ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: Motesto su Agosto 20, 2008, 18:14:34 pm



Titolo: Divertimento vs prestazione
Post di: Motesto su Agosto 20, 2008, 18:14:34 pm
Son sfinito appena fatti 200 km buoni di appennino VERO.

CHe divertimento, open top , strada abbastanza conoscita (il giusto direi) , traffico inesistente ,fiky fiky di gianni drupi in radio , caldo in pianura ma in quota si respirava.
Macchina a posto (forse preferirei abbassare l'altezza ant ndr..) , gomme in temperatura favolose, freni divini anche se il timore di arrivare al bloccaggio un pò mi fà sempre apprensione , sound giusto , posizione di guida divina , in solitaria in quanto mi diverto di più senza donne/amici che rompono, ma il rischio di rimanere a iedi è sempre dietro l'angolo..

Qualche moto sverniciata senza pietà (anche se spesso devo suonare non pensano ci sia qualcun opiù veloce di loro  :( )

E' tutta estate che faccio queste gite ma non ne sono ancora stanco!  ;D

agevolo foto della sudata
(http://img299.imageshack.us/my.php?image=p8190153hj8.jpg)

Ma un tarlo mi "buca dentro dall'inizio estate " , "mi stò divertendo ma in fondo stò giocando" , il tarlo si chiama GT3

(http://www.lotusofscottsdale.com/images/inventory/6-022/1.JPG)

ma oggi ho capito che non fà per me , mi diverto anche cosi, per una volta nella vita mi accontenterò!  ;D

Motivo le mie scelte :

non cabrio
costo globale
troppo "seria".


Son contento cosi!  ;D



Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Miki Biasion su Agosto 20, 2008, 18:32:08 pm
NCS! :P

Abito su misura, GT3... e sei in pole position! :P


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: superpyno su Agosto 20, 2008, 18:46:11 pm
beh la foto della sudata è davvero una chicca......


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Miki Biasion su Agosto 20, 2008, 18:50:55 pm
Citato da: superpyno su Agosto 20, 2008, 18:46:11 pm
beh la foto della sudata è davvero una chicca......


Io pensavo fosse una foto della macchina in cima, o qualcosa del genere, invece proprio quello... che schif!


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Motesto su Agosto 20, 2008, 19:00:02 pm
Citato da: Miki Biasion su Agosto 20, 2008, 18:32:08 pm
NCS! :P

Abito su misura, GT3... e sei in pole position! :P


effettivamente il gt3 lo userei di più, ci puoi andare al mare con la sbarba di turno senza che ti rompa i coxxxxxxx perchè ha caldo/vento/rumore etc etc ... hai clima e tante comodità e hai un affidabilità ottima..

inoltre davanti ai migliori club dlela versilia fà sempre la sua figura,al contrari odell'improponibile lotus per quel ruolo,  ma io ho già l'a4 come auto da tutti i giorni (anche se davanti ai club faccio la figura di quello che l'ha chiesto al papi e lui è lo studentello con la palio sw  ;D )

Tra l'altro, però,  avrei paura a posteggiare una supercar davanti un club, l'altra notte alle 5 vicinissimo alla mia audi (nel posteggio vip) due facevano a pugni!!

senza contare che non sopporto già quando mi toccano la mia, qualche sera fà un pirla per fare una caxxo di foto a un maledetto bambino l'ha calato direttamente nell'abitacolo!!  :( pensa se avessi un gt3 che ansia..


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Miki Biasion su Agosto 20, 2008, 19:21:05 pm
Citato da: Dogui - Monnezza su Agosto 20, 2008, 19:00:02 pm
Tra l'altro, però,  avrei paura a posteggiare una supercar davanti un club, l'altra notte alle 5 vicinissimo alla mia audi (nel posteggio vip) due facevano a pugni!!


Bei posti che frequenti :P


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: kaos su Agosto 21, 2008, 08:51:30 am
continua ad andare in quei pattumi di posti dove si raduna tutta la munnezza umana mi raccomando
::)


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: claudio53 su Agosto 21, 2008, 08:52:49 am
E nel posteggio nip (not important persons) cosa succedeva  :o ???


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: ChB su Agosto 21, 2008, 09:07:23 am
Citato da: superpyno su Agosto 20, 2008, 18:46:11 pm
beh la foto della sudata è davvero una chicca......


Mi viene in mente il noto personaggio della pietra miliare musicale "Arrapaho" ... la famosa Scella Pezzata, cui il figlio del capo, Mazza Nera, dedica un'intera hita parade ;D ;D ;D


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: claudio53 su Agosto 21, 2008, 09:10:59 am
Che sudata  ???, ma con la macchina aperta è strano  ::), non credo che sia la mancanza di servosterzo, si sente solo in parcheggio, dì la verità andavi talmente piano che non entrava aria nell'abitacolo  ;D


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: kaos su Agosto 21, 2008, 09:28:10 am
si è buttato una secchiata d'acqua addosso quando è arrivato a casa.......


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: mauring su Agosto 21, 2008, 10:16:17 am
Oggi sono venuto al lavoro piu' tardi, e di conseguenza l'ultima stretta stradina di campagna tutta curve a 90° che mi porta qui era deserta.

L'ho fatta tutta a bomba con la 33, ruote fischianti, traiettorie pennellate e motore al limite dei giri.

Forse con un'altra macchina piu' performante alla stessa andatura le ruote non avrebbero fischiato per nientre e il motore avrebbe sonnecchiato a 3000 giri.
Ma io mi sono divertito parecchio, ho scaricato un po' di stress e soprattutto ho rischiato molto meno che non portare al limite un mostro supersportivo.

Io mi accontento cosi'.




Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Losna su Agosto 21, 2008, 10:18:37 am
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: J. C. su Agosto 21, 2008, 10:31:14 am
Citato da: Mauring su Agosto 21, 2008, 10:16:17 am
Oggi sono venuto al lavoro piu' tardi, e di conseguenza l'ultima stretta stradina di campagna tutta curve a 90° che mi porta qui era deserta.

L'ho fatta tutta a bomba con la 33, ruote fischianti, traiettorie pennellate e motore al limite dei giri.

Forse con un'altra macchina piu' performante alla stessa andatura le ruote non avrebbero fischiato per nientre e il motore avrebbe sonnecchiato a 3000 giri.
Ma io mi sono divertito parecchio, ho scaricato un po' di stress e soprattutto ho rischiato molto meno che non portare al limite un mostro supersportivo.

Io mi accontento cosi'.





che invidia. Io per iniziare a divertirmi con la ScavagalLerie devo raggiungere velocità insulse... evviva le GT! :-X

Se, come temo, ripristinare la 964 si rivelerà una cazzata, sto meditando di cercare qualcosa di piccolo, vecchio, incazzoso e magari brutto.


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Miki Biasion su Agosto 21, 2008, 10:32:42 am
Citato da: Losna su Agosto 21, 2008, 10:18:37 am
Quindi, sempre imho, molto meglio divertirsi con una Elise che cercare di farlo, rischiando pressochè il doppio, con una Porsche.


Beh, ma anche la Elise non è che abbia esattamente limiti da signorina eh ;)


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Losna su Agosto 21, 2008, 10:38:17 am
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Miki Biasion su Agosto 21, 2008, 10:41:28 am
Citato da: Losna su Agosto 21, 2008, 10:38:17 am
Certamente no, però essendo più leggera è anche molto più gestibile, almeno a naso.... 


Si e inoltre non ha il motore a sbalzo, cosa che la rende meno impegnativa nei recuperi ;) La GT3 al limite può essere una brutta gatta da pelare, su youtube ci sono alcuni video di incidenti al Ring...


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Motesto su Agosto 21, 2008, 10:41:46 am
Citato da: Losna su Agosto 21, 2008, 10:38:17 am
Certamente no, però essendo più leggera è anche molto più gestibile, almeno a naso.... 


sino li , con il mio setup è sensibilissima.

cmq ho sudato perchè anzitutto hai il radiatore sopra i piedi, il flusso di aria che esce dal radiatore arriva in abitacolo e sulle spalle hai il motore, senza contare i tubi d andata/ritorno al radiatore dell'impianto di raffredamento annegati nel telaio in alluminio...  ;D


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Lupo su Agosto 21, 2008, 10:43:25 am
Citato da: Losna su Agosto 21, 2008, 10:38:17 am
Certamente no, però essendo più leggera è anche molto più gestibile, almeno a naso.... 

Quoto, con una Elise ti diverti a velocità infinitamente minori rispetto ad un GT3, secondo me rischiando anche meno...
Per l'utilizzo che ne fa Dogui un GT3 sarebbe sprecato, è una macchina che a differenza dell'Elise godi appieno solo in pista, e visto che l'Elise al massimo ha visto il parcheggio esterno di Varano...

Sulla sudata, anche io sudo pur andando in giro col cabrio, chiedete a kaos di che colore era la mia camicia dopo la pistata a Franciacorta! :P


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Losna su Agosto 21, 2008, 10:43:38 am
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: kaos su Agosto 21, 2008, 10:45:42 am
Citato da: Lupo su Agosto 21, 2008, 10:43:25 am
Quoto, con una Elise ti diverti a velocità infinitamente minori rispetto ad un GT3, secondo me rischiando anche meno...
Per l'utilizzo che ne fa Dogui un GT3 sarebbe sprecato, è una macchina che a differenza dell'Elise godi appieno solo in pista, e visto che l'Elise al massimo ha visto il parcheggio esterno di Varano...

Sulla sudata, anche io sudo pur andando in giro col cabrio, chiedete a kaos di che colore era la mia camicia dopo la pistata a Franciacorta! :P


eri bello pezzato direi......
ma anche io sudo come un tricheco quando guido in pista.....se poi ho su il casco son peggio di una fontana....la combinazione di concentrazione totale prolungata e sforzo fisico richiesto alla guida sono un'ottima dieta
;D


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Motesto su Agosto 21, 2008, 10:48:22 am
Citato da: Lupo su Agosto 21, 2008, 10:43:25 am
, e visto che l'Elise al massimo ha visto il parcheggio esterno di Varano...

Sulla sudata, anche io sudo pur andando in giro col cabrio, chiedete a kaos di che colore era la mia camicia dopo la pistata a Franciacorta! :P


appena mi arrivano gli upgrade ordinati qualche turnetto me lo faccio , anche se infrango la "sacra" promessa che mi feci 6 anni fà a misano...


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Miki Biasion su Agosto 21, 2008, 10:55:17 am
Ragazzi... che schifo! :P


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: TonyH su Agosto 21, 2008, 11:38:43 am
Citato da: J. C. su Agosto 21, 2008, 10:31:14 am
Se, come temo, ripristinare la 964 si rivelerà una cazzata, sto meditando di cercare qualcosa di piccolo, vecchio, incazzoso e magari brutto.


Cerca una Sprint, magari se hai fortuna recuperi una QV 1.7.
E' rara, va come una lippa (dava filo da torcere ai GTV6) e molto molto divertente..... ;)

Cmq, per rispondere alla domanda, meglio divertimento (ovviamente se non si parla di gare).
Perchè tanto alla fine nessuno ti da la coppa se ci metti di meno, al massimo vinci un bel ritiro della patente...


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Lupo su Agosto 21, 2008, 13:29:45 pm
Citato da: TonyH su Agosto 21, 2008, 11:38:43 am
Cmq, per rispondere alla domanda, meglio divertimento (ovviamente se non si parla di gare).
Perchè tanto alla fine nessuno ti da la coppa se ci metti di meno, al massimo vinci un bel ritiro della patente...

Standing quotation! ;D

Tony, lo Sprint è TA però, vero?


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: mauring su Agosto 21, 2008, 13:34:28 pm
Citato da: Lupo su Agosto 21, 2008, 13:29:45 pm
Tony, lo Sprint è TA però, vero?


Si.

E dopo due staccate e' pure senza freni, per il massimo del brivido .... (dischi attaccati al cambio, senza raffreddamento).


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Losna su Agosto 21, 2008, 13:37:30 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: ChB su Agosto 21, 2008, 13:38:02 pm
Citato da: Lupo su Agosto 21, 2008, 13:29:45 pm
Tony, lo Sprint è TA però, vero?


E sì, se vogliamo, era la versione coupé dell'Alfasud ... a meno che non si riferisca alle Giulietta e Giulia, ma paragonandola alla GTV6, sono gli anni '80 e quindi questa:

(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f3/Alfa_Romeo_Alfasud_Sprint.JPG/800px-Alfa_Romeo_Alfasud_Sprint.JPG)

Gran bella auto ... molto simile alla GTV6, esteticamente ...


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Miki Biasion su Agosto 21, 2008, 14:12:03 pm
A me non faceva impazzire e, onestamente, andrei su un'Alfa più classica e con la trazione posteriore. Divertirsi per divertirsi... almeno facciamolo per bene!


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Losna su Agosto 21, 2008, 14:14:46 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: kaos su Agosto 21, 2008, 14:17:17 pm
questa è l'alfa da divertimento per me.....al Ring vanno come schegge....se resti vivo
sempre detto che ad avere i soldi una, nel garage dei sogni, ci sarebbe assolutamente

(http://www.targa-florio.net/DSCF1026.JPG)


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: mauring su Agosto 21, 2008, 14:19:26 pm
Citato da: kaos su Agosto 21, 2008, 14:17:17 pm
questa è l'alfa da divertimento per me.....al Ring vanno come schegge....se resti vivo
sempre detto che ad avere i soldi una, nel garage dei sogni, ci sarebbe assolutamente

(http://www.targa-florio.net/DSCF1026.JPG)



Ma hai fatto un giro sul post che ho messo a proposito della GTA ?  :)

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=39956.0;topicseen#new


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Miki Biasion su Agosto 21, 2008, 14:20:25 pm
E sti dicks! Ma una GTA vera vale un pacco di soldi, altrimenti ti tocca prendere - ad esempio- una Junior e farla pistolare da gente capace, in ogni caso non te la cavi molto a buon mercato. Se può interessare, su Classic and Sports Car c'è un servizio proprio sulle auto anni 70 e le elaborazioni per gruppo 1 e 2, c'è pure la GTV di Toni Basettoni


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: TonyH su Agosto 21, 2008, 14:25:57 pm
Citato da: Miki Biasion su Agosto 21, 2008, 14:20:25 pm
Se può interessare, su Classic and Sports Car c'è un servizio proprio sulle auto anni 70 e le elaborazioni per gruppo 1 e 2, c'è pure la GTV di Toni Basettoni


Urka...allora lo cerco! :D

Riguardo alla sprint, si mi riferisco a lei, al coupè dell'Alfasud.
E' vero che è TA, ma non è da sottovalutare, c'era ben poco di coevo che sapeva dare le stesse soddisfazioni.
Inoltre adesso è un'investimento, costano poco, ma per la rarità (e per il fatto che è bella e raffinata) i prezzi saliranno. Ad avere posto (e soldi) mi cercherei una 1.5 Q.V., per fare la coppia di coupè Alfa inizio anni '80 :)
A differenza delle Giulia, in piena speculazione......


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: kaos su Agosto 21, 2008, 14:27:56 pm
Citato da: Mauring su Agosto 21, 2008, 14:19:26 pm
Ma hai fatto un giro sul post che ho messo a proposito della GTA ?  :)

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=39956.0;topicseen#new


se lo chiedi a me la risposta è scontata.......orignale senza dubbi


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Miki Biasion su Agosto 21, 2008, 14:37:06 pm
Citato da: TonyH su Agosto 21, 2008, 14:25:57 pm
Urka...allora lo cerco! :D



E' sul numero di agosto, non c'è molto ma magari trovi qualche spunto interessante ;)


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: mauring su Agosto 21, 2008, 14:37:27 pm
Citato da: TonyH su Agosto 21, 2008, 14:25:57 pm
è un'investimento, costano poco, ma per la rarità (e per il fatto che è bella e raffinata) i prezzi saliranno. Ad avere posto (e soldi) mi cercherei una 1.5 Q.V., per fare la coppia di coupè Alfa inizio anni '80 :)
A differenza delle Giulia, in piena speculazione......


Credo, pero', che i ricambi di carrozzeria (debole, come gia' detto..) siano presssoche' introvabili.  :-\


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: TonyH su Agosto 21, 2008, 14:43:16 pm
Citato da: Mauring su Agosto 21, 2008, 14:37:27 pm
Credo, pero', che i ricambi di carrozzeria (debole, come gia' detto..) siano presssoche' introvabili.  :-\


Per quello ringraziamo Fiat che nel 1987 ha buttato via tutti i magazzini....e quel poco che è rimasto l'ha dato all'Afra che o vende a peso d'oro  >:( >:( >:( >:(

Cmq se non è marcia ed è completa non è un enorme problema....con le tecniche moderne resiste.
E poi di meccanica trovi tutto molto facilmente, anche per pistolarla come si deve......

In alternativa anche l'Alfasud Q.V. era un bel giocattolo sul misto (quando sulle altre piccole pompate delle case concorrenti dovevi farti il segno della croce in curva....)


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: mauring su Agosto 21, 2008, 14:47:02 pm
Citato da: TonyH su Agosto 21, 2008, 14:43:16 pm
In alternativa anche l'Alfasud Q.V. era un bel giocattolo sul misto (quando sulle altre piccole pompate delle case concorrenti dovevi farti il segno della croce in curva....)


Non su tutte.

Il 128 coupe' SL 1300 stava in strada piu' che bene.


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: TonyH su Agosto 21, 2008, 14:47:34 pm
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135738152

uh che bellina :o

Questo qua è un'amante degli scassoni come il sottoscritto, dietro si vede una  Visa sportiva (GTi o Chrono?)
Sono più rare delle Bugatti oramai!


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: TonyH su Agosto 21, 2008, 14:53:35 pm
Citato da: Mauring su Agosto 21, 2008, 14:47:02 pm
Non su tutte.

Il 128 coupe' SL 1300 stava in strada piu' che bene.


Ma aveva 75cv, le Q.V. ne avevano 105 (la 1.5) e 118 (la 1.7), se guardi gli altri cosa proponevano con quelle potenze erano una spanna sotto come guidabilità. Forse giusto la Golf GTI.....

E poi la 128 coupè non era già fuori produzione nel 1976?


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: mauring su Agosto 21, 2008, 14:58:50 pm
Citato da: TonyH su Agosto 21, 2008, 14:53:35 pm
Ma aveva 75cv, le Q.V. ne avevano 105 (la 1.5) e 118 (la 1.7), se guardi gli altri cosa proponevano con quelle potenze erano una spanna sotto come guidabilità. Forse giusto la Golf GTI.....

E poi la 128 coupè non era già fuori produzione nel 1976?


La prima Alfasud Sprint (1976) aveva anch'essa un 1300 da 75c, come la 128, che pero' era del '72.

La 1.5 Q.V. era del '83 e la 1.7 del '86. Tempi in cui c'erano le Ritmo 105 e 130Tc, oltre alla Uno Turbo, cui la Sprint non faceva certo paura.


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: ChB su Agosto 21, 2008, 15:34:33 pm
Citato da: TonyH su Agosto 21, 2008, 14:47:34 pm
Visa sportiva (GTi o Chrono?)


Chrono, si intravvedono gli adesivi tipici ;)

(http://images.forum-auto.com/mesimages/287111/CITROEN-visa-chrono-2052.jpg)


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: Motesto su Agosto 21, 2008, 23:01:28 pm
cmq tornando on topic.
stasera , calda sera open top sotto la luna... fantastico non aggiungo altro.


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: vatanen su Agosto 22, 2008, 15:14:05 pm
Citato da: Mauring su Agosto 21, 2008, 10:16:17 am
Oggi sono venuto al lavoro piu' tardi, e di conseguenza l'ultima stretta stradina di campagna tutta curve a 90° che mi porta qui era deserta.

L'ho fatta tutta a bomba con la 33, ruote fischianti, traiettorie pennellate e motore al limite dei giri.

Forse con un'altra macchina piu' performante alla stessa andatura le ruote non avrebbero fischiato per nientre e il motore avrebbe sonnecchiato a 3000 giri.
Ma io mi sono divertito parecchio, ho scaricato un po' di stress e soprattutto ho rischiato molto meno che non portare al limite un mostro supersportivo.

Io mi accontento cosi'.





te hai la mentalità da kartista,comprane uno per te e tuo figlio.... ;D

fai le curve a dir tanto a 90 all'ora ma ti sembra di volare come fossi ai 150,con un motore che arriva in sesta a 14.000 giri,arriva se va bene ai 130. ;D


Titolo: Re: Divertimento vs prestazione
Post di: vatanen su Agosto 22, 2008, 15:16:23 pm
Citato da: Dogui - Monnezza su Agosto 20, 2008, 18:14:34 pm
Son sfinito appena fatti 200 km buoni di appennino VERO.

CHe divertimento, open top , strada abbastanza conoscita (il giusto direi) , traffico inesistente ,fiky fiky di gianni drupi in radio , caldo in pianura ma in quota si respirava.
Macchina a posto (forse preferirei abbassare l'altezza ant ndr..) , gomme in temperatura favolose, freni divini anche se il timore di arrivare al bloccaggio un pò mi fà sempre apprensione , sound giusto , posizione di guida divina , in solitaria in quanto mi diverto di più senza donne/amici che rompono, ma il rischio di rimanere a iedi è sempre dietro l'angolo..

Qualche moto sverniciata senza pietà (anche se spesso devo suonare non pensano ci sia qualcun opiù veloce di loro  :( )

E' tutta estate che faccio queste gite ma non ne sono ancora stanco!  ;D

agevolo foto della sudata
(http://img299.imageshack.us/my.php?image=p8190153hj8.jpg)

Ma un tarlo mi "buca dentro dall'inizio estate " , "mi stò divertendo ma in fondo stò giocando" , il tarlo si chiama GT3

(http://www.lotusofscottsdale.com/images/inventory/6-022/1.JPG)

ma oggi ho capito che non fà per me , mi diverto anche cosi, per una volta nella vita mi accontenterò!  ;D

Motivo le mie scelte :

non cabrio
costo globale
troppo "seria".


Son contento cosi!  ;D




è più appagante "sfruttare" qualcosa di veloce ma non esagerato,piuttosto che andar piano o cacarsi a portare al 50% un mostro...a mio modo di vedere chiaramente!!c'è pure chi si diverte a dar le sgasatine a una ferrari,per poi farsi passare da una megane in curva. ;D


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.