ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: Motesto su Maggio 05, 2009, 16:20:06 pm



Titolo: V8 Motorsport
Post di: Motesto su Maggio 05, 2009, 16:20:06 pm
http://www.autoblog.it/post/19757/nuove-immagini-del-motore-v8-motorsport-delle-x5m-ed-x6m

8cil 4.4 lt biturbo 555cv limitati dalla centralina , secchiate di coppia.... :o :o :o

qua ci vorrebbe una bella M3Gt limited edition...  ;D ;D ;D


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: mariner su Maggio 05, 2009, 16:50:50 pm
si vabbè...come la Porsche Cayenne Turbo provata da 4R..praticamente con un serbatoio da 100 litri han fatto 480 km...guidando normalmente...
vagonate di coppia...sarà..io ho guidato uno Chevrolet Suburban con il V8 5000 cc aspirato..e andava bene lo stesso..tanto sempre camion sono...


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: MB su Maggio 05, 2009, 16:51:32 pm
Citato da: Dogui su Maggio 05, 2009, 16:20:06 pm
http://www.autoblog.it/post/19757/nuove-immagini-del-motore-v8-motorsport-delle-x5m-ed-x6m

8cil 4.4 lt biturbo 555cv limitati dalla centralina , secchiate di coppia.... :o :o :o

qua ci vorrebbe una bella M3Gt limited edition...  ;D ;D ;D


Come volevasi dimostrare, è finita l'era delle Motorsport aspirate ad alto regime.


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: THE KAISER su Maggio 05, 2009, 17:18:24 pm
Citato da: MB su Maggio 05, 2009, 16:51:32 pm
Come volevasi dimostrare, è finita l'era delle Motorsport aspirate ad alto regime.
MB, ma tu hai provato poi la m3?


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: MB su Maggio 05, 2009, 17:19:27 pm
Citato da: THE KAISER su Maggio 05, 2009, 17:18:24 pm
MB, ma tu hai provato poi la m3?


Sì, bel mezzo comunque. L'ho provata sia manuale che PDK


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: Motesto su Maggio 05, 2009, 17:35:33 pm
Citato da: MB su Maggio 05, 2009, 17:19:27 pm
Sì, bel mezzo comunque. L'ho provata sia manuale che PDK


non mi ha emozionato più di tanto.

il 6cil 343 lo vedevo più cattivone.


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: MB su Maggio 05, 2009, 17:45:18 pm
Citato da: Dogui su Maggio 05, 2009, 17:35:33 pm
non mi ha emozionato più di tanto.

il 6cil 343 lo vedevo più cattivone.


Dopo aver provato la CL 63 AMG, non ho dubbi che il propulsore della M3 non regga il confronto in nulla con quello della C63 AMG, soprattutto ai bassi e medi regimi.


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: Homer su Maggio 05, 2009, 17:51:22 pm
Citato da: MB su Maggio 05, 2009, 17:45:18 pm
Dopo aver provato la CL 63 AMG, non ho dubbi che il propulsore della M3 non regga il confronto in nulla con quello della C63 AMG, soprattutto ai bassi e medi regimi.


vacca boia ci son 2 litri, 100CV e un bel po' di coppia in più! ci mancherebbe anche altro!!!!!


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: Losna su Maggio 05, 2009, 18:05:31 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: MB su Maggio 05, 2009, 18:17:03 pm
Citato da: Losna su Maggio 05, 2009, 18:05:31 pm
Dopo aver provato la Ueiròm, non ho dubbi che il propulsore della CL 63 AMG non regga il confronto con quello della Ueiròm, a qualsiasi regime.  :P


Vabbè,  intendevo dire che mentre il V8 M3 non è ricco di coppia fino a sopra i 4000, il 6.3 è una vera e propria belva.


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: stella su Maggio 07, 2009, 16:26:49 pm
Citato da: MB su Maggio 05, 2009, 18:17:03 pm
... il 6.3 è una vera e propria belva.


Appunto... La Veyron ancor di più. ;)


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: kaos su Maggio 07, 2009, 16:31:44 pm
Ueiron che tra l'altro sulla pista di top gear non è riuscita a fare il tempo (ovviamente per quel che vale il loro giro) più veloce di tutte le altre.....ha stabilito il quinto tempo mi sembra


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: stella su Maggio 07, 2009, 16:36:11 pm
Citato da: kaos su Maggio 07, 2009, 16:31:44 pm
Ueiron che tra l'altro sulla pista di top gear non è riuscita a fare il tempo (ovviamente per quel che vale il loro giro) più veloce di tutte le altre.....ha stabilito il quinto tempo mi sembra


Han spiegato i motivi...


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: fabrizio.b su Maggio 07, 2009, 17:37:06 pm
Citato da: stella su Maggio 07, 2009, 16:36:11 pm
Han spiegato i motivi...


si si eccome......



Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: stella su Maggio 07, 2009, 17:45:27 pm
Citato da: fabrizio.b su Maggio 07, 2009, 17:37:06 pm
si si eccome......




Non riuscivano a (trat)tenerla?! :P ;D


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: keiichi su Maggio 07, 2009, 17:50:00 pm
Citato da: kaos su Maggio 07, 2009, 16:31:44 pm
Ueiron che tra l'altro sulla pista di top gear non è riuscita a fare il tempo (ovviamente per quel che vale il loro giro) più veloce di tutte le altre.....ha stabilito il quinto tempo mi sembra

beh fare un tempone con una veyron la vedo dura....io trovo si sia gia ben distinta con questo quinto tempo, non pensavo!
il miglior tempo ce lha la gumpert apollo, ma quella sono 900cv e 900kg(sono numeri sparati a caso ma per dire che è tuttaltro che unauto stradale)...
avere un gran motore non significa vincere sempre in ogni situazione...in un misto stretto di montagna la veyron si ritrova alla pari di una 106 rallye  :D
se prendi la gumpert nel misto stretto va come questa:
http://www.youtube.com/watch?v=lZ7fWbeQJZI

anzi azzarderei che è il suo forte!


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: stella su Maggio 07, 2009, 18:15:57 pm
Citato da: keiichi su Maggio 07, 2009, 17:50:00 pm
se prendi la gumpert nel misto stretto va come questa:
http://www.youtube.com/watch?v=lZ7fWbeQJZI

anzi azzarderei che è il suo forte!

Non ci credo! :o :o  Deve essere accelerato il video... ???


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: keiichi su Maggio 07, 2009, 18:31:34 pm
Citato da: stella su Maggio 07, 2009, 18:15:57 pm
Non ci credo! :o :o   Deve essere accelerato il video... ???

eh eh...la prima volta che lo vidi lo pensavo pure io...ma invece la sua velocità di punta in quel piccolo tratto di curve è stata di circa 140mph...
e la apollo viaggia proprio cosi...un altro esempio e la ultima gtr motore chevrolet con un roots grande come un camion 890kg e piu di 800kg....un mostro!oppure la ariel atom, piu piccola e "discreta" 500kg e 300cv per il modello piu potente..oppure un catheram...
insomma auto ridotte al minimo e veramente racing!!sono le sole auto che realmente mi appassionano!costo basso, mostri in prestazioni e percorsi misti, costi "abbastanza contenuti"...ci credo che fanno i tempi migliori!


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: Losna su Maggio 07, 2009, 19:08:14 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: THE KAISER su Maggio 07, 2009, 19:12:28 pm
Citato da: Losna su Maggio 07, 2009, 19:08:14 pm
bene bene, mi pare che gli esimatori di "piccolo e leggero" stiamo aumentando....  le Ueiròm lasciamole pure agli sceicchi...  ;D
anche se fosse dubito saremmo pieno di weyron su questo forum ;D


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: Losna su Maggio 07, 2009, 19:13:36 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: Homer su Maggio 07, 2009, 21:57:31 pm
Citato da: stella su Maggio 07, 2009, 16:36:11 pm
Han spiegato i motivi...


si è troppo pesante


Titolo: Re: V8 Motorsport
Post di: keiichi su Maggio 08, 2009, 01:07:44 am
beh io la bugatti potendo la comprerei subito!ma per lo stesso motivo per cui comprerei la haybusa...perche sono LEGGENDE E MOSTRI DI POTENZA E VELOCITà!non per il tempone..no no se dovessi fare temponi la bugatti sarebbe l'ultima della lista..prima della lista la ultima gtr800!quella mi fa impazzire(peccato per il motore)...questa fa un baffo anche alla veyron..


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.