Titolo: eccola eccola eccola Post di: fabrizio.b su Ottobre 25, 2010, 21:37:12 pm cià paolone la diamo una possibilità a questa francesina culona ?
http://www.subito.it/auto/r-5-maxi-turbo-torino-17506154.htm Titolo: Re: eccola eccola eccola Post di: Prozac87 su Ottobre 25, 2010, 21:46:44 pm ora, gran bella, ma con gli stessi soldi si prende una megane RS nuova di stecca ;D come mai costa così tanto?
Titolo: Re: eccola eccola eccola Post di: Homer su Ottobre 25, 2010, 21:51:24 pm bella ma il prezzo è da rapina
Titolo: Re: eccola eccola eccola Post di: SUBARUAIMONT su Ottobre 26, 2010, 08:56:13 am questo mi sembra mooolto + onesto!!
http://www.adboom.it/it/annunci/renault-r-turbo-cc-RM-MYAD315215.html Titolo: Re: eccola eccola eccola Post di: Prozac87 su Ottobre 26, 2010, 09:44:28 am bisogna essere dei "manici" per guidarla bene?
Titolo: Re: eccola eccola eccola Post di: Homer su Ottobre 26, 2010, 11:03:19 am Citato da: SUBARUAIMONT su Ottobre 26, 2010, 08:56:13 am questo mi sembra mooolto + onesto!! http://www.adboom.it/it/annunci/renault-r-turbo-cc-RM-MYAD315215.html questo mi sembra esageratamente basso...15-20k ci stanno in ottime condizioni Citato da: Prozac87 su Ottobre 26, 2010, 09:44:28 am bisogna essere dei "manici" per guidarla bene? motore centrale, trazione posteriore, 1.4 turbo da 160CV senza nessun tipo di aiuto elettronico o meccanico (non so neanche se ha il servofreno), peso LEGGERMENTE sbilanciato all'indietro... cosa vuoi che sia? è l'ideale auto di un neopatentato ;D ;D ;D ;D Titolo: Re: eccola eccola eccola Post di: mariner su Ottobre 26, 2010, 11:04:44 am Citato da: Homer su Ottobre 26, 2010, 11:03:19 am questo mi sembra esageratamente basso...15-20k ci stanno in ottime condizioni motore centrale, trazione posteriore, 1.4 turbo da 160CV senza nessun tipo di aiuto elettronico o meccanico (non so neanche se ha il servofreno), peso LEGGERMENTE sbilanciato all'indietro... cosa vuoi che sia? è l'ideale auto di un neopatentato ;D ;D ;D ;D ma perchè..Losna ha la testa di un automobilista maturo? ;D ;D ;D Titolo: Re: eccola eccola eccola Post di: Homer su Ottobre 26, 2010, 11:07:41 am Citato da: mariner su Ottobre 26, 2010, 11:04:44 am ma perchè..Losna ha la testa di un automobilista maturo? ;D ;D ;D ma perchè, ti sembra che Losna possa avere la minima intenzione anche solo di pensare ad un'auto del genere? ;) e poi con questa sarebbe ESTREMAMENTE più lento che con la swift... Titolo: Re: eccola eccola eccola Post di: Losna su Ottobre 26, 2010, 11:09:07 am < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: eccola eccola eccola Post di: Losna su Ottobre 26, 2010, 11:09:42 am < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: eccola eccola eccola Post di: Homer su Ottobre 26, 2010, 11:13:58 am Citato da: Losna su Ottobre 26, 2010, 11:09:42 am dici? Non so, non ne ho idea. cosa? che saresti più lento o che non la compreresti mai? sulla prima son sicuro, forse in mano a Ragnotti cambierebbero le cose...ma un qualsiasi gentlemen driver per esser veloce con quella macchina ci impiegherebbe anni e anni... sulla seconda boh, se non lo sai te :P certo sarebbe estremamente più divertente e impegnativa, una vera sfida! Titolo: Re: eccola eccola eccola Post di: tonyclifton su Ottobre 26, 2010, 13:03:27 pm Citato da: Homer su Ottobre 26, 2010, 11:03:19 am motore centrale, trazione posteriore, 1.4 turbo da 160CV senza nessun tipo di aiuto elettronico o meccanico (non so neanche se ha il servofreno), peso LEGGERMENTE sbilanciato all'indietro... cosa vuoi che sia? è l'ideale auto di un neopatentato ;D ;D ;D ;D Beh, ricordo che su evo dissero che paragonata alla Clio V6 era molto semplice da guidare! Comunque è di una bellezza sconvolgente!! :-* :-* :-* Titolo: Re: eccola eccola eccola Post di: Homer su Ottobre 26, 2010, 13:35:22 pm Citato da: tonyclifton su Ottobre 26, 2010, 13:03:27 pm Beh, ricordo che su evo dissero che paragonata alla Clio V6 era molto semplice da guidare! Comunque è di una bellezza sconvolgente!! :-* :-* :-* la differenza IMHO sono i limiti e le velocità che si raggiungono...la Clio V6 ha 100CV in più, gomme molto più performanti ma una dinamica simile...quando ti scappa una Maxi Turbo sei a velocità X, quando ti scappa la Clio V6 sei a X+quanto? 50%? bellissimo oggetto, ma come molti altri più bello da amminare e usare ogni tanto per una scampagnata piuttosto che per un uso intensivo come quello di Losna (o mio)...ogni tanto mi viene una voglia tremenda di vendere tutti i rottami che ho e comprare una Deltona, ma poi penso a quanto la sfrutterei e continuo a pensare che sia meglio la Clio... l'unica auto vecchia che prenderei da usare in pista è una M3 E30... Titolo: Re: eccola eccola eccola Post di: tonyclifton su Ottobre 26, 2010, 14:39:50 pm Citato da: Homer su Ottobre 26, 2010, 13:35:22 pm la differenza IMHO sono i limiti e le velocità che si raggiungono...la Clio V6 ha 100CV in più, gomme molto più performanti ma una dinamica simile...quando ti scappa una Maxi Turbo sei a velocità X, quando ti scappa la Clio V6 sei a X+quanto? 50%? bellissimo oggetto, ma come molti altri più bello da amminare e usare ogni tanto per una scampagnata piuttosto che per un uso intensivo come quello di Losna (o mio)...ogni tanto mi viene una voglia tremenda di vendere tutti i rottami che ho e comprare una Deltona, ma poi penso a quanto la sfrutterei e continuo a pensare che sia meglio la Clio... l'unica auto vecchia che prenderei da usare in pista è una M3 E30... Beh, su quello hai ragione da vendere, strapazzarla in pista sarebbe un peccato! :'(C'è da dire che oltretutto la paragonavano alla V6 phase I, notoriamente una bara su 4 ruote! ;D
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |