ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: Miki Biasion su Ottobre 13, 2002, 22:52:08 pm



Titolo: Il primo Turbo non si scorda mai..
Post di: Miki Biasion su Ottobre 13, 2002, 22:52:08 pm
Indimenticabile..


Titolo: Re: Il primo Turbo non si scorda mai..
Post di: Homer su Ottobre 14, 2002, 00:41:29 am
Bella,bellissima...quella versione,con su i cerchi da 15 e un assetto come si deve è ancora adesso una bombetta con i controcoglioni!!!


Titolo: Re: Il primo Turbo non si scorda mai..
Post di: alberto su Ottobre 14, 2002, 00:58:27 am
Se quella è la Turbo io sono Topo Gigio...


Titolo: Re: Il primo Turbo non si scorda mai..
Post di: kaos su Ottobre 14, 2002, 04:12:35 am
E oltre ai cerchi e all'assetto ricordati pure dei bei freni visto quanto erano ridicoli quelli di serie
8) 8)


Titolo: Re: Il primo Turbo non si scorda mai..
Post di: Homer su Ottobre 14, 2002, 04:16:33 am
Citazione:
Se quella è la Turbo io sono Topo Gigio...

O professo'...ma che minchia dici?! Quella E' la tubboi-e...a meno che non sia un tamarro che ha speso milioni su milioni per renderla uguale in tutto e per tutto...


Titolo: Re: Il primo Turbo non si scorda mai..
Post di: Miki Biasion su Ottobre 14, 2002, 05:09:04 am
A professò!! Cosa credi che sia? La 1.7 diesel?? Certo che è la turbo! Per la precisione Giorgio, la Uno non ha mai avuto i cerchi da 15", al massimo ha montato i 14", la prima serie addiritura aveva dei 13"! Quanto all'essere una bombetta.. confermo in pieno! C'è un tipo vicino a casa mia che ne ha una prima serie (presumo taroccata..), ogni volta che passa davanti a casa si mangia il rettilineo in maniera paurosa!!  ;D Altro che la Punto di Alberto..  :P


Titolo: Re: Il primo Turbo non si scorda mai..
Post di: Homer su Ottobre 14, 2002, 12:11:07 pm
Citazione:
Per la precisione Giorgio, la Uno non ha mai avuto i cerchi da 15", al massimo ha montato i 14", la prima serie addiritura aveva dei 13"!

La Uno tubboiéié ha sempre montato i 13" con gomme 175/60. Ma non esistono solo le gommature di serie  :P ;) Giusto la scorsa settimana ne ho vista una coi 14" della Seicento Abarth...e cmq i 15" sono omologabili persino in Italia!


Titolo: Re: Il primo Turbo non si scorda mai..
Post di: alberto su Ottobre 14, 2002, 14:21:55 pm
Sarà pure la tuBBoie, ma quello NON è il suo portellone..... quello della Turbo ha sempre ha avuto lo spoiler integrato...... peraltro era bellissimo....... una vera figata....


Titolo: Re: Il primo Turbo non si scorda mai..
Post di: Homer su Ottobre 14, 2002, 14:25:45 pm
Citazione:
Sarà pure la tuBBoie, ma quello NON è il suo portellone..... quello della Turbo ha sempre ha avuto lo spoiler integrato...... peraltro era bellissimo....... una vera figata....

Cambia spacciatore!!!Lo spoiler integrato nel portellone ce l'aveva la Uno turbo 1.3 prima serie...sulla restyling 1.4 lo spoiler NON C'E' MAI STATO di serie!Stasera ti faccio la scansione della presentazione della Uno rst su GM del 1989  8)
Per la cronaca,quello spoilerino nero l'avevo montato (uguale identico) sulla mia Uno SX prima serie... :'( sniff,che bei momenti!


