Titolo: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 04, 2010, 15:34:19 pm Brevemente che non c'ho tempo, giusto x dovere di cronaca.
Ho portato a vendere l'Hornet (sigh....), la cambio con un'auto scoperchiabile usata dalla spesa limitata a max 8.000€. Ormai della compagnia di bikers che conosco e non solo, eravamo rimasti in due ad averla ancora. Paura di cadere (non di andare).....punti patente....scomodità...zavorre che lagnano....etc...chi ha dirottato su quad, chi su cross, chi su niente. Peccatissimo, ma mi stavo facendo prendere la mano...troppa confidenza...liberarsi di qualcosa che soddisfa è sempre arduo. Il bollettino ultimo di incidenti su 2R mi ha aiutato a prendere la decisione. :-X Ho quindi pensato a una spider secca: Toyota MR2 BMW Z3 ........... Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: MRC su Giugno 04, 2010, 15:46:54 pm prenderei in considerazione una MX-5
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: alura su Giugno 04, 2010, 15:51:34 pm Citato da: MRC su Giugno 04, 2010, 15:46:54 pm prenderei in considerazione una MX-5 +1 Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: TonyH su Giugno 04, 2010, 15:53:41 pm Prenderei in considerazione SOLO una Mx-5 8)
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Losna su Giugno 04, 2010, 15:55:00 pm < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Lupo su Giugno 04, 2010, 15:56:06 pm Idem :D
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 04, 2010, 15:56:24 pm Citato da: MRC su Giugno 04, 2010, 15:46:54 pm prenderei in considerazione una MX-5 Si, per carità, come non farlo....ma è così melensa. Sul genere preferisco l'MR2, vuoi mettere il motore dietro? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176597633 Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Motesto su Giugno 04, 2010, 16:02:01 pm bel mezzo la mr2, ma prenderei pure io la mazdina.
se hai passione una lotus elise usata guida a destra , ma io la sconsiglio per l'uso che ne vuoi fare tu, non è affidabile. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173635630 Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: MarzulLaurus su Giugno 04, 2010, 16:06:17 pm A me un GTV 3.0V6 non dispiacerebbe...
Altrimenti +1 per mazda... Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Raven su Giugno 04, 2010, 16:09:50 pm Mazda, un evergreen
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: FlyingFab su Giugno 04, 2010, 16:37:56 pm una caterham 8)
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Raven su Giugno 04, 2010, 16:42:30 pm altrimenti conosco uno che ha in conto vendita un 323Ci che è un vero affarone
dai, prima o poi qualcuno questa doveva dirla Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: fabrizio.b su Giugno 04, 2010, 17:02:34 pm barchetta , semplice costa più nulla ed inaspetattamente divertente
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: TonyH su Giugno 04, 2010, 17:03:32 pm Citato da: fabrizio.b su Giugno 04, 2010, 17:02:34 pm barchetta , semplice costa più nulla ed inaspetattamente divertente Tra l'altro è già iscrivibile RFI (Registro Fiat Italiano). Ma è poco cool....ti sbeffeggiano al Forte... Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: fabrizio.b su Giugno 04, 2010, 17:04:44 pm Citato da: TonyH su Giugno 04, 2010, 17:03:32 pm Tra l'altro è già iscrivibile RFI (Registro Fiat Italiano). Ma è poco cool....ti sbeffeggiano al Forte... se uno guarda quello allora dovrebbe girare solo in bentley .... Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: MRC su Giugno 04, 2010, 17:05:02 pm la MX5 è sempre lodata in quanto a dinamica di guida, e poi come detto dal altri è un evergreen, ha sempre il suo fascino.
E poi è GIAPPONESE. Non è che adesso dopo tanto sbavare mi vuoi tornare cruccofilo? Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: TonyH su Giugno 04, 2010, 17:07:08 pm Citato da: fabrizio.b su Giugno 04, 2010, 17:04:44 pm se uno guarda quello allora dovrebbe girare solo in bentley .... magari sobria e discreta come questa ;D (http://www.tuningnews.net/news/080401b/premier4509-bentley-continental-gt.jpg) Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: MarzulLaurus su Giugno 04, 2010, 17:08:52 pm Mi avete scagazzato la spider alfa? Peraltro l'unica abbordabile con un motore degno di nota... :P
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: fataturbina su Giugno 04, 2010, 22:01:08 pm Io quoto l'MR2.
Riporto all'incirca quello che dissero su "Evo" nel numero con le 100 auto più belle da guidare: 43esima in classifica. "La MR2 Roadster è tutto ciò una Toyota, di solito, non è. Poco pratica ma fluida, divertente e sfruttabile quasi fino al limite senza mai intimidire. Con i suoi 975 kg non pesa nulla e i 140 CV son più che sufficienti. Per tacere del suo telaio, con un tocco tanto delicato da far impallidire persino una Mazda MX-5 NB. Con l'accoppiata motore centrale-trazione posteriore si guida come la Elise. E non c'è complimento migliore di questo." ROTFL!! ;D ;D Se vuoi una spider essenziale, che sia simile ad una moto come sensazione, è un'ottima scelta. La Miata, che a me acchiappa tantissimo, è più sfruttabile a 360*, comoda e pratica, almeno ha un bagagliaio degno di questo nome (sempre relativamente all'essere spider). Però...MR2 è una scelta di taaaaanto carattere.. ;) Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Samurai X su Giugno 04, 2010, 22:06:46 pm MR2 fissa...la Mazda ce l'hanno tutti oramai...troppo inflazionata...
Z3 incommentabile...femminile e di una pochezza infinita...a distanza di tanti anni sembra un giocattolo... Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 07, 2010, 09:39:14 am Citato da: MRC su Giugno 04, 2010, 17:05:02 pm la MX5 è sempre lodata in quanto a dinamica di guida, e poi come detto dal altri è un evergreen, ha sempre il suo fascino. E poi è GIAPPONESE. Non è che adesso dopo tanto sbavare mi vuoi tornare cruccofilo? Hai ragione anche tu...niente germanerie ;) Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 07, 2010, 09:41:52 am Citato da: Raven su Giugno 04, 2010, 16:42:30 pm altrimenti conosco uno che ha in conto vendita un 323Ci che è un vero affarone dai, prima o poi qualcuno questa doveva dirla Ah beh...le Verità fanno sempre riflettere. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 07, 2010, 09:43:05 am Citato da: fabrizio.b su Giugno 04, 2010, 17:02:34 pm barchetta , semplice costa più nulla ed inaspetattamente divertente Si, ci stavo pensando: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176055736&asrc=fa Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 07, 2010, 09:45:06 am Citato da: TonyH su Giugno 04, 2010, 17:03:32 pm Tra l'altro è già iscrivibile RFI (Registro Fiat Italiano). Ma è poco cool....ti sbeffeggiano al Forte... Mica ho il tuo fisico fuori forma... ;D Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: fabrizio.b su Giugno 07, 2010, 09:50:53 am Citato da: Valt_TT su Giugno 07, 2010, 09:43:05 am Si, ci stavo pensando: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176055736&asrc=fa bravo ...oltretutto e parlo da ex possessore di tale auto il bagagliaio non è così sacrificato come sembra e , last but not least , a capotte sollevata sotto il coperchio di lamiera si crea uno spazio molto utile e capace di contenere tranquillmente uno zainetto . L'ho tenuta per quasi tre anni e la rimpiango ancora adesso . Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 07, 2010, 09:59:46 am Citato da: fabrizio.b su Giugno 07, 2010, 09:50:53 am bravo ...oltretutto e parlo da ex possessore di tale auto il bagagliaio non è così sacrificato come sembra e , last but not least , a capotte sollevata sotto il coperchio di lamiera si crea uno spazio molto utile e capace di contenere tranquillmente uno zainetto . L'ho tenuta per quasi tre anni e la rimpiango ancora adesso . In effetti l'MR2 mi attira, ma quello che credo ne abbia limitato la sua diffusione è l'esiguità dello spazio x un minimo bagaglio, davanti ci sta solo una piccola borsa morbida, roba che la Boxster pare un van al cfr.... e chiaro che l'idea di farci i w.e. fuori diventa un azzardo, ammenochè non ti rassegni a viaggiare con borse &C. sulle gambe della morosa. Restano barchetta e MX-5. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: alura su Giugno 07, 2010, 10:04:03 am La barchetta sarà divertente, ma a me, esteticamente, non e' mai piaciuta...
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Lupo su Giugno 07, 2010, 10:04:23 am Citato da: Valt_TT su Giugno 07, 2010, 09:59:46 am In effetti l'MR2 mi attira, ma quello che credo ne abbia limitato la sua diffusione è l'esiguità dello spazio x un minimo bagaglio, davanti ci sta solo una piccola borsa morbida, roba che la Boxster pare un van al cfr.... e chiaro che l'idea di farci i w.e. fuori diventa un azzardo, ammenochè non ti rassegni a viaggiare con borse &C. sulle gambe della morosa. Restano barchetta e MX-5. Io sono di parte e continuo a dire MX-5, a meno che la Barchetta non la trovi a meno. La Miata ha dalla sua anche la velocita' estrema con cui puoi alzare e abbassare la capote senza nemmeno slacciarti la cintura di sicurezza e muoverti dal sedile! Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: fabrizio.b su Giugno 07, 2010, 10:19:20 am Citato da: Lupo su Giugno 07, 2010, 10:04:23 am Io sono di parte e continuo a dire MX-5, a meno che la Barchetta non la trovi a meno. La Miata ha dalla sua anche la velocita' estrema con cui puoi alzare e abbassare la capote senza nemmeno slacciarti la cintura di sicurezza e muoverti dal sedile! pure la barchetta , sganci il fermo della copertura in alluminio , ti giri e tiri su la capotte in 5 secondi . a favore della miata il non dover scendere , cosa che su barchetta è necessario per richiudere la copertura . Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Lupo su Giugno 07, 2010, 10:20:33 am Citato da: fabrizio.b su Giugno 07, 2010, 10:19:20 am pure la barchetta , sganci il fermo della copertura in alluminio , ti giri e tiri su la capotte in 5 secondi . a favore della miata il non dover scendere , cosa che su barchetta è necessario per richiudere la copertura . E' quello che intendevo ;) Vabbe' che il Valt non la usera' in citta' dove capita di dover aprire o chiudere la capote al semaforo. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: fabrizio.b su Giugno 07, 2010, 10:23:09 am Citato da: Lupo su Giugno 07, 2010, 10:20:33 am E' quello che intendevo ;) Vabbe' che il Valt non la usera' in citta' dove capita di dover aprire o chiudere la capote al semaforo. mi son preso vari acquazzoni quando l'avevo e non mi sono mai marciato , accosti 20 secondi al massimo e fai tutto . in città viagiavo pochissimo aperto , troppo smogse poi putacaso di fermi in coda a fianco di un camion sei finito . sempre ben chiuso e poi appena fuori tadaaaaaa ... ( io avevo pure comperato il set di valige su misura fatto apposta , una figata ! ) Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Lupo su Giugno 07, 2010, 10:25:52 am Citato da: fabrizio.b su Giugno 07, 2010, 10:23:09 am mi son preso vari acquazzoni quando l'avevo e non mi sono mai marciato , accosti 20 secondi al massimo e fai tutto . in città viagiavo pochissimo aperto , troppo smogse poi putacaso di fermi in coda a fianco di un camion sei finito . sempre ben chiuso e poi appena fuori tadaaaaaa ... ( io avevo pure comperato il set di valige su misura fatto apposta , una figata ! ) Io fuori citta' con gli acquazzoni nemmeno mi fermavo per chiudere, basta rimanere sopra i 60 e se non sta venendo giu' un diluvio non ti bagni. In quel caso basta alzare la velocita'! ;D Le valigie le ho cercate invano anche io per la Mx5, ma ho preso dei trolley che riempiono praticamente tutto il bagagliaio, impressionante quanta roba ci sta. ( Ci ho fatto stare 3 mobilietti da bagno dell'Ikea, grazie a Homer che ha sbagliato a darmi la misura dell'imballaggio ho dovuto incastrare i pezzi dovunque!) Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: TonyH su Giugno 07, 2010, 11:47:29 am Citato da: Valt_TT su Giugno 07, 2010, 09:45:06 am Mica ho il tuo fisico fuori forma... ;D Mi vedi dal veneto? Figa che vista! Spero che almeno non mi spii quando faccio la doccia....porcellino..... Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 07, 2010, 16:10:15 pm Citato da: TonyH su Giugno 07, 2010, 11:47:29 am Mi vedi dal veneto? Figa che vista! Spero che almeno non mi spii quando faccio la doccia....porcellino..... ...mmmmhhhh, impressione, semplice tale. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: mariner su Giugno 07, 2010, 16:50:32 pm viste le 2 premesse:
2 posti secca budget limitato a 8000 euro andrei anche io di Mazda, senza preoccuparmi troppo del bagagliaio, mi pare che lo spirito del Walt sia quello di viaggiare leggero, il più possibile simile alla moto. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: alura su Giugno 07, 2010, 17:00:34 pm Ma sti budget son fatti apposta per tagliare fuori la s2000 ? ;D
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 07, 2010, 18:26:23 pm Citato da: alura su Giugno 07, 2010, 17:00:34 pm Ma sti budget son fatti apposta per tagliare fuori la s2000 ? ;D Certo, Elise compresa. Alla mia età non si impara + a guidare, meglio star buoni buonini laggiù, lontan dai perigli 8) Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: FlyingFab su Giugno 07, 2010, 18:43:13 pm ok.. smart cabrio ;D ;D ;D ;D
è tp, è cabrio, ed ha 2 posti secchi ;D ;D ;D Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Losna su Giugno 07, 2010, 18:49:12 pm < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Samurai X su Giugno 07, 2010, 20:17:03 pm Una Daihatsu Copen :)
http://www.youtube.com/watch?v=hVukcr4BO_g&feature=related Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: FlyingFab su Giugno 07, 2010, 20:33:38 pm mmm mi sa che non va bene... lui non cerca le prestazioni pure...
http://www.youtube.com/watch?v=39Lhk1CUrdk&feature=related è una supervettura da doccia ;D ;D ;D Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Samurai X su Giugno 07, 2010, 20:40:26 pm La Copen è una figata...piccolina...tetto retrattile in metallo...hai due auto in una...
E poi è Toyota...si resta in famiglia... La consiglio in giallo... Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: fataturbina su Giugno 08, 2010, 08:56:15 am questa??
http://www.subito.it/honda-beat-pordenone-13244888.htm Kei-car, 660 cc turbo, motore centrale posteriore, trazione posteriore... ;D ;D Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Homer su Giugno 08, 2010, 08:58:23 am ahah ha il bagagliaio più grande di quello della opel GT :D
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Lupo su Giugno 08, 2010, 09:00:10 am Citato da: fataturbina su Giugno 08, 2010, 08:56:15 am questa?? http://www.subito.it/honda-beat-pordenone-13244888.htm Kei-car, 660 cc turbo, motore centrale posteriore, trazione posteriore... ;D ;D Tu Quoque, fataturbina!!! La Beat aveva, ovviamente, un V-tec aspirato da 8000 giri, 660 cc, 64 cv! Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Homer su Giugno 08, 2010, 09:09:04 am In typical Honda fashion, the Beat's engine did not utilize a turbocharger or supercharger. The 656 cc (40.0 cu in) engine was modified with the MTREC (Multi Throttle Responsive Engine Control) system, with individual throttle bodies for each of the three cylinders, to produce 64 PS (63 bhp) at 8100 rpm with a top speed of 135 km/h (84mph). Only a manual transmission was available. The MTREC design would filter down to the 1993 Honda Today kei car.
cioè? aveva un comando dell'acceleratore separato per ogni cilindro? o intendono la farfalla? Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: &re@ su Giugno 08, 2010, 09:26:07 am Direi che intendano 3 farfalle separate.
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: alura su Giugno 08, 2010, 09:26:11 am Citato da: fataturbina su Giugno 08, 2010, 08:56:15 am questa?? http://www.subito.it/honda-beat-pordenone-13244888.htm Kei-car, 660 cc turbo, motore centrale posteriore, trazione posteriore... ;D ;D Ma che figata !!! :o :o :o :o ;D Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Lupo su Giugno 08, 2010, 09:50:16 am Throttle bodies dovrebbero essere i corpi farfallati, no?
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: fataturbina su Giugno 08, 2010, 19:43:58 pm Citato da: Lupo su Giugno 08, 2010, 09:00:10 am Tu Quoque, fataturbina!!! La Beat aveva, ovviamente, un V-tec aspirato da 8000 giri, 660 cc, 64 cv! eh, sono intervenuto a braccio senza googlare...davo per scontato che la Beat fosse una Turbo assieme alla City, altra K-Car...invece ho preso un granchione... Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: mauring su Giugno 09, 2010, 09:49:26 am Sono contento che il Walt sia rinsavito ed abbia ripreso la strada della cabrio, che altro non e' che una moto senza le scomodita' e i rischi della moto. ;D
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Raven su Giugno 09, 2010, 10:22:46 am Citato da: Mauring su Giugno 09, 2010, 09:49:26 am Sono contento che il Walt sia rinsavito ed abbia ripreso la strada della cabrio, che altro non e' che una moto senza le scomodita' e i rischi della moto. ;D vallo a dire a Bagni.... Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: jimb0 su Giugno 09, 2010, 10:25:49 am Citato da: Mauring su Giugno 09, 2010, 09:49:26 am Sono contento che il Walt sia rinsavito ed abbia ripreso la strada della cabrio, che altro non e' che una moto senza le scomodita' e i rischi della moto. ;D ?!?!? l'unica storia interessante della moto e' che puoi sfilare le code quando vai e torni da jesolo... che marrazzo c'entra la cabrio con questo? Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: mauring su Giugno 09, 2010, 10:30:00 am Citato da: jimb0 su Giugno 09, 2010, 10:25:49 am ?!?!? l'unica storia interessante della moto e' che puoi sfilare le code quando vai e torni da jesolo... che marrazzo c'entra la cabrio con questo? Con la cabrio e' divertente pure stare in coda. :P :) Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: jimb0 su Giugno 09, 2010, 10:31:51 am Citato da: Mauring su Giugno 09, 2010, 10:30:00 am Con la cabrio e' divertente pure stare in coda. :P :) da quello che sapevo in coda e' invece un inferno e molti tiran su la capote per non ustionarsi la capocchia. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: mauring su Giugno 09, 2010, 10:36:04 am Citato da: jimb0 su Giugno 09, 2010, 10:31:51 am da quello che sapevo in coda e' invece un inferno e molti tiran su la capote per non ustionarsi la capocchia. Miiiii... basta avere un cappellino e l'aria condizionata che ti lambisce le membra. 8) Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: TheCip su Giugno 09, 2010, 10:36:15 am Citato da: jimb0 su Giugno 09, 2010, 10:31:51 am da quello che sapevo in coda e' invece un inferno e molti tiran su la capote per non ustionarsi la capocchia. confermo :). Quando picchia forte e fanno 30 o + gradi inizio letteralmente a grondare....quindi tiro su ed aria condizionata a manetta Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: fabrizio.b su Giugno 09, 2010, 10:38:24 am più che il sole il problema della coda in cabrio è rappresentato dai tir , se ti ritrovi lo scarico di uno di quei mastodonti ad altezza orecchio son dolori .
per il sole no problema , cappelletto . Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: &re@ su Giugno 09, 2010, 10:42:34 am Comunque la giri, le code sono una gran rottura di cazzo, pure in moto non è che te le vai a cercare apposta ("Cara, andiamo a fare un giro per superare qualche coda?" "Oh si caro, non vedevo l'ora, aspetta che mi metto la tuta di pelle sadomaso con le borchie!";D ).
Certo, con la moto le superi mentre con la macchina no... Comunque Walt ha avuto sia l'una che l'altra, quindi ha esperienza sufficiente per sapere dove va a parare. Personalmente non ho mai considerato moto e auto come reali alternative. Vista dall'ottica della moto, qualsiasi auto è un ripiego, e viceversa. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: mauring su Giugno 09, 2010, 10:43:10 am Comunque sia, al massimo si tira su la capote.
In moto, invece, se hai caldo (tuta, casco, cilindri che ti fanno bollire il pisello) t'attacchi al tram. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: alura su Giugno 09, 2010, 10:45:12 am Citato da: Mauring su Giugno 09, 2010, 10:43:10 am Comunque sia, al massimo si tira su la capote. In moto, invece, se hai caldo (tuta, casco, cilindri che ti fanno bollire il pisello) t'attacchi al tram. Ma in moto non fai le file, non cerchi posteggio, e metti l'asciugamano prima in spiaggia :P ;D Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: mauring su Giugno 09, 2010, 10:55:28 am Citato da: alura su Giugno 09, 2010, 10:45:12 am Ma in moto non fai le file, non cerchi posteggio, e metti l'asciugamano prima in spiaggia :P ;D Anche il "non fai le file" ha dei limiti, perche' ti voglio a sorpassare velocemente tutto il serpentone jesolano senza rischiare di essere stirato da quelli nel senso opposto o da quelli che si buttano fuori dalla fila senza guardare... :-\ Comunque io la moto la apprezzo solo per il discorso parcheggio in citta' e agilita' nel traffico, ma per tutto il resto a me pare 'na ciofeca, a meno di girarci in pista o far motocross. Scomoda, rumorosa, pochissimo bagagliaio, se piove te la prendi, se e' caldo muori dal caldo, se e' freddo muori dal freddo, pericolosa specie sul bagnato, col ghiaccio devi fare numeri da circo, basta un po' di ghiaietta su una curva per mandarti al creatore, ecc. ecc. ecc. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 09, 2010, 11:11:04 am Citato da: Mauring su Giugno 09, 2010, 09:49:26 am Sono contento che il Walt sia rinsavito ed abbia ripreso la strada della cabrio, che altro non e' che una moto senza le scomodita' e i rischi della moto. ;D Bravo. Jesolana (&C.) docet... :'( Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 09, 2010, 11:18:53 am Citato da: Mauring su Giugno 09, 2010, 10:55:28 am Anche il "non fai le file" ha dei limiti, perche' ti voglio a sorpassare velocemente tutto il serpentone jesolano senza rischiare di essere stirato da quelli nel senso opposto o da quelli che si buttano fuori dalla fila senza guardare... :-\ Comunque io la moto la apprezzo solo per il discorso parcheggio in citta' e agilita' nel traffico, ma per tutto il resto a me pare 'na ciofeca, a meno di girarci in pista o far motocross. Scomoda, rumorosa, pochissimo bagagliaio, se piove te la prendi, se e' caldo muori dal caldo, se e' freddo muori dal freddo, pericolosa specie sul bagnato, col ghiaccio devi fare numeri da circo, basta un po' di ghiaietta su una curva per mandarti al creatore, ecc. ecc. ecc. E' sostanzialmente quanto si dice nell'ambiente di chi ha alle spalle decine di anni di vita da centuaro. Io e Mauring poi leggiamo la stessa cronaca del Gazzettino...e i rif. al monte Bondone (VFR 750), Malcontenta (Yamaha 600), Meolo (Hornet), Asiago (Triumph Speed Triple), ecc., solo per citare gli ultimi 4 gg non necessitano di appendici. Per quanto mi dispiaccia terribilmente liberarmi di una moto che mi sollazzava ad ogni piega e apertura, è meglio così, specie se penso a chi (e come) lascerei :-X!! PArimenti non voglio abbandonare il piacere di viaggiare a cielo aperto, magari con un mezzo sprintosetto e di facile gestione. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: MRC su Giugno 09, 2010, 11:26:11 am approvo: cabrio SI, moto NO
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 09, 2010, 11:48:30 am Queste sono le foto relative agli incidenti che cito sopra.
L'ultimo (Suzuki Bandit 650) l'ho visto partire dall'ufficio della spiaggia di Jesolo, domenica scorsa... :-X Ieri sera sono arrivato 10 minuti dopo che uno su GSX-R ha ucciso una 60enne che si trovava dentro una Honda Jazz...sempre sulla mitica jesolana...è una mattanza e nel 90% sono moto stradali/sportive. Uno si chiede allora perchè cacchio te la sei presa la moto stradale se sai di rischiare...in effetti c'è del masochismo puro. E da quanto apprendo dai commercianti ai quali sto proponendo la mia Hornet, pare che questo turn over di gente che si piglia moto over 100cv per poi disfarsene quando sentono che la fortuna è troppo a credito, sia molto diffuso... Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: mauring su Giugno 09, 2010, 12:05:56 pm :o :o :-X :-X
Io fino all'anno scorso andavo nei campeggi sul litorale Jesolo-Cavallino-Ca' savio, ma da quest'anno ho cambiato e vado a Eraclea-Caorle attraverso la campagna (Roncade, Monastier, Zenson, ecc.) , proprio per evitare quella stradaccia maledetta. Anch'io ho visto parecchi motociclisti stirati, l'ultimo che mi ricordo era sotto ad un camioncino fermo con tanto di "cinesini" (i birilli di gomma che delimitano una zona), di quelli con gli operai che falciano l'erba ai lati della strada. :-\ Per non parlare di tutte quelle volte che me li trovavo davanti sul tratto Caposile-Portegrandi, in cerca del sorpasso all'ultimo millimetro >:( . Meno male che il camper e' alto e robusto, pero' si e' sempre in tensione. :( Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Homer su Giugno 09, 2010, 13:58:36 pm Meno male, è finita la crociata contro i pistaioli...da oggi si parte contro i motociclisti :D cosa ci riserverà il domani? sicuramente niente contro i camperisti...o chissà?
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: fabrizio.b su Giugno 09, 2010, 14:16:40 pm Citato da: Homer su Giugno 09, 2010, 13:58:36 pm Meno male, è finita la crociata contro i pistaioli...da oggi si parte contro i motociclisti :D cosa ci riserverà il domani? sicuramente niente contro i camperisti...o chissà? i camperisti meritano di saltare su una mina anticarro , sono dei generatori di inghorgi !! ( escludiamo va i campersti rispettosi e seri che accostano in montagna , che facilitano i sorpassi e che non invadono i luoghi a loro preclusi ) Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Homer su Giugno 09, 2010, 14:18:29 pm Citato da: fabrizio.b su Giugno 09, 2010, 14:16:40 pm i camperisti meritano di saltare su una mina anticarro , sono dei generatori di inghorgi !! ( escludiamo va i campersti rispettosi e seri che accostano in montagna , che facilitano i sorpassi e che non invadono i luoghi a loro preclusi ) sono tutti automobilisti quelli... cmq in sardegna con il Kreos ho dovuto accostare pochissime volte... il più delle volte ero io che sorpassavo ;D ;D ;D Citato da: Mauring su Giugno 09, 2010, 10:55:28 am a meno di girarci in pista o far motocross. ma come? adesso in moto va bene andare in pista e in auto no? Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: mauring su Giugno 09, 2010, 14:21:49 pm Citato da: Homer su Giugno 09, 2010, 13:58:36 pm cosa ci riserverà il domani? Questo nessuno puo' dirlo. La morte sta nascosta negl orologi per fermarvi le sfere in mezzo all'ora e nessuno puo' dir "domani ancora sentiro' batter il mezzogiorno d'oggi". :o 8) Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Homer su Giugno 09, 2010, 14:28:38 pm Citato da: Mauring su Giugno 09, 2010, 14:21:49 pm Questo nessuno puo' dirlo. La morte sta nascosta negl orologi per fermarvi le sfere in mezzo all'ora e nessuno puo' dir "domani ancora sentiro' batter il mezzogiorno d'oggi". :o 8) Quant'è bella la coerenza. che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: mauring su Giugno 09, 2010, 14:41:42 pm Citato da: Homer su Giugno 09, 2010, 14:18:29 pm ma come? adesso in moto va bene andare in pista e in auto no? Nel senso che e' l'unico uso che ti permetta di dare un senso ad una moto come quelle odierne, votate alle prestazioni estreme, totalmente inutili nell'uso quotidiano e turistico. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Homer su Giugno 09, 2010, 14:48:22 pm Citato da: Mauring su Giugno 09, 2010, 14:41:42 pm Nel senso che e' l'unico uso che ti permetta di dare un senso ad una moto come quelle odierne, votate alle prestazioni estreme, totalmente inutili nell'uso quotidiano e turistico. e che differenza c'è con auto da 300CV? Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 09, 2010, 14:57:15 pm Ricordo che due anni fa ho vissuto la stessa fase...via l'Hornet 900 per passare allo scuterone.
Sentivo il fiato della caduta sul collo...gli amici che ti ripetono 'vai calmo che basta un niente'... aggravato dal fatto che viaggiavo soprattutto con morosa on board. Ti svegli, prendi la decisione di petto e porti la moto a vendere senza voltarti, pur con la consapevolezza che non è così che la passione per la moto morirà. La sfida della piega ben fatta, 'chiudere' il battistrada, quella 3a al limitatore che si deve sentire...metti una Punto grigia che esce dal viottolo in Cansiglio e tu sei a 150...ma la scansi perchè in senso contrario non arriva nessuno...la strizza ti anestetizza per mezzora, poi ricominci perchè se devo uscire per chiudere il gas tanto valeva stare a casa. Nessuna crociata contro buoni/cattivi delle 2-4-6--> ruote. Credo avvisaglie...o forse, perchè no, pura e semplice paura. Magari immotivata, ma per un pò non mi sento più di salire in moto nemmeno come passeggero di vespa 50. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 09, 2010, 15:00:48 pm Citato da: Homer su Giugno 09, 2010, 14:48:22 pm e che differenza c'è con auto da 300CV? Che se cozzi lo fai con la lamiera e non con parti del tuo corpo. Il caso può far svolazzare 100mt. il centauro nella sabbia in modi che si salvi e incastrare fatalmente un pilota di Gallardo nell'abitacolo in egual circostanza, ma di solito va come tutti possiamo facilmente constatare. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: mauring su Giugno 09, 2010, 15:04:50 pm Citato da: Homer su Giugno 09, 2010, 14:48:22 pm e che differenza c'è con auto da 300CV? In pista giri sempre con auto sopra ai 300cv ? ;D E comunque, ho detto solo che e' l'unico uso sensato, non che non sia pericoloso. Se compri un candelotto di dinamite, l'unico uso sensato e' di far esplodere qualcosa, anche se e' pericoloso. Svuotarlo, riempirlo di sassi e usarlo come fermaporta e' decisamente meno sensato, anche se meno pericoloso. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Homer su Giugno 09, 2010, 15:28:56 pm Citato da: Mauring su Giugno 09, 2010, 15:04:50 pm In pista giri sempre con auto sopra ai 300cv ? ;D sei tu che ce l'avevi con Barn e Kaos che si son piantati con la Porsche (che di cavalli ne ha appunto più di 300)... sei tu che sostieni che per una moto l'uso sensato sia quello di andare in pista, mentre se lo facciamo noi con le nostre auto (che i 300CV non li vedono neanche da lontano in verità) siamo dei pazzi psicopatici sprezzanti del pericolo... sei tu che come al solito parli basandoti sui tuoi preconcetti... Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Homer su Giugno 09, 2010, 15:30:40 pm Citato da: Valt_TT su Giugno 09, 2010, 14:57:15 pm Ricordo che due anni fa ho vissuto la stessa fase...via l'Hornet 900 per passare allo scuterone. Sentivo il fiato della caduta sul collo...gli amici che ti ripetono 'vai calmo che basta un niente'... aggravato dal fatto che viaggiavo soprattutto con morosa on board. Ti svegli, prendi la decisione di petto e porti la moto a vendere senza voltarti, pur con la consapevolezza che non è così che la passione per la moto morirà. La sfida della piega ben fatta, 'chiudere' il battistrada, quella 3a al limitatore che si deve sentire...metti una Punto grigia che esce dal viottolo in Cansiglio e tu sei a 150...ma la scansi perchè in senso contrario non arriva nessuno...la strizza ti anestetizza per mezzora, poi ricominci perchè se devo uscire per chiudere il gas tanto valeva stare a casa. Nessuna crociata contro buoni/cattivi delle 2-4-6--> ruote. Credo avvisaglie...o forse, perchè no, pura e semplice paura. Magari immotivata, ma per un pò non mi sento più di salire in moto nemmeno come passeggero di vespa 50. basta andare piano... io in moto vado a spasso, in macchina se voglio andare forte cerco di farlo in pista dove c'è molta più sicurezza, oltre a non rischiare l'arresto... Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: mauring su Giugno 09, 2010, 15:37:32 pm Citato da: Homer su Giugno 09, 2010, 15:28:56 pm sei tu che ce l'avevi con Barn e Kaos che si son piantati con la Porsche (che di cavalli ne ha appunto più di 300)... sei tu che sostieni che per una moto l'uso sensato sia quello di andare in pista, mentre se lo facciamo noi con le nostre auto (che i 300CV non li vedono neanche da lontano in verità) siamo dei pazzi psicopatici sprezzanti del pericolo... sei tu che come al solito parli basandoti sui tuoi preconcetti... No, non sono io. Non so che thread tu abbia letto. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: fataturbina su Giugno 09, 2010, 18:00:01 pm Citato da: Homer su Giugno 09, 2010, 14:18:29 pm sono tutti automobilisti quelli... cmq in sardegna con il Kreos ho dovuto accostare pochissime volte... il più delle volte ero io che sorpassavo ;D ;D ;D A questo riguardo, due settimane fa ero in autostrada sulla PD-VE, ed un motorhome con targa francese mi ha sorpassato viaggiando a più di 150 orari...sono rimasto così :o :o :o :o Io ho la moto da poco e mi ci accosto con tutta la prudenza che posso, di chiudere le gomme e della prestazionalità me ne frega giusto una cippa. ;D Sono conscio di tutti i pericoli che corro, quotidianamente rischio la vita a causa delle distrazioni e del non rispetto altrui, ma di darla via non ci penso. Per quanto in auto mi diverta tanto di più che in moto (perchè c'è la carrozzeria attorno, perchè guido da 20anni e so portare le 4 ruote molto meglio delle 2, perchè non ho problemi di equilibrio e di inclinazione, nè di come frenare in piega in caso di correzione all'ultimo momento e non prendo pioggia e non devo bardarmi come un astronauta per andare in giro in relativa sicurezza e ci sono tante altre discriminanti). Mi lascio un margine per il cambio idea, a volte sono tentato, ma solo se in cambio mi riesco a prendere un'auto vivace. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: vatanen su Giugno 09, 2010, 18:25:07 pm io la moto da strada l'ho venduta 3 anni fa,ero stanco delle sfide,la voglia di cercar sempre un limite più alto...frequentavo già la pista,ma per via dei costi,della frequenza di utilizzo che non puoi decidere te e sopratutto della varietà che la strada offre rispetto alla pista,usavo le moto in entrambe le situazioni.
adesso uso ogni tanto la MV di mio babbo non andando forte per "paura" e mancanza di pratica,non mi diverto.... diciamo che della hornet si potrebbe benissimo farne un uso più turistico,con le sportive è castrante.... in futuro comprerò sicuramente una moto da turismo,per ora mi godo la vespa. ;) n.d.r. la vespa è molto più pericolosa in proporzione,e non indosso la tuta. ;D Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: FlyingFab su Giugno 09, 2010, 18:32:23 pm Citato da: vatanen su Giugno 09, 2010, 18:25:07 pm n.d.r. la vespa è molto più pericolosa in proporzione,e non indosso la tuta. ;D ma la tua vespa va quasi più forte di una sportiva ;D ;D Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: vatanen su Giugno 09, 2010, 18:44:44 pm Citato da: FlyingFab su Giugno 09, 2010, 18:32:23 pm ma la tua vespa va quasi più forte di una sportiva ;D ;D ahahah no magari...qualcuna che accelera come moto con 60-70 cv però la trovi nelle gare di accelerazione.. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 09, 2010, 18:44:48 pm Citato da: Homer su Giugno 09, 2010, 15:30:40 pm basta andare piano... io in moto vado a spasso, in macchina se voglio andare forte cerco di farlo in pista dove c'è molta più sicurezza, oltre a non rischiare l'arresto... Non ce la fai ad andare piano sempre. Il potenziale di una Hornet 600 da 102cv x 180kg., senza andare a cercar SS da oltre 170cv, basta e avanza per tentare la mano di ogni appassionato che si reputi tale. Ne abbiamo già parlato, ricordo. Io sostengo che se ce n'è la usi...poi ognuno è naturale la pensi come crede. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 09, 2010, 18:51:55 pm Citato da: vatanen su Giugno 09, 2010, 18:25:07 pm io la moto da strada l'ho venduta 3 anni fa,ero stanco delle sfide,la voglia di cercar sempre un limite più alto...frequentavo già la pista,ma per via dei costi,della frequenza di utilizzo che non puoi decidere te e sopratutto della varietà che la strada offre rispetto alla pista,usavo le moto in entrambe le situazioni. adesso uso ogni tanto la MV di mio babbo non andando forte per "paura" e mancanza di pratica,non mi diverto.... diciamo che della hornet si potrebbe benissimo farne un uso più turistico,con le sportive è castrante.... in futuro comprerò sicuramente una moto da turismo,per ora mi godo la vespa. ;) n.d.r. la vespa è molto più pericolosa in proporzione,e non indosso la tuta. ;D Sarà che sono prevenuto, ma ultimamente vedo in giro dei gran cazzoni su SS...posso anche capire la frustrazione di una primavera che ha ridotto drasticamente le uscite... Discorso moto da turismo: ok, ma cadere a 100 all'ora è tanto diverso dal cadere a 150? Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: vatanen su Giugno 09, 2010, 18:57:20 pm Citato da: Valt_TT su Giugno 09, 2010, 18:51:55 pm Sarà che sono prevenuto, ma ultimamente vedo in giro dei gran cazzoni su SS...posso anche capire la frustrazione di una primavera che ha ridotto drasticamente le uscite... Discorso moto da turismo: ok, ma cadere a 100 all'ora è tanto diverso dal cadere a 150? no,ma è un tipo di moto che ti permette di divertirti anche senza tirare e il viaggio è divertente in ogni situazione.non la userò per farmi la sparata la domenica,che era l'unica cosa sensata da fare con la ninja. con una sportiva andar piano è come star con una pornostar e non scoparla,ti costa solo un botto di soldi. ;) Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: FlyingFab su Giugno 09, 2010, 19:13:25 pm Citato da: Valt_TT su Giugno 09, 2010, 18:44:48 pm Non ce la fai ad andare piano sempre. Il potenziale di una Hornet 600 da 102cv x 180kg., senza andare a cercar SS da oltre 170cv, basta e avanza per tentare la mano di ogni appassionato che si reputi tale. Ne abbiamo già parlato, ricordo. Io sostengo che se ce n'è la usi...poi ognuno è naturale la pensi come crede. questo è il motivo per cui mi sono imposto di non prendere la patente della moto.. mi conosco e so che se mi gira posso tirarci come un maiale. Ogni tanto mi viene la scimmia della patente moto.. e ogni volta è un trauma riuscire a convincermi che è meglio che non la prenda. ora come ora l'unica moto che tocco ogni tanto è un trial... e mi faccio paura anche con quello ;D ;D Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: vatanen su Giugno 09, 2010, 19:36:31 pm Citato da: FlyingFab su Giugno 09, 2010, 19:13:25 pm questo è il motivo per cui mi sono imposto di non prendere la patente della moto.. mi conosco e so che se mi gira posso tirarci come un maiale. Ogni tanto mi viene la scimmia della patente moto.. e ogni volta è un trauma riuscire a convincermi che è meglio che non la prenda. ora come ora l'unica moto che tocco ogni tanto è un trial... e mi faccio paura anche con quello ;D ;D la moto è purtroppo sempre pericolosa,sia che si vada ginocchio a terra ad ogni curva,sia che si vada piano.come sempre i rischi maggiori sono gli imprevisti,gli altri utenti nella maggior parte dei casi.comunque l'auto castrazione è una buona cosa,se puoi resistere è meglio...io avevo una tale influenza tra papà e amici che non potevo non comprare una moto.ho capito dopo qualche anno che non valeva la pena rischiare tanto per così poco....senza contare che in pista vai 3 volte più forte e quando poi guidi in strada ti annoi quasi. ;) Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: FlyingFab su Giugno 09, 2010, 20:35:07 pm infatti è per quello che cerco di resistere... la moto è pericolosa, ma ha anche un fascino assurdo. per il resto.. mi frega il fatto che per fare il tragitto casa-bosco col trial .... ma al momento è andata sempre bene ;D
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Raven su Giugno 10, 2010, 08:47:08 am ok, abbiamo capito: la moto è pericolosa (se poi lo certifica mauring...)
Ma tra una balla e l'altra siamo a pagina 6 La prendiamo o no 'sta cabrio? Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: &re@ su Giugno 10, 2010, 09:11:35 am Citato da: Valt_TT su Giugno 09, 2010, 18:44:48 pm ogni appassionato che si reputi tale. Ogni appassionato che TU reputi tale. Io personalmente non permetto di giudicare la MIA passione per la moto da uno che ragiona così Citato da: Valt_TT su Giugno 09, 2010, 14:57:15 pm La sfida della piega ben fatta, 'chiudere' il battistrada, quella 3a al limitatore che si deve sentire...metti una Punto grigia che esce dal viottolo in Cansiglio e tu sei a 150...ma la scansi perchè in senso contrario non arriva nessuno...la strizza ti anestetizza per mezzora, poi ricominci perchè se devo uscire per chiudere il gas tanto valeva stare a casa. Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Homer su Giugno 10, 2010, 09:29:15 am Citato da: &re@ su Giugno 10, 2010, 09:11:35 am Ogni appassionato che TU reputi tale. Io personalmente non permetto di giudicare la MIA passione per la moto da uno che ragiona così +1 Soprattutto la frase finale, è ai limiti del delirio... Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: mariner su Giugno 10, 2010, 09:32:30 am ... mica ha scritto "se devo uscire per chiudere il gas, allora resto a casa e mi calmo facendomi una doccia.." ;D ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 11, 2010, 10:57:11 am Citato da: &re@ su Giugno 10, 2010, 09:11:35 am Ogni appassionato che TU reputi tale. Io personalmente non permetto di giudicare la MIA passione per la moto da uno che ragiona così Allora non intervenire nemmeno ;)! Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: &re@ su Giugno 11, 2010, 10:58:09 am ???
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 11, 2010, 10:58:49 am Citato da: Homer su Giugno 10, 2010, 09:29:15 am +1 Soprattutto la frase finale, è ai limiti del delirio... In effetti, mi pento e mi dolgo. Ora corro a confessarmi...ma forse va bene farlo anche qui ;D Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Walt_TT su Giugno 11, 2010, 11:01:11 am Citato da: Raven su Giugno 10, 2010, 08:47:08 am ok, abbiamo capito: la moto è pericolosa (se poi lo certifica mauring...) Ma tra una balla e l'altra siamo a pagina 6 La prendiamo o no 'sta cabrio? Urka :-[? E ora come riparare? Io indirei una corte speciale per usurpazione di spazio web vitale ;D Prima di prendere la cabrio ho necessità di capire come muovermi da certa utenza preparatona 8) Forse, pivello, va venduta prima la moto....che ne pensi ::)?! Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Raven su Giugno 11, 2010, 11:30:51 am Citato da: Valt_TT su Giugno 11, 2010, 11:01:11 am Urka :-[? E ora come riparare? Io indirei una corte speciale per usurpazione di spazio web vitale ;D Prima di prendere la cabrio ho necessità di capire come muovermi da certa utenza preparatona 8) Forse, pivello, va venduta prima la moto....che ne pensi ::)?! se uscire per chiudere il gas ti fa quest'effetto vendila in fretta anche senza comprare la cabrio Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: FlyingFab su Giugno 11, 2010, 11:39:28 am o semplicemente si vuole raggiungere la dimensione minima di un thread di ricerca auto sul pistone ;D ;D
Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: MarzulLaurus su Giugno 11, 2010, 17:54:58 pm Citato da: Valt_TT su Giugno 11, 2010, 11:01:11 am Forse, pivello, va venduta prima la moto....che ne pensi ::)?! e allora che posti a fare un 3ed del genere? ??? ??? ??? ??? ??? Titolo: Re: Fine della moto, ritorno al cabrio Post di: Losna su Giugno 11, 2010, 17:57:43 pm < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
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