Titolo: Se la Golf/Bora SW è un parallelepipedo, la Stilo MW cos'è??? Post di: stella su Marzo 13, 2003, 19:33:21 pm Avrete visto in giro la nuova Stilo MW? Avrete guardato la forma delle 'vetrate' di tale auto? Avrete notato allora l'abnorme altezza dei vetri!?!?
SEMBRA o no un mini-pulmino!?!?!? A me non è mai piaciuta la Golf/Bora Variant ma, vista la nuova Stilo MultiVagon, mi devo ricredere!!! MAH!!! ??? ??? ??? Volkswagen, Skoda (Octavia SW), Peugeot (307 SW), Ford (Focus SW), ecc., ecc. ringraziano sentitamente!!! :( :( :( Titolo: Re:Se la Golf/Bora SW è un parallelepipedo, la Stilo MW cos'è??? Post di: Silvestro su Marzo 13, 2003, 20:25:03 pm La Stilo MW mi piace.
La Golf e la Bora Giardinetta non mi piacciono. Ognuno di noi ha gusti diversi ... per questo è bello il mondo Silvestro Titolo: Re:Se la Golf/Bora SW è un parallelepipedo, la Stilo MW cos'è??? Post di: Blaze su Marzo 13, 2003, 21:27:55 pm A me la MW piace...se ne vedono sempre di più.Le altre SW mi lasciano indifferente.Basta dire che tra 307,focus,golf e bora SW...scelgo la Astra!Che nonostante gli anni trovo sia ancora la più bella.Che poi sia piccola (ed è verissimo.Solo il bagagliaio è grande.Poi si sta strettini...) è un altro discorso..Però fra tutte la Marea WE...
Titolo: Re:Se la Golf/Bora SW è un parallelepipedo, la Stilo MW cos'è??? Post di: Velox su Marzo 14, 2003, 08:46:49 am A me la Stilo Multiwagon piace molto e molto di più di queste Volkswagen scatole a quattro ruote, veramente brutte. Concordo anche con chi parla della Marea, piacevole pure la 307 e la Astra. Ma questi son gusti personali. :)
Titolo: Re:Se la Golf/Bora SW è un parallelepipedo, la Stilo MW cos'è??? Post di: moreno su Marzo 14, 2003, 12:36:57 pm A me la Bora Variant piace davvero molto invece, però non me la posso permettere. La stilo sw non mi piace pernulla, mi sembra davvero goffa e pesante, come un furgoncino, però ogniuno ha i suoi gusti.
Titolo: Re:Se la Golf/Bora SW è un parallelepipedo, la Stilo MW cos'è??? Post di: Homer su Marzo 14, 2003, 14:02:29 pm La Bora Variant è decisamente meglio della Golf visto che questa ha uno scompenso stilistico pazzesco fra il posteriore, che ha il classico taglio netto dell SW VW, e il muso arrotondato della berlina...per lo meno la Bora è più equilibrata! La Stilo MW è strana,non è molto propozionata,però è un po' più originale...preferisco decisamente il portellone della Actual a quello delle versioni superiori per la mancanza della bombatura subito sopra la soglia che appesantisce la linea!Cmq fra tutte non è che ce ne sia una particolarmente "bella"...a me piace un sacco la 307 SW e mi piaceva tantissimo la Marea Weekend...
Titolo: Per me? un mix Post di: ChB su Marzo 14, 2003, 14:27:26 pm Nel senso che la Stilo MW mi piace molto così come la Bora Variant. La mia preferita del segmento resta però la 307 SW ;)
Non mi dice nulla la Golf Variant e l'Astra SW la trovo contraddicente nel senso che fuori mi piace ma dentro è, come la maggior parte delle Opel [per non dire tutte ;)], plastichetta e mi metto le mani nei capelli :o La vecchia Marea SW, ma qui parliamo di un segmento superiore vero?, mi piaceva anch'essa ma la berlina era un po' così ;) Titolo: Marea WE Post di: Velox su Marzo 14, 2003, 14:35:03 pm Citato da: ChB su Marzo 14, 2003, 14:27:26 pm Nel senso che la Stilo MW mi piace molto così come la Bora Variant. La mia preferita del segmento resta però la 307 SW ;) Non mi dice nulla la Golf Variant e l'Astra SW la trovo contraddicente nel senso che fuori mi piace ma dentro è, come la maggior parte delle Opel [per non dire tutte ;)], plastichetta e mi metto le mani nei capelli :o La vecchia Marea SW, ma qui parliamo di un segmento superiore vero?, mi piaceva anch'essa ma la berlina era un po' così ;) La Marea Weekend solo nominalmente apparteneva al segmento D, ma in effetti la Marea era una Bravo/a con la coda nel caso della berlina o la versione familiare della Bravo/a nel caso della Weekend, ma la Fiat l'ha fatta passare come appartenente ad un segmento superiore semplicemente gonfiandone il prezzo. Venduta al prezzo che più le competeva avrebbe avuto ancora più successo di quello già discreto che ha riscosso. Titolo: Re:Se la Golf/Bora SW è un parallelepipedo, la Stilo MW cos'è??? Post di: Homer su Marzo 14, 2003, 14:47:20 pm Beh...alla fine come x tutte le Fiat il prezzo reale era ben diverso dal listino...cmq era davvero un'ottima macchina...pensare che si trovan le ultime a km 0 a 12-13mila euro...
Titolo: Re:Se la Golf/Bora SW è un parallelepipedo, la Stilo MW cos'è??? Post di: ciccio su Marzo 17, 2003, 15:31:59 pm A me la Stilo MW dispiace meno della berlina 5 porte, certo fa un effetto furgone non indifferente, l' ho vista coi cerchi da 17" e sembrava un fuoristrada, anche a causa della distanza ruote-parafanghi, altro che monovolume! comunque ha proporzioni non diverse dalla 307 SW, che come per ChB è la mia preferita del segmento, ma anche questa convetri altissimi e proporzioni strane.
Proprio in questi giorni di sci nelle dolomiti, sono potuto salire su una 307 SW che mi ha convinto del tutto, fantastico il tetto di vetro, anche se le proporzioni esterne vanno ancora "assimilate"... molte anche le Stilo MW sulle autostrade venete.
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |