ilPistone.com

Dal mondo... => Altre news... => Topic iniziato da: am1 su Ottobre 15, 2007, 11:49:17 am



Titolo: A5 1800 turbo FSI
Post di: am1 su Ottobre 15, 2007, 11:49:17 am
pronta, parte la vendita in UK

(http://images.worldcarfans.com/articles/2007/10/15/9071015.001/9071015.001.1M.jpg)

thanks worldcarfans

The Audi A5 1.8 TFSI produces 170hp at 4,800-6,200rpm which is an increase of 7hp over its predecessor. Torque increases from 210Nm to 250Nm at 1,500-4,800rpm, fuel economy improves from 33.6mpg to 39.8mpg according to the combined cycle test and CO2 emissions drop from 202g/km to 169g/km. The A5 accelerates from 0-62mph in 8.4 seconds and has a top speed of 140mph.



Titolo: Re: A5 1800 turbo FSI
Post di: TonyH su Ottobre 15, 2007, 11:50:28 am
Uff.....il piccolo 1,8....ci sarą mai il 2.0 TFSI? :(


Titolo: Re: A5 1800 turbo FSI
Post di: kaos su Ottobre 15, 2007, 12:26:13 pm
soprattutto...how much?
40  mila euro?
::)


Titolo: Re: A5 1800 turbo FSI
Post di: ChB su Ottobre 15, 2007, 13:09:06 pm
Citato da: kaos su Ottobre 15, 2007, 12:26:13 pm
soprattutto...how much?
40  mila euro?
::)


Come presentata adesso? In Svizzera, due mesi fa, alla presentazione la si poteva gią ordinare la 1.8 ... 48'900.- frs ;)

http://pdfserver.datacase.ch/pdf/amag/audi/italiano/Listino_prezzi/A5_S5_i.pdf


Titolo: Re: A5 1800 turbo FSI
Post di: Flex su Ottobre 16, 2007, 02:23:02 am
Io ancora non ho capito che bisogno c'era di ridurre il 2.0 TFSI a 1.8, dopo che l'anno passato si era abbandonato l'1.8 20V per il 2.0 TFSI.  Non facevano prima (e meglio) a rimappare il 2.0 TFSI per soli 170 CV, se proprio volevano fare le versioni economiche di A4 e A5 ?  Boh.




Titolo: Re: A5 1800 turbo FSI
Post di: Danny su Ottobre 16, 2007, 08:07:28 am
Citato da: Flex su Ottobre 16, 2007, 02:23:02 am
Io ancora non ho capito che bisogno c'era di ridurre il 2.0 TFSI a 1.8, dopo che l'anno passato si era abbandonato l'1.8 20V per il 2.0 TFSI.  Non facevano prima (e meglio) a rimappare il 2.0 TFSI per soli 170 CV, se proprio volevano fare le versioni economiche di A4 e A5 ?  Boh.

Probabilmente i costi di produzione del 1.8 sono minori...Inoltre, se non sbaglio, il 1.8 ha un plus non da poco, infatti ha la distribuzione a catena e non a cinghia.


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.