta a una pisciata troppo lunga del C.d.A.
Ovvero che ha dichiarato crescite di utili che non sono riusciti a rispettare.....




Titolo: Re: BMW - riassunto dei piani a breve termine
Post di: Motesto su Novembre 08, 2007, 08:37:05 am
Citato da: Lupo su Novembre 07, 2007, 18:18:16 pm
Tutto vero, ma il problema pare di margini, non di numeri di vendita, è questa la cosa strana, imho.


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.