ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: mariner su Luglio 15, 2011, 16:37:08 pm



Titolo: Auto di Agosto
Post di: mariner su Luglio 15, 2011, 16:37:08 pm
prova comparata A6 3.0 TDI vs BMW 530xd con la A6 che rifila 1.5" alla BMW... ;D ;D

e prova della LFA, 0.6 sec per passare dal minimo a 9000 rpm...(in folle) , e piuttosto rumorosa..la GTR resta più veloce...


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: bmwsport su Luglio 15, 2011, 20:00:03 pm
Citato da: mariner su Luglio 15, 2011, 16:37:08 pm
prova comparata A6 3.0 TDI vs BMW 530xd con la A6 che rifila 1.5" alla BMW... ;D ;D



In accelerazione o in pista?


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: TonyH su Luglio 15, 2011, 20:01:38 pm
Citato da: mariner su Luglio 15, 2011, 16:37:08 pm
prova comparata A6 3.0 TDI vs BMW 530xd con la A6 che rifila 1.5" alla BMW... ;D ;D


Dovrebbero cambiare nome oramai.....da Auto a Autocarri  :P


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Patarix su Luglio 15, 2011, 20:02:08 pm
Citato da: bmwsport su Luglio 15, 2011, 20:00:03 pm
In accelerazione o in pista?


Presumo in accelerazione, forse sullo 0-100? (anche se mi sembrerebbe un po' troppo).
In pista credo che una 530Xd abbia sempre la meglio rispetto ad una A6 3.0Tdi...la A6 è una vettura tendenzialmente più turistica (meno sportiva, anche come guida) rispetto alla serie 5 ;)


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: bmwsport su Luglio 15, 2011, 20:06:09 pm
Citato da: Patarix su Luglio 15, 2011, 20:02:08 pm
Presumo in accelerazione, forse sullo 0-100? (anche se mi sembrerebbe un po' troppo).
In pista credo che una 530Xd abbia sempre la meglio rispetto ad una A6 3.0Tdi...la A6 è una vettura tendenzialmente più turistica (meno sportiva, anche come guida) rispetto alla serie 5 ;)


Penso pure io....


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: mariner su Luglio 15, 2011, 20:07:13 pm
Citato da: bmwsport su Luglio 15, 2011, 20:00:03 pm
In accelerazione o in pista?


in pista


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Patarix su Luglio 15, 2011, 20:09:38 pm
Citato da: mariner su Luglio 15, 2011, 20:07:13 pm
in pista


Ah ecco...anche questa volta le mie previsioni sono andate a farsi benedire... ;D

P.S.: Valerio, ha un PM ;)


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: TonyH su Luglio 15, 2011, 20:11:00 pm
La prova della Hyundai genesis coupé è su questo numero o era su quello passato?


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: mariner su Luglio 15, 2011, 20:14:33 pm
giro a Balocco:
A6 im 3'05"97
530 3'07"53

v max (A6, BMW) 245,3 - 248,7
0-100 6"20-6"24

0-1000 m  26"56-26"50
ripresa 80-180: 16"44-15"97

devo ancora finire di leggerla..
bmw più silenziosa, Audi consuma meno in città,,

però leggendo il testo viene il dubbio che chi ha scritto non si sia letto i dati strumentali


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Homer su Luglio 15, 2011, 21:09:32 pm
Citato da: TonyH su Luglio 15, 2011, 20:11:00 pm
La prova della Hyundai genesis coupé è su questo numero o era su quello passato?


sullo scorso

Cmq l'a6 ha 27mila euro di optional, la bmw solo 22 mila ma arriva a 87mila euro  ::) ::) ::)

Ah la LFA gira ben 2 decimi più veloce della GTR a Balocco, ma prende 5" dalla 458...dan giustamente 4 al prezzo


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Prozac87 su Luglio 15, 2011, 21:11:56 pm
Citato da: Homer su Luglio 15, 2011, 21:09:32 pm
Ah la LFA gira ben 2 decimi più veloce della GTR a Balocco, ma prende 5" dalla 458...dan giustamente 4 al prezzo


a quanto la fanno?optional?


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Homer su Luglio 15, 2011, 21:13:55 pm
Citato da: Prozac87 su Luglio 15, 2011, 21:11:56 pm
a quanto la fanno?optional?


a soli 375mila euro...non ci sono accessori...


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Samurai X su Luglio 15, 2011, 21:14:48 pm
Citato da: Prozac87 su Luglio 15, 2011, 21:11:56 pm
a quanto la fanno?optional?


Se ricordo bene stava sui 375 mila, o giù di lì...


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: TonyH su Luglio 15, 2011, 21:54:55 pm
Citato da: Homer su Luglio 15, 2011, 21:09:32 pm
sullo scorso


E nessuno ne parla?  :( stiamo a spippolarci sui naftoni  :'(


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: THE KAISER su Luglio 15, 2011, 22:06:55 pm
Citato da: mariner su Luglio 15, 2011, 20:14:33 pm
giro a Balocco:
A6 im 3'05"97
530 3'07"53

v max (A6, BMW) 245,3 - 248,7
0-100 6"20-6"24

0-1000 m  26"56-26"50
ripresa 80-180: 16"44-15"97

devo ancora finire di leggerla..
bmw più silenziosa, Audi consuma meno in città,,

però leggendo il testo viene il dubbio che chi ha scritto non si sia letto i dati strumentali
èevidenziata la gommatura e se una delle due aveva assetti particolari?


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Homer su Luglio 15, 2011, 22:24:19 pm
Audi con i 19" (Goodyear Eagle F1 255/40), assetto sportivo e quattro con differenziale sportivo. BMW coi 18" (Dunlop SP Sport Maxx GT 245/45), dynamic drive e sospensioni elettroniche

Cmq a proposito di spippolamenti da tempo sul giro...sullo stesso numero c'è un interessante articolo sulle gomme pirelli...han testato le P7 Cinturato contro le PZero su di una A5 Sportback 2.0 TDI...su 5 giri consecutivi, la vettura con le PZero ha fatto il miglior tempo al 2° giro in 3'16"75 e a parte il 5o (+0"47) gli altri giri si son differenziati fra loro al massimo di 0"16. Con le P7 il miglior tempo è sempre stato il 2° giro in 3'17"88 (quindi a parità di misure solo la gomma diversa vale PIU' di un secondo), ma c'è stato dal 3o giro  un decadimento che ha portato al 5° giro un tempo addirittura superiore di più di 2" rispetto al migliore


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: TonyH su Luglio 15, 2011, 22:25:55 pm
Ciò significa che mi devo impegnare di più a pelare 'sti cacchio di P7 cinturati....


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Homer su Luglio 15, 2011, 22:28:03 pm
Citato da: TonyH su Luglio 15, 2011, 22:25:55 pm
Ciò significa che mi devo impegnare di più a pelare 'sti cacchio di P7 cinturati....


dicono che soprattutