Titolo: Abarth 695 Tributo Ferrari [foto ufficiali] Post di: Ares su Settembre 11, 2009, 19:55:51 pm (http://img242.imageshack.us/img242/6268/carphoto32852825.jpg)
(http://img242.imageshack.us/img242/38/carphoto32853125.jpg) da autoexpress.com Abarth 695 “Tributo Ferrari” Motore • 4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro, 1368 cm3. • potenza: oltre 180 CV a 5.750 g/min • coppia massima di 230 Nm a 3.300 g/min • sovralimentazione con un turbocompressore Garrett 1446 a geometria fissa. Trasmissione • cambio c510 a 5 rapporti. Sospensioni • anteriore con schema Mac Pherson e barra antirollio. • posteriore con schema a ruote interconnesse tramite ponte torcente con barra antirollio. • assetto sportivo ribassato con ammortizzatori specifici. Sterzo • guida ad asservimento elettrico con modalità sport. Freni • pinza anteriore Brembo fissa 4 pistoncini ø 36/40 mm • dischi freno anteriori autoventilanti e scomponibili, diametro 285 x 28 mm. • pinza posteriore flottante mono pistoncino ø 34 mm. • dischi freno posteriore ø 240 mm x 11 mm. • pastiglie freno anteriori HP 1000 alto prestazionali Ruote • cerchi specifici Abarth Style 7”x17” ET 35 • pneumatici 205/40 ZR17 Ecologia • rispetta la normativa Euro 5 CEE-F5. • emissioni di CO2 155 g/km. Prestazioni • velocità massima 225 km/h. • accelerazione 0-100 km/h inferiore a 7 secondi. scheda tecnica. Titolo: Re: Abarth 695 Tributo Ferrari [foto ufficiali] Post di: Homer su Settembre 11, 2009, 21:26:56 pm ed ecco gli interni
(http://static.blogo.it/autoblog/abarth-695-tributo-ferrari-le-foto-ufficiali/big_abarth695tributoferrari03.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/abarth-695-tributo-ferrari-le-foto-ufficiali/big_abarth695tributoferrari04.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/abarth-695-tributo-ferrari-le-foto-ufficiali/big_abarth695tributoferrari05.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/abarth-695-tributo-ferrari-le-foto-ufficiali/big_abarth695tributoferrari06.jpg) Titolo: Re: Abarth 695 Tributo Ferrari [foto ufficiali] Post di: alura su Settembre 11, 2009, 21:42:47 pm Mi quoto
Citato da: alura su Settembre 09, 2009, 14:49:51 pm Ma daiiiii, e' tammarrissima.... e' una figata pazzesca, la voglio !!!!! ;D Titolo: Re: Abarth 695 Tributo Ferrari [foto ufficiali] Post di: MRC su Settembre 11, 2009, 22:18:41 pm è tamarrissima ma ci sta tutta!
azzeccato anche il colore. Titolo: Re: Abarth 695 Tributo Ferrari [foto ufficiali] Post di: Motesto su Settembre 11, 2009, 22:44:53 pm nà panda ricarrozzata a quanto 25000 euro??
a momenti l'aston iq sarà conveniente! Titolo: Re: Abarth 695 Tributo Ferrari [foto ufficiali] Post di: Homer su Settembre 11, 2009, 22:47:00 pm Citato da: Dogui su Settembre 11, 2009, 22:44:53 pm nà panda ricarrozzata a quanto 25000 euro?? a momenti l'aston iq sarà conveniente! si parla di 40k. Questa però rispetto all'IQ ha almeno il motore... Titolo: Re: Abarth 695 Tributo Ferrari [foto ufficiali] Post di: Motesto su Settembre 11, 2009, 22:59:59 pm Citato da: Homer su Settembre 11, 2009, 22:47:00 pm si parla di 40k. Questa però rispetto all'IQ ha almeno il motore... senz'altro meglio di aston non c'è dubbio! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 40000 euro??? 80 milioni di lire?? ;D ;D ;D Comunque che cambio monta? Un solito foffoso robotizato da utilitaria proletaria?? Stà bene la plancia senza la leva del cambio, quel tappo coi pulsanti è bellissimo!! ;D ;D (http://static.blogo.it/autoblog/abarth-695-tributo-ferrari-le-foto-ufficiali/big_abarth695tributoferrari04.jpg) Titolo: Re: Abarth 695 Tributo Ferrari [foto ufficiali] Post di: Lupo su Settembre 11, 2009, 23:58:15 pm Ancora quei cazzo di sedili montati su un trespolo!! Abbassate sta posizione di guida!!!!
(http://static.blogo.it/autoblog/abarth-695-tributo-ferrari-le-foto-ufficiali/big_abarth695tributoferrari03.jpg) Titolo: Re: Abarth 695 Tributo Ferrari [foto ufficiali] Post di: Homer su Settembre 12, 2009, 00:09:59 am e pensa che è 6cm più bassa di quella coi sedili normali!!! cmq finalmente han fatto il guscio non bianco...
Titolo: Re: Abarth 695 Tributo Ferrari [foto ufficiali] Post di: Prozac87 su Settembre 12, 2009, 10:05:12 am 40000 euro??ci si compra 'na bmw 130 (quasi)...o una 370z. sopra i 25 è un furto..
Titolo: Re: Abarth 695 Tributo Ferrari [foto ufficiali] Post di: kaos su Settembre 12, 2009, 12:45:57 pm stupenda.....il prezzo però è totalmente da cerebrolesi
Titolo: Re: Abarth 695 Tributo Ferrari [foto ufficiali] Post di: THE KAISER su Settembre 14, 2009, 14:39:36 pm ma qual è la fonte del prezzo?mi pare strano...
Titolo: Re: Abarth 695 Tributo Ferrari [foto ufficiali] Post di: &re@ su Settembre 14, 2009, 14:41:14 pm Citato da: Lupo su Settembre 11, 2009, 23:58:15 pm Ancora quei cazzo di sedili montati su un trespolo!! Abbassate sta posizione di guida!!!! Ma guarda a che altezza è il poggiatesta rispetto al cruscotto... se abbassi ancora il sedile non vedi fuori! :o Titolo: Re: Abarth 695 Tributo Ferrari [foto ufficiali] Post di: 911 su Settembre 14, 2009, 22:06:48 pm Citato da: Dogui su Settembre 11, 2009, 22:59:59 pm senz'altro meglio di aston non c'è dubbio! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 40000 euro??? 80 milioni di lire?? ;D ;D ;D Beh, pensavo peggio.... :o Aspetterò la versione challenge stradale o scuderia! ;D Gabri, tu ne sai niente? L'hai già vista girare dalle tue parti? ::) Titolo: Re: Abarth 695 Tributo Ferrari [foto ufficiali] Post di: Lupo su Settembre 15, 2009, 00:14:16 am Citato da: &re@ su Settembre 14, 2009, 14:41:14 pm Ma guarda a che altezza è il poggiatesta rispetto al cruscotto... se abbassi ancora il sedile non vedi fuori! :o Secondo me è un discorso di prospettiva, che sull'Abarth normale sembra di stare su uno sgabello da bar, e 6 cm in meno non sono abbastanza... C'è però da dire che io sono malato, anche la posizione di guida della Mx-5 mi sembra troppo alta, vorrei il sedile montato più in basso! ;D Titolo: Re: Abarth 695 Tributo Ferrari [foto ufficiali] Post di: Samurai X su Settembre 15, 2009, 00:16:51 am Citato da: Lupo su Settembre 15, 2009, 00:14:16 am Secondo me è un discorso di prospettiva, che sull'Abarth normale sembra di stare su uno sgabello da bar, e 6 cm in meno non sono abbastanza... C'è però da dire che io sono malato, anche la posizione di guida della Mx-5 mi sembra troppo alta, vorrei il sedile montato più in basso! ;D Ma è proprio la 500 che è sviluppata tipo plum cake...sia di plancia che di struttura...i sedili vanno di conseguenza...è una moda molto italiana degli ultimi tempi...
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |