ilPistone.com

Redazione => Archivio media => Topic iniziato da: baranzo su Novembre 24, 2008, 10:13:41 am



Titolo: Top Gear 23.11.2008
Post di: baranzo su Novembre 24, 2008, 10:13:41 am
Finalmente provata la Veyron in pista, confronto con al Zonda in accelerazione da fermo e sul giro di pista. Nessuno scampo per l'italiana sulla partenza da fermo, ma in pista le cose cambiano. Puntata decisamente divertente, consiglio a chi non l'ha vista di procurarsela.


Titolo: Re: Top Gear 23.11.2008
Post di: THE KAISER su Novembre 24, 2008, 10:40:16 am
hanno rilevato i tempi?


Titolo: Re: Top Gear 23.11.2008
Post di: The Tramp su Novembre 24, 2008, 10:58:47 am
In fase di download.....  ;D


Titolo: Re: Top Gear 23.11.2008
Post di: baranzo su Novembre 24, 2008, 11:05:37 am
Citato da: THE KAISER su Novembre 24, 2008, 10:40:16 am
hanno rilevato i tempi?


Ebbene sì!


Titolo: Re: Top Gear 23.11.2008
Post di: Miki Biasion su Novembre 24, 2008, 11:09:21 am
Personalmente non mi stupirei se il tempo della Veyron fosse uguale o migliore a quello della Zonda, ma solamente perchè la capacità di accelerazione della Bugatti è totalmente fuori paragone e ogni rettilineo sarebbe utile per recuperare decimi di secondo persi tra le curve.


Titolo: Re: Top Gear 23.11.2008
Post di: baranzo su Novembre 24, 2008, 11:36:25 am
Citato da: Miki Biasion su Novembre 24, 2008, 11:09:21 am
Personalmente non mi stupirei se il tempo della Veyron fosse uguale o migliore a quello della Zonda, ma solamente perchè la capacità di accelerazione della Bugatti è totalmente fuori paragone e ogni rettilineo sarebbe utile per recuperare decimi di secondo persi tra le curve.


Invece no, sono vicine, velocissime ma la Zonda si lascia alle spalle la Veyron di "ben" 6 decimi.


Titolo: Re: Top Gear 23.11.2008
Post di: Miki Biasion su Novembre 24, 2008, 11:48:46 am
Citato da: baranzo su Novembre 24, 2008, 11:36:25 am
Invece no, sono vicine, velocissime ma la Zonda si lascia alle spalle la Veyron di "ben" 6 decimi.


Meglio così, significa che Newton non si è beccato una mela in testa per nulla...


Titolo: Re: Top Gear 23.11.2008
Post di: Homer su Novembre 24, 2008, 12:17:54 pm
urka che zuppa! le ha beccate pure dalla Koenigssegg e dall'Ascari  :o :o :o


Titolo: Re: Top Gear 23.11.2008
Post di: Homer su Novembre 24, 2008, 12:18:08 pm
Citato da: baranzo su Novembre 24, 2008, 11:36:25 am
Invece no, sono vicine, velocissime ma la Zonda si lascia alle spalle la Veyron di "ben" 6 decimi.


5 ;)


Titolo: Re: Top Gear 23.11.2008
Post di: Motesto su Novembre 24, 2008, 12:48:30 pm
dai dateci più dati.

Cmq gran risultato per la veyron che ricordiamo essere al primo step contro supersportive che si sognao il suo confort.

Spero esca a breve una versione supersport della veyron, con qualche kg in meno e qualche cv in più , assetto giusto e alettonazzo gigante!!

Dopo c'è solo l'iperspazio!!  ;D ;D


Titolo: Re: Top Gear 23.11.2008
Post di: THE KAISER su Novembre 24, 2008, 12:55:29 pm
Citato da: Homer su Novembre 24, 2008, 12:17:54 pm
urka che zuppa! le ha beccate pure dalla Koenigssegg e dall'Ascari :o :o :o
se la koenig era quella da 900 cv ... bella forza ;D ;D
Credo che le prenderebbe pure dalla enzo comunque su pista tortuosa


Titolo: Re: Top Gear 23.11.2008
Post di: Miki Biasion su Novembre 24, 2008, 13:17:50 pm
La Koenigsegg da 900cv pare non sia chissà cosa. Evo Uk ha coinvolto un pilota della ALMS (che he vinto varie volte competizioni al Ring) nel tentativo di fare nuovi record per auto stradali nel Nordschleife. C'erano Carrera GT, Zonda F, Koenigsegg CCqualchecosa, Enzo e Maserati MC12. Beh, la Koenigsegg si è rivelata quella con l'handling peggiore e, nonostante la potenza enormemente superiore alle altre, non tanto più veloce in rettilineo, a causa di rapporti del cambio mal scelti.


Titolo: Re: Top Gear 23.11.2008
Post di: Motesto su Novembre 24, 2008, 14:02:07 pm
Il pilota era basseng, ha picchiato con la koeningeseng.


Titolo: Re: Top Gear 23.11.2008
Post di: Miki Biasion su Novembre 24, 2008, 19:20:52 pm
Si, si è messo a piovere e ha picchiato nel tratto poco prima del rettilineo principale.


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.