Titolo: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: vigggi su Dicembre 28, 2010, 22:45:02 pm è quasi ufficiale che l'ulisse sarà sostituita dalla Dodge Journey rimarchiata fiat.
operazione a costo quasi zero ma di buon impatto di vendite (così almeno sperano in fiat). Una francese sarà sostituita da una messicana >:( http://www.omniauto.it/magazine/14487/fiat-freemont-dodge-journey Freemont. Si chiamerà così il nuovo multispazio della Fiat che arriverà in Europa nel corso del 2011 raccogliendo il testimone della Dodge Journey. Si perchè nell’ambito della riorganizzazione del brand in seno al gruppo Fiat-Chrysler, è prevista la cancellazione della Dodge in Europa. Le auto però non spariranno perchè i modelli che possono funzionare commercialmente saranno rimarchiati e assorbiti nella gamma Fiat, com’è il caso della Journey, ora Freemont. L’anticipazione viene dall’autorevole Automotive News, secondo il quale la Fiat Freemont sarà presentata già al prossimo Salone di Ginevra. Per Fiat si tratta di un’opportunità importante e a costo prossimo allo zero per rimpiazzare l’Ulysse e, secondo gli analisti d’oltreoceano, un’auto come la Freemont (ex Journey) grazie al plus della trazione integrale ha un’ottimo potenziale di commerciale finora inespresso a livello europeo per via della rete commerciale del marchio Dodge, ben più modesta di quella Fiat che conta oggi circa 5.000 concessionari. Una curiosità: la Fiat Freemont sarà prodotta nell’impianto messicano di Toluca, la stessa fabbrica dove viene prodotta la 500 destinata al Nordamerica. Una novità tecnica importante è rappresentata dalla sostituzione del motore diesel 140 CV di origine Volkswagen con il 2.0 litri Fiat da 170 CV: si tratta della prima applicazione motoristica torinese su di un modello Chrysler. Per il resto la Freemont riprenderà le caratteristiche dell’ultima evoluzione del Journey, di cui Dodge a presentata recentemente un restyling. Autore: Redazione Data: 28 dicembre 2010 Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: france92 su Dicembre 28, 2010, 22:49:03 pm ma non si parlava di motori 2.2 Mercedes sempre da 170cv???
cioè, sostiutiscono un motore comune a più marchi (il 2.0 140cv VW) con due differenti (MB e Fiat)??? mah... ::) Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Samurai X su Dicembre 28, 2010, 23:03:45 pm Estetica gradevole...un motore degno...una rete commerciale diffusa...potrebbe fare bene...
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: alura su Dicembre 29, 2010, 00:18:52 am imho e' invece piuttosto interessante...
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: mariner su Dicembre 29, 2010, 08:40:47 am anche secondo me non è male...poi credo sia conveniente e razionale avere carrozzeria e meccanica dello stesso produttore.
TRa l'altro inutile lamentarsi, è più Italiana cosi della precedente che aveva la carrozzeria ed il motore fatti in Francia.. L'unica cosa che non capisco è perchè non abbiano messo il 170 cv sulle piccole Jeep come Patriot e Compass... Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: baranzo su Dicembre 29, 2010, 09:19:45 am Non male, finalmente il marchio FIAT ricompare in un settore dal quale era scomparso da tempo.
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Motesto su Dicembre 29, 2010, 10:06:41 am vedremo i prezzi
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Homer su Dicembre 29, 2010, 10:41:48 am Citato da: mariner su Dicembre 29, 2010, 08:40:47 am L'unica cosa che non capisco è perchè non abbiano messo il 170 cv sulle piccole Jeep come Patriot e Compass... perchè quelle vanno a morire e non ha senso spendere soldi per adattare il Multijet... sicuramente lo monteranno sulle nuove versioni che usciranno negli anni venturi... Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Losna su Dicembre 29, 2010, 11:20:29 am < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: AlmenoTu su Dicembre 29, 2010, 12:55:04 pm Infatti...Patriot e Compass, secondo i piani di Marchionne, devono resistere circa 2 anni, prima di essere sostituite da un unico modello su pianale C-evo...mi era sembrato di leggere che la Freemont sarà proposta anche con la trazione integrale...
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: pino su Dicembre 29, 2010, 15:03:35 pm Oltre che interessante come vettura mi sembra molto indicata per dare, senza grossi, sforzi un'immagine nuova al gruppo. Se la qualità costruttiva sarà in grado di competere con i marchi tedeschi potrebbe avere ottime possibiltà di sfondare.
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: vigggi su Dicembre 29, 2010, 15:10:38 pm il ducato in america sostituirà il mercedes Sprinter... non si capisce però se per una sorta di dare e avere sarà prodotto in Italia o in usa... comunque si stanno muovendo in maniera impressionante per costruire un vero e unico gruppone
http://www.motori.it/aziende-e-flotte/7456/dodge-tradesman-il-ducato-americano.html Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: MRC su Dicembre 29, 2010, 15:23:41 pm Citato da: Losna su Dicembre 29, 2010, 11:20:29 am quoto. quoto chi quota. Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Bravo198 su Gennaio 03, 2011, 14:53:32 pm avrà il 2.0 multijet da 170 cavalli :-)
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: france92 su Gennaio 03, 2011, 15:34:17 pm e i 2.2 mercedes?
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Bravo198 su Gennaio 03, 2011, 15:39:48 pm eheheheh bella domanda... secondo me è andata così: siccome questa cosa dell' introduzione di un nuoco diesel sulla journey non era stata prevista dalla gestione Mercedes, si sono ritrovati di fronte all' unica soluzione possibile... adattare la meccanica al 2.0 multijet, visto che il 2.2 mercedes non è più disponibile per altri modelli se non quelli che già erano destinati a montarlo...
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: france92 su Gennaio 03, 2011, 15:46:15 pm Citato da: Bravo198 su Gennaio 03, 2011, 15:39:48 pm eheheheh bella domanda... secondo me è andata così: siccome questa cosa dell' introduzione di un nuoco diesel sulla journey non era stata prevista dalla gestione Mercedes, si sono ritrovati di fronte all' unica soluzione possibile... adattare la meccanica al 2.0 multijet, visto che il 2.2 mercedes non è più disponibile per altri modelli se non quelli che già erano destinati a montarlo... grazie, ora mi è chiaro ;) infatti non capivo il motivo di due adattamenti diversi... Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: abrasda su Gennaio 03, 2011, 16:18:48 pm Citato da: france92 su Gennaio 03, 2011, 15:46:15 pm grazie, ora mi è chiaro ;) infatti non capivo il motivo di due adattamenti diversi... il motivo che un motore che hanno in casa costa anche infinitamente meno che un motore che devi comprare da un concorrente.... comunque bravi sti tecnici fpt ;D Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: france92 su Gennaio 03, 2011, 16:47:45 pm Citato da: Mark Mc Cormick su Gennaio 03, 2011, 16:18:48 pm il motivo che un motore che hanno in casa costa anche infinitamente meno che un motore che devi comprare da un concorrente.... comunque bravi sti tecnici fpt ;D d'accordo, giustissimo... ma la journey fa parte del gruppo di modelli Dodge/Jeep motorizzati VW. ora, dal momento che hanno già studiato i nuovi supporti motore/cambio per alloggiare i Mercedes nelle Jeep non capivo il senso di ripartire da capo per alloggiore il JTD Fiat...tutto quì. non ero però a conoscenza dei vincoli contrattuali per le forniture da MB Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: abrasda su Gennaio 03, 2011, 16:55:39 pm Citato da: france92 su Gennaio 03, 2011, 16:47:45 pm d'accordo, giustissimo... ma la journey fa parte del gruppo di modelli Dodge/Jeep motorizzati VW. ora, dal momento che hanno già studiato i nuovi supporti motore/cambio per alloggiare i Mercedes nelle Jeep non capivo il senso di ripartire da capo per alloggiore il JTD Fiat...tutto quì. non ero però a conoscenza dei vincoli contrattuali per le forniture da MB pian pian non mescoliamo minestroni..o magari sono cose che io non so.. il journey è dodge..jeep è diverso..le vecchie jeep mantengono i merdeces perche' sono vetture a fine vita ...il nuovo cherokee per es avra' il nuovo v6 diesel fiat vm sul freemont intanto hanno iniziato col mettere il buon motore che avevano che costera' molto meno che comprare un motore da vw Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Samurai X su Gennaio 03, 2011, 17:01:58 pm I vecchi vw erano più obsoleti di me...eppure di caliber ne hanno vendute anche in Italia...rimotorizzate e ristilizzate potrebbero vendere ancora bene...
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: france92 su Gennaio 03, 2011, 17:40:15 pm Citato da: Mark Mc Cormick su Gennaio 03, 2011, 16:55:39 pm pian pian non mescoliamo minestroni..o magari sono cose che io non so.. il journey è dodge..jeep è diverso..le vecchie jeep mantengono i merdeces perche' sono vetture a fine vita ...il nuovo cherokee per es avra' il nuovo v6 diesel fiat vm sul freemont intanto hanno iniziato col mettere il buon motore che avevano che costera' molto meno che comprare un motore da vw io mi riferisco alle "jeep non jeep", quali Compass e Patriot e a Dodge Caliber e Journey tutte motorizzate con il 2.0 VW... solo, che sulle jeep si è deciso di ritornare su MB, mentre sulle Dodge hanno puntato sul JTD. Grand cherokee/Commander è cosa a sè... Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Motesto su Gennaio 24, 2011, 10:58:05 am http://www.autoblog.it/post/31450/fiat-freemont
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: alura su Gennaio 24, 2011, 11:00:46 am oh, a me piace... se la fanno diesel, integrale ed automatica potrei anche sostituire il sorento... ;D
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: mariner su Gennaio 24, 2011, 11:01:41 am non mi dispiace affatto..per di più credo che il 2.0 jtdm da 170 cv vada proprio bene...
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: abrasda su Gennaio 24, 2011, 11:02:18 am Citato da: Dogui su Gennaio 24, 2011, 10:58:05 am http://www.autoblog.it/post/31450/fiat-freemont dai dottore facci du righe de commento:) Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Losna su Gennaio 24, 2011, 11:03:47 am < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: TonyH su Gennaio 24, 2011, 11:05:43 am Citato da: alura su Gennaio 24, 2011, 11:00:46 am oh, a me piace... se la fanno diesel, integrale ed automatica potrei anche sostituire il sorento... ;D Se non si sbugiardano arriverà col 2.0 da 170cv integrale e automatica....sennò prendi il 3.6 :P :P Cmq, ha il suo perchè, soprattutto fuori dalle città dove hanno meno seghe sull'immagine e badano più a come si spendono i soldi. Questa è spaziosa, è alta da terra, sarà disponibile TI, non costa una sassata e puoi attingere alla rete d'assistenza Fiat (la più capillare da queste parti).... Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Motesto su Gennaio 24, 2011, 11:05:57 am Citato da: Mark Mc Cormick su Gennaio 24, 2011, 11:02:18 am dai dottore facci du righe de commento:) cosa dire, non sembra malvagia, in fondo non è una fiat, quindi tutto di guadagnato. Vedremo se l'integrazione coi diesel e cambi italiani andrà a buon fine. E ovvimente i prezzi. Ad esempio il 170cv diesel 4wd cosa verrà 28k? Quella in foto è iperoptional , voglio vedere le versioni terrene. Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: &re@ su Gennaio 24, 2011, 11:06:52 am Citato da: Losna su Gennaio 24, 2011, 11:03:47 am multipla Perché la Multipla non ha avuto successo? Ce ne sono un casino in giro... Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Nickee su Gennaio 24, 2011, 11:07:36 am Il Dodge mi è sempre piaciuto quindi non vedo perchè non possa continuare a farlo rimarchiata Fiat.
Non c'è stato nessun restyling esterno ma si tratta solo di un rebranding, in ogni caso ben venga visto la carenza di prodotto in concessionaria Fiat. A breve a sto punto mi aspetto pure la Fiat Caliber e magari una Fiat Viper e una Fiat Challenger ;D ;D ;D Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: abrasda su Gennaio 24, 2011, 11:08:42 am Citato da: Losna su Gennaio 24, 2011, 11:03:47 am non male, dovrebbe avere più successo di ulysse+multipla, imho... è inserito nella categoria monovolume ma secondo me non è proprio cosi....un monovolume ha la sua forza nello sfruttare al massimo il suo spazio interno....cosa che il freemont nn fa (dentro non è spaziosissimo) per contro io lo vedo come una macchina onesta...un suv della perfetta dimensione per noi europei..una via di mezzo tra i compatti e i grandi...col motore alfa è gradevole ed equilibrato...inoltre spezza sta boiata del family feeling che ha rotto....se gli danno un prezzo onesto non è male.... mi perplime solo il fatto che quando era journey non vendeva ma magari col traino fiat potrebbe vendere Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: alura su Gennaio 24, 2011, 11:21:31 am Citato da: TonyH su Gennaio 24, 2011, 11:05:43 am Se non si sbugiardano eh, a posto siamo... ;D Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: abrasda su Gennaio 24, 2011, 11:22:44 am Citato da: TonyH su Gennaio 24, 2011, 11:05:43 am Se non si sbugiardano arriverà col 2.0 da 170cv integrale e automatica....sennò prendi il 3.6 :P :P Cmq, ha il suo perchè, soprattutto fuori dalle città dove hanno meno seghe sull'immagine e badano più a come si spendono i soldi. Questa è spaziosa, è alta da terra, sarà disponibile TI, non costa una sassata e puoi attingere alla rete d'assistenza Fiat (la più capillare da queste parti).... il 2.0 170 cv sara ' il motore principale fidati chiribbio :) Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Homer su Gennaio 24, 2011, 11:23:40 am Se il buon giorno si vede dal mattino......
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: MarzulLaurus su Gennaio 24, 2011, 11:26:12 am Citato da: TonyH su Gennaio 24, 2011, 11:05:43 am Questa è spaziosa, è alta da terra, sarà disponibile TI, non costa una sassata e puoi attingere alla rete d'assistenza Fiat (la più capillare da queste parti).... A tal proposito... La bravo dell'amico di cui ogni tanto parlo è rimasta ferma in officina una 15ina di gg a cavallo delle feste natalizie per l'indisponibilità, in rete, di uno dei due semiassi anteriori... con queste come si comporteranno? Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Homer su Gennaio 24, 2011, 11:28:16 am cartella stampa da fiatpress.com
Al prossimo Salone di Ginevra debutterà il nuovo Fiat Freemont, che verrà commercializzato nella seconda metà del 2011. Freemont, nato sulla base del Dodge Journey, è il primo veicolo Fiat frutto della partnership con Chrysler Group. Sarà prodotto nello stabilimento messicano di Toluca, lo stesso dove nasce la 500 per il mercato americano. Già il nome evoca il senso di libertà, di piacere di vita all'aperto, di avventura e di possibilità di affrontare senza ansia qualsiasi situazione che si presenta nel vivere quotidiano. Fiat Freemont infatti è un “veicolo factotum” progettato per rispondere alle diverse esigenze delle famiglie e di coloro alla ricerca di un veicolo spazioso, comodo e versatile per la vita frenetica di tutti i giorni o il tempo libero del fine settimana. Coniuga infatti flessibilità e funzionalità con uno stile distintivo e originale. Le dimensioni, lunghezza 489 cm, larghezza 188 cm, altezza 172 cm, garantiscono un’ottima abitabilità interna, grazie anche al passo migliore della sua categoria (289 cm). Fiat Freemont assicura il massimo dello spazio, comfort e versatilità grazie ai 7 posti standard con una vera terza fila di sedili spaziosi, facilmente accessibili grazie all’apertura a 90° delle portiere. Con un semplice movimento i sedili della terza fila possono essere abbattuti scomparendo completamente sotto il pavimento e creando un vano di carico regolare. I sedili della seconda fila sono montati più in alto rispetto a quelli anteriori, mentre la terza fila è rialzata rispetto alla seconda: consentendo la massima visibilità a tutti gli occupanti. Inoltre la seconda fila avrà a disposizione anche l’innovativo sistema “child booster” che grazie a cuscini di rialzo, consente la corretta seduta dei bambini a bordo ottimizzando la geometria della cintura di sicurezza e garantendo maggiore protezione, praticità a comfort. Il comfort a bordo è poi assicurato dalla posizione di guida elevata, dai nuovi sedili spaziosi ed ergonomici, dai numerosi vani portaoggetti, dall’ampio bagagliaio dotato di doppio scomparto e dal piano di carico piatto per una capacità complessiva fino a 1.461 litri. Contraddistinto da un design fortemente caratterizzato, propone linee muscolose e decise che si traducono nel frontale con inediti paraurti e calandra. Il posteriore è stato ridisegnato con l’adozione di un nuovo paraurti e fanali a LED. Totalmente nuovo l’abitacolo: design moderno e materiali soft touch. Spiccano la plancia avvolgente con elementi cromati, l’inedito quadro strumenti, la console centrale dal forte impatto estetico e l’innovativo sistema infotainment con ampio schermo touch screen a colori. Al fine di semplificare il processo di scelta ed acquisto ci saranno solo due allestimenti tarati su diverse tipologie di cliente. In entrambi il livello di equipaggiamento è estremamente completo e tutti i principali contenuti sono di serie in linea con la strategia del “Prezzo Vero Fiat”. Entrambi gli allestimenti infatti avranno 7 posti, climatizzatore automatico a tre zone, sistema keyless entry, cruise control, trip computer avanzato, sistema di monitoraggio della pressione pneumatici (TMPS), fendinebbia e radio touch screen con schermo a colori e comandi al volante. Nella versione più cittadina si aggiungeranno i cerchi in lega da 17”, la radio touch screen con schermo da 8,4”, lettore DVD e SD card, il sistema bluetooth, i sensori di parcheggio posteriori, gli specchietti retrovisori ripiegabili, l’ accensione automatica dei fari, i vetri posteriori oscurati e le barre sul tetto. Freemont avrà trazione anteriore con propulsori turbodiesel (2.0 Multijet da 140 CV o 170 CV) abbinati a un cambio manuale. In seguito saranno proposte anche le versioni 4x4 con le motorizzazioni 2.0 Multijet da 170 CV e 3.6 benzina V6 da 276 CV, entrambe con cambio automatico. Ad eccezione del potente motore 3,6 litri della famiglia Pentastar del Gruppo Chrysler e relativo cambio automatico, tutti i gruppi motopropulsori sono prodotti e sviluppati da FPT- Fiat PowerTrain. Le performance dinamiche del veicolo sono state migliorate, grazie alI’intervento dell’ingegneria Fiat che ha studiato e realizzato un’apposita taratura delle sospensioni e dello sterzo, ora più preciso e diretto. Il comfort di marcia è ulteriormente garantito da un importante lavoro di insonorizzazione dell’abitacolo. La sicurezza è ai massimi livelli con 7 airbag, sistema antibloccaggio (ABS) completo di Brake Assist, Electronic Stability Program (ESP) con Hill-Holder, sistema antiribaltamento (ERM) standard su tutti i veicoli. Torino 24 gennaio 2011 Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Losna su Gennaio 24, 2011, 11:36:46 am < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: alura su Gennaio 24, 2011, 11:38:20 am Citato da: Losna su Gennaio 24, 2011, 11:36:46 am solo in italia, qualcuno in inghilterra, iresto del mondo nulla. questa dovrebbe avere un appeal un po' più internazionale. Beh, di dodge journey già qualcuna se ne vede. Secondo me potrebbe avere un discreto successo marchiato fiat sul ns. territorio (relativamente alla tipologia di mezzo, ovviamente). Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: fabrizio.b su Gennaio 24, 2011, 11:51:53 am brutto non è , 4x4 con il td da 170 cavalli abbinato con il manuale tra 5 anni potrebbe essere un ottimo sostituto della croma .
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: MRC su Gennaio 24, 2011, 12:54:49 pm IMHO è troppo cattiva per essere una Fiat.
Avrei lavorato diversamente soprattutto sul paraurti anteriore per renderla più morbida e in linea con lo stile fiat degli ultimi anni Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Mifune su Gennaio 24, 2011, 14:02:15 pm Prezzi? si sa qualcosa di un 2.0 diesel da 140 cv?
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Nickee su Gennaio 24, 2011, 14:09:28 pm La versione Dodge viene via sui 25.000€ a listino...quindi non penso ci si discosterà poi molto
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Emi su Gennaio 24, 2011, 14:11:37 pm la ribattezzeranno trimon e sperano di venderne al sud :P
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Homer su Gennaio 24, 2011, 14:12:27 pm Immagino che ci sarà la fila ad ordinare il 3.6 V6 4x4...
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Motesto su Gennaio 24, 2011, 14:16:23 pm Citato da: Nickee su Gennaio 24, 2011, 14:09:28 pm La versione Dodge viene via sui 25.000€ a listino...quindi non penso ci si discosterà poi molto si senza otpional però. Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: alura su Gennaio 24, 2011, 14:20:32 pm Listino del journey
http://www.dodge.it/journey/img/pdf/listino.pdf diesel da 25.160 a 33.220 a seconda dell'allestimento... Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Homer su Gennaio 24, 2011, 14:23:09 pm A naso però gli allestimenti del Freemont sono una via di mezzo fra SE e SXT per il base e qualcosa in più dell'R/T a livello di elettronica (ma cerchi solo da 17) per la version top...
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: france92 su Gennaio 24, 2011, 14:26:56 pm Citato da: Homer su Gennaio 24, 2011, 14:23:09 pm A naso però gli allestimenti del Freemont sono una via di mezzo fra SE e SXT per il base e qualcosa in più dell'R/T a livello di elettronica (ma cerchi solo da 17) per la version top... i cerchi da 19" su quel coso erano ridicoli... ;D Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Homer su Gennaio 24, 2011, 14:29:48 pm Citato da: france92 su Gennaio 24, 2011, 14:26:56 pm i cerchi da 19" su quel coso erano ridicoli... ;D Opel sta consegnando le nuove Corsa con i 17", le Astra con minimo i 18 e le Insignia con i 19 o i 20"...anche con motori diesel da 130-160CV... ::) ::) Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: alura su Gennaio 24, 2011, 14:33:28 pm Citato da: Homer su Gennaio 24, 2011, 14:29:48 pm Opel sta consegnando le nuove Corsa con i 17", le Astra con minimo i 18 e le Insignia con i 19 o i 20"...anche con motori diesel da 130-160CV... ::) ::) mah... ::) Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: &re@ su Gennaio 24, 2011, 14:35:57 pm Poi la gente ci rimane di merda quando va dal gommista... (giusto perché non ha raffronti dal benzinaio, sennò pure lì...).
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: mariner su Gennaio 24, 2011, 14:38:23 pm l'altro giorno dal meccanico che mi sta cercando i cerchi in acciaio pe ril Passat: Hummer H2 con 22" e compressore volumetrico a lobi azionato da cinghia... ;D ;D ;D
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: fabrizio.b su Gennaio 24, 2011, 14:39:04 pm la mia scelta di far sparire i 17 da croma e farle montare i 16 gommati 205 si sta rivelando ogni giorno più azzecata , consumo meno , la schiena ringrazia ( anche se molto dolorante oggi colpa dei 16 chili di mio figlio ....) e pure il portafoglio .
tornando It sono proprio curioso di vederlo dal vivo questo journey rimarchiato fiattette Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: france92 su Gennaio 24, 2011, 14:44:01 pm Citato da: Homer su Gennaio 24, 2011, 14:29:48 pm Opel sta consegnando le nuove Corsa con i 17", le Astra con minimo i 18 e le Insignia con i 19 o i 20"...anche con motori diesel da 130-160CV... ::) ::) su quelle "macchine" già li capisco di più...ma i 19" su un 4x4 proprio no... massimo massimo i 17"... ma di masochisti che godono nel veder restare immobile proprio suv sulla neve, mentre le quattro ruote slittano ne è pieno in italia :D Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Bravo198 su Gennaio 24, 2011, 15:51:05 pm Signori, ecco a voi le prime immagini uffuciali e primi dati della nuova Fiat Freemont
Quattroruote: http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/fiat-freemont-la-crossover-col-passaporto-usa Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Motesto su Gennaio 24, 2011, 15:53:14 pm Citato da: Bravo198 su Gennaio 24, 2011, 15:51:05 pm Signori, ecco a voi le prime immagini uffuciali e primi dati della nuova Fiat Freemont Quattroruote: http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/fiat-freemont-la-crossover-col-passaporto-usa invito i moderatori a richiamare l'utente in questione. Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: baranzo su Gennaio 24, 2011, 16:00:10 pm Motori moderni ma linea poco europea. Non sarà un'auto da numeri ma almeno rimette la bandiera del gruppo su un segmento che non può essere lasciato sguarnito.
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: baranzo su Gennaio 24, 2011, 16:02:54 pm (http://www.km77.com/fotos/bbtcontent/clipping/KM7KPH20110124_0007/5.jpg)(http://www.km77.com/fotos/bbtcontent/clipping/KM7KPH20110124_0008/5.jpg)(http://www.km77.com/fotos/bbtcontent/clipping/KM7KPH20110124_0009/5.jpg)
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: mariner su Gennaio 24, 2011, 16:09:30 pm a me non dispiace affatto, mi sembra veramente un'auto in "stile Fiat", cioè tutta sostanza, che bada al sodo.
Molto più sensata di certi "voli pindarici" a cui ci ha purtroppo abituati ultimamente..che poi non è che vendessero tanto. Questa è sullo stile squadrato etc delle 131, 128, etc.. Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Homer su Gennaio 24, 2011, 17:16:44 pm Ho unito i 2 thread
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Bravo198 su Gennaio 24, 2011, 19:17:46 pm Citato da: Dogui su Gennaio 24, 2011, 15:53:14 pm invito i moderatori a richiamare l'utente in questione. addirittura?!?! mamma mia manco avessi derubato una banca! purtroppo ho messo il messaggio prima che venissero unite le discussioni non è successo nulla! Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Homer su Febbraio 14, 2011, 07:31:11 am Sono state rilasciate le prime foto degli interni
(http://static.blogo.it/autoblog/fiat-freemont-03/FiatFreemont_05.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/fiat-freemont-03/FiatFreemont_06.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/fiat-freemont-03/FiatFreemont_01.jpg) Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Lupo su Febbraio 14, 2011, 07:58:01 am Niente male dentro!
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Motesto su Febbraio 14, 2011, 08:35:58 am non mi paice la cornice del navi, però non è malvagia dai.
sempre meglio di una fiat ;D ;D Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Nickee su Febbraio 14, 2011, 08:39:08 am Gli interni alla fine sono stati rivisti per venire incontro ai gusti europei
(http://www.megamodo.com/images2008/dodge/mm_Dodge%20Journey%20iPod.jpg) Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Motesto su Febbraio 14, 2011, 08:42:02 am Citato da: Nickee su Febbraio 14, 2011, 08:39:08 am Gli interni alla fine sono stati rivisti per venire incontro ai gusti europei (http://www.megamodo.com/images2008/dodge/mm_Dodge%20Journey%20iPod.jpg) sbagli, è identica al my2011 della journey , quell'abitacolo è quello della vecchia ;D ;D ;D nickeeeeeeeeeeeee Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Nickee su Febbraio 14, 2011, 08:47:14 am Citato da: Dogui su Febbraio 14, 2011, 08:42:02 am sbagli, è identica al my2011 della journey , quell'abitacolo è quello della vecchia ;D ;D ;D nickeeeeeeeeeeeee Certo, io mi riferivo al modello vecchio ;) Nel my2011 hanno gia collaborato i designer Fiat per il restyling Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Homer su Febbraio 14, 2011, 08:56:53 am Bisognerà toccare con mano i materiali ma esteticamente sembra molto bella... si giocherà tutto sui prezzi...esteticamente non è un granchè ma intorno ai 30k euro in versione top magari 4x4...
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: fabrizio.b su Febbraio 14, 2011, 09:00:11 am carina , non male .
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Nickee su Febbraio 14, 2011, 09:08:27 am Citato da: Homer su Febbraio 14, 2011, 08:56:53 am Bisognerà toccare con mano i materiali ma esteticamente sembra molto bella... si giocherà tutto sui prezzi...esteticamente non è un granchè ma intorno ai 30k euro in versione top magari 4x4... Da me ci sono ben 2 Journey neri con cerchi da 18", direi che fa proprio la sua porca figura Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Emi su Febbraio 14, 2011, 13:51:28 pm non male sto tremeun!
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Bravo198 su Febbraio 14, 2011, 17:30:31 pm le foto ufficiali fiat group fanno proprio cagare... dai colleghi chrysler non hanno imparato nulla prprio...
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: baranzo su Febbraio 14, 2011, 17:35:59 pm A me gli interni non dispiacciono
(http://www.km77.com/fotos/bbtcontent/clipping/KM7KPH20110214_0014/5.jpg) (http://www.km77.com/fotos/bbtcontent/clipping/KM7KPH20110214_0015/5.jpg) (http://www.km77.com/fotos/bbtcontent/clipping/KM7KPH20110214_0016/5.jpg) Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: alura su Febbraio 14, 2011, 17:47:33 pm Non ti piacevano quelli che avava postato giorgio ? ;D :P
(beh, almeno questi sono in alta risoluzione ;)) Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Homer su Febbraio 14, 2011, 17:58:36 pm Citato da: alura su Febbraio 14, 2011, 17:47:33 pm Non ti piacevano quelli che avava postato giorgio ? ;D : ;D ;D ;D Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: baranzo su Febbraio 14, 2011, 19:56:12 pm Citato da: alura su Febbraio 14, 2011, 17:47:33 pm Non ti piacevano quelli che avava postato giorgio ? ;D :P (beh, almeno questi sono in alta risoluzione ;)) :P ;) Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Homer su Febbraio 15, 2011, 09:36:13 am Ho trovato gli interni del Journey MY11... mah...
(http://www.dodge.com/shared/2011/journey/gallery/images/int/11_d_jny_photo_int_05.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/fiat-freemont-03/FiatFreemont_01.jpg) Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: MRC su Febbraio 15, 2011, 09:38:36 am Citato da: Homer su Febbraio 15, 2011, 09:36:13 am Ho trovato gli interni del Journey MY11... mah... (http://www.dodge.com/shared/2011/journey/gallery/images/int/11_d_jny_photo_int_05.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/fiat-freemont-03/FiatFreemont_01.jpg) una personalizzazione estrema tra le 2.. ;D ;D :-X Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: alura su Febbraio 15, 2011, 09:39:26 am Ma qualcuno non ha scritto che gli interni del freemont/jouney11 sono curati da fiat o comunque mirati ad un design "europeo" ed e' normale che siano uguali ?
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Nickee su Febbraio 15, 2011, 09:48:33 am Io! Ma come ho già risp a dogui mi riferivo al fatto ke rispetto al pre restyling le modifiche sarebbe state verso un design europeo
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Homer su Febbraio 15, 2011, 10:02:06 am Citato da: alura su Febbraio 15, 2011, 09:39:26 am Ma qualcuno non ha scritto che gli interni del freemont/jouney11 sono curati da fiat o comunque mirati ad un design "europeo" ed e' normale che siano uguali ? ma difatti gli interni a vista sembran molto più "morbidi" ed europei, specie confrontati coi vecchi! la personalizzazione non ci sarà, è inutile sperarci... lo stesso vale per lancia... ma se per fiat/dodge ci può stare assolutamente, per le lancia almeno i materiali... come per Delta, cacchio si vede subito la differenza di materiali rispetto a Bravo anche se la plancia è identica... Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: MarzulLaurus su Febbraio 15, 2011, 10:18:09 am Citato da: Homer su Febbraio 15, 2011, 10:02:06 am come per Delta, cacchio si vede subito la differenza di materiali rispetto a Bravo anche se la plancia è identica... bah... ho qualche dubbio... E comunque imho non basta... ma come puoi fare a preferire una 300c ad una qualsiasi delle "premium"? Persino l'A6 trovo preferibile... Fintanto che si trattava della 300c marchiata chrysler, la prima generazione... Ok... era uno sfizio.. la macchina del gangster, bella-cafona da morire, da preferire in colore nero, vetri oscurati etc. etc. Ma ora... a parte che è peggiorata esteticamente... E poi... se proprio voglio risparmiare, abbiate bontà, ma vado a prendermi una insigna... Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Lupo su Febbraio 15, 2011, 11:18:39 am Io non mi stupisco che gli interni siano gli stessi tra il Freemont ed il Journey, tant'è che mi sembrano pure dei gran begli interni per una Fiat. Mi stupisce che non abbiano manco fatto lo sforzo di cambiare la forma del volante e poi vadano a mettere il freno a mano a leva sulla Fiat al posto di quello a pedale della Chrysler!
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Losna su Febbraio 15, 2011, 12:49:54 pm < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: MarzulLaurus su Febbraio 15, 2011, 13:13:20 pm Citato da: Losna su Febbraio 15, 2011, 12:49:54 pm 2) i consumatori comunque tenderanno a valutare (con esclusione del voyager) le auto in sè, e non in rapporto alle chrysler, che non conoscono. Molto più probabile un confronto Lancia/Alfa vs Fiat di provenienza, che Lancia vs Chrysler, imho. il fatto è che thema è un restyling di 300c comunque nota ai consumatori europei e non ha alcun legame con il design italiano Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Losna su Febbraio 15, 2011, 13:16:38 pm < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: MRC su Febbraio 15, 2011, 14:00:42 pm Citato da: MarzulLaurus su Febbraio 15, 2011, 10:18:09 am E poi... se proprio voglio risparmiare, abbiate bontà, ma vado a prendermi una insigna... assolutamente d'accordo con te. Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Samurai X su Febbraio 15, 2011, 14:07:23 pm No dai...una bellla Thema aggressiva...è meglio... :)
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: MarzulLaurus su Febbraio 15, 2011, 17:17:17 pm Citato da: Samurai X su Febbraio 15, 2011, 14:07:23 pm No dai...una bellla Thema aggressiva...è meglio... :) ma anche no... dipenderà dalle cifre in gioco... Se fra una premium e la thema ci sono una decina di migliaia di € di differenza (per un'auto di 5 mt o quasi), non risparmio... risparmio quando ne caccio 20/30'000 in meno... e dato che una insigna la paghi tranquillamente 30/35 a fronte dei 50/60'000 di una premium... Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Nickee su Aprile 07, 2011, 18:22:12 pm Si partirà dai 25000€ con il Diesel da 140cv e con la promozione di lancio sono inclusi gli interni in pelle.
La versione "base" include già cerchi da 17", touch screen con lettore mp3 e cd, sensori di pressione gomme. Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: abrasda su Aprile 07, 2011, 18:26:03 pm Citato da: Nickee su Aprile 07, 2011, 18:22:12 pm Si partirà dai 25000€ con il Diesel da 140cv e con la promozione di lancio sono inclusi gli interni in pelle. La versione "base" include già cerchi da 17", touch screen con lettore mp3 e cd, sensori di pressione gomme. guarda caso oggi ho visto il primo in giro Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: fabrizio.b su Aprile 08, 2011, 09:55:32 am Citato da: Mark Mc Cormick su Aprile 07, 2011, 18:26:03 pm guarda caso oggi ho visto il primo in giro com'è dal vivo ? tra 3 anni potrebbe essere il successore di pachicroma .. Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Homer su Aprile 08, 2011, 10:02:55 am Enorme!
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: fabrizio.b su Aprile 08, 2011, 10:39:29 am ottimo ! più spazio c'è meglio è . mi interessa la versione Mjet 2.0 4x4 , spero che la propongano anche con il manuale e non solo con l'automatico ...sepre che nel frattem,po la crisi non smetta di morderci il culo e magari al posto del freemont potrebbe arrivare la nuova thema ..
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: abrasda su Aprile 08, 2011, 10:58:44 am Citato da: Homer su Aprile 08, 2011, 10:02:55 am Enorme! beh insomma....non mi sembra esagerato...per essere un suv usa è compatto Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Homer su Aprile 08, 2011, 11:02:30 am Citato da: Mark Mc Cormick su Aprile 08, 2011, 10:58:44 am beh insomma....non mi sembra esagerato...per essere un suv usa è compatto son quasi 5 metri... Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: mariner su Aprile 08, 2011, 11:07:37 am vabbè, è grande come lo Sharan senza la menata dell'ADblue..
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: fabrizio.b su Aprile 08, 2011, 11:11:54 am mi piacerebbe vederne uno dal vivo , al MV c'è ?
Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Homer su Aprile 08, 2011, 11:52:44 am Citato da: mariner su Aprile 08, 2011, 11:07:37 am vabbè, è grande come lo Sharan senza la menata dell'ADblue.. Nzomma...mi sa che è una 20ina di cm più lungo Citato da: fabrizio.b su Aprile 08, 2011, 11:11:54 am mi piacerebbe vederne uno dal vivo , al MV c'è ? non penso proprio che sia già esposto Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: abrasda su Aprile 08, 2011, 11:53:47 am Citato da: mariner su Aprile 08, 2011, 11:07:37 am vabbè, è grande come lo Sharan senza la menata dell'ADblue.. pero' bravi sti teteschi che per fare un neuro 5 usano l' scr ;D Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: mariner su Aprile 08, 2011, 12:00:37 pm Citato da: Mark Mc Cormick su Aprile 08, 2011, 11:53:47 am pero' bravi sti teteschi che per fare un neuro 5 usano l' scr ;D già..tra l'altro l'han fatto che l'Ad blue sta al posto della ruota di scorta, quindi niente ruotino..kit di gonfiaggio o credo, Run Flat ...insomma..si è portato dietro una serie di problemi. Tra l'altro mi domando se non potessero su 490 cm di macchina, trovare un altro posto per il serbatoio dell'AD blue..dico..è acqua distillata ed ammoniaca (+ o - , aspettiamo pg ;D ;D ;D) mica napalm Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: TonyH su Aprile 08, 2011, 12:05:00 pm Citato da: mariner su Aprile 08, 2011, 12:00:37 pm già..tra l'altro l'han fatto che l'Ad blue sta al posto della ruota di scorta, quindi niente ruotino..kit di gonfiaggio o credo, Run Flat ...insomma..si è portato dietro una serie di problemi. Tra l'altro mi domando se non potessero su 490 cm di macchina, trovare un altro posto per il serbatoio dell'AD blue..dico..è acqua distillata ed ammoniaca (+ o - , aspettiamo pg ;D ;D ;D) mica napalm Potevano farlo così il serbatoio dell'ad blue (http://www.cynical-c.com/archives/bloggraphics/indipod.jpg) (anzi, mi sa che l'han messo nel vano della ruota di scorta per quel motivo :o) Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: pg su Aprile 08, 2011, 12:20:28 pm Citato da: mariner su Aprile 08, 2011, 12:00:37 pm già..tra l'altro l'han fatto che l'Ad blue sta al posto della ruota di scorta, quindi niente ruotino..kit di gonfiaggio o credo, Run Flat ...insomma..si è portato dietro una serie di problemi. Tra l'altro mi domando se non potessero su 490 cm di macchina, trovare un altro posto per il serbatoio dell'AD blue..dico..è acqua distillata ed ammoniaca (+ o - , aspettiamo pg ;D ;D ;D) mica napalm Urea?? Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Homer su Aprile 08, 2011, 19:20:36 pm http://www.fiatpress.com/download/2011/FIAT/LISTINI/110407_F_Freemont.pdf
ecco il listino ufficiale. Si parte da 25700 euro per il 140CV base e sono richiesti 1500 euro di sovrapprezzo sia per l'allestimento Urban che per la motorizzazione 170CV. Chi la ordina adesso usufruisce di uno promozione che porta il prezzo di lancio della versione Urban a 24900 euro quindi ben 3500 euro meno del listino (la versione promo ha gli interni in pelle di serie) Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: mariner su Aprile 11, 2011, 09:51:12 am Citato da: Homer su Aprile 08, 2011, 11:52:44 am Nzomma...mi sa che è una 20ina di cm più lungo non penso proprio che sia già esposto se non ho sbagliato io (possibile) sono sui 490 tutti e 2 Titolo: Re: Fiat Freemont. Il debutto al Salone di Ginevra Post di: Motesto su Aprile 11, 2011, 11:21:37 am Citato da: Homer su Aprile 08, 2011, 19:20:36 pm http://www.fiatpress.com/download/2011/FIAT/LISTINI/110407_F_Freemont.pdf ecco il listino ufficiale. Si parte da 25700 euro per il 140CV base e sono richiesti 1500 euro di sovrapprezzo sia per l'allestimento Urban che per la motorizzazione 170CV. Chi la ordina adesso usufruisce di uno promozione che porta il prezzo di lancio della versione Urban a 24900 euro quindi ben 3500 euro meno del listino (la versione promo ha gli interni in pelle di serie) però il prezzo mi pare equo.
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