Titolo: vestito accettatore assistenza premium Post di: Motesto su Novembre 08, 2010, 12:36:17 pm Non lo sopporto!!!
Possibile che solo l'officina mercedes dove mi servo ha personale d'accettazione con la regolare e bella divisa d'ordinanza con camicia griffata dalla case e/o vestaglia altrettanto griffata?? Tuttte le altre officine , pure premium!! da cui vado tutto personale in jeans e camicia magari fighetta, magari ci sono donne in accettazione o personale che non capisce nulla!!!! Magari pure con la scarpa a punta! l'unica officina seria (ma cara devo dire) è quella della benz, all'accettazione, escono nel cortile, ti controllano il mezzo e ti chiedono tutto, oltre ad illustrati passo passo tutto quello da farsi. L'unico servizio premium che ho trovato, le altre due premium peggio. Bmw non ha accettatori in divisa, ma sono molto professionali e corretti. audi ottimi costi, i più contenuti epr tagliandi generici, ma delusioone sotto il profilo di conoscenze tecniche del mezzo e sufficienza . le generaliste le lascio perdere, in nota casa giapponese, son riuscito a litigare, mi hanno battuto un tagliando da auto benzina sulla mia diesel... e l'impiegata continuava a dirmi che i filtri sono uguali e anche i piani manutentivi!! mah mah al contrario presso la rete fiat mi trovai bene, solo c'era da prenotare con largo anticipo Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: mauring su Novembre 08, 2010, 13:13:41 pm In un servizio d'assistenza l'ultima cosa che guarderei sarebbero i vestiti degli addetti...... mah... ::)
Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Skippa su Novembre 08, 2010, 13:49:45 pm meccanici con scarpe a punta mi mancano... ;D
per lo più mi mancano pure meccanici competenti, anche se l'ultima sosta in officina VW per una plafoniera ha smentito nettamente... cortesia inaspettata ed intervento efficace. il difetto più diffuso cmq è il degrado del livello di partenza. le prime volte ti fidelizzano, quindi gliela riporti, poi quando "ti fidi" ti inchiappettano più o meno tutti. e il peggio è che la cosa non riprende più la piega opposta, si degrada fino a cambiare officina e fare tutto daccapo. Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: bmwsport su Novembre 08, 2010, 14:00:34 pm Citato da: Dogui su Novembre 08, 2010, 12:36:17 pm Bmw non ha accettatori in divisa, ma sono molto professionali e corretti. Da noi sono rigorosamente in divisa ;) Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: jimb0 su Novembre 08, 2010, 14:04:05 pm mah, dogui, me lo sarei aspettato dal lettore di 4ruote ma non da te... come fai a mettere mercedes sullo stesso piano di audi e bmw?!? forse-forse alcuni paralleli (ma, bada bene, paralleli, che non e' essere sullo stesso piano) con bmw ci stanno, ma con audi, cazzo. cazzo, audi. cazzo.
Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Motesto su Novembre 08, 2010, 14:24:11 pm Citato da: bmwsport su Novembre 08, 2010, 14:00:34 pm Da noi sono rigorosamente in divisa ;) qunado comprerò la mia prossima bmw (appena esce la 3er touring me la piglio!) lo farò presente! Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Motesto su Novembre 08, 2010, 14:26:24 pm Citato da: jimb0 su Novembre 08, 2010, 14:04:05 pm mah, dogui, me lo sarei aspettato dal lettore di 4ruote ma non da te... come fai a mettere mercedes sullo stesso piano di audi e bmw?!? forse-forse alcuni paralleli (ma, bada bene, paralleli, che non e' essere sullo stesso piano) con bmw ci stanno, ma con audi, cazzo. cazzo, audi. cazzo. devo darti ragione. anche se le audi nel complesso sono ottime vetture, forse gli manca ancora quel plus della qualità mercedes (le utlime sono migliorate vermanete tanto) e qualcosa di meccanico ceh rende magiche le bmw. sono auto che sembrano premium al 100% quando magari lo sono all'80%. possono migliorarsi ancora in audi. Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Motesto su Novembre 08, 2010, 14:26:50 pm Citato da: Skippa su Novembre 08, 2010, 13:49:45 pm meccanici con scarpe a punta mi mancano... ;D parlo degli accettatori! Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: TonyH su Novembre 08, 2010, 14:29:45 pm Citato da: Mauring su Novembre 08, 2010, 13:13:41 pm In un servizio d'assistenza l'ultima cosa che guarderei sarebbero i vestiti degli addetti...... mah... ::) Come sei oll scul.....adesso non importa cosa facciano, l'importante è che siano fighi e che tutto sia lindo e pulito! Poi di fronte a dei modelli di armani come accettatori passa in secondo piano il fatto che non ti cambino l'olio svuotandolo dalla coppa.....mica vorrai che si spornino no? E poi lo fanno con un'eleganza..... ::) Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: mauring su Novembre 08, 2010, 14:29:45 pm Citato da: Dogui su Novembre 08, 2010, 14:26:50 pm parlo degli accettatori! Cioe' dei meccanici che lavorano con l'accetta. ;D Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: pg su Novembre 08, 2010, 14:34:27 pm Citato da: Mauring su Novembre 08, 2010, 14:29:45 pm Cioe' dei meccanici che lavorano con l'accetta. ;D Ecco, il Dogui andrebbe accettato, per quello che è .... ;D Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Motesto su Novembre 08, 2010, 14:40:43 pm Citato da: TonyH su Novembre 08, 2010, 14:29:45 pm Come sei oll scul.....adesso non importa cosa facciano, l'importante è che siano fighi e che tutto sia lindo e pulito! Poi di fronte a dei modelli di armani come accettatori passa in secondo piano il fatto che non ti cambino l'olio svuotandolo dalla coppa.....mica vorrai che si spornino no? E poi lo fanno con un'eleganza..... ::) tu non mi leggi!! Io non voglio l'accettatore vestito fighetto con camiciola pure sbottonata e cintura pitonata, o la scosciatona ammiccante da 2a categoria!! Voglio un tecnico/meccanico in livrea (qmi stà bene anche in jeans scarpa elegante, camicia però griffata dalla casa) o con la vestaglia lavorativa (curata e pulita e griffata). Lo voglio in piedi, e che venga a prendermi la macchina e parlarmi sulla mia macchina in cortile, non che resti nel suo desk a guardarmi da seduto !!!!! Io sono un utente premium, pure gold premium e pretendo un assistenza da premium almeno (non vip premium) !!!!! E vabene il sms per ricordarmi dell'appuntamento , ma cribbio io porto l'auto pur sempre in officina, mi spieghino bene quello che fanno, non tutti i fruenti di un offiicna sono dei pirla che non sanno niente di motori! Cribbio io sono un pistioniano!! Mi arrabbio se ne sò più io di loro! Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Losna su Novembre 08, 2010, 14:48:28 pm < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: mauring su Novembre 08, 2010, 14:48:45 pm Citato da: Dogui su Novembre 08, 2010, 14:40:43 pm Io sono un utente premium, pure gold premium e pretendo un assistenza da premium almeno (non vip premium) !!!!! Io credevo che il "Premium" fosse l'importo da pagare per la "polizzam automobilisticam". Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: TonyH su Novembre 08, 2010, 14:51:21 pm Citato da: Losna su Novembre 08, 2010, 14:48:28 pm però io come fruente d'offiicna una scosciatona ammiccante da 2a categoria non la scarterei... Perche te - come me - non sei premium, siamo Goldon premium. Pensa che a me va bene anche il meccanico vestito da......meccanico.....che mi viene incontro con la tuta sporca! Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Samurai X su Novembre 08, 2010, 14:54:02 pm O una meccanica con la tuta semiaperta e il decoltè in bella vista...
Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Motesto su Novembre 08, 2010, 14:54:21 pm Citato da: TonyH su Novembre 08, 2010, 14:51:21 pm Perche te - come me - non sei premium, siamo Goldon premium. Pensa che a me va bene anche il meccanico vestito da......meccanico.....che mi viene incontro con la tuta sporca! sei sempre una marcia indietro!! capiscimi! ad esempio la lotus la porto personalmente dal meccanico , vado sotto al ponte io, ne parliamo insieme, gli leggo/traduco le notes in inglese etrc etc Ma su una auto normalissima , una auto normale, il servizio è diverso!! Dai tony innesta la frizione , cambia marcia e capiscimi al volo!! Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: &re@ su Novembre 08, 2010, 14:54:47 pm A me va bene anche se mi viene incontro tirando delle bestemmie, l'importante è che mi aggiusti la macchina.
Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: TonyH su Novembre 08, 2010, 14:56:49 pm Citato da: &re@ su Novembre 08, 2010, 14:54:47 pm A me va bene anche se mi viene incontro tirando delle bestemmie, l'importante è che mi aggiusti la macchina. Allora devo presentarti quello che mi cura la mini ;D E' bravissimo (ben più dell'assistenza ufficiale) e ha prezzi onesti (33€/ora manodopera fatturata).....ma la religiosità non è il suo punto forte ;D Diciamo che se lo vuoi trovare basta seguire le traiettorie dei santi che tira giù ::) Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Motesto su Novembre 08, 2010, 14:57:16 pm Citato da: &re@ su Novembre 08, 2010, 14:54:47 pm A me va bene anche se mi viene incontro tirando delle bestemmie, l'importante è che mi aggiusti la macchina. pure tu!! Mi ripeto parliamo di un tagliando/riparazione presso un officina della casa, non dà totto O' meccanico!!!! I posti che dico io si puppano over 50 banane all'ora!! Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: mariner su Novembre 08, 2010, 14:57:57 pm a Genova son più premium in Audi che in Mercedes...
Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: TonyH su Novembre 08, 2010, 15:00:31 pm 55€+IVA l'ora per un'auto normale sono una CAGATA....e hai voglia a mettere l'accettatore ben vestito....quando lo stai pagando come una escort di quelle gnocche....con l'aggravante che nel culo lo prendi te, mica lui.
Capisco che i concessionari hanno spese folli. Le case dovrebbero però capire che 300-400€ di tagliando per un 2.0 diesel sono una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. E dovrebbero regolarsi di conseguenza non imponendo criteri assurdi ai concessionari.... Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Motesto su Novembre 08, 2010, 15:01:38 pm Citato da: mariner su Novembre 08, 2010, 14:57:57 pm a Genova son più premium in Audi che in Mercedes... la prova lampante che le case sbagliano!! Perchè investire in quelle strutture cagose di vendita tutte vetri e legni , quando poi succedono queste cose?? sono le cose che ti fanno arrabbiare, case investite li!! La verità è che un cliente anche se ha rogna , ma si trova bene con l'assistenza/garanzia, lo fidelizzi!!! Io col caxxo che mi ricompro un auto che anche se mi piace, so che avrò a che fare con certe assitenze!! Invece chiudo un occhio su altre cose se mi trovo bene con l'assitenza! Le case fan tanti sondaggi, ma mi pare abbiano capito un casss! Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Motesto su Novembre 08, 2010, 15:04:38 pm Citato da: TonyH su Novembre 08, 2010, 15:00:31 pm 55€+IVA l'ora per un'auto normale sono una CAGATA....e hai voglia a mettere l'accettatore ben vestito....quando lo stai pagando come una escort di quelle gnocche....con l'aggravante che nel culo lo prendi te, mica lui. Capisco che i concessionari hanno spese folli. Le case dovrebbero però capire che 300-400€ di tagliando per un 2.0 diesel sono una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. E dovrebbero regolarsi di conseguenza non imponendo criteri assurdi ai concessionari.... si ma mettiti nei miei panni! development HAi un aut nuova, in garanzia, magari con altri anni aggiuntivi , già non pagano normalmente figuriamoci se c'è il timbro di tonino il meccanico sul libro !!! Poi il meccanico non ha il tester che ti resseta la centralina etc etc Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: &re@ su Novembre 08, 2010, 15:06:05 pm Citato da: TonyH su Novembre 08, 2010, 14:56:49 pm Allora devo presentarti quello che mi cura la mini ;D E' bravissimo (ben più dell'assistenza ufficiale) e ha prezzi onesti (33€/ora manodopera fatturata).....ma la religiosità non è il suo punto forte ;D Diciamo che se lo vuoi trovare basta seguire le traiettorie dei santi che tira giù ::) Guarda, c'è un ragazzo nella mia officina "di fiducia" che forse al Dogui non piacerebbe... Ma quando mi si è rotto il supporto motore della Leon, ha tirato tre ore di madonne di Sabato mattina, e mi ha mandato a casa con la macchina perfettamente funzionante. Ne tira di quelle che non avevo nemmeno mai sentito... ;D Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: TonyH su Novembre 08, 2010, 15:07:39 pm Citato da: Dogui su Novembre 08, 2010, 15:04:38 pm si ma mettiti nei miei panni! development HAi un aut nuova, in garanzia, magari con altri anni aggiuntivi , già non pagano normalmente figuriamoci se c'è il timbro di tonino il meccanico sul libro !!! Non sto dicendo che non devi portarla all'assistenza ufficiale...ma che invece di incazzarti dell'omino non all'altezza del prezzo richiesto....incazzati per il prezzo richiesto...dovuto per buona parte alle assurde pretese di VW-Italia ;) Citazione: Poi il meccanico non ha il tester che ti resseta la centralina etc etc Si fa si fa......sta tranzollo! Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: &re@ su Novembre 08, 2010, 15:08:06 pm Citato da: Dogui su Novembre 08, 2010, 14:57:16 pm pure tu!! Mi ripeto parliamo di un tagliando/riparazione presso un officina della casa, non dà totto O' meccanico!!!! I posti che dico io si puppano over 50 banane all'ora!! Ma cosa te ne frega, li pagano per aggiustare le macchine o per dire i rosari? Per 50 euro/ora pretendo una macchina perfetta, poi se me la aggiusta Belen in perizoma o Platinette non me ne frega proprio niente... Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Motesto su Novembre 08, 2010, 15:10:05 pm Citato da: &re@ su Novembre 08, 2010, 15:08:06 pm Ma cosa te ne frega, li pagano per aggiustare le macchine o per dire i rosari? Per 50 euro/ora pretendo una macchina perfetta, poi se me la aggiusta Belen in perizoma o Platinette non me ne frega proprio niente... non stò parlando del meccanico che opera fisicamente sul mezzo. ma dell'accettatore!! cribbio capitemi! prima di attaccarmi! Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Losna su Novembre 08, 2010, 15:10:20 pm < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: &re@ su Novembre 08, 2010, 15:12:45 pm Citato da: Dogui su Novembre 08, 2010, 15:10:05 pm non stò parlando del meccanico che opera fisicamente sul mezzo. ma dell'accettatore!! cribbio capitemi! prima di attaccarmi! Ok, l'accettatore. Uno pagato "x" euro/ora per prendere in carico la tua commessa, ascoltare i problemi e incaricarsi di riferirli affinché vengano risolti. Deve farlo pazientemente, cortesemente, celermente. Se è vestito "premium" o no, chettifrega? Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Motesto su Novembre 08, 2010, 15:17:29 pm Citato da: &re@ su Novembre 08, 2010, 15:12:45 pm Ok, l'accettatore. Uno pagato "x" euro/ora per prendere in carico la tua commessa, ascoltare i problemi e incaricarsi di riferirli affinché vengano risolti. Deve farlo pazientemente, cortesemente, celermente. Se è vestito "premium" o no, chettifrega? secomdo me quello che hai detto, fa segnato e fatto ascoltare ai ragazzi che vogliono fare gli acettatori come ESEMPIO DELLO SBAGLIATTISSIMO APPROCCIO A QUESTO LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!! tu sei la faccia della casa nell'assistenza del suo mezzo, per di più stò parlando di mezzi premium, non da peones qualsiasi!!! Tu devi essere mio amico, devi essere il mio ingegniere di macchina, devi capirmi, devi spiegarmi se non capisco!! Se sei un passacarte , un impiegato che conti un caxxo , sei niente!! E la casa non ha un faccia nell'assitenza!! E' il nulla il vuoto!!!!!!!!!!!!!!! Mentre nella vendita mi pare che qui tutti ricordino nome cognome del venditore....... perchè dell'accettatore non lo ricordate??? Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: &re@ su Novembre 08, 2010, 15:21:30 pm Citato da: Dogui su Novembre 08, 2010, 15:17:29 pm perchè dell'accettatore non lo ricordate??? Piero Casadio ;D Se vuoi ti dico anche la data di nascita ;D Il resto sono pippe mentali da gente che sta a guardare le cagate premium e non la sostanza IMHO. Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Motesto su Novembre 08, 2010, 15:23:58 pm Citato da: &re@ su Novembre 08, 2010, 15:21:30 pm Piero Casadio ;D Se vuoi ti dico anche la data di nascita ;D :P :P e come ti trovavi? era premium o no? :P :P Comunque all'estero son meglio che qui, andate in un offizinen tedesca.... Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: &re@ su Novembre 08, 2010, 15:25:59 pm Citato da: Dogui su Novembre 08, 2010, 15:23:58 pm :P :P e come ti trovavi? era premium o no? :P :P Beh, mi apre l'officina all'orario che mi pare, non spendo mai un soldo, ho sempre la macchina di cortesia, posso girare dentro l'officina, direi che non mi posso lamentare ;D :P Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Losna su Novembre 08, 2010, 15:26:02 pm < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: MRC su Novembre 08, 2010, 15:26:43 pm Citato da: &re@ su Novembre 08, 2010, 15:25:59 pm Beh, mi apre l'officina all'orario che mi pare, non spendo mai un soldo, ho sempre la macchina di cortesia, posso girare dentro l'officina, direi che non mi posso lamentare ;D :P i padri non valgono :P Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: J. C. su Novembre 08, 2010, 16:05:07 pm Citato da: Dogui su Novembre 08, 2010, 14:54:21 pm gli leggo/traduco le notes in inglese etrc etc ecco perché è sempre rotta! :o Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: mauring su Novembre 08, 2010, 16:07:50 pm Citato da: J. C. su Novembre 08, 2010, 16:05:07 pm ecco perché è sempre rotta! :o ;D ;D ;D Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: saturn_v su Novembre 08, 2010, 16:43:26 pm Rimango allibito semplicemente leggendo che c'e' qualcuno che ancora porta le macchine all'assistenza ufficiale per regolare manutenzione.....a me la casa costruttrice mi vede solo per l'acquisto del mezzo...
Dpgui dovresti vedere dove porto le auto io.....musica country a go-go, sigaretta che pende da un lato della bocca, urgente bisogno di dentista per una parte del personale , uno dei meccanici lo "vedi" a malapena perche' e' tutto ricoperto di tatuaggi, poster di donne nude dappertutto (con tutto che ci lavorano un paio di ragazze, una in officina ed una alla reception).... Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: jimb0 su Novembre 08, 2010, 16:57:08 pm Citato da: Dogui su Novembre 08, 2010, 14:40:43 pm Io sono un utente premium, pure gold premium e pretendo un assistenza da premium almeno (non vip premium) !!!!! no dogui, non ti sminuire, accetta il fatto che tu ormai sei gia' un utente vip premium, lo sei dentro. certo che anche se prendessi una qualche macchina premium non in versione barbon aiuterebbe. Citato da: Dogui su Novembre 08, 2010, 15:23:58 pm Comunque all'estero son meglio che qui, andate in un offizinen tedesca.... va in mona, va. sti froci rottinculo fottuti ti fatturano 3 ore per un cambio olio. (dopo guardo di nuovo la fattura e ti dico anche a quanto lo fanno, che ora non ricordo di preciso, cmq robe da spararsi nei maroni) Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: fabrizio.b su Novembre 08, 2010, 16:59:59 pm certo che sei porprio un barbone , pure la concessionaria fiat proletaria dove mi servo l'accetattore è in camice bianco con cartellino di riconoscimento , i meccanici tutti dal primo allì'ultimo apprendista terroncello o magrebino in divisa del gruppozzo .
compra tedesco Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Skippa su Novembre 08, 2010, 17:16:52 pm Citato da: Dogui su Novembre 08, 2010, 14:26:50 pm parlo degli accettatori! Mi mancano lo stesso... ma vai a "uomini e donne" a fare i tagliandi? ;D Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Motesto su Novembre 08, 2010, 17:58:17 pm Citato da: saturn_v su Novembre 08, 2010, 16:43:26 pm Rimango allibito semplicemente leggendo che c'e' qualcuno che ancora porta le macchine all'assistenza ufficiale per regolare manutenzione.....a me la casa costruttrice mi vede solo per l'acquisto del mezzo... Dpgui dovresti vedere dove porto le auto io.....musica country a go-go, sigaretta che pende da un lato della bocca, urgente bisogno di dentista per una parte del personale , uno dei meccanici lo "vedi" a malapena perche' e' tutto ricoperto di tatuaggi, poster di donne nude dappertutto (con tutto che ci lavorano un paio di ragazze, una in officina ed una alla reception).... a parte che come detto un sacco di volte qui il cambio olio non lo facciamo mai (secondo i vostri parametri...) la garanzia qui vale un pò meno che li da voi... quindi già coi timbri ufficiali è dura, senza quasi impossibile.. Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: MRC su Novembre 08, 2010, 17:59:56 pm Citato da: Skippa su Novembre 08, 2010, 17:16:52 pm Mi mancano lo stesso... ma vai a "uomini e donne" a fare i tagliandi? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: saturn_v su Novembre 08, 2010, 18:06:30 pm Citato da: Dogui su Novembre 08, 2010, 17:58:17 pm a parte che come detto un sacco di volte qui il cambio olio non lo facciamo mai (secondo i vostri parametri...) la garanzia qui vale un pò meno che li da voi... quindi già coi timbri ufficiali è dura, senza quasi impossibile.. Vabbe' cambiate l'olio meno spesso ma tutte altre cosucce di manutenzione?? (filtri e filtrini, cazzatine varie)....cioe' comprare l'auto e ve ne dimenticate?? ??? ??? Stai praticamente dicendo che per avere riconosciuta la garanzia in caso di problemi devi per forza portare l'auto all'assistenza ufficiale per ordinaria manutenzione?? bella fregatura eh....... Guarda che fino a quando sono andato via anche in Italia bastava semplicemente una documentazione che riportasse l'ordinaria manutenzione anche se non fatta presso la rete ufficiale....e non era manco necessaria se il problema riguardava un componente non coinvolto in programmi di manutenzione (as esempio noie all'impianto elettrico) Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: TonyH su Novembre 08, 2010, 19:22:36 pm Citato da: saturn_v su Novembre 08, 2010, 18:06:30 pm Stai praticamente dicendo che per avere riconosciuta la garanzia in caso di problemi devi per forza portare l'auto all'assistenza ufficiale per ordinaria manutenzione?? bella fregatura eh....... Per la garanzia di 2 anni di legge è sufficiente che utilizzi ricambi di qualità pari all'originale. I concessionari ci provano a fare terrorismo, ma se metti in mezzo l'avvocato devono rassegnarsi. Diverso è il discorso per le garanzie estese. Essendo date a discrezione della casa possono importi i tagliandi solo nelle reti ufficiali. Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: saturn_v su Novembre 08, 2010, 19:25:09 pm Citato da: TonyH su Novembre 08, 2010, 19:22:36 pm Per la garanzia di 2 anni di legge è sufficiente che utilizzi ricambi di qualità pari all'originale. I concessionari ci provano a fare terrorismo, ma se metti in mezzo l'avvocato devono rassegnarsi. Diverso è il discorso per le garanzie estese. Essendo date a discrezione della casa possono importi i tagliandi solo nelle reti ufficiali. Grazie per il chiarimento....ma sempre una fregatura resta.... Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: TonyH su Novembre 08, 2010, 19:28:33 pm Con quello che risparmi a fare un tagliando non da concessionario (ma comunque con ricambi originali, presso un Bosch Car Service o Midas) metti abbastanza da parte per pararti il sedere per qualche problemino extra.
Che tra l'altro, molte garanzie estese non sono affatto garanzie. Sono ASSICURAZIONI sui guasti potenziali. E il rimborso avviene a discrezioni dell'assicurazione. Se ritiene che si è rotto per usura e non per difetto di fabbrica (sorvolando sul fatto che un'usura precoce E' un difetto di fabbrica....nella testa di chi l'ha dimensionato) te lo prendi in saccoccia :( Titolo: Re: vestito accettatore assistenza premium Post di: Motesto su Novembre 08, 2010, 23:21:06 pm Citato da: TonyH su Novembre 08, 2010, 19:28:33 pm Con quello che risparmi a fare un tagliando non da concessionario (ma comunque con ricambi originali, presso un Bosch Car Service o Midas) metti abbastanza da parte per pararti il sedere per qualche problemino extra. Che tra l'altro, molte garanzie estese non sono affatto garanzie. Sono ASSICURAZIONI sui guasti potenziali. E il rimborso avviene a discrezioni dell'assicurazione. Se ritiene che si è rotto per usura e non per difetto di fabbrica (sorvolando sul fatto che un'usura precoce E' un difetto di fabbrica....nella testa di chi l'ha dimensionato) te lo prendi in saccoccia :( stò già dando..
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