ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: diabolik82 su Agosto 02, 2002, 01:18:58 am



Titolo: La stupidità italiana in auto
Post di: diabolik82 su Agosto 02, 2002, 01:18:58 am
Scusate lo sfogo...ma non lo tengo più dentro!!!Noi italiani spendiamo migliaia di Euro per comprare e mantenere la nostra auto e su ci cosa ci incazziamo??perchè il nuovo codice ci obbliga di comprare l'auricolare e tenere le luci accese in autostrada!!Ciarlatani che si ergono a competenti sostenendo che le luci fan male agli occhi, si consuma di più si spende soldi x le lampadine bla bla bla!x me son cazzate!da bravo scooterista io le terrò accese SEMPRE e non me ne frega se le cambierò una volta in +!la mia vita vale molto di + di una lampadina!!Capitolo auricolare: ieri ho vista una gentil donzella su una Golf come la mia nuova di pacca (targata CC) parlare senza auricolare!ma cazzo!hai speso 20000 euro per la macchina e non ne spendi 20 x sto benedetto auricolare?E i vigili dovrebbero controllare ste cose invece che mettere le trappole sui rettifili..........Siamo proprio una repubblica delle banane!Ciao!!


Titolo: Re: La stupidità italiana in auto
Post di: ciccio su Agosto 02, 2002, 02:29:59 am
Tocchi un tasto dolente... qui a Milano mi si gonfiano le balle ogni giorno di più! Oggi su uno dei tanti vialoni un autobus (!) teneva la sinistra costringendo le auto a sorpassarlo a destra, e così mi è poi capitato più volte nell' arco della giornata, sul prolungamento di via Lorenteggio ad esempio...

Comunque da noi ho visto più volte pattuglie di vigili sulla Brava, girare con il conducente al telefono, una mano al volante l' altra all' orecchio!

MAZZATE!

>:( >:( >:(


Titolo: Re: La stupidità italiana in auto
Post di: Ceparanese su Agosto 02, 2002, 13:20:34 pm
Ogni mia eventuale aggiunta sarebbe superflua.
Comunque io di auricolari ne ho due, uno nella Y e uno nella Thema. Sennò mi scordo di spostarlo da una macchina all'altra. Nella Uno avevo il kit viva voce. Quella era veramente una furbata, non avevi fili in mezzo (che rompono maledettamente le bàlle!) però se ricevevi qualche telefonata compromettente ti trovavi in imbarazzo con le altre eventuali persone in macchina!


Titolo: Re: La stupidità italiana in auto
Post di: Miki Biasion su Agosto 02, 2002, 18:49:05 pm
Beh.. tecnicamente pure l'auricolare sarebbe fuori legge ma è senz'altro meglio del tenere il cell in mano! Non capisco perchè non lo approvino..


Titolo: Re: La stupidità italiana in auto
Post di: Ceparanese su Agosto 02, 2002, 18:53:32 pm
Infatti con la nuova riforma lo legalizzeranno. O forse è già in vigore addirittura.


Titolo: Re: La stupidità italiana in auto
Post di: Homer su Agosto 02, 2002, 19:40:08 pm
Citazione:
Infatti con la nuova riforma lo legalizzeranno. O forse è già in vigore addirittura.

la seconda che hai detto!Era anche ora...


Titolo: Re: La stupidità italiana in auto
Post di: Miki Biasion su Agosto 02, 2002, 20:08:37 pm
Non lo sapevo assolutamente! Mahh.. finalmente qualcosa di intelligente..


Titolo: Re: La stupidità italiana in auto
Post di: diabolik82 su Agosto 02, 2002, 20:43:05 pm
Appunto....talmente intelligente che pochi l'hanno recepita!anche oggi su auto da 40000 e fischia euro (un land cruiser e un porsche(!) ) con il cell all'orecchio!ma dai!!e poi una bella....questa aveva si l'auricolare...ma ai 160!!!!!un pò di buon senso....avrà parlato x 20 km sui curvoni della Piacenza Brescia!Capitolo Bus...lasciamo stare!scendendo dalla collina torinese ne ho trovato uno dietro una curva cieca che faceva le curve nella MIA parte della carreggiata venendo dal senso opposto!!grande sangue freddo e un pizzico di culo mi han salvato! ;D


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.