ilPistone.com

Dal mondo... => Altre news... => Topic iniziato da: Homer su Dicembre 04, 2008, 11:17:08 am



Titolo: Mitsubishi Evo FQ400
Post di: Homer su Dicembre 04, 2008, 11:17:08 am
ARGH!

(http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_591/car_photo_295611_25.jpg)
(http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_591/car_photo_295608_25.jpg)
(http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_591/car_photo_295605_25.jpg)

405CV e 405Nm di coppia......


Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400
Post di: Motesto su Dicembre 04, 2008, 11:18:00 am
bella e tabbozza!!

certo che quanto berrà?  :P


Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400
Post di: Emi su Dicembre 04, 2008, 11:21:21 am
lo scarico dietro è quasi guaardabile

davanti fantastica!


Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400
Post di: alura su Dicembre 04, 2008, 11:28:53 am
Urka ! :o


Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400
Post di: fabrizio.b su Dicembre 04, 2008, 11:31:19 am
cattivella la ragazza


Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400
Post di: flower su Dicembre 04, 2008, 11:35:24 am
... boia mondo.  :o


Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400
Post di: dado su Dicembre 04, 2008, 11:44:21 am
provata ieri la "normale" in uso ad Alfo .. fatta poca strada ma é notevole! strada di collina, piuttosto viscida, con controlli attaccati ma cambio in sport ed in sequenziale; spinge e forte, l'assetto é favoloso, neutro, piatto ma non spaccaschiena; il cambio dualclutch veramente rapidissimo, ed usare i paddle é sempre un bel piacere! mentre guidava lui, Alfo lo ha messo in supersport e Drive ... inutilizzabile in città e se proprio non fai il cretino: tiene sempre il motore a regimi alti, quindi é sempre li che butta dentro la marcia bassa con doppietta .. .se uno di segue e sente cio' che fai, ti prende per un fanatico .. oltre che per un petroliere!!! (su pochi km che possiamo aver fatto ... media del consumo: 28l/100km ... ehm ...

ma cio' che veramente colpisce é lo sterzo: un vero compasso, direttissimo il che aiuta non poco ad usare i paddles. Preciso, metti le gomme ESATTAMENTE dove vuoi, e dove pensi.
Il rumore del motore é brutto sinceramente, non dico che da dentro suona meglio il mio ma .. poco ci manca. Erogazione non violenta, non é cattivissimo, ed in un paio di uscite di curva l'elettronica mi ha un po' castrato quindi niente sovrasterzi o gesti strani sul viscido.
La versione é quella superaccessoriata, con un impianto stereo da far cadere i denti! sembra di essere in una concert-hall, sedili bellissimi e ben avvolgenti senza opprimere.
Bella da guidare, veramente bella, anche perché da fuori .. ai miei occhi é veramente imbarazzante!!


Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400
Post di: dado su Dicembre 04, 2008, 11:45:32 am
Citato da: dado su Dicembre 04, 2008, 11:44:21 am
da fuori .. ai miei occhi é veramente imbarazzante!!


ma tanto tanto ignorante .... quindi, come l'impreza .. passa eccome!!


Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400
Post di: Motesto su Dicembre 04, 2008, 11:51:59 am
imho dovrebbero fare una versione aleggerita di tutto in style Megane r26r , ecco magari con una panchetta per i 5 posti facilmente smontabile.

Senza rollbar, ma senza rivestimenti , sterei iperpotenti , clima etc etc


Titolo: Re: Mitsubishi Evo FQ400
Post di: Miki Biasion su Dicembre 04, 2008, 14:56:25 pm
Ho letto la prova su EvoUK e dicono che, a livello di sensazioni, la nuova STI è più coinvolgente e divertente. La Evo10 pare sia troppo civilizzata e non appassionante come le precedenti versioni. In pista però va più forte della Subaru.


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.