ilPistone.com

Passion => Sport => Topic iniziato da: renzo su Aprile 19, 2011, 17:41:45 pm



Titolo: pace fatta tra biaggi e rossi?
Post di: renzo su Aprile 19, 2011, 17:41:45 pm
Biaggi: "Basta attriti con Rossi. Ora adulti, e lui ha fatto meglio"
Max sui rapporti con Valentino: "Ora riconosciamo ognuno l'operato dell'altro e il lavoro suo è stato migliore. Sarà sempre il mio Coppi o Bartali, è una rivalità che ha giovato al nostro sport, ma adesso ognuno guarda le proprie cose e siamo più maturi"


ROMA, 19 aprile 2011 - "Gli attriti passano e si va avanti, ognuno guarda le proprie cose, ma Valentino è stato per me, per anni, comunque, il mio Coppi o il mio Bartali". Lo ha ribadito il campione di Superbike, Max Biaggi, che ha ammesso che il lavoro fatto dall'ex campione della MotoGP è stato forse "migliore" del suo.

RIVALITA' UTILE ALLE MOTO — Biaggi, premiato a Roma, in Campidoglio, dal sindaco Gianni Alemanno con una medaglia di bronzo di Roma Capitale, ha spiegato che lui e Valentino Rossi si sono "autoalimentati in una rincorsa al mondiale che comunque ha giovato al nostro sport in Italia e nel mondo". Rispondendo a chi gli chiedeva come andassero i rapporti con il "collega", Biaggi ha risposto che "ormai siamo un po' più maturi, entrambi adesso corriamo in due campionati diversi, non siamo più adolescenti e riconosciamo ognuno l'operato dell'altro, il lavoro fatto che anche a lui è riuscito molto bene, forse meglio".

bene... chissà che tornino a parlarsi (anche in pubblico), magari cazzeggiandosi a vicenda con umorismo e ricordando i bei tempi passati assieme gomito a gomito..

poi leggo i primi post di commento... cominciamo bene! :P ;D
Member_23980 | martedì 19 aprile 2011, 17:28
biaggi concordo che la rivalità tra lui e rossi fu solo mediatica... tecnicamente non c'è mai stato paragone. però è anche giusto rendere merito a un pilota che probabilmente in italia negli ultimi 20 anni è stato secondo solo al più forte della storia...
nikk46 | martedì 19 aprile 2011, 17:28
biaggi non ci voleva lui per farci capire che il dottor valentino rossi è il più forte.
mad_dog | martedì 19 aprile 2011, 17:14
MAX Il solito furbone...usa Vale per darsi un tono.
tonymontana69 | martedì 19 aprile 2011, 17:10
Uno che vince 4 mondiali di fila in 250cc,quando la maggior parte dei giovani campioni di quella classe dopo aver trionfato in quella categoria,dopo massimo un altro anno fanno il salto nella classe regina è la sintesi perfetta di Max Biaggi,uno a cui piace vincere facile!Ricordo che in quegli anni l' Aprilia in 250 non aveva rivali!In 500 e poi in MotoGp ha vinto qualche gara ma nulla più e per tornare a vincere un mondiale,con poca concorrenza è andato a correre in SBK,da molti considerata Serie B del motociclismo!Niente a che vedere con campioni del calibro di Rossi,Bartali e Coppi,di epoche e sport differenti,ma che hanno e avevano nel DNA il sangue del campione vero,dell' uomo che cerca di vincere e imporsi battendo i più forti e migliorando costantemente le loro prestazioni!E Biaggi non è e non sarà mai tutto ciò...
captainspaulding | martedì 19 aprile 2011, 17:02
Tra 20 anni si parlera' di rivalita' Rossi-Stoner o Rossi-Lorenzo..Biaggi che c'entra?tornasse a correre nella moto GP e far vedere che cosa vale ..e poi si vedra'!!


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.