Titolo: Ferrarina Post di: Motesto su Maggio 09, 2008, 22:27:29 pm http://www.ferrarigtcountdown.com/webapp/
mahhh ho forti dubbi sull'utilità di una ferrari una 2+2 c+c con meno di 500cv.... Titolo: Re: Ferrarina Post di: Homer su Maggio 09, 2008, 22:37:14 pm ma ti droghi?
Titolo: Re: Ferrarina Post di: Prozac87 su Maggio 09, 2008, 22:46:00 pm sentivo voci insistenti su un suv ferrari..ma spero fossero odiose cazzate
Titolo: Re: Ferrarina Post di: Motesto su Maggio 09, 2008, 23:13:19 pm Citato da: Homer su Maggio 09, 2008, 22:37:14 pm ma ti droghi? modifcato il link sorry! Titolo: Re: Ferrarina Post di: Homer su Maggio 10, 2008, 09:58:34 am orc come canta! ormai il gruppo fiat sta usando il web per il lancio di qualsiasi nuovo modello...interessante!
Titolo: Re: Ferrarina Post di: Motesto su Maggio 10, 2008, 09:59:32 am Citato da: Homer su Maggio 10, 2008, 09:58:34 am orc come canta! ormai il gruppo fiat sta usando il web per il lancio di qualsiasi nuovo modello...interessante! è impressionate la cambiata! Titolo: Re: Ferrarina Post di: Homer su Maggio 10, 2008, 10:02:01 am Citato da: Dogui - Monnezza su Maggio 10, 2008, 09:59:32 am è impressionate la cambiata! si, sembra che non ci sia stacco della frizione...credo abbia un nuovo cambio a doppia frizione e non un'evoluzione dell'F1 Titolo: Re: Ferrarina Post di: Miki Biasion su Maggio 10, 2008, 11:30:49 am E' probabile, Ferrari pare reputi interessante questa trasmissione per i suoi modelli meno estremi, come le GT V12 (Scaglietti) e, magari, questo nuovo modello.
Titolo: Re: Ferrarina Post di: alura su Maggio 10, 2008, 12:29:54 pm bello il minisito !
Titolo: Re: Ferrarina Post di: THE KAISER su Maggio 10, 2008, 13:40:06 pm non riesco a capire se il suono così mi piace o meno...forse preferisco quelli più cupi e borbottanti, anche se quando sgasa al minimo è da orgasmo
Titolo: Re: Ferrarina Post di: ChS su Maggio 10, 2008, 23:50:27 pm Citato da: Prozac87 su Maggio 09, 2008, 22:46:00 pm sentivo voci insistenti su un suv ferrari..ma spero fossero odiose cazzate Confermo, sono cazzate ;) Per il resto aspettate il 19/20 maggio :) Titolo: Re: Ferrarina Post di: vatanen su Maggio 11, 2008, 15:18:03 pm Citato da: Homer su Maggio 10, 2008, 10:02:01 am si, sembra che non ci sia stacco della frizione...credo abbia un nuovo cambio a doppia frizione e non un'evoluzione dell'F1 pure loro col doppia frizione??ma va di moda adesso? pagheranno i diritti a vw sia loro che mitsu? Titolo: Re: Ferrarina Post di: THE KAISER su Maggio 11, 2008, 15:19:34 pm Citato da: vatanen su Maggio 11, 2008, 15:18:03 pm pure loro col doppia frizione??ma va di moda adesso? oltre che nissan e bmw?pagheranno i diritti a vw sia loro che mitsu? Titolo: Re: Ferrarina Post di: Miki Biasion su Maggio 11, 2008, 15:50:02 pm Perchè dovrebbero pagare i diritti? E' un brevetto VAG?
Titolo: Re: Ferrarina Post di: THE KAISER su Maggio 11, 2008, 16:01:29 pm Citato da: Miki Biasion su Maggio 11, 2008, 15:50:02 pm Perchè dovrebbero pagare i diritti? E' un brevetto VAG? non credo...anche se è stata la primaTitolo: Re: Ferrarina Post di: Homer su Maggio 11, 2008, 20:46:32 pm al max è un brevetto Porsche...
Titolo: Re: Ferrarina Post di: Miki Biasion su Maggio 11, 2008, 23:06:36 pm Sicuro? Io ricordo che un cambio DCT lo usava gia Audi nelle S1 Gr.B ma onestamente non metterei la mano sul fuoco riguardo chi l'ha usato per primo
Titolo: Re: Ferrarina Post di: Homer su Maggio 12, 2008, 07:32:56 am Porsche 962
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=99135 Titolo: Re: Ferrarina Post di: Miki Biasion su Maggio 12, 2008, 09:17:57 am Citato da: Homer su Maggio 12, 2008, 07:32:56 am Porsche 962 http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=99135 Parla del 1986, l'Audi S1 invece è stata introdotta nell'85, l'unico problema ora è stabilre quando l'Audi ha montato il DCT... magari ChB potrebbe essere ben più preciso di me. Titolo: Re: Ferrarina Post di: THE KAISER su Maggio 12, 2008, 23:07:18 pm ah, pensavo fosse una nuova trovata il dsg ;D
come mai non è stato usato per tanto tempo ed ora lo stanno montando tutti? Titolo: Re: Ferrarina Post di: Miki Biasion su Maggio 12, 2008, 23:16:37 pm Perchè in passato non riuscivano a renderlo utilizzabile per l'uso stradale, ma l'elettronica attuale pare consenta un miglior controllo delle cambiate.
Per precisione, cito EVO UK "Il cambio a doppia frizione non è una idea nuova, essendo stato concepito nel 1930. E' apparso negli anni '80 con alcuni successi su auto da corsa Porsche e su auto da rally Audi ma, tra i vari problemi, la assenza di qualità della cambiata lo rendeva inadatto alle auto stradali. Nel 2003 VW/Audi ha colto tutti di sorpresa lanciando il suo DSG a sei rapporti e, dice Christophen Kohnen (esperto della VW), è stata la capacità dell'elettronica - la abilità di controllare con precisione ogni aspetto della cambiata - a rendere il DCT adatto alle auto di produzione"
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |