Titolo: Mitsubishi Evo FQ400 Post di: Homer su Dicembre 04, 2008, 11:17:08 am ARGH!
(http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_591/car_photo_295611_25.jpg) (http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_591/car_photo_295608_25.jpg) (http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_591/car_photo_295605_25.jpg) 405CV e 405Nm di coppia...... Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400 Post di: Motesto su Dicembre 04, 2008, 11:18:00 am bella e tabbozza!!
certo che quanto berrà? :P Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400 Post di: Emi su Dicembre 04, 2008, 11:21:21 am lo scarico dietro è quasi guaardabile
davanti fantastica! Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400 Post di: alura su Dicembre 04, 2008, 11:28:53 am Urka ! :o
Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400 Post di: fabrizio.b su Dicembre 04, 2008, 11:31:19 am cattivella la ragazza
Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400 Post di: flower su Dicembre 04, 2008, 11:35:24 am ... boia mondo. :o
Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400 Post di: dado su Dicembre 04, 2008, 11:44:21 am provata ieri la "normale" in uso ad Alfo .. fatta poca strada ma é notevole! strada di collina, piuttosto viscida, con controlli attaccati ma cambio in sport ed in sequenziale; spinge e forte, l'assetto é favoloso, neutro, piatto ma non spaccaschiena; il cambio dualclutch veramente rapidissimo, ed usare i paddle é sempre un bel piacere! mentre guidava lui, Alfo lo ha messo in supersport e Drive ... inutilizzabile in città e se proprio non fai il cretino: tiene sempre il motore a regimi alti, quindi é sempre li che butta dentro la marcia bassa con doppietta .. .se uno di segue e sente cio' che fai, ti prende per un fanatico .. oltre che per un petroliere!!! (su pochi km che possiamo aver fatto ... media del consumo: 28l/100km ... ehm ...
ma cio' che veramente colpisce é lo sterzo: un vero compasso, direttissimo il che aiuta non poco ad usare i paddles. Preciso, metti le gomme ESATTAMENTE dove vuoi, e dove pensi. Il rumore del motore é brutto sinceramente, non dico che da dentro suona meglio il mio ma .. poco ci manca. Erogazione non violenta, non é cattivissimo, ed in un paio di uscite di curva l'elettronica mi ha un po' castrato quindi niente sovrasterzi o gesti strani sul viscido. La versione é quella superaccessoriata, con un impianto stereo da far cadere i denti! sembra di essere in una concert-hall, sedili bellissimi e ben avvolgenti senza opprimere. Bella da guidare, veramente bella, anche perché da fuori .. ai miei occhi é veramente imbarazzante!! Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400 Post di: dado su Dicembre 04, 2008, 11:45:32 am Citato da: dado su Dicembre 04, 2008, 11:44:21 am da fuori .. ai miei occhi é veramente imbarazzante!! ma tanto tanto ignorante .... quindi, come l'impreza .. passa eccome!! Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400 Post di: Motesto su Dicembre 04, 2008, 11:51:59 am imho dovrebbero fare una versione aleggerita di tutto in style Megane r26r , ecco magari con una panchetta per i 5 posti facilmente smontabile.
Senza rollbar, ma senza rivestimenti , sterei iperpotenti , clima etc etc Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400 Post di: Miki Biasion su Dicembre 04, 2008, 14:56:25 pm Ho letto la prova su EvoUK e dicono che, a livello di sensazioni, la nuova STI è più coinvolgente e divertente. La Evo10 pare sia troppo civilizzata e non appassionante come le precedenti versioni. In pista però va più forte della Subaru.
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |