ilPistone.com

Passion => Service => Topic iniziato da: THE KAISER su Febbraio 19, 2009, 10:20:39 am



Titolo: tagliando 350z 76mila
Post di: THE KAISER su Febbraio 19, 2009, 10:20:39 am
continuo ad aggiornare il database ;D
filtro olio 10,71
filtro aria 20,98
cinghia compressore 26,67
cinghia ventola 35,36
olio 4,5l 62,73
guarnizione tappo 1,45
manodopera 2h 70
totale 273,80 iva inclusa.


Titolo: Re: tagliando 350z 76mila
Post di: MRC su Febbraio 23, 2009, 16:01:55 pm
sempre contenuti i costi benchè si tratti di una Sportiva (nota la "s" maiuscola)


Titolo: Re: tagliando 350z 76mila
Post di: THE KAISER su Febbraio 23, 2009, 16:35:41 pm
Citato da: MRC su Febbraio 23, 2009, 16:01:55 pm
sempre contenuti i costi benchè si tratti di una Sportiva (nota la "s" maiuscola)
già...non posso lamentarmi ;)


Titolo: Re: tagliando 350z 76mila
Post di: saturn_v su Febbraio 25, 2009, 10:29:05 am
Citato da: THE KAISER su Febbraio 23, 2009, 16:35:41 pm
già...non posso lamentarmi ;)


Pensa a quanto sarebbe stato il conto con una Boxster... :P :P ;D ;D ;D ::) ::) ::) :o :o


Titolo: Re: tagliando 350z 76mila
Post di: Nickee su Febbraio 25, 2009, 10:47:16 am
Citato da: saturn_v su Febbraio 25, 2009, 10:29:05 am
Pensa a quanto sarebbe stato il conto con una Boxster... :P :P ;D ;D ;D ::) ::) ::) :o :o

o con un audi a4 ;D ;D


Titolo: Re: tagliando 350z 76mila
Post di: flower su Febbraio 26, 2009, 11:57:34 am
OT... è tanto cara la manutenzione Porsche?


Titolo: Re: tagliando 350z 76mila
Post di: saturn_v su Febbraio 26, 2009, 19:05:20 pm
Citato da: flower su Febbraio 26, 2009, 11:57:34 am
OT... è tanto cara la manutenzione Porsche?


E' lo domandi???  :o :o ;D ;D...Scherzi a parte, almeno da queste parti e' abbastanza oscena anche per Boxster/Cayman...


Titolo: Re: tagliando 350z 76mila
Post di: kaos su Febbraio 27, 2009, 09:44:18 am
Citato da: flower su Febbraio 26, 2009, 11:57:34 am
OT... è tanto cara la manutenzione Porsche?


soprattutto perchè quando devono lavorare sul motore o la meccanica spesso devono smontare il retrotreno visto che non entra uno spillo nel vano motore e lavorarci è impossibile......quindi i tempi di manodopera si triplicano....e visto che già costano il doppio....


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.