ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: vigggi su Novembre 06, 2009, 21:51:27 pm



Titolo: perchè queste trokkie pensano di essere più furbe degli altri????
Post di: vigggi su Novembre 06, 2009, 21:51:27 pm
Per una volta non si parla di lei per un seno sgusciato fuori del reggiseno o per i lividi causati dal sesso estremo con il suo nuovo fidanzato. Ma chissà se Sara Tommasi sarà felice, visto che in questa occasione è finita sui giornali per una brutta infrazione del codice della strada, il nuovo vizietto delle starlette nostrane.

Dopo il caso di Aida Yespica, pizzicata a guidare ubriaca e perciò lasciata a piedi dagli agenti, è stata la showgirl narnese a distinguersi per la spericolatezza al volante. Mentre percorreva l'intasato corso Buenos Aires a Milano, infatti, Sara avrebbe invaso la corsia di marcia opposta per saltare la colonna delle auto ferme al semaforo e, già che c'era, sarebbe passata con il rosso. Per sua sfortuna, a presidiare l'incrocio c'era una pattuglia del carabinieri, che l'ha fermata contestandole le infrazioni.

Senza arrivare ai presunti eccessi della Yespica - che nella sua disavventura avrebbe detto agli agenti: «Voi non sapete chi sono io» o qualcosa di simile visto che sul punto ci sono versioni diverse -, anche la Tommasi avrebbe tentato la carta della celebrità/pietà. Essendo diretta in gran fretta a Cologno Monzese per lavoro, avrebbe detto ai militari di "mettersi una mano sulla coscienza". Così è stato: a Sara sono stati tolti 10 punti dalla patente ed è stata comminata una multa da 150 euro, ma le è stato anche consentito di proseguire il suo viaggio verso gli studi Mediaset.
http://magazine.libero.it/eventi/generali/tommasi-sfrenata-in-auto-un-altra-furbetta-della-strada-ne10690.phtml?ssonc=1762895348


Titolo: Re: perchè queste trokkie pensano di essere più furbe degli altri????
Post di: tonyclifton su Novembre 07, 2009, 10:04:19 am
bah, per vedere gobbi al volante non c'è bisogno di scomodare i vip.... :( purtroppo...


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.