ilPistone.com

Passion => Sport => Topic iniziato da: Emi su Luglio 12, 2010, 08:52:12 am



Titolo: Corsaro a Brno
Post di: Emi su Luglio 12, 2010, 08:52:12 am
Che dire? SPETTACOLO!!!


Grande Max


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: Emi su Luglio 12, 2010, 12:00:54 pm
i soliti gay che preferiscono parlare di una tibia e di un perone fratturati piuttosto che di un'altra gara sbk molto avvincente.... :P

Vai max mancano 4 gare!!!!!!


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: Samurai X su Luglio 12, 2010, 12:03:46 pm
Emi...ma a te non stavano sulle balle i piloti romani tipo Fabrizio & Co. ? O mi confondo con qualcun'altro?


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: Emi su Luglio 12, 2010, 12:10:49 pm
A me max è sempre piaciuto moltissimo e l'ho sempre tifato, ora che finalmente imho raccoglie il frutto di un impegno costante da quando è in sbk sono veramente molto felice (per lui e per Aprilia).
Capitolo Fabrizio, mi chiedo cos'abbia fatto nella sua carriera per essere seduto su una ducati ufficiale dato che a livello di risultati mi sembra non abbia fatto cose eclatanti...e quindi mi sta sulle palle... ;)


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: Samurai X su Luglio 12, 2010, 12:16:24 pm
Ok...quindi ti stanno sulle balle Melandri e Fabrizio...


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: Neo (Mr. Anderson) su Luglio 12, 2010, 12:18:22 pm
Citato da: Samurai X su Luglio 12, 2010, 12:16:24 pm
Ok...quindi ti stanno sulle balle Melandri e Fabrizio...


Entrambi piloti mediochi che non hanno mai dimostrato niente e non si sa per quale insamo motivo guidano o hanno giodato moto ufficiali... bah


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: Emi su Luglio 12, 2010, 12:22:17 pm
Citato da: Samurai X su Luglio 12, 2010, 12:16:24 pm
Ok...quindi ti stanno sulle balle Melandri e Fabrizio...


Melandri per me è sempre stato un mediocre e continua a dimostrarsi tale
Fabrizio ripeto non so come faccia a stare seduto su una ducati ufficiale visti i risultati che porta...

Haga stessa roba di Fabrizio, con la differenza che ai tempi di yamaha mi piaceva un sacco perchè ci provava sempre era un irruento, ora dopo aver perso il mondiale lo scorso anno (e come lo ha perso lo sa solo lui) sembra piu mediocre di melandri


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: Samurai X su Luglio 12, 2010, 12:23:01 pm
Citato da: Neo su Luglio 12, 2010, 12:18:22 pm
Entrambi piloti mediochi che non hanno mai dimostrato niente e non si sa per quale insamo motivo guidano o hanno giodato moto ufficiali... bah


Forse non ce ne sono di migliori  :)


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: vatanen su Luglio 12, 2010, 14:46:15 pm
Citato da: Samurai X su Luglio 12, 2010, 12:23:01 pm
Forse non ce ne sono di migliori  :)


il caso melandri è da approfondire,è un pilota al quale manca l'ultima zampata e la costanza in ogni pista sopratutto,ma il suo manico ce l'ha,merita di avere una moto...16 campioni come sono i primi 4 tanto non li trovi da nessuna parte,e i tanti giovani che han provato a inserire in questi anni a parte i soliti noti,han fatto poco più che le comparse.

fabrizio invece è un caso strano,ducati vuole un pilota italiano ed effettivamente non è facile trovarne per la sbk.perchè i più veloci passano dalla 125-250gp e restano con la dorna se possono,sanno benissimo che il livello è superiore...la sbk è un po' la serie B,negli ultimi anni è stata affossata.prima di rifugiarcisi bisogna aver trovato un muro in GP e le stesse squadre sbk,se hanno piloti forti li mandano subito in gp,come han fatto negli ultimi anni...altra strada per approdare in sbk,è passare dai campionati nazionali stock e supersport e farsi vedere,è una situazione complessa. ;)


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: superpyno su Luglio 12, 2010, 15:06:05 pm
e in ogni caso non si parla di biaggi!!!!!!!!!!!!!!!!
;D ;D ;D


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: vatanen su Luglio 12, 2010, 15:12:54 pm
Citato da: Superpyno su Luglio 12, 2010, 15:06:05 pm
e in ogni caso non si parla di biaggi!!!!!!!!!!!!!!!!
;D ;D ;D


ma si bravo,si merita qualche soddisfazione anche lui,ha raccolto meno di quanto meritato...non vince un titolo mondiali dal 1997 ormai...si perdevano le speranze,pensavo di vederlo nel trofeo  motoestate a varano il prox anno... ;D ;D


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: Samurai X su Luglio 12, 2010, 15:22:12 pm
Biaggi è stato uno veloce...non fortissimo ma veloce...

E questa Aprilia pare essere una scheggia...

La Ducati scenderà presto dal trono di migliore moto italiana...


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: MRC su Luglio 12, 2010, 15:39:05 pm
Citato da: Samurai X su Luglio 12, 2010, 12:03:46 pm
Emi...ma a te non stavano sulle balle i piloti romani tipo Fabrizio & Co. ? O mi confondo con qualcun'altro?


da quando max abita a Montecarlo... ;D


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: superpyno su Luglio 12, 2010, 16:12:55 pm
Citato da: vatanen su Luglio 12, 2010, 15:12:54 pm
ma si bravo,si merita qualche soddisfazione anche lui,ha raccolto meno di quanto meritato...non vince un titolo mondiali dal 1997 ormai...si perdevano le speranze,pensavo di vederlo nel trofeo  motoestate a varano il prox anno... ;D ;D
 

beh, più o meno quello che è la sbk quest'anno.
non mi pare ci siano grandissimi piloti......


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: Emi su Luglio 12, 2010, 16:17:43 pm
ci sono gli stessi dello scorso anno, manca solo Spies e ci sono stati degli inserimenti

per cui il livello è cisamente altino dal mio pdv


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: Samurai X su Luglio 12, 2010, 16:17:46 pm
Le moto sono derivate dalla serie...ed anche i loro centauri sono derivati di piloti  :)


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: Motesto su Luglio 12, 2010, 16:24:32 pm
se avesse avuto la stessa moto MaxE' li avrebbe dato biada!!


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: Emi su Luglio 12, 2010, 16:48:11 pm
ma forse no,
però diciamo che Max non ha mai avuto la moto migliore del lotto e non è mai riuscito a farne diventare una vincente,
credo che abbia delle capacità di sviluppo, ma probabilmente non è riuscito ad indirizzare i tecnici oppure nessuno lo ascoltava perchè si facevano la falchi nei box ;D

C'è anche da dire che l'aprilia pare l'abbia sviluppata bene, certo non è una moto gp, ma a okkio, facendo un paragone con bmw mi sembra che la stia sviluppando bene


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: vatanen su Luglio 12, 2010, 20:05:39 pm
aprilia è un gran mezzo,ma diciamo che è al limite regolamentare nella sbk,è quasi un prototipo...ha tante di quelle finezze e possibilità di regolazione da far impallidire moto da gp anni 90,è un po' truffaldina se paragonata alle jappo.  ;) ad ogni modo in aprilia di telai ne han sbagliati pochi,questo motore è veloce,il pilota è più bravo della media(in gp adesso starebbe a metà classifica anche dietro a spies),quanto merito di biaggi ci sia non ne ho idea,è comunque piacevole veder un italiano(anche se uno dei più antipatici)vincere su una moto italiana debuttante. ;)


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: alura su Luglio 12, 2010, 20:48:44 pm
Citato da: Emi su Luglio 12, 2010, 16:48:11 pm
oppure nessuno lo ascoltava perchè si facevano la falchi nei box ;D


;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: Emi su Luglio 13, 2010, 08:12:56 am
Citato da: vatanen su Luglio 12, 2010, 20:05:39 pm
aprilia è un gran mezzo,ma diciamo che è al limite regolamentare nella sbk,è quasi un prototipo...ha tante di quelle finezze e possibilità di regolazione da far impallidire moto da gp anni 90,è un po' truffaldina se paragonata alle jappo. ;) ad ogni modo in aprilia di telai ne han sbagliati pochi,questo motore è veloce,il pilota è più bravo della media(in gp adesso starebbe a metà classifica anche dietro a spies),quanto merito di biaggi ci sia non ne ho idea,è comunque piacevole veder un italiano(anche se uno dei più antipatici)vincere su una moto italiana debuttante. ;)


l'aprilia avrà fatto anche un prototipo ma lo ha messo in vendita esattamente come è in vendita la versione piu spinta di ducati,

non vedo che colpa hanno, la moto di serie alla fine c'è ed è regolabile, i giappo facciano la stessa cosa.


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: Neo (Mr. Anderson) su Luglio 13, 2010, 09:14:40 am
Citato da: vatanen su Luglio 12, 2010, 20:05:39 pm
aprilia è un gran mezzo,ma diciamo che è al limite regolamentare nella sbk,è quasi un prototipo...ha tante di quelle finezze e possibilità di regolazione da far impallidire moto da gp anni 90,è un po' truffaldina se paragonata alle jappo.  ;)

Guarda.. niente di personale... ma quante cazzate scrivi??
L'Aprilia è al limite del regolamento... invece le altre non sono al limite del regolamento?? ah no le altre corrono con le moto di serie. (speriamo si ricordano di togliere i fari e gli specchietti almeno)
Ducati non sviluppa la moto sfuttando il 100% del regolamento? ah no usano la 1198 stradale... secondo me nemmeno la S o la R...
ma per piacere.......


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: vatanen su Luglio 13, 2010, 15:03:04 pm
Citato da: Neo su Luglio 13, 2010, 09:14:40 am


comprati una moto neo,e fatti meno seghe,magari ti basta come sfogo per non prendertela con sconosciuti dietro una tastiera.  ;)


per limite regolamentare,intendo quello delle intenzioni e del significato delle moto sbk....devono essere moto stradali,prodotte in grande serie.questi di aprilia se ne escono con finezze da prototipi,questo è quello che io intendevo,cose che ovviamente i jap che vogliono produrre moto in quantità di almeno 100 volte superiori a costo inferiori,non possono permettersi...negli anni se ne son viste tante di sporcaccionate,quelle di aprilia alla fine non lo sono(ed è pure venduta ad un prezzo decente),tante case han fatto comparsate e mai si son viste in strada,ma ducati ha fatto anche di peggio,veri e propri magheggi e manovre(specie nel periodo 999)per tirar fuori moto iper veloci con regolamenti fatti a pennello,pesi,cilindrate,poi le bride ai 4 cilindri...adesso sono addirittura dei 1200!!!fosse per me se vuoi usare il biclindrico te lo fai 1000,se no ti scanti come gli altri e ne fai 4!  ;D

ho goduto come un riccio quando edwards ha vinto con una honda bicilindrica,han fregato gli italiani proprio nei regolamenti fatti a puntino...peccato che da quell'anno,sia iniziato un declino della categoria che si è risollevato solo da un paio d'anni....anche se le sfide bayliss,edwards restano un ricordo. ;)


Titolo: Re: Corsaro a Brno
Post di: Neo (Mr. Anderson) su Luglio 13, 2010, 16:55:36 pm
Citato da: vatanen su Luglio 13, 2010, 15:03:04 pm
comprati una moto neo,e fatti meno seghe,magari ti basta come sfogo per non prendertela con sconosciuti dietro una tastiera.  ;)


per limite regolamentare,intendo quello delle intenzioni e del significato delle moto sbk....devono essere moto stradali,prodotte in grande serie.questi di aprilia se ne escono con finezze da prototipi,questo è quello che io intendevo,cose che ovviamente i jap che vogliono produrre moto in quantità di almeno 100 volte superiori a costo inferiori,non possono permettersi...negli anni se ne son viste tante di sporcaccionate,quelle di aprilia alla fine non lo sono(ed è pure venduta ad un prezzo decente),tante case han fatto comparsate e mai si son viste in strada,ma ducati ha fatto anche di peggio,veri e propri magheggi e manovre(specie nel periodo 999)per tirar fuori moto iper veloci con regolamenti fatti a pennello,pesi,cilindrate,poi le bride ai 4 cilindri...adesso sono addirittura dei 1200!!!fosse per me se vuoi usare il biclindrico te lo fai 1000,se no ti scanti come gli altri e ne fai 4!  ;D

ho goduto come un riccio quando edwards ha vinto con una honda bicilindrica,han fregato gli italiani proprio nei regolamenti fatti a puntino...peccato che da quell'anno,sia iniziato un declino della categoria che si è risollevato solo da un paio d'anni....anche se le sfide bayliss,edwards restano un ricordo. ;)


Vedi.... quando non fai le uscite "sceniche"... e correggi il tiro facendo un discorso sensato e motivato ti do ragione...
infatti sono daccordissimo con te, solo sul fatto che i jap non possono permettersi non sono daccordo... diciamo che potrebbero permetterselo ma hanno scelto strade diverse... infatti ricordo ancora le honda rc45... bei tempi...


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.