Titolo: Schumy in F1 nel 2010? Post di: THE KAISER su Novembre 23, 2009, 15:38:51 pm http://www.formula1news.info/f1-michael-schumacher-alla-mercedes-gp/
Michael Schumacher tornerà nel 2010 a bordo di una vettura da Formula 1? Ancora una volta si specula su colui che è stato il più grande pilota di tutti i tempi nella storia della Formula 1. Dopo la firma di Jenson Button con la McLaren, sono iniziate le indiscrezioni che vorrebbero nuovamente il sette volte campione del Mondo in Formula 1 ma non con la Ferrari, ma bensì con la Mercedes GP. Per certi versi una tale soluzione si potrebbe rivelare geniale visto che andrebbe a riunire in una sola scuderia il più grande pilota tedesco con il più grande produttore di automobili tedesco. Tutti appassionatamente insieme sotto la guida del sapiente Ross Brawn, l’uomo dei sette mondiali di Michael, amico e tecnico inseparabile. Finora la Mercedes ha rifiutato di commentare qualunque indiscrezione mentre Nick Fry si è limitato a dichiarare che al momento “ci sono molti top driver disponibili.” Schumacher è a Las Vegas per preparare una gara di Kart e per lui ha parlato al sua portavoce, Sabine Kehm, apparsa molto scettica sulla possibilità da parte di Michael, di tornare a correre a tempo pieno alla soglia dei 41 anni. La Kehm ha ribadito che al momento non ci sono trattative in corso e che la decisione presa quest’ estate, di tornare a correre per sostituire Felipe Massa, è stato un caso speciale che andava a ricoprire solo alcune gare. Non bisogna dimenticare che serve un nulla osta da parte della Ferrari per far correre eventualmente Schumacher con la Mercedes. Recentemente il cavallino ha rinnovato il contratto di Michael come consulente e collaudatore delle proprie vetture stradali. Sono propenso a pensare che questa sia solo una soluzione per sviare l’attenzione dai veri protagonisti della trattativa. In pole Nick Heidfeld, tedesco come Rosberg e la Mercedes, poi Raikkonen e infine Kubica. Ne abbiamo parlato qui. Titolo: Re: Schumy in F1 nel 2010? Post di: SUBARUAIMONT su Novembre 23, 2009, 20:45:24 pm Un ritorno in F1 di Michael Schumacher per il 2010 e' 'altamente improbabile', lo assicura la portavoce del 7 volte campione del mondo.
'A Michael piace molto la sua vita attuale' ha dichiarato Sabine Kehm smentendo le indiscrezioni su un probabile passaggio di Schumi alla Mercedes. La smentita è arrivata anche dal patron della Mercedes, Norbert Haug. 'E' evidente che in questo sport ci saranno sempre delle speculazioni, ma in questo caso si tratta solo di un sogno che rimarra' tale'.
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |