Titolo: Ritorno a casa: un po' di adrenalina... Post di: Luca610 su Settembre 12, 2002, 03:42:51 am Tornavo a casa e già ero esaltato per i fatti miei... forse xkè la strada era vuota e la Focus tdci a noleggio che guidavo rispondeva bene a po' di allegria al volante, fatto sta che nell'ultimo tratto di strada per arrivare a casa mia, un bel misto di curve in lieve pendenza, hanno rifatto giusto ieri l'asfalto: bello liscio, senza buche... davvero invitante! E se prima questo tratto lo facevo a mo di proiettile... stasera... beh, stasera ho esagerato! La macchina ha preso due imbardate che ho controllato non so se per bravura o per culo... e dulcis in fundo poco prima di arrivare al cancello di casa, stavo per spalmare 3 cazzoni tamarri in motorino dietro una curva belli fermi in mezzo alla strada... ah, ragazzi! Mi sono cacato in mano! Mai prese così forte quelle curve! E poi l'evitamento di quei pirloni... wow, questa esperienza mi mancava... adrenalina pura!! Nonostante le imbardate e quest'evitamento a mo di 4r... oh, gli ultimi 100m di strada li ho fatti a tavoletta lo stesso! Non riuscivo a fermarmi! Chissà che cavolo avevo... anzi chissà che cavolo ho tutt'ora che sto a lasciare questo post, praticamente privo di significato! :D Eh la passione...
Titolo: Re: Ritorno a casa: un po' di adrenalina... Post di: Miki Biasion su Settembre 12, 2002, 05:25:19 am Passione.. o incoscenza? :P
Titolo: Re: Ritorno a casa: un po' di adrenalina... Post di: Homer su Settembre 12, 2002, 12:39:15 pm Citazione: Passione.. o incoscenza? :P La seconda che hai detto :P :P :P Titolo: Re: Ritorno a casa: un po' di adrenalina... Post di: cizu su Settembre 12, 2002, 13:31:09 pm quanto ti capisco luca, capita anche a me di fare il pirla, e quando ci ripenso dico sempre "mai più una cazzata del genere" però in fondo ti dà un certo senso di soddisfazione.
Titolo: Re: Ritorno a casa: un po' di adrenalina... Post di: Miki Biasion su Settembre 12, 2002, 15:49:14 pm Sopratutto se pensi di essere ancora intero! ;)
Titolo: Re: Ritorno a casa: un po' di adrenalina... Post di: Luca610 su Settembre 12, 2002, 16:13:47 pm Incoscienza... beh, si c'è anche quella di mezzo di sicuro. Comunque nulla di grave... se non fossi riuscito a controllare l'auto sarei uscito di strada a 120 -130... e li intorno ci sono solo meretti, recinzioni e qualche alberello! ;D Si in effetti sono un coglione... e va beh, pazienza, una volta mi è bastato!
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |