ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: alura su Giugno 10, 2008, 14:31:17 pm



Titolo: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: alura su Giugno 10, 2008, 14:31:17 pm
Citato da: Miki Biasion su Giugno 10, 2008, 14:28:39 pm
Certo che tra questa e la Lexus è una bella lotta :P


Va da se che io preferisco la Lexus  :P ;D


Titolo: Re: 7'59" per la Cadillac CTS-V
Post di: Miki Biasion su Giugno 10, 2008, 14:32:35 pm
Citato da: alura su Giugno 10, 2008, 14:31:17 pm
Va da se che io preferisco la Lexus  :P ;D


Non avevo dubbi, tamarrone :P :P :P Scherzi a parte, pare che vada davvero benone, non come la M3 ma a "breve distanza". Certo, io non la comprerei mai, ma quella è solo una questione di gusti personali ;)


Titolo: Re: 7'59" per la Cadillac CTS-V
Post di: kaos su Giugno 10, 2008, 14:38:41 pm
la linea di questa e della IS-F, per i miei gusti, non valgono un'unghia di quella della M3 nuova.....e nemmeno le sensazioni al volante da quanto si legge in tutte le prove in giro.......la bimmer resta la più da guidare e divertente, pur con tutto il fascino in meno per la troppa robotizzazione rispetto alla vecchia.


Titolo: Re: 7'59" per la Cadillac CTS-V
Post di: alura su Giugno 10, 2008, 14:39:51 pm
Citato da: Miki Biasion su Giugno 10, 2008, 14:32:35 pm
Non avevo dubbi, tamarrone :P :P :P


(http://i97.photobucket.com/albums/l214/cfrostspl/album2/isf_laguna_1.jpg)
(http://i97.photobucket.com/albums/l214/cfrostspl/album2/isf_laguna_2.jpg)
Citato da: kaos su Giugno 10, 2008, 14:38:41 pm
la linea di questa e della IS-F, per i miei gusti, non valgono un'unghia di quella della M3 nuova.....e nemmeno le sensazioni al volante da quanto si legge in tutte le prove in giro.......la bimmer resta la più da guidare e divertente, pur con tutto il fascino in meno per la troppa robotizzazione rispetto alla vecchia.


bla bla bla...  :P ;D


Titolo: Re: 7'59" per la Cadillac CTS-V
Post di: stella su Giugno 10, 2008, 14:46:45 pm
Citato da: alura su Giugno 10, 2008, 14:39:51 pm



ah ah ah... Sei troppo umoristico... :P ;D ;D


(http://www.sliik.com/rndom/isf.jpg)
:-X :-X :-X


Titolo: Re: 7'59" per la Cadillac CTS-V
Post di: alura su Giugno 10, 2008, 14:48:07 pm
Citato da: stella su Giugno 10, 2008, 14:46:45 pm
(http://www.sliik.com/rndom/isf.jpg)



Stupenda ! Grazie... e' sempre un bel vedere  ;)

                                      :P :P :P :P :P :P :P :P :P


Titolo: Re: 7'59" per la Cadillac CTS-V
Post di: claudio53 su Giugno 10, 2008, 14:49:51 pm
Citato da: alura su Giugno 10, 2008, 14:39:51 pm
(http://i97.photobucket.com/albums/l214/cfrostspl/album2/isf_laguna_1.jpg)
(http://i97.photobucket.com/albums/l214/cfrostspl/album2/isf_laguna_2.jpg)

bla bla bla...  :P ;D



... e ribla, ribla,  :P tenetevi le vostre crucche col McPherson e lasciateci lavorare, a me a al webmaster  8)
Che poi la M3 sia più bella della Lexus per me è una eresia, ma rispetto le opinioni altrui  :-X


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: stella su Giugno 10, 2008, 15:09:48 pm
Citato da: alura su Giugno 10, 2008, 14:48:07 pm
Stupenda ! Grazie... e' sempre un bel vedere  ;)

                                      :P :P :P :P :P :P :P :P :P


E sì eh... E' sempre un bel vedere! :P :P

(http://img155.imageshack.us/img155/5284/isfajpgff6.jpg)

                                      ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: alura su Giugno 10, 2008, 15:15:32 pm
Citato da: stella su Giugno 10, 2008, 15:09:48 pm
E sì eh... E' sempre un bel vedere! :P :P

(http://img155.imageshack.us/img155/5284/isfajpgff6.jpg)

                                      ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


ROTFL ;D ;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: MarzulLaurus su Giugno 10, 2008, 16:30:12 pm
Citato da: alura su Giugno 10, 2008, 15:15:32 pm
ROTFL ;D ;D ;D ;D ;D



Va' che hai ancora un po' di spazio, eh... ;D


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: claudio53 su Giugno 10, 2008, 16:49:41 pm
Intanto gli scarichi sovrapposti li ha anche la Ferrari California, e scusate se è poco. Tra l'altro è pure arrivata dopo. Il V8 ha iniezione diretta e indiretta combinate, il cambio è auto a 8 rapporti, il fatto che vada un pò più lenta della M3 sul mini circuito di Vairano non mi sembra un grosso limite.


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: MarzulLaurus su Giugno 10, 2008, 17:03:03 pm
Citato da: claudio53 su Giugno 10, 2008, 16:49:41 pm
Intanto gli scarichi sovrapposti li ha anche la Ferrari California,


Infatti so' stati criticati anche li... Alura a parte... ma vabbè.... si sa... ;D
Citazione:
Il V8 ha iniezione diretta e indiretta combinate


Di' un po'... Di' un po'... :o :o :o


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: stella su Giugno 10, 2008, 17:06:29 pm
Citato da: Laurus su Giugno 10, 2008, 17:03:03 pm
Di' un po'... Di' un po'... :o :o :o


Avevano in magazzino dei resti di motori vecchi... :P  Son troppo avanti. ;)


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: alura su Giugno 10, 2008, 17:10:19 pm
Citato da: Laurus su Giugno 10, 2008, 17:03:03 pm
Di' un po'... Di' un po'... :o :o :o


Ha due iniettori per cilindro, uno nel cilindo ed uno nel condotto di aspirazione... ne lavora uno o l'altro o entrambi a seconda del regime...


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: MarzulLaurus su Giugno 10, 2008, 17:11:40 pm
Citato da: alura su Giugno 10, 2008, 17:10:19 pm
Ha due iniettori per cilindro, uno nel cilindo ed uno nel condotto di aspirazione... ne lavora uno o l'altro o entrambi a seconda del regime...



fighissimo... risultati tangibili? (piuttosto che sperati.... ::) )

Insomma il motivo di sta figata è? regolarità? consumi? coppia? potenza?


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: Emi su Giugno 10, 2008, 17:13:11 pm
indubbiamente la combustione dovrebbe essere ottimizzata, evitatoil battito in testa, forse inquina anche poco.


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: alura su Giugno 10, 2008, 17:15:59 pm
Citato da: Laurus su Giugno 10, 2008, 17:11:40 pm
fighissimo... risultati tangibili? (piuttosto che sperati.... ::) )

Insomma il motivo di sta figata è? regolarità? consumi? coppia? potenza?


Bho, finora erano usati sugli ibridi di classe, la gs e la ls...

Al contrario di quello che si potrebbe pensare, a bassi regimi vengono usati entrambi, questo sembra sia in grado di garantire un riempimento piu' uniforme migliorando la coppia e diminuendo le emissioni. Ad alti regimi viene usato esclusivamente quello "diretto", per garantire pure un migliore raffreddamento della camera di scoppio.


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: pino su Giugno 10, 2008, 17:20:21 pm
Citato da: Laurus su Giugno 10, 2008, 16:30:12 pm
Va' che hai ancora un po' di spazio, eh... ;D


Basta chiedere!  ;D


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: claudio53 su Giugno 10, 2008, 17:27:11 pm
Che brutta bestia che è l'invidia  :P ;D


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: Losna su Giugno 10, 2008, 18:21:03 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: Losna su Giugno 10, 2008, 18:22:15 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: stella su Giugno 10, 2008, 18:26:28 pm
Citato da: Losna su Giugno 10, 2008, 18:21:03 pm
quelli della Lexus invece sono clamorosamente finti (ed al buio lo si capisce benissimo, purtroppo...).


In che senso son finti?? ???


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: Losna su Giugno 10, 2008, 18:29:09 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: stella su Giugno 10, 2008, 18:33:06 pm
Citato da: Losna su Giugno 10, 2008, 18:29:09 pm
Pare che si tratti di quattro (o 16, nella tua versione) tubi posticci, neppure allineati con i DUE tubi veri, che si intravedono di notte grazie al fatto che, tirando adeguatamente, diventano rossi...  ;D  non ricordo dove l'ho letto, forse su Top Gear.


NNNooooo.... :o :o :-X :-X


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: Losna su Giugno 10, 2008, 18:34:17 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: stella su Giugno 10, 2008, 18:39:24 pm
Qua sembrerebbero tutti e 4 funzionanti guardando il vapore acqueo...
Bel suono davvero. :o :-*
http://it.youtube.com/watch?v=xnUBtqQk0EA&feature=related



Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: Miki Biasion su Giugno 10, 2008, 21:38:49 pm
Dopo il cambio a 8 rapporti... anche gli scarichi finiti, tristezza!


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: claudio53 su Giugno 11, 2008, 07:57:26 am
Citato da: Losna su Giugno 10, 2008, 18:29:09 pm
Pare che si tratti di quattro (o 16, nella tua versione) tubi posticci, neppure allineati con i DUE tubi veri, che si intravedono di notte grazie al fatto che, tirando adeguatamente, diventano rossi...   ;D   non ricordo dove l'ho letto, forse su Top Gear.


Non è affatto detto, probabilemnete è solo una questione ottica, non diventano certo al calor rosso i terminali di scarico. Sono veri tutti e 4, non c'è dubbio.


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: Miki Biasion su Giugno 11, 2008, 08:39:41 am
Citato da: claudio53 su Giugno 11, 2008, 07:57:26 am
Non è affatto detto, probabilemnete è solo una questione ottica, non diventano certo al calor rosso i terminali di scarico. Sono veri tutti e 4, non c'è dubbio.


Non so quelli della Lexus in questione, ma su molte auto dalla meccanica spinta si, ci arrivano eccome ;)


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: Losna su Giugno 11, 2008, 08:42:56 am
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: claudio53 su Giugno 11, 2008, 08:47:10 am
Citato da: Miki Biasion su Giugno 11, 2008, 08:39:41 am
Non so quelli della Lexus in questione, ma su molte auto dalla meccanica spinta si, ci arrivano eccome ;)


I terminali ? Non credo proprio, al massimo i collettori. Se arrivassero al calor rosso i terminali, il catalizzatore sarebbe già bello che fuso.


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: Miki Biasion su Giugno 11, 2008, 08:52:34 am
Si proprio i terminali, l'ho visto su varie foto e video in internet. Non ci ho mai fatto caso, ma ora che ci penso credo sia molto più facile con le auto a motore posteriore. Comunque, senza andare troppo lontano, magari mi sbaglio ma mi pare di ricordare che più di qualcuno tra i vecchi pistoniani abbia visto - in autostrada e al buio - gli scarichi incandescenti della vecchia Turbo di Barn, sbaglio?


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: claudio53 su Giugno 11, 2008, 08:54:24 am
Citato da: Miki Biasion su Giugno 11, 2008, 08:52:34 am
Si proprio i terminali, l'ho visto su varie foto e video in internet. Non ci ho mai fatto caso, ma ora che ci penso credo sia molto più facile con le auto a motore posteriore. Comunque, senza andare troppo lontano, magari mi sbaglio ma mi pare di ricordare che più di qualcuno tra i vecchi pistoniani abbia visto - in autostrada e al buio - gli scarichi incandescenti della vecchia Turbo di Barn, sbaglio?


Coi motori posteriori è più facile, lo scarico è più corto e dissipa meno calore, ma per vedere una luminiscenza rossa devi essere a parecchie centinaia di gradi, è più facile per i freni che per terminali.


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: Miki Biasion su Giugno 11, 2008, 08:55:47 am
Citato da: claudio53 su Giugno 11, 2008, 08:54:24 am
Coi motori posteriori è più facile, lo scarico è più corto e dissipa meno calore, ma per vedere una luminiscenza rossa devi essere a parecchie centinaia di gradi, è più facile per i freni che per terminali.


Guarda, senza dover ricorrere a supercar da 600cv, EVO UK qualche anno fà pubblico le foto degli scarichi della Smart Brabus che avevano per una prova a lungo termine... erano belli rossi :)


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: kaos su Giugno 11, 2008, 08:58:51 am
diventano incandescenti eccome gli scarichi.....soprattutto sulle auto turbo (come appunto successe con quella del Barn)....da vedere è un vero spettacolo


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: claudio53 su Giugno 11, 2008, 08:58:59 am
Mai visti scarichi rossi di notte in tanti anni, compresi quelli in cui si camminava parecchio  ::) (qui lo dico qui lo nego  8)). Di rosso ho visto solo i collettori su banco prova, mai terminali, sempre su banco prova, e sono le condizioni peggiori possibili, ho fatto il consulente per una ditta di scarichi per tanti anni. Avranno usato un cannello per fare una foto suggestiva.


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: alura su Giugno 11, 2008, 09:16:12 am
Io quoto Claudio, mi pare davvero improbabile che i terminiali di un auto a motore anteriore diventino rossi...
Citato da: Miki Biasion su Giugno 11, 2008, 08:55:47 am
scarichi della Smart Brabus che avevano per una prova a lungo termine... erano belli rossi :)


Ha il motore posteriore...


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: Miki Biasion su Giugno 11, 2008, 09:41:07 am
Citato da: alura su Giugno 11, 2008, 09:16:12 am
Io quoto Claudio, mi pare davvero improbabile che i terminiali di un auto a motore anteriore diventino rossi...

Ha il motore posteriore...


Infatti si parlava in generale, io stesso ho detto che credo sia più facile per auto con motore posteriore, mai detto nulla di diverso :P


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: kaos su Giugno 11, 2008, 09:44:04 am
io infatti ho visto solo quelli della carrera turbo incandescenti per ora.....


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: Miki Biasion su Giugno 11, 2008, 09:46:59 am
Dimenticavo una chicca, lo scarico personalizzato "a tema" per la Panda di Claudio, chissà come dev'essere questo quando diventa incandescente :)

(http://www.savingadvice.com/images/blog/hello-kitty-exhaust-pipe.bmp)


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: kaos su Giugno 11, 2008, 10:01:19 am
;D..............(http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/mad.gifvomit.gif)


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: claudio53 su Giugno 11, 2008, 10:55:18 am
Citato da: Miki Biasion su Giugno 11, 2008, 09:46:59 am
Dimenticavo una chicca, lo scarico personalizzato "a tema" per la Panda di Claudio, chissà come dev'essere questo quando diventa incandescente :)

(http://www.savingadvice.com/images/blog/hello-kitty-exhaust-pipe.bmp)



... graffia  8)


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: ChB su Giugno 11, 2008, 11:39:37 am
Citato da: alura su Giugno 10, 2008, 14:31:17 pm
Va da se che io preferisco la Lexus  :P ;D


Ti devo scannerizzare la prova-confronto de Le Moniteur? ;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: Miki Biasion su Giugno 11, 2008, 11:40:45 am
Citato da: ChB su Giugno 11, 2008, 11:39:37 am
Ti devo scannerizzare la prova-confronto de Le Moniteur? ;D ;D ;D ;D


...e un riassuntino in italiano per chi non mastica il francese? :-*


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: ChB su Giugno 11, 2008, 11:42:20 am
Citato da: Miki Biasion su Giugno 11, 2008, 11:40:45 am
...e un riassuntino in italiano per chi non mastica il francese? :-*


Detto fatto: M3 - IS-F - C63 AMG ... la classifica finale 8) 8) ;D

Vedrò, tra un esame e l'altro, di fare un riassunto ... non l'ho ancora letta, ho guardato la classifica finale e forse i dati misurati ;)


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: MarzulLaurus su Giugno 11, 2008, 11:45:54 am
Citato da: ChB su Giugno 11, 2008, 11:42:20 am
tra un esame e l'altro, di fare un riassunto ...


Tra un esame e l'altro?  ??? ??? ???


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: ChB su Giugno 11, 2008, 11:52:01 am
Citato da: Laurus su Giugno 11, 2008, 11:45:54 am
Tra un esame e l'altro?  ??? ??? ???


Tranquillo: non esami medici ;D ;D ;D


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: Miki Biasion su Giugno 11, 2008, 11:56:10 am
Citato da: ChB su Giugno 11, 2008, 11:42:20 am
Detto fatto: M3 - IS-F - C63 AMG ... la classifica finale 8) 8) ;D

Vedrò, tra un esame e l'altro, di fare un riassunto ... non l'ho ancora letta, ho guardato la classifica finale e forse i dati misurati ;)


Grazie, senza impegno chiaramente :) ;)


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: alura su Giugno 11, 2008, 11:56:48 am
Citato da: Miki Biasion su Giugno 11, 2008, 11:56:10 am
Grazie, senza impegno chiaramente :) ;)


No no, che si impegni, perdincibacco !  :P ;D


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: ChB su Giugno 11, 2008, 12:10:15 pm
Citato da: alura su Giugno 11, 2008, 11:56:48 am
No no, che si impegni, perdincibacco !  :P ;D


Sono standard, mica un collaborazionista ... ehm ... collaboratore ... i tempi, quindi, si dilatano :P

Sai com'è, una dozzina di pagine scritte fitte di confronto mica si improvvisano e si traducono in un boffo ::)


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: alura su Giugno 12, 2008, 09:15:39 am
(http://img.worldcarfans.com/US/2008/6/11/9080611.007/9080611.007.Mini1L.jpg)
(http://img.worldcarfans.com/US/2008/6/11/9080611.007/9080611.007.Mini2L.jpg)

Ecco io la vorrei cosi'  ;D


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: Miki Biasion su Giugno 12, 2008, 10:35:53 am
Quasi peggio della 599 cromata che ho visto ieri :o :P :P :P


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: alura su Giugno 12, 2008, 10:42:26 am
Citato da: Miki Biasion su Giugno 12, 2008, 10:35:53 am
Quasi peggio della 599 cromata che ho visto ieri :o :P :P :P


agevolo un thread apposito...

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=39205.0;topicseen#new


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: alura su Luglio 01, 2008, 14:27:38 pm
Bella bianca ! :P ;D

(http://www.km77.com/00/lexus/is/f/gra/044.jpg)
(http://www.km77.com/00/lexus/is/f/gra/045.jpg)
(http://www.km77.com/00/lexus/is/f/gra/046.jpg)
(http://www.km77.com/00/lexus/is/f/gra/049.jpg)
(http://www.km77.com/00/lexus/is/f/gra/050.jpg)


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: straorza74 su Luglio 01, 2008, 14:30:52 pm
meglio la 599 cromata , adesso cavolo il bianco è di moda ....sembra che ci sia in giro un'invasione di taxi


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: kaos su Luglio 01, 2008, 14:33:56 pm
Citato da: alura su Luglio 01, 2008, 14:27:38 pm
Bella bianca ! :P ;D

(http://www.km77.com/00/lexus/is/f/gra/044.jpg)
(http://www.km77.com/00/lexus/is/f/gra/045.jpg)
(http://www.km77.com/00/lexus/is/f/gra/046.jpg)
(http://www.km77.com/00/lexus/is/f/gra/049.jpg)
(http://www.km77.com/00/lexus/is/f/gra/050.jpg)



sembra proprio una super lavatrice atomica
;D ;D :P :P


Titolo: Re: Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)
Post di: stella su Luglio 01, 2008, 14:42:49 pm
Mi fan troppo spatasciare dalle risate quei 4 tubi in verticale obliqui... ;D :-X

Peccato perchè per il resto è molto bella come macchina. ;)


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.