Titolo: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: Tarvos su Ottobre 18, 2007, 14:46:19 pm Superbike: ufficiale divorzio Biaggi-Suzuki
18 ott 14:17 Sport MILANO - Ora e' ufficiale: Max Biaggi lascia il team Alstare Suzuki di Superbike. La scuderia ha diramato un comunicato nel quale e' scritto che "a causa dell'attuale situazione del team riguardante la sponsorizzazione, e' con rammarico e tristezza che annunciamo che non rinnoveremo il contratto di Max Biaggi per il 2008". Il comunicato si chiude con i ringraziamenti al pilota romano e i migliori auguri per un futuro che, secondo le ultime notizie, potrebbe rivederlo in sella a una MotoGp, nel team Honda di Fausto Gresini. (Agr) http://www.corriere.it/ultima_ora/detail.jsp?id={E427B708-0948-4228-A03F-7C546BE36580} Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 18, 2007, 14:52:54 pm Citato da: Tarvos su Ottobre 18, 2007, 14:46:19 pm potrebbe rivederlo in sella a una MotoGp, nel team Honda di Fausto Gresini. (Agr) :o Honda!? Lo trovo altamente improbabile, sarebbe un ritorno clamoroso! Improbabile per vari motivi: in primis perché andrebbe su una Honda, poi perché un pilota Italiano per il 2008 Gresini ce l'ha già (ok, De Angelis è di S. Marino, ma per gli sponsor fa poca differenza), poi perché Biaggi chiede sicuramente un ingaggio notevole, difficile da accontentare per un team satellite. Pronto a rimangiarmi tutto eh... Comunque non mi dispiacerebbe un ritorno in MotoGP. Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 18, 2007, 14:57:26 pm http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=110701
Sepang - Come sempre a fine anno, si apre un "tormentone": cosa farà Max Biaggi? Il pilota, scaricato dalla Suzuki in Superbike, sembra avere contatti ben avviati con il team italiano di Fausto Gresini: "Ho sempre detto di essere aperto alle trattative e ho parlato anche con Max" commenta Gresini prima di chiudersi dietro a un no comment alla richiesta di altre informazioni. Si spiegherebbe solo così uno dei motivi per i quali la squadra satellite Honda non ha ancora fissato il nome del secondo pilota, sospeso tra Elias e la new entry Nakano: accanto all'esordiente De Angelis potrebbe esserci il "vecchio" Biaggi. Ovviamente riferiremo tutti gli sviluppi. Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: flower su Ottobre 18, 2007, 16:39:08 pm ...e no... cazzo... a sto giro gli do contro... eccheccavolo.
In suzuki gli hanno dato la possibilità di tornare a correre e lui fa il pirla per qualche soldo in meno che gli darebbero? Se torna in moto gp con una honda... :-X :-X :-X Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: Emi su Ottobre 18, 2007, 16:43:15 pm lo appoggio a flowers, doveva "tirare la cinghia" e rimanere li
Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 18, 2007, 16:47:58 pm Citato da: flower su Ottobre 18, 2007, 16:39:08 pm ...e no... cazzo... a sto giro gli do contro... eccheccavolo. In suzuki gli hanno dato la possibilità di tornare a correre e lui fa il pirla per qualche soldo in meno che gli darebbero? È un uomo lungimirante, pensa al futuro economico della sua famiglia, deve mantenere macchine costose, morose costose, la casa a Montecarlo, ha delle necessità lui... :P Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: flower su Ottobre 18, 2007, 16:57:37 pm Citato da: Emi su Ottobre 18, 2007, 16:43:15 pm lo appoggio a flowers, doveva "tirare la cinghia" e rimanere li ...anche perchè non è che non lo volevano pagare per qualche strano motivo... se perdono lo sponsor si tira la cinghia tutti.. anche se ti chiami pinco pallo. Carriera finita...e questa volta se lo merita davvero. Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: Emi su Ottobre 18, 2007, 17:02:55 pm Citato da: flower su Ottobre 18, 2007, 16:57:37 pm ...anche perchè non è che non lo volevano pagare per qualche strano motivo... se perdono lo sponsor si tira la cinghia tutti.. anche se ti chiami pinco pallo. Carriera finita...e questa volta se lo merita davvero. concordo 100% Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 18, 2007, 17:07:37 pm Carriera finita non credo, volete che non trovi qualcuno che gli dia una sella?
Se ha deciso così, IMHO è perché ha già altre opzioni più convenienti dal punto di vista economico. Oltre al fatto che, se tanto mi dà tanto, Bayliss con la Ducati 1200 il prossimo anno ammazza tutti, in SBK rimangono solo le briciole. Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: flower su Ottobre 18, 2007, 17:11:45 pm Citato da: &re@ su Ottobre 18, 2007, 17:07:37 pm Carriera finita non credo, volete che non trovi qualcuno che gli dia una sella? Se ha deciso così, IMHO è perché ha già altre opzioni più convenienti dal punto di vista economico. Oltre al fatto che, se tanto mi dà tanto, Bayliss con la Ducati 1200 il prossimo anno ammazza tutti, in SBK rimangono solo le briciole. ...mah...carriera finita intendo che farebbe prima ad appendere il casco al chiodo... bayliss mangerà anche tutto,ma il popolo delle SBK cha ha accolto biaggi come un campione,secondo me,non meritava questo. Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 18, 2007, 17:20:25 pm Mi sa proprio che del pubblico della SBK gliene freghi una cosa relativa...
Gli interessa avere una moto competitiva, un buon ingaggio, stare sotto i riflettori... è andato in SBK tessendo lodi sperticate per il Campionato, adesso sembra che se ne vada di nuovo... Oh, poi magari ha delle altre opzioni sempre in SBK... Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: Homer su Ottobre 18, 2007, 18:15:07 pm mah mi pare che a sto giro sia stato scaricato di brutto a causa dello sponsor, lui non sembra che centri più di tanto...
Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: tappo su Ottobre 18, 2007, 18:24:05 pm Citato da: &re@ su Ottobre 18, 2007, 17:07:37 pm . la Ducati 1200 ??? ??? ??? non sarà 1100??!! o meglio 1098??!! ??? Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 19, 2007, 09:02:52 am Citato da: Homer su Ottobre 18, 2007, 18:15:07 pm mah mi pare che a sto giro sia stato scaricato di brutto a causa dello sponsor, lui non sembra che centri più di tanto... È stato scaricato perché pretendeva un ingaggio più alto rispetto a quello che Batta gli poteva dare, oltre a più spazi sulla carenatura per i propri sponsor, quindi c'entra eccome, se ci teneva a rimanere in sbk bastava calare un po' le pretese (da 800.000 a 600.000 euro, da quello che si è letto in giro, poi non so se sia vero...). IMHO non è che ci tenesse più di tanto... Comunque, fra i due, credo che l'affare peggiore l'abbia fatto la Suzuki, a meno di non trovare un valido sostituto. Citato da: tappo su Ottobre 18, 2007, 18:24:05 pm ??? ??? ??? non sarà 1100??!! o meglio 1098??!! ??? Il regolamento 2008 consente alle bicilindriche una cilindrata di 1200 cm3, quindi correranno col 1200 (realizzato in serie limitata). La Ducati 1098 comunque è un 1099cm3 effettivi. Anche la 999, come cilindrata effettiva, era sempre 998, la sigla identificava solo il modello. Per la 1098 hanno preferito ritornare all' "8" finale perché ricorda la 998, che è stata più apprezzata dal pubblico rispetto alla 999. Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 22, 2007, 09:52:03 am Da http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=110851
Si è conclusa con un laconicissimo e diplomaticissimo comunicato la vicenda di Max Biaggi in sella alla Suzuki GSX-R 1000 ufficiale del Team Alstare. Il Team belga di Francesco Batta scrive: "Il Team Alstare continua nella ricerca di uno sponsor ed è molto rammaricato di annunciare che non rinnoverà il contratto con Max Biaggi per il 2008. La Suzuki e il Team Alstare ringraziano Max Biaggi per gli eccellenti risultati che ha conseguito durante la stagione 2007 e anche per il notevole contributo tecnico che ha offerto. La Suzuki e il Team Alstare porgono a Max Biaggi i migliori auguri per il suo futuro". Tutta questa gentilezza nasconde in realtà forti rancori: la decisione di chiudere con Biaggi, Francesco Batta l'aveva presa da tempo, probabilmente da molto tempo, e non ha nulla a che vedere con le richieste economiche del pilota e tantomeno con la ricerca dello sponsor, che probabilmente ha già un nome nel cassetto del manager belga. Un'intervista di Batta all'agenzia di stampa francese France Press, uscita alla vigilia del GP di Francia a Magny Cours, aveva messo a nudo una situazione ormai insostenibile che poi è regolarmente finita come era lecito aspettarsi, nonostante gli sforzi di mediazione del promotore del mondiale SBK, la FGSport dei fratelli Flammini. "È veramente un peccato che il team Suzuki si sia fatto sfuggire un pilota del calibro di Max Biaggi – ha commentato Paolo Flammini, amministratore delegato della FGSport – e credo che chiunque andrà a sostituire il pilota romano difficilmente potrà mantenere la squadra al livello raggiunto nel corso del 2007. Per quanto ci riguarda ci auguriamo realmente che si possa trovare una soluzione per mantenere Max nel Mondiale Superbike". Una dichiarazione che lascia percepire un dissenso fra l'organizzatore del Mondiale e il Team Alstare, che da anni è il più vicino alla FGSport, visto che fino a tutto il 2007 la birra Corona ha sponsorizzato entrambi. I fratelli Flammini non hanno evidentemente gradito come è stato gestito il gran finale dell'accordo Biaggi-Suzuki, e soprattutto non avranno gradito che la stagione 2008 si avvii senza due dei primi tre classificati del Mondiale 2007. Comunque sia, è finita come doveva finire. Se è vero che – come si dice – più indizi fanno una prova, il divorzio fra Batta e Biaggi non è altro che l'ultima conferma che qualcosa non va affatto bene nel modo in cui il campione romano si rapporta con le squadre con cui corre. Non è vero? Allora significa che tutte le squadre dalle quali ha clamorosamente divorziato, e in tempi sempre brevi, avevano torto marcio e lui ragione. Fate voi. Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 23, 2007, 10:03:05 am Da gpOne.com, intervista a Kosuke Yasutake, nuovo managing director Honda.
“Biaggi è un grande pilota, ma il suo stile di guida non si adatta alla Honda – ha tergiversato il manager, che poi ha aggiunto – l’HRC vuole far correre giovani piloti o, in alternativa (visto che Nakano ha 30 anni), dare un’altra possibilità ad un pilota giapponese che ha corso solo una stagione con le nostre moto”. (...) “Non possiamo obbligare un team Satellite a prendere un pilota, però è vero che Gresini è con noi da molti anni ed ha un contratto che lo lega alla Honda”. http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=1102 In pratica, alla Honda non vogliono Biaggi, nemmeno su una moto di un team satellite. Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: flower su Ottobre 23, 2007, 12:09:12 pm Citato da: &re@ su Ottobre 23, 2007, 10:03:05 am Da gpOne.com, intervista a Kosuke Yasutake, nuovo managing director Honda. “Biaggi è un grande pilota, ma il suo stile di guida non si adatta alla Honda – ha tergiversato il manager, che poi ha aggiunto – l’HRC vuole far correre giovani piloti o, in alternativa (visto che Nakano ha 30 anni), dare un’altra possibilità ad un pilota giapponese che ha corso solo una stagione con le nostre moto”. (...) “Non possiamo obbligare un team Satellite a prendere un pilota, però è vero che Gresini è con noi da molti anni ed ha un contratto che lo lega alla Honda”. http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=1102 In pratica, alla Honda non vogliono Biaggi, nemmeno su una moto di un team satellite. ...io lo ripeto...sarei contento se questa volta rimanesse a piedi... e buonanotte. Non si può buttare nel cesso la suzuki,che ti ha dato la possibilità di rimettere il casco,solo per questioni economiche...sei un pilota,mica un attore,cavolo. Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 23, 2007, 12:17:41 pm Eh, mi sa che dovrai adattarti all'idea che anche Biaggi punta ai soldi nel breve termine, né più né meno di tanti altri (anche perché ormai non è che si possa permettere una stagione da rookie per farsi conoscere e sperare in un ingaggio futuro, la sua carriera è comunque vicina al capolinea).
Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: flower su Ottobre 23, 2007, 12:25:14 pm Citato da: &re@ su Ottobre 23, 2007, 12:17:41 pm Eh, mi sa che dovrai adattarti all'idea che anche Biaggi punta ai soldi nel breve termine, né più né meno di tanti altri (anche perché ormai non è che si possa permettere una stagione da rookie per farsi conoscere e sperare in un ingaggio futuro, la sua carriera è comunque vicina al capolinea). ... quello al quale mi dovrò più adattare sarà un biaggi senza una moto... Tutti i piloti corrono ANCHE per soldi,ma se sei un pilota penso che ti diverta fare il tuo lavoro. Uno Stoner posso anche capire che faccia il prezioso e che gli interessi in modo maggiore i solda,ma max è stato rimesso in sella da batta... gli ha dato una moto che non era al top,ma che diceva la sua...a fine carriera non puoi più fare il prezioso...soprattutto sapendo che molti team ti sbatteranno la porta in faccia. Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 23, 2007, 12:28:38 pm Citato da: flower su Ottobre 23, 2007, 12:25:14 pm ... quello al quale mi dovrò più adattare sarà un biaggi senza una moto... Magari un paio di motard in garage se li può ancora permettere ;D Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: flower su Ottobre 23, 2007, 12:45:25 pm Citato da: &re@ su Ottobre 23, 2007, 12:28:38 pm Magari un paio di motard in garage se li può ancora permettere ;D ... sono comunque dall'idea che in suzuki avrebbe potuto dire la sua. Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 23, 2007, 12:47:08 pm Dove, in SBK? Avrebbe fatto meglio di molti altri sicuramente, ma per il titolo mi sa di no... a meno di un notevole passo avanti della moto.
Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: flower su Ottobre 23, 2007, 12:48:31 pm Citato da: &re@ su Ottobre 23, 2007, 12:47:08 pm Dove, in SBK? Avrebbe fatto meglio di molti altri sicuramente, ma per il titolo mi sa di no... a meno di un notevole passo avanti della moto. ...certo,in sbk... il titolo l'anno prossimo se lo riprende la ducati ANCHE per il regolamento che li avvantaggia. Non oso pensare biaggi in moto gp... che amarezza. Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: Motesto su Ottobre 23, 2007, 16:20:13 pm Citato da: flower su Ottobre 23, 2007, 12:48:31 pm ...certo,in sbk... il titolo l'anno prossimo se lo riprende la ducati ANCHE per il regolamento che li avvantaggia. Non oso pensare biaggi in moto gp... che amarezza. che bello se torna in motogp , che sfidoni con Vale e Casey!! Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: Emi su Ottobre 23, 2007, 16:38:19 pm Citato da: Dogui pwr su Ottobre 23, 2007, 16:20:13 pm che bello se torna in motogp , che sfidoni con Vale e Casey!! imho farebbe gli sfidoni solo con vale (se la yamaha non migliora), Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 23, 2007, 16:41:47 pm IMHO farebbe dei mega duelli con Guintoli :P
Non sappiamo nemmeno se ci va e con che moto, è un po' presto dire con chi si batterebbe... Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: flower su Ottobre 23, 2007, 19:40:29 pm Citato da: Emi su Ottobre 23, 2007, 16:38:19 pm imho farebbe gli sfidoni solo con vale (se la yamaha non migliora), ...e forse nemmeno con lui. ::) Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: Tarvos su Ottobre 25, 2007, 08:28:59 am Biaggi in SBK con la Ducati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 25, 2007, 08:31:37 am Citato da: Tarvos su Ottobre 25, 2007, 08:28:59 am Biaggi in SBK con la Ducati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o Ipotesi smentita, pare L'ultima ipotesi in ordine di tempo vedeva Max sulla 1098 R gestita dal rientrante team GSE che però, dopo aver trattato, ha fatto sapere che rinuncia mondiale SBK per rimanere nel campionato inglese delle derivate Articolo completo qui http://www.motonline.com/sbk/articolo.cfm?codice=111544 Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: Tarvos su Ottobre 25, 2007, 08:52:59 am Citato da: &re@ su Ottobre 25, 2007, 08:31:37 am Ipotesi smentita, pare ieri sera pareva cosa certa ::)L'ultima ipotesi in ordine di tempo vedeva Max sulla 1098 R gestita dal rientrante team GSE che però, dopo aver trattato, ha fatto sapere che rinuncia mondiale SBK per rimanere nel campionato inglese delle derivate Articolo completo qui http://www.motonline.com/sbk/articolo.cfm?codice=111544 Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 25, 2007, 08:55:13 am Eh, lo so, se stai a sentire certi giornalisti, è sempre tutto certo :-\
Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: SUBARUAIMONT su Ottobre 28, 2007, 17:52:21 pm Sembra sia vicina la firma con il Team Ducati-Sterilgarda ed avrà per compagno Ruben Xaus
Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 29, 2007, 09:12:08 am Già, sembra cosa fatta...
http://www.motocorse.com/news/superbike/17256_Max_Biaggi_presto_sulla_Ducati_GMB_Sterilgarda.php Max Biaggi presto sulla Ducati GMB Sterilgarda Tifosi di Max Biaggi state tranquilli: Max correrà nel 2008 in SBK ed in sella ad una Rossa di Borgo Panigale. Tutto è nato dalla volontà dei fratelli Flammini di non perdere un richiamo mediatico come quello del pilota romano e dalla volontà di Max di misurarsi ancora nel Campionato delle derivate di serie con un mezzo in grado di vincere. Il campione romano non ha mai nascosto, fin dallo scorso anno, di vedere bene nel 2008 la bicilindrica 1200 di Casa Ducati ed è riuscito, dopo il naufragio della trattativa con Suzuki, a salire su una delle moto favorite per il titolo mondiale. Non appena la Ducati si è mostrata favorevole a mettere a disposizione di Max due moto il centauro romano si è mosso personalmente per assoldare i migliori tecnici Ducati sulla piazza. Il primo della lista era Marco Mozzone attuale preparatore del Team GMB di Marco Borciani. Mozzone ha ringraziato per l'offerta fatta da Max Biaggi nel creare una squadra tutta sua ma ha rifiutato, avendo già un accordo più che soddisfacente proprio con la struttura del 2 volte Campione d'Italia. Per gli evidenti problemi logistici lo stesso Max, la Ducati ed il Team GMB (che non aveva assolutamente preso in considerazione l'eventualità di una seconda moto in SBK) si sono resi conto che la situazione migliore per procedere sarebbe stata quella di collocare Biaggi nella collaudatissima struttura bresciana. Ieri sembrava cosa fatta, mancherebbero solo dei dettagli. A breve aspettiamo l'annuncio ufficiale. Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 29, 2007, 14:28:07 pm http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=111990
Sta rimbalzando in rete da questa mattina la notizia che dà per certo l'accordo tra Max Biaggi e la GMB Sterilgarda, team satellite Ducati che fa capo al pilota-manager Marco Borciani. Una prospettiva romantica che vedrebbe il fuoriclasse romano, appena uscito dal palcoscenico della SBK dopo il divorzio con la Suzuki Alstare di Francesco Batta, rientrare dalla porta di servizio salendo su una moto non ufficiale, non avendo – è bene sottolinearlo – né la possibilità di sviluppare la moto né quella di fare molti test, visto che la sua 1098 non sarebbe pronta prima di dicembre (e il campionato comincia a fine febbraio). L'operazione ha dei convinti sostenitori: i fratelli Flammini sono i primi a sperare perché non vogliono rinunciare alla visibilità che il personaggio-Biaggi quest'anno ha garantito al mondiale delle derivate. Sostenitori tanto convinti – assicurano fonti ben informate - da essere disposti a tirar fuori una cifra molto importante per condurre in porto l'operazione (si parla di due milioni di euro, compreso un ingaggio per il pilota di circa 500 mila euro). C'è anche chi non vede affatto di buon occhio l'approdo di Max al team di Borciani: si tratta della Ducati ufficiale (e in particolare del ricco sponsor Xerox). Con Biaggi al GMB, l'unica Ducati di cui si parlerebbe – almeno fino all'inizio del campionato - sarebbe quella del romano. Inoltre non è molto solleticante la prospettiva di un top rider in un team satellite che difficilmente accetterebbe di buon grado un trattamento da "non ufficiale". Vi terremo informati sugli sviluppi dell'operazione. Altrove ci si lamenta se l'organizzatore della MotoGP si è messo all'opera per assicurare le Bridgestone a Rossi, dall'altra parte l'organizzatore della SBK scuce due milioi di euro per far correre Biaggi. Tutto il mondo è paese, direi... Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: Motesto su Ottobre 29, 2007, 16:04:47 pm andrea è diverso, max sarebbe stato fermo, non stà "facendo i capricci" vuole un sellino, e non capisco la storia dello sponsor ricco ducati ufficiale, se gli interessa sponsorizzai pure max!!
Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 29, 2007, 16:09:36 pm Sì, sì, è diverso, come no ;D
Andiamo, Biaggi, come Rossi, cerca la soluzione tecnica che ritiene ottimale per il 2008, se l'esigenza fosse stata solo quella di "avere un sellino" c'era la Suzuki pronta a tenerselo. Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 29, 2007, 16:12:53 pm P.S.
Dimenticavo il resto... La storia dello sponsor deriva semplicemente dal fatto che una sponsorizzazione in SBK non ha lo stesso ritorno della MotoGP, Xerox paga "relativamente poco" per sponsorizzare il tem ufficiale e sicuramente non ha voglia di pagare per un ulteriore team. Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: Emi su Ottobre 29, 2007, 16:25:21 pm imho biaggi cerca soltanto i soldi poi potrebbe guidare anche una speed triple stradale....lo dico con rammarico, ma credo che lnon gli importi molto di arrivare primo...ok nei primi 374 ma solo per spuntare ingaggi di un certo tipo.
Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: &re@ su Ottobre 29, 2007, 16:27:03 pm Beh, se la cifra è vera (500k per lui, il resto per mandare in porto l'operazione) sarebbe inferiore a quanto si vociferava (800k di richiesta, 600k offerti da Suzuki), quindi sembrerebbe una mossa per trovare un mezzo competitivo, almeno sulla carta.
Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: Homer su Ottobre 29, 2007, 19:05:36 pm ma sta ducati sarebbe SBK o MotoGP?!?
Titolo: Re: divorzio Biaggi-Suzuki Post di: flower su Ottobre 29, 2007, 20:14:15 pm Citato da: Homer su Ottobre 29, 2007, 19:05:36 pm ma sta ducati sarebbe SBK o MotoGP?!? SBK... grazie a dio. :-\
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