ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: kaos su Novembre 26, 2008, 14:52:46 pm



Titolo: Evo Dicembre
Post di: kaos su Novembre 26, 2008, 14:52:46 pm
Ecco il sommario, sembra interessante:

(http://www.mondadori.it/am/vetrine/periodici/nl_evo/19-59/0.jpg)

il numero 059 di EVO sarà in edicola il 27 novembre.Il piatto forte è una prova mai tentata, radunare tutte le Ferrari oggi in produzione, a cominciare dalla nuovissima California. Che non è soltanto un nuovo modello ma un modo diverso di fare una Ferrari. Provarla un’altra volta era un dovere, ma per comprenderla a fondo l’abbiamo gettata nella mischia con le sue sorelle. A otto e dodici cilindri, un tripudio di cavalli per una giornata storica.
E poi trovate i risultati delle vostre indicazioni su come dovrà essere la prima EVO-car della nostra storia: la Citröen C2 VTS EVO by Sparco. Non è un’operazione di tuning, ma una specie di referendum per farla palpitare con lo spirito che caratterizza il nostro (e vostro) mensile. Per vederla dal vero (e continuare il processo di trasformazione) non avete che da venire al nostro stand al Motorshow di Bologna, dal 5 al 14 dicembre, dove sarà esposta (padiglione 30, stand 30). Nel frattempo potete ancora dire la vostra andando sul sito www.citroen.it

La Citroen C2 VTS è anche una delle protagoniste di uno scontro tra piccole pesti, le più cattive compatte del momento: 500 Abarth, Renault Twingo RS, Suzuki Swift Sport.

500 Abarth SS
Un dietro le quinte un po’ particolare. Siamo andati a Torino, nell’atelier Abarth, dove trasformano le 500 con il Kit SS. Trovate così, fase per fase, come nasce una piccola supersportiva

Alfa 8C e Brera S
Per le strade del Galles con la bellissima 8C, tallonata da una Brera un po’ speciale, preparata dalla Prodrive con l’assenso della Casa del Biscione. E soltanto a trazione anteriore. Un invito all’Alfa…

Megane R26.R
Già che eravamo in Gran Bretagna per l’EVO Car of the Year, non ci siamo lasciati scappare l’occasione di guidare per primi la nuova bomba francese

Subaru contro Mitsubishi
Il classico confronto che non può mancare. La Impreza STI contro la Lancer Evolution SST. Due nemiche giurate che si affrontano per l’ennesima volta

Via col vento
La Volkswagen riparte dalla Scirocco per farci sentire di nuovo il vento della sportività. A confronto con Mazda RX-8 R3, BMW 123d e Volvo C30 TS.

Le strade di EVO
Su e giù dai passi alpini in direzione St.Moritz. Con una delle auto più divertenti da guidare, soprattutto tra quei tornanti: la Corvette

Auto e moto
Una sfida obbligata, in famiglia o quasi. Una doppietta Ducati. L’Alfa 147 Ducati Corse e la Ducati 848. Brividi a due e quattro ruote


Corvette ZR1
Cadillac CTS-V
Toyota Aygo Crazy Veritas RS III
Audi S4 



Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: THE KAISER su Novembre 26, 2008, 17:40:29 pm
arf!! peccato che essendo abbonato mi arriverà verso metà mese :-X


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Homer su Novembre 26, 2008, 17:49:37 pm
sembra molto interessante...penso che lo prenderò...


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: kaos su Novembre 27, 2008, 09:09:16 am
sta buffonata della C2 elaborata dai lettori è proprio l'ultima spiaggia per attirare i tamarrazzi che  leggono elaborare.....con la nuova gestione mi sa che il declino è nella sua fase finale


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Lupo su Novembre 27, 2008, 09:58:19 am
Citato da: kaos su Novembre 27, 2008, 09:09:16 am
sta buffonata della C2 elaborata dai lettori è proprio l'ultima spiaggia per attirare i tamarrazzi che  leggono elaborare.....con la nuova gestione mi sa che il declino è nella sua fase finale

Quoto, giusto una trovata pubblicitaria per attirare lettori nuovi, di quelli che come giustamente dici, leggono elaborare. Basti vedere che le modifiche sono solo estetiche, e di che tenore, poi! :X


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: @go su Novembre 27, 2008, 10:14:41 am
Il problema di questa rivista secondo me è che tratta solo auto troppo di lusso che l'acquirente medio non osa neanche sognare.


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 10:17:10 am
Non sono d'accordo, Evo originale tratta solo auto sportive ed è così che deve essere, tant'è che il sottotitolo è "il brivido della guida". Ma gli italiani, abbandonando la prima redazione, l'hanno trasformato alla solita maniera... Se a uno non interessano certe auto, che si compri Auto o Quattroruote.


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: kaos su Novembre 27, 2008, 10:33:41 am
Citato da: @go su Novembre 27, 2008, 10:14:41 am
Il problema di questa rivista secondo me è che tratta solo auto troppo di lusso che l'acquirente medio non osa neanche sognare.


è proprio il suo bello, come Top Gear.....per le macchine normali ci sono già un sacco di riviste più o meno discutibili

4R, Auto, Automobilismo, ecc

un'altra non sarebbe servita a niente


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: TonyH su Novembre 27, 2008, 10:37:57 am
Citato da: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 10:17:10 am
Non sono d'accordo, Evo originale tratta solo auto sportive ed è così che deve essere, tant'è che il sottotitolo è "il brivido della guida". Ma gli italiani, abbandonando la prima redazione, l'hanno trasformato alla solita maniera... Se a uno non interessano certe auto, che si compri Auto o Quattroruote.


Ma sai, io sono sempre un pò dell'idea che leggere "minchia quant'è figo guidare la Ferrari" sia come leggere "Minchia quant'è fico trombarsi Adriana Lima".

La prima volta dici "però, che figo deve essere trombarsi la Lima"...dopo un pò ci pensi su...."strunz....sarà anche figo, ma te te la trombi e io vado a pugnette!!!"  :P :P :P

E' sempre difficile mantenere viva l'attenzione su qualcosa di non concreto. Di questi tempi poi..........


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 10:44:05 am
Non sono d'accordo, il successo di Evo UK ne è un vivo esempio.


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: THE KAISER su Novembre 27, 2008, 10:52:12 am
Citato da: @go su Novembre 27, 2008, 10:14:41 am
Il problema di questa rivista secondo me è che tratta solo auto troppo di lusso che l'acquirente medio non osa neanche sognare.
Ma se la riempie di prove di micro bombette :P
più che altro a me pare che provino o supercar irraggiungibili o bombette economiche...è la fascia media che trascurano!


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: kaos su Novembre 27, 2008, 10:56:37 am
Citato da: THE KAISER su Novembre 27, 2008, 10:52:12 am
Ma se la riempie di prove di micro bombette :P
più che altro a me pare che provino o supercar irraggiungibili o bombette economiche...è la fascia media che trascurano!


mica vero, quando escono i nuovi modelli del segmoento C fanno un sacco di prove e confronti, vedi megane R26 vs focus RS vs golf gti vs astra turbo ecc
e lo stesso con le berline sportive tipo M3 vs lexus IF vs RS4 vs C63 AMg ecc ecc


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 10:57:40 am
Citato da: THE KAISER su Novembre 27, 2008, 10:52:12 am
Ma se la riempie di prove di micro bombette :P
più che altro a me pare che provino o supercar irraggiungibili o bombette economiche...è la fascia media che trascurano!


E' tutta colpa della redazione italiana che non sempre passa tutte le prove inglesi, quelle sono molto varie


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: TonyH su Novembre 27, 2008, 10:59:43 am
Citato da: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 10:44:05 am
Non sono d'accordo, il successo di Evo UK ne è un vivo esempio.


Si vede che gli inglesi sono voyueristi più degli italiani  :P

Personalmente, leggere solo sensazioni e vedere belle foto piace, ma una tantum, non regolarmente tutti i mesi.........


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: kaos su Novembre 27, 2008, 11:06:01 am
Citato da: TonyH su Novembre 27, 2008, 10:59:43 am
Si vede che gli inglesi sono voyueristi più degli italiani  :P

Personalmente, leggere solo sensazioni e vedere belle foto piace, ma una tantum, non regolarmente tutti i mesi.........


per me è esattamente il contrario.....siccome desidererei guidare le auto che provano loro leggo tutto molto avidamente......al contrario non potrebbe fregarmene di meno di sapere come va l'ultima matiz o il nuovo super suv ecc ecc, quindi non le compro proprio le riviste normali


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 11:10:57 am
Citato da: TonyH su Novembre 27, 2008, 10:59:43 am
Si vede che gli inglesi sono voyueristi più degli italiani  :P

Personalmente, leggere solo sensazioni e vedere belle foto piace, ma una tantum, non regolarmente tutti i mesi.........


Ma che discorso è? Nessuno ti obbliga a comprare tale rivista, se non ti interessa ti compri la tonnellata di normali riviste di auto che già esiste... non capisco perchè si debba uniformare tutto.


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: TonyH su Novembre 27, 2008, 11:13:59 am
Citato da: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 11:10:57 am
Ma che discorso è? Nessuno ti obbliga a comprare tale rivista, se non ti interessa ti compri la tonnellata di normali riviste di auto che già esiste... non capisco perchè si debba uniformare tutto.


Ma perchè t'incazzi? più che dire "personalmente" che devo aggiungere per far capire che è un'opinione?

Si stava discutendo sul perchè sta andando in declino di vendite.
Se non vende più come prima è perchè quello che propone (cosa e come) non incontra più il gusto della gente......



Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: @go su Novembre 27, 2008, 11:16:33 am
Non dico che dovrebbero provare auto tipo la dacia logan, ma almeno auto tipo che ne so 308 GTI, Civic TypeR, o magari anche solo motorizzazione + alte che nessun'altro tratta tipo Mazda3 2.0 benzina! L'ha mai provata qualcuno la Mazda3 2.0 benzina? No provano solo il 1.6 le altre riviste, o comunque le motorizzazione + banali.


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 11:17:57 am
Citato da: TonyH su Novembre 27, 2008, 11:13:59 am
Ma perchè t'incazzi? più che dire "personalmente" che devo aggiungere per far capire che è un'opinione?

Si stava discutendo sul perchè sta andando in declino di vendite.
Se non vende più come prima è perchè quello che propone (cosa e come) non incontra più il gusto della gente......




Non è che mi incazzo, è che mi da fastidio questa tendenza a dover uniformare il tutto... per una volta che c'è qualcosa di diverso e interessante, lo si deve - non tu, sia chiaro - rovinare. Per vendere vende, non so se abbia qualche problema da questo punto di vista... chi l'ha detto?


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: kaos su Novembre 27, 2008, 11:18:31 am
Citato da: @go su Novembre 27, 2008, 11:16:33 am
Non dico che dovrebbero provare auto tipo la dacia logan, ma almeno auto tipo che ne so 308 GTI, Civic TypeR, o magari anche solo motorizzazione + alte che nessun'altro tratta tipo Mazda3 2.0 benzina! L'ha mai provata qualcuno la Mazda3 2.0 benzina? No provano solo il 1.6 le altre riviste, o comunque le motorizzazione + banali.


e infatti le provano cose come le peugeot gti e compagni a bella.
La mazda 2 litri non rientra nell loro target di auto Evo, ovvero le versioni più sportive delle gamme di ogni modello.....e sinceramente non mi interesserebbe proprio leggerne su Evo, saltarei a piè pari la prova.


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 11:20:40 am
Citato da: @go su Novembre 27, 2008, 11:16:33 am
Non dico che dovrebbero provare auto tipo la dacia logan, ma almeno auto tipo che ne so 308 GTI, Civic TypeR, o magari anche solo motorizzazione + alte che nessun'altro tratta tipo Mazda3 2.0 benzina! L'ha mai provata qualcuno la Mazda3 2.0 benzina? No provano solo il 1.6 le altre riviste, o comunque le motorizzazione + banali.


Guarda che è capitato che provassero pure normali berlinette a gasolio (nello specifico era 120d vs Focus vs Golf), non è che provano solamente le Zonda. Ma lo leggete sto giornale o sono l'unico a ricordarsi come lavorano!? :P


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: TonyH su Novembre 27, 2008, 11:20:59 am
Citato da: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 11:17:57 am
Per vendere vende, non so se abbia qualche problema da questo punto di vista... chi l'ha detto?


Se fanno iniziative per attirare i tamarrazzi, è perchè probabilmente sono sotto target vendite.....


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 11:26:01 am
Citato da: TonyH su Novembre 27, 2008, 11:20:59 am
Se fanno iniziative per attirare i tamarrazzi, è perchè probabilmente sono sotto target vendite.....


E' probabile, ma resta una ipotesi, oppure hai dei dati? :P Il fatto è che prima dell'avvento di Mondadori, Evo aveva una tiratura molto ridotta proprio perchè era un giornale strettamente di nicchia, io dovevo farmelo tenere da parte dall'unico edicolante della mia città che ne riceveva 2 (!) copie. Poi è arrivata la nuova gestione, la prima e buona redazione è stata silurata e i risultati si sono visti: articoli decisamente meno appassionanti, stile del piffero e spesso proprio idee così così... non avete notato il diverso sottotitolo? Da "il brivido della guida" a "auto passione stile", con tanto di un sacco di articoletti e pubblicità del cavolo... uè non è donna moderna!!! Quindi, non è l'idea del giornale ad avere problemi, ma il come il tutto viene gestito.

Evo UK esiste da 10 anni e va sempre alla grande nonostante sia ancora più "estremo" della edizione italiana.


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: TonyH su Novembre 27, 2008, 11:30:59 am
^^^

E cosa sto dicendo io?  :P

EVO Italia sembra non riesca a incontrare più i gusti del lettore, EVO UK ci riesce ancora.....in comune hanno solo il nome, che di solo ovviamente non è garanzia di successo  ;)


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 11:33:02 am
Si ma qui si parla di risolvere facendo provare auto più normali, io sto solo dicendo che non è questo il problema ;)


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: fabrizio.b su Novembre 27, 2008, 11:35:37 am
tutto il genere intrattenimento sta vivendo un moento difficile , complice la incerta congiuntura economica ed il can can mediatico conseguente , ergo mi pare normale che un bene voluttuario come una rivista patinana mirata alle auto sportive ( così come la rivista targhettizzata sui megayacht ) incontri una riduzione di vendite .
in tempi bui la gente si trasforma da cicala a formichina ed inconsciamente , anche se non si hanno delle reali difficoltà , si preferisce risparmiare quei 5 euro e di destinarli ad altri usi ( magari una schedina del superenalotto.....)


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: TonyH su Novembre 27, 2008, 11:39:07 am
Citato da: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 11:33:02 am
Si ma qui si parla di risolvere facendo provare auto più normali, io sto solo dicendo che non è questo il problema ;)


IMHO una via sarebbe quella di specializzarsi altissimamente.

Sempre auto sportive, ma analizzate in ogni anfratto e angolazione. Tecnica sviscerata (con anche qualche datino) assieme al lato emozionale che aveva prima.

Cosa che oggi manca assolutamente in Italia.

Soprattutto la prima parte in Italia è completamente assente.
Leggi certi editoriali e cartelle che ti fanno cascare tutto il cascabile.......


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 11:48:50 am
Citato da: TonyH su Novembre 27, 2008, 11:39:07 am
IMHO una via sarebbe quella di specializzarsi altissimamente.

Sempre auto sportive, ma analizzate in ogni anfratto e angolazione. Tecnica sviscerata (con anche qualche datino) assieme al lato emozionale che aveva prima.

Cosa che oggi manca assolutamente in Italia.

Soprattutto la prima parte in Italia è completamente assente.
Leggi certi editoriali e cartelle che ti fanno cascare tutto il cascabile.......


Se ne potrebbe fare un'altra rivista, no? Perchè volete per forza modificare una cosa nata in un certo modo? :P Per il lato tecnico mi pare esista già "AutoTecnica", la quale non si limita solo ad auto banali ma spesso pubblica dossier interessanti anche su auto sportive. Secondo me, per quanto riguarda Evo,  basterebbe riportarla alle condizioni iniziali oppure trasformarla in una traduzione completa della edizione inglese, in entrambi i casi sarebbe meglio ridurre nuovamente la distribuzione, visto che è chiaro che, essendo una nicchia di mercato, non tutti sono interessati a certi tipi di letture.

Comunque, se me la prendo con tanto fervore è solamente perchè Evo è una rivista a cui sono affezionato e mi dispiace per come l'hanno rovinata. Inizialmente ne facevano poche copie e le vendevano benissimo, poi hanno far le cose "in grande" storpiando tutto... ed ecco i risultati.


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: TonyH su Novembre 27, 2008, 11:55:40 am
Citato da: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 11:48:50 am
Se ne potrebbe fare un'altra rivista, no? Perchè volete per forza modificare una cosa nata in un certo modo? :P


Perchè se non sfondi, o ti accontenti di vendere quelle poche centinaia di copie (che rischierebbero però di non essere profittevoli) oppure vedi in quale modo puoi allargare la tiratura (senza snaturare l'idea originaria...)


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 11:58:39 am
Citato da: TonyH su Novembre 27, 2008, 11:55:40 am
Perchè se non sfondi, o ti accontenti di vendere quelle poche centinaia di copie (che rischierebbero però di non essere profittevoli) oppure vedi in quale modo puoi allargare la tiratura (senza snaturare l'idea originaria...)


Questo è chiaro, ma resta da vedere se la precedente edizione fosse o meno "in salute". Sia la edizione inglese che la italiana sono state comprate da grossi gruppi editoriali, se il giornale fosse stato un "giornale sbagliato", non avrebbero agito, ti pare? :) Comunque, son discorsi che non possiamo fare più di tanto, dal momento che non conosciamo dati...


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Motesto su Novembre 27, 2008, 16:01:37 pm
comprato e sono deluso.

La prova delle ferrari è in realtà più un assaggio di prova.

L'articolo sulle bombette devo ancora leggerlo.



Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 16:09:30 pm
Citato da: Dogui su Novembre 27, 2008, 16:01:37 pm
comprato e sono deluso.

La prova delle ferrari è in realtà più un assaggio di prova.


è italiano?


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Motesto su Novembre 27, 2008, 16:10:40 pm
Citato da: Miki Biasion su Novembre 27, 2008, 16:09:30 pm
è italiano?


si , mi pare abbiano fatto una mezza giornata sulla futa bagnata con tutta la gamma Ferrari.


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Samurai X su Novembre 27, 2008, 23:40:06 pm
Credo sia il latente ma vivo odio per il lusso ostentato che stà lentamente montando nel paese la causa del crollo del settore lusso in italia (intrattenimento compreso)...


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: MRC su Novembre 28, 2008, 08:41:34 am
mi sembra che anche playboy proponga cose che i comuni mortali si sognano, eppure vende bene.

Trovo pessima anche io la tamarraggine della nuova C2, e qui da me e pure molto difficile trovarlo in edicola, il che non aiuta certo le vendite.
Poi quando metti in copertina una Radical mentre 4R ha la nuova GLK, sui numeri il confronto è perso in partenza.
Se è di nicchia, di nicchia deve restare, è inutile IMHO appiattire il target per elevare le vendite


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: TonyH su Novembre 28, 2008, 08:53:35 am
Citato da: MRC su Novembre 28, 2008, 08:41:34 am
mi sembra che anche playboy proponga cose che i comuni mortali si sognano, eppure vende bene.


Playboy è in crisi nera...... ;)


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: mariner su Novembre 28, 2008, 09:25:46 am
Citato da: TonyH su Novembre 28, 2008, 08:53:35 am
Playboy è in crisi nera...... ;)

cioè Naomi nuda non vende?


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: TonyH su Novembre 28, 2008, 09:27:18 am
Citato da: mariner su Novembre 28, 2008, 09:25:46 am
cioè Naomi nuda non vende?


No, perchè tanto la trovi on-line......

http://www.swissinfo.ch/ita/rubriche/notizie_d_agenzia/cultura/Crisi_male_Playboy_meno_conigliette_per_Hefner.html?siteSect=203&sid=9787127&cKey=1222708574000&ty=ti&positionT=4


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: ChS su Novembre 28, 2008, 10:04:01 am
Citato da: kaos su Novembre 26, 2008, 14:52:46 pm
Ecco il sommario, sembra interessante:

(http://www.mondadori.it/am/vetrine/periodici/nl_evo/19-59/0.jpg)

il numero 059 di EVO sarà in edicola il 27 novembre.Il piatto forte è una prova mai tentata, radunare tutte le Ferrari oggi in produzione, a cominciare dalla nuovissima California. Che non è soltanto un nuovo modello ma un modo diverso di fare una Ferrari. Provarla un’altra volta era un dovere, ma per comprenderla a fondo l’abbiamo gettata nella mischia con le sue sorelle. A otto e dodici cilindri, un tripudio di cavalli per una giornata storica.
E poi trovate i risultati delle vostre indicazioni su come dovrà essere la prima EVO-car della nostra storia: la Citröen C2 VTS EVO by Sparco. Non è un’operazione di tuning, ma una specie di referendum per farla palpitare con lo spirito che caratterizza il nostro (e vostro) mensile. Per vederla dal vero (e continuare il processo di trasformazione) non avete che da venire al nostro stand al Motorshow di Bologna, dal 5 al 14 dicembre, dove sarà esposta (padiglione 30, stand 30). Nel frattempo potete ancora dire la vostra andando sul sito www.citroen.it

La Citroen C2 VTS è anche una delle protagoniste di uno scontro tra piccole pesti, le più cattive compatte del momento: 500 Abarth, Renault Twingo RS, Suzuki Swift Sport.

500 Abarth SS
Un dietro le quinte un po’ particolare. Siamo andati a Torino, nell’atelier Abarth, dove trasformano le 500 con il Kit SS. Trovate così, fase per fase, come nasce una piccola supersportiva

Alfa 8C e Brera S
Per le strade del Galles con la bellissima 8C, tallonata da una Brera un po’ speciale, preparata dalla Prodrive con l’assenso della Casa del Biscione. E soltanto a trazione anteriore. Un invito all’Alfa…

Megane R26.R
Già che eravamo in Gran Bretagna per l’EVO Car of the Year, non ci siamo lasciati scappare l’occasione di guidare per primi la nuova bomba francese

Subaru contro Mitsubishi
Il classico confronto che non può mancare. La Impreza STI contro la Lancer Evolution SST. Due nemiche giurate che si affrontano per l’ennesima volta

Via col vento
La Volkswagen riparte dalla Scirocco per farci sentire di nuovo il vento della sportività. A confronto con Mazda RX-8 R3, BMW 123d e Volvo C30 TS.

Le strade di EVO
Su e giù dai passi alpini in direzione St.Moritz. Con una delle auto più divertenti da guidare, soprattutto tra quei tornanti: la Corvette

Auto e moto
Una sfida obbligata, in famiglia o quasi. Una doppietta Ducati. L’Alfa 147 Ducati Corse e la Ducati 848. Brividi a due e quattro ruote


Corvette ZR1
Cadillac CTS-V
Toyota Aygo Crazy Veritas RS III
Audi S4 



Tutte le nostre macchine stampa al completo ;D


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Miki Biasion su Novembre 28, 2008, 10:20:43 am
Citato da: MRC su Novembre 28, 2008, 08:41:34 am
Poi quando metti in copertina una Radical mentre 4R ha la nuova GLK, sui numeri il confronto è perso in partenza.
Se è di nicchia, di nicchia deve restare, è inutile IMHO appiattire il target per elevare le vendite


Concordo.


Titolo: Re: Evo Dicembre
Post di: Motesto su Novembre 28, 2008, 10:30:32 am
adesso parto con la filippica che intendo spedire anche via lettera a evo.

Ma nessuno ha notato che alcune ferrari in prova hanno la targa anteriore non regolare??


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.