ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: kaos su Ottobre 22, 2007, 16:59:22 pm



Titolo: Nuovo EVO novembre
Post di: kaos su Ottobre 22, 2007, 16:59:22 pm
ecco l'antipicazione dei contenuti:

Porsche 911 GT2
La paura è passata: con le due omonime antenate del 1996 e del 2001, la nuova GT2 condivide solo la trazione posteriore e poco altro. Insomma, non è più la supercar ‘Ignorante’ con la ‘I’ maiuscola di una volta. E con l’elettronica giusta, che incanala nel modo più proficuo i suoi 530 CV, adesso puo permettersi di allungare una mano e acciuffare la Carrera GT. Scandalo!!!

Baby Ferrari
Niente più Dino. Ma questo non significa che la Ferrari abbia rinunciato ad abbassare il suo ‘entry level’ con una GT a motore anteriore. Cominciamo quindi a raccontarvi i segreti della F149 e, già che ci siamo, apriamo una finestra anche sulla futura piccola Mercedes AMG ‘Gullwing’. E poi sapevate che la KTM X-Bow arriverà anche da noi? La Elise può anche smettere di vibrare e cominciare a tremare

Caparo T1
Credete alla cicogna? Bene, allora presterete fede anche alla Caparo, che lancia la sua pur pazzesca T1 come ‘una F1 per uso stradale’. Innanzitutto non corre affatto come una F1 e poi ci sarebbe da discutere sulla reale possibilità di utilizzarla su una strada senza finire sul lettino di uno psichiatra

Abarth Grande Punto
Lo Scorpione è tornato, viva lo Scorpione. Ma bisogna riconoscere che dopo tanto letargo sta facendo un po’ fatica a riprendere il ritmo. Sulla Punto, per ora, punge ma non avvelena. Però abbiamo provato anche la ‘esseesse’ prototipo e la faccenda si è fatta maledettamente interessante 
BMW 130i vs Alfa Brera V6, Audi S3 e Mazda3 MPS
Chissà se 260 potrebbe essere un limite giusto... Ehi, fatevi una doccia gelata: non vogliamo avanzare una proposta di legge per abolire i 130 in autostrada. Parliamo di CV e desideriamo scoprire se ne bastano su per giù 260 per emozionarci 

Weismann Roadster e GT
Weismann fa rima con Morgan. Questo giocherellone tedesco si è messo in mente di costruire sportive in stile ‘retro’ e lo fa con il rigore caratteristico della sua progenie, oltre che con l’aiuto di mamma BMW. E le sue GT e Roadster adesso sbarcano anche in Italia

Renault Clio RS R27 vs Honda Civic Type-R
Le moderne compatte sportive hanno messo quasi tutte il turbo, così la strada della coppia e della potenza è tutta in discesa. Ma Clio e Civic non amano le scelte di comodo e vogliono dimostrare che della sovralimentazione si può fare a meno. Insomma ‘diverse è bello’. Siamo andati a scoprire se hanno ragione 

Honda Integra Type-R
Bella proprio no. Però aveva un motore pazzesco e un assetto spettacolare. Oggi, a sei anni dalla fine della produzione, la Integra non è facile da trovare... integra e nemmeno a buon mercato. Ma se ve ne capita una, non lasciatevela scappare 


Pikes Peak
20 km di salita - tra asfalto, sterrato e precipizi - con un dislivello di 1.400 metri: la Pikes Peak è una gara pazzesca per piloti fuori di testa. Ci siamo iscritti per emulare Ari Vatanen e abbiamo vinto il ‘Fantozzi Award 2007’. In fondo l’importante è partecipare... 


VW Golf GTI W12-650 
Volvo V70 T6 Summum 
Morego Cooper S T-spec
Bentley Continental GT Speed
PGO Cèvennes Jaguar XJR 


Titolo: Re: Nuovo EVO novembre
Post di: Lupo su Ottobre 22, 2007, 17:25:34 pm
Riguardo alla Caparo, su Youtube c'è la prova di fifth gear, la macchina è mostruosa, fin troppo potente! Peccato che alla fine prenda fuoco, causando ustioni alle braccia e al volto di Jason Plato che la stava provando, mettendo a repentaglio la sua presenza nelle ultime gare del BTCC, dove stava lottando per il titolo...

http://it.youtube.com/watch?v=qBXsQwahRNo


Titolo: Re: Nuovo EVO novembre
Post di: kaos su Ottobre 22, 2007, 17:37:15 pm
:o :o :o :o :o :o :o :o :o


Titolo: Re: Nuovo EVO novembre
Post di: Homer su Ottobre 22, 2007, 20:29:51 pm
a top gear li han pure presi per i fondelli nella prima puntata :P :P :P


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.