Titolo: Re: Il primo Turbo non si scorda mai..
Post di: Alfista1983 su Ottobre 14, 2002, 14:26:05 pm
Citazione:
Sarà pure la tuBBoie, ma quello NON è il suo portellone..... quello della Turbo ha sempre ha avuto lo spoiler integrato...... peraltro era bellissimo....... una vera figata....

Infatti...Montava lo stesso spoiler della Punto SX attuale... ;D :D :D


Titolo: Re: Il primo Turbo non si scorda mai..
Post di: Miki Biasion su Ottobre 14, 2002, 17:56:01 pm
Giorgio.. se parliamo di gommature non di serie non vale!  :P Visto che siamo in tema ho visto una Tipo 2.0 con cerchi TSW da 16" mica da ridere..


Titolo: Re: Il primo Turbo non si scorda mai..
Post di: blaze su Ottobre 14, 2002, 18:03:12 pm
Cacchio...che bella che era...
peccato che qui a Catania La Uno Turbo è sinonimo di TAMARRO!
Il sabato sera è normalissimo vedere qualche Uno turbo spacchiata con 5 tamarrozzi con capelli a doppio taglio e canzone napoletana a tutto volume...
Peccato davvero.

A proposito.L'altro giorno ho visto....rullo diu tamburi......una Y10 TURBO!
Difficile riconoscerla dall'esterno (sembra una LX).Ma dentro cambia molto.Veramente carina (ma indesiderabile.,....è una scatoletta di morte!()


Titolo: Re: Il primo Turbo non si scorda mai..
Post di: Miki Biasion su Ottobre 14, 2002, 18:22:56 pm
Indesiderabile!!?? Scherzi? Sarebbe una figata!! Cmq la riconosci perchè ha il paraurti anteriore diverso da quello di tutte le Y10 prodotte.. ha uno scudo più grosso e mi pare pure delle prese d'aria sopra i fendinebbia..


Titolo: Re: Il primo Turbo non si scorda mai..
Post di: Homer su Ottobre 14, 2002, 18:25:26 pm
Se parliamo di tabbozzi...ieri sera,147 con 17" supersport,ALETTONE VERTICALE SOPRA IL PORTELLONE DIETRO (sporgeva di 30cm in altezza,avrà perso 30km/h in vel.max),minigonne e dam su paraurti LEster,lucine blu sugli ugelli lavacristalli,assetto rasoterra e doppio DTM che sporgeva di 40cm dietro...sigh...poverina...


Titolo: Re: Il primo Turbo non si scorda mai..
Post di: Miki Biasion su Ottobre 14, 2002, 18:30:53 pm
Da me invece è tutto un fiorire di Punto GT e HGT! La più recente che ho visto era una HGT bordeaux con Momo QuasarII da 15", alettoncino stile Skyline sul tetto, scarico doppia uscita che sporge da sotto il paraurti, griglie verniciate in giallo e.. COFANO MOTORE STILE LANCER EVO VII!! Che obrobrio anche se è dieci volte meglio di quella GT bianca con appendici dall'aria "fai da te"..


Titolo: Re: Il primo Turbo non si scorda mai..
Post di: ciccio su Ottobre 16, 2002, 00:18:43 am
Citazione:
Se parliamo di tabbozzi...ieri sera,147 con 17" supersport,ALETTONE VERTICALE SOPRA IL PORTELLONE DIETRO (sporgeva di 30cm in altezza,avrà perso 30km/h in vel.max),minigonne e dam su paraurti LEster,lucine blu sugli ugelli lavacristalli,assetto rasoterra e doppio DTM che sporgeva di 40cm dietro...sigh...poverina...


Hai troppo ragione. Se c'è un' auto a questo mondo che non va toccata è la 147, neanche Cadamuro dovrebbe permettersi... e invece, ti ricordi il pirla in autostrada per andare al motorshow l' anno scorso, l' abbiamo dovuto superare a destra perchè stava fisso a 130 in corsia di sorpasso, con la sua 147 ridotta a "giostra" del lunapark...

:'( :'( :'( :'( :'(


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.