ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: fabrizio.b su Ottobre 25, 2010, 21:37:12 pm



Titolo: eccola eccola eccola
Post di: fabrizio.b su Ottobre 25, 2010, 21:37:12 pm
cià paolone la diamo una possibilità a questa francesina culona ?

http://www.subito.it/auto/r-5-maxi-turbo-torino-17506154.htm


Titolo: Re: eccola eccola eccola
Post di: Prozac87 su Ottobre 25, 2010, 21:46:44 pm
ora, gran bella, ma con gli stessi soldi si prende una megane RS nuova di stecca ;D come mai costa così tanto?


Titolo: Re: eccola eccola eccola
Post di: Homer su Ottobre 25, 2010, 21:51:24 pm
bella ma il prezzo è da rapina


Titolo: Re: eccola eccola eccola
Post di: SUBARUAIMONT su Ottobre 26, 2010, 08:56:13 am
questo mi sembra mooolto + onesto!!

http://www.adboom.it/it/annunci/renault-r-turbo-cc-RM-MYAD315215.html


Titolo: Re: eccola eccola eccola
Post di: Prozac87 su Ottobre 26, 2010, 09:44:28 am
bisogna essere dei "manici" per guidarla bene?


Titolo: Re: eccola eccola eccola
Post di: Homer su Ottobre 26, 2010, 11:03:19 am
Citato da: SUBARUAIMONT su Ottobre 26, 2010, 08:56:13 am
questo mi sembra mooolto + onesto!!

http://www.adboom.it/it/annunci/renault-r-turbo-cc-RM-MYAD315215.html


questo mi sembra esageratamente basso...15-20k ci stanno in ottime condizioni
Citato da: Prozac87 su Ottobre 26, 2010, 09:44:28 am
bisogna essere dei "manici" per guidarla bene?


motore centrale, trazione posteriore, 1.4 turbo da 160CV senza nessun tipo di aiuto elettronico o meccanico (non so neanche se ha il servofreno), peso LEGGERMENTE sbilanciato all'indietro... cosa vuoi che sia? è l'ideale auto di un neopatentato  ;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: eccola eccola eccola
Post di: mariner su Ottobre 26, 2010, 11:04:44 am
Citato da: Homer su Ottobre 26, 2010, 11:03:19 am
questo mi sembra esageratamente basso...15-20k ci stanno in ottime condizioni

motore centrale, trazione posteriore, 1.4 turbo da 160CV senza nessun tipo di aiuto elettronico o meccanico (non so neanche se ha il servofreno), peso LEGGERMENTE sbilanciato all'indietro... cosa vuoi che sia? è l'ideale auto di un neopatentato  ;D ;D ;D ;D


ma perchè..Losna ha la testa di un automobilista maturo?  ;D ;D ;D


Titolo: Re: eccola eccola eccola
Post di: Homer su Ottobre 26, 2010, 11:07:41 am
Citato da: mariner su Ottobre 26, 2010, 11:04:44 am
ma perchè..Losna ha la testa di un automobilista maturo?  ;D ;D ;D


ma perchè, ti sembra che Losna possa avere la minima intenzione anche solo di pensare ad un'auto del genere? ;) e poi con questa sarebbe ESTREMAMENTE più lento che con la swift...


Titolo: Re: eccola eccola eccola
Post di: Losna su Ottobre 26, 2010, 11:09:07 am
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: eccola eccola eccola
Post di: Losna su Ottobre 26, 2010, 11:09:42 am
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: eccola eccola eccola
Post di: Homer su Ottobre 26, 2010, 11:13:58 am
Citato da: Losna su Ottobre 26, 2010, 11:09:42 am
dici?  Non so, non ne ho idea.


cosa? che saresti più lento o che non la compreresti mai? sulla prima son sicuro, forse in mano a Ragnotti cambierebbero le cose...ma un qualsiasi gentlemen driver per esser veloce con quella macchina ci impiegherebbe anni e anni... sulla seconda boh, se non lo sai te :P certo sarebbe estremamente più divertente e impegnativa, una vera sfida!


Titolo: Re: eccola eccola eccola
Post di: tonyclifton su Ottobre 26, 2010, 13:03:27 pm
Citato da: Homer su Ottobre 26, 2010, 11:03:19 am
motore centrale, trazione posteriore, 1.4 turbo da 160CV senza nessun tipo di aiuto elettronico o meccanico (non so neanche se ha il servofreno), peso LEGGERMENTE sbilanciato all'indietro... cosa vuoi che sia? è l'ideale auto di un neopatentato  ;D ;D ;D ;D


Beh, ricordo che su evo dissero che paragonata alla Clio V6 era molto semplice da guidare!
Comunque è di una bellezza sconvolgente!!  :-* :-* :-*


Titolo: Re: eccola eccola eccola
Post di: Homer su Ottobre 26, 2010, 13:35:22 pm
Citato da: tonyclifton su Ottobre 26, 2010, 13:03:27 pm
Beh, ricordo che su evo dissero che paragonata alla Clio V6 era molto semplice da guidare!
Comunque è di una bellezza sconvolgente!!  :-* :-* :-*


la differenza IMHO sono i limiti e le velocità che si raggiungono...la Clio V6 ha 100CV in più, gomme molto più performanti ma una dinamica simile...quando ti scappa una Maxi Turbo sei a velocità X, quando ti scappa la Clio V6 sei a X+quanto? 50%? bellissimo oggetto, ma come molti altri più bello da amminare e usare ogni tanto per una scampagnata piuttosto che per un uso intensivo come quello di Losna (o mio)...ogni tanto mi viene una voglia tremenda di vendere tutti i rottami che ho e comprare una Deltona, ma poi penso a quanto la sfrutterei e continuo a pensare che sia meglio la Clio... l'unica auto vecchia che prenderei da usare in pista è una M3 E30...


Titolo: Re: eccola eccola eccola
Post di: tonyclifton su Ottobre 26, 2010, 14:39:50 pm
Citato da: Homer su Ottobre 26, 2010, 13:35:22 pm
la differenza IMHO sono i limiti e le velocità che si raggiungono...la Clio V6 ha 100CV in più, gomme molto più performanti ma una dinamica simile...quando ti scappa una Maxi Turbo sei a velocità X, quando ti scappa la Clio V6 sei a X+quanto? 50%? bellissimo oggetto, ma come molti altri più bello da amminare e usare ogni tanto per una scampagnata piuttosto che per un uso intensivo come quello di Losna (o mio)...ogni tanto mi viene una voglia tremenda di vendere tutti i rottami che ho e comprare una Deltona, ma poi penso a quanto la sfrutterei e continuo a pensare che sia meglio la Clio... l'unica auto vecchia che prenderei da usare in pista è una M3 E30...
Beh, su quello hai ragione da vendere, strapazzarla in pista sarebbe un peccato! :'(
C'è da dire che oltretutto la paragonavano alla V6 phase I, notoriamente una bara su 4 ruote!  ;D


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.