Titolo: SPY Audi TT-S Post di: am1 su Ottobre 16, 2007, 17:06:53 pm (http://images.worldcarfans.com/articles/2007/10/16/9071016.013/9071016.013.Mini1L.jpg) (http://images.worldcarfans.com/articles/2007/10/16/9071016.013/9071016.013.Mini4L.jpg) (http://images.worldcarfans.com/articles/2007/10/16/9071016.013/9071016.013.Mini6L.jpg)
Attesa per il salone di ginevra, avrà il motore della S3 ma portato a 280 CV Si distinguerà per alcuni dettagli estetici fra cui i led tipo RS6 e 4 tubi di scarico.. per chi non si accontenta di rowenta :P è in preparazione la TT-RS, la quale invece pare avrà un V6 twin turbo attorno ai 350 Cv.. (http://images.worldcarfans.com/articles/2006/11/21/6061121.001/6061121.001.Mini1L.jpg) (http://images.worldcarfans.com/articles/2006/10/31/6061031.001/6061031.001.Mini5L.jpg) Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: kaos su Ottobre 16, 2007, 17:10:28 pm ollallà.....davvero interessanti
Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: stella su Ottobre 16, 2007, 17:48:51 pm Citato da: kaos su Ottobre 16, 2007, 17:10:28 pm ollallà.....davvero interessanti C'hai messo più di 3 minuti!! :P ;D Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: Motesto su Ottobre 16, 2007, 20:17:11 pm ma quel motore a forza di tirarlo avrà ancora coppia??
Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: Danny su Ottobre 16, 2007, 20:22:07 pm a questo punto avrei preferito il 3.6 da 300cv della passat r36....
Ad esempio tra a3 3.2 e S3 probabilmente io preferirei il 3.2 (meno vistosa tra l'altro). Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: flower su Ottobre 16, 2007, 21:01:37 pm ...tanto in italia finchè non faranno il TDI le vendite non saranno mia interessanti.
Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: alura su Ottobre 16, 2007, 22:06:30 pm ma audi non aveva in cantiere un 5 cilindri turbo molto pepato ?
Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: Raven su Ottobre 16, 2007, 22:40:00 pm Citato da: Dogui pwr su Ottobre 16, 2007, 20:17:11 pm ma quel motore a forza di tirarlo avrà ancora coppia?? mah...i jap sono seconli che fanno 2.0 turbo con 140 cv/litro e non mi sembra si parli di certi problemi. Secondo me è un'ottima scelta per far restare l'auto sulla terra Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: am1 su Ottobre 16, 2007, 23:05:21 pm Citato da: alura su Ottobre 16, 2007, 22:06:30 pm ma audi non aveva in cantiere un 5 cilindri turbo molto pepato ? è quello che dicono anche li, pareva che ci dovesse essere questo 5 cilindri (e qualche news tempo fa riguardava questo motore) mentre adesso si parla del v6... Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: ChB su Ottobre 17, 2007, 08:00:58 am Citato da: alura su Ottobre 16, 2007, 22:06:30 pm ma audi non aveva in cantiere un 5 cilindri turbo molto pepato ? Ma dai ... 5 cilindri ... sono scoordinati nella terza o quarta derivata ... c'han l'anzani ... motoracci 8) Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: Miki Biasion su Ottobre 17, 2007, 08:54:32 am Nooo aiuto, poi chi lo regge più Stella!? :P ;D ;D Scherzi a parte, molto interessante! Riguardo V6 vs L4 Turbo, interessante, mi piacerebbe sapere la differenza di peso compresi tutti gli accessori, però dal punto di vista della colonna sonora vince il V6 a mani basse... non c'è proprio storia!
Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: stella su Ottobre 17, 2007, 10:07:23 am Citato da: Miki Biasion su Ottobre 17, 2007, 08:54:32 am Nooo aiuto, poi chi lo regge più Stella!? :P ;D ;D In che senso, scusa?! :P 8) 8) 8) Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: Emi su Ottobre 17, 2007, 11:29:14 am Citato da: Danny su Ottobre 16, 2007, 20:22:07 pm a questo punto avrei preferito il 3.6 da 300cv della passat r36.... Ad esempio tra a3 3.2 e S3 probabilmente io preferirei il 3.2 (meno vistosa tra l'altro). ma dove la usi? con i limiti di velocità che ci sono dovresti per forza fart accompagnare in macchina da uno di torino, e fare il passeggero continuamente credo ti frustrerebbe... Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: stella su Ottobre 17, 2007, 12:34:28 pm Citato da: Emi su Ottobre 17, 2007, 11:29:14 am ma dove la usi? con i limiti di velocità che ci sono dovresti per forza fart accompagnare in macchina da uno di torino, e fare il passeggero continuamente credo ti frustrerebbe... Ciò vale anche con la mia 'vecchia'! ::) Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: Miki Biasion su Ottobre 17, 2007, 17:02:08 pm Citato da: stella su Ottobre 17, 2007, 10:07:23 am In che senso, scusa?! :P 8) 8) 8) Nel senso che tu perdi la testa anche per quella normale, figuriamoci per una versione "S" o persino "RS" :P ;) Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: stella su Ottobre 17, 2007, 18:16:55 pm Citato da: Miki Biasion su Ottobre 17, 2007, 17:02:08 pm Nel senso che tu perdi la testa anche per quella normale, figuriamoci per una versione "S" o persino "RS" :P ;) Infatti, non a caso ho messo ben tre 8)!! :P 8) Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: am1 su Novembre 05, 2007, 16:21:54 pm Citato da: jagitalia su Ottobre 16, 2007, 17:06:53 pm la TT-RS, la quale invece pare avrà un V6 twin turbo attorno ai 350 Cv.. forse un 2500 5 cilindri compressore + turbo... mistero insomma! (http://static.autoblog.nl/images/wp2007/2.5%20liter%20R5%20TSI%20Twincharger.jpg) autoblog.nl Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: ChB su Novembre 05, 2007, 16:49:40 pm Citato da: jagitalia su Novembre 05, 2007, 16:21:54 pm forse un 2500 5 cilindri compressore + turbo... Parole magiche ... peccato che poi "rovineranno" il tutto con l'uso dell'Haldex ... vabbé, consoliamoci ... lo usa anche Porsche e Lambo ;D ;D ;D Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: am1 su Gennaio 09, 2008, 08:20:30 am foto ufficiali
http://www.motorpasion.com/2008/01/08-exclusiva-tenemos-las-imagenes-del-audi-tts Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: Lupo su Gennaio 09, 2008, 09:00:01 am Bellina!!!
Sembra più RS che S, nella foto con gli interni neri si intravedono i sedili a guscio della RS4... Il motore quindi cos'è il TFSI portato a 265cv? Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: ChB su Gennaio 09, 2008, 09:33:53 am Citato da: Lupo su Gennaio 09, 2008, 09:00:01 am Il motore quindi cos'è il TFSI portato a 265cv? Dall'articolo, capisco che è portato a 272 CV ... Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: Emi su Gennaio 09, 2008, 09:40:31 am Citato da: ChB su Gennaio 09, 2008, 09:33:53 am Dall'articolo, capisco che è portato a 272 CV ... 7cv in più wow...::) Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: ChB su Gennaio 09, 2008, 09:42:24 am Citato da: Emi su Gennaio 09, 2008, 09:40:31 am 7cv in più wow...::) L'elettronica non fa più i miracoli di una volta ... veramente son 72 in più :P Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: Emi su Gennaio 09, 2008, 09:52:55 am mi baso su quello dell'S3...ovvio che rispetto ad una macchina di 15anni fa ne abbia di più :P
Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: ChB su Gennaio 09, 2008, 09:55:15 am Citato da: Emi su Gennaio 09, 2008, 09:52:55 am mi baso su quello dell'S3...ovvio che rispetto ad una macchina di 15anni fa ne abbia di più :P 272 - 200 = 72 ... Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: Emi su Gennaio 09, 2008, 10:02:07 am ottimo, sai fare le sottrazioni.
magari nel corso della giornata stupiscimi con una radice quadrata.... :P Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: claudio53 su Gennaio 09, 2008, 10:05:28 am Citato da: ChB su Novembre 05, 2007, 16:49:40 pm Parole magiche ... peccato che poi "rovineranno" il tutto con l'uso dell'Haldex ... vabbé, consoliamoci ... lo usa anche Porsche e Lambo ;D ;D ;D Forse c'è una ragione tecnica, puoi controllare meglio, in modo attivo intendo, la ripartizione di coppia fra gli assi, su auto molto potenti può essere necessario per la stabilità. Ipotesi, sia ben chiaro, non so se sia così o ci siano altre meno nobili ragioni. Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: Homer su Gennaio 09, 2008, 10:26:16 am Citato da: claudio53 su Gennaio 09, 2008, 10:05:28 am Forse c'è una ragione tecnica, puoi controllare meglio, in modo attivo intendo, la ripartizione di coppia fra gli assi, su auto molto potenti può essere necessario per la stabilità. Ipotesi, sia ben chiaro, non so se sia così o ci siano altre meno nobili ragioni. si ma resta il fatto che è una TA con la posteriore inseribile automaticamente...non è una vera TI. Molto truzza, mi piace! Certo che sto 2.0 TFSI lo stan pompando veramente da paura! Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: claudio53 su Gennaio 09, 2008, 10:34:04 am Citato da: Homer su Gennaio 09, 2008, 10:26:16 am si ma resta il fatto che è una TA con la posteriore inseribile automaticamente...non è una vera TI. Molto truzza, mi piace! Certo che sto 2.0 TFSI lo stan pompando veramente da paura! Si, ma la vera TI va bene per i fuoristrada o per le macchine sportive ? Non sono mica così sicuro che alla lamborghini vogliano risparmiare su un differenziale centrale. Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: stella su Gennaio 09, 2008, 10:36:54 am Citato da: Homer su Gennaio 09, 2008, 10:26:16 am Certo che sto 2.0 TFSI lo stan pompando veramente da paura! Ti ecciti per soli 7 cavalli in più?! ::) ;) Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: Homer su Gennaio 09, 2008, 10:38:45 am Citato da: stella su Gennaio 09, 2008, 10:36:54 am Ti ecciti per soli 7 cavalli in più?! ::) ;) no per i 152 in più rispetto alla mia :P Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: stella su Gennaio 09, 2008, 11:39:52 am Citato da: Homer su Gennaio 09, 2008, 10:38:45 am no per i 152 in più rispetto alla mia :P Era così difficile da capire come battuta (prendendo spunto dall'obiezione di Emi :P)?? ::) Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: Homer su Gennaio 09, 2008, 14:57:11 pm Citato da: stella su Gennaio 09, 2008, 11:39:52 am Era così difficile da capire come battuta (prendendo spunto dall'obiezione di Emi :P)?? ::) non ho mai letto una tua battuta... ::) ::) Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: Ares su Gennaio 13, 2008, 14:51:43 pm foto ufficiali... che brutto frontale!
(http://www.autoweek.nl/images/800/4/f9b49d46a8bf739de3ca4400a3130964.jpg) (http://www.autoweek.nl/images/800/5/d294e2a933940146c68a668cc112ed95.jpg) (http://www.autoweek.nl/images/800/6/c61a3964abb4558e4589f33cd124c966.jpg) (http://www.autoweek.nl/images/800/a/76378d0bfa74fb940c7392721984558a.jpg) (http://www.autoweek.nl/images/800/e/a93994f66b3e07cdd05ac38cdd0fbcde.jpg) (http://www.autoweek.nl/images/800/9/aed4f3d88d31a47d7623f5cdfaeca059.jpg) (http://www.autoweek.nl/images/800/c/e4c7c7bd317f14122f630511c794c75c.jpg) (http://www.autoweek.nl/images/800/8/b94a38f0db35731276f6230bbb56b6c8.jpg) (http://www.autoweek.nl/images/800/6/b269b373daaa5d9e121e5c5f04970486.jpg) (http://www.autoweek.nl/images/800/b/d05c70b54ddd38ac340967f9ab6eaa1b.jpg) (http://www.autoweek.nl/images/800/a/ed926ffa0e8f260b7a2693864a35619a.jpg) (http://www.autoweek.nl/images/800/8/4b480cf8b691358d159ca49a8faf9b18.jpg) (http://www.autoweek.nl/images/800/d/6a17fb31e91b944b4d79edeca8ddc95d.jpg) (http://www.autoweek.nl/images/800/9/4f752e7313064f106ed8737f284b88d9.jpg) (http://www.autoweek.nl/images/800/1/62307e9fac6e48a2db9822315f159e11.jpg) da autoweek.nl Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: Miki Biasion su Gennaio 13, 2008, 15:01:10 pm A me perplime anche la coda, bello comunque l'abbinamento colori di quella bianca
Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: Motesto su Gennaio 13, 2008, 23:08:30 pm mi pare carica esteticmanete..
Titolo: Re: SPY Audi TT-S Post di: Above su Gennaio 14, 2008, 12:09:04 pm stranamente mi piace più la spider che la coupè...
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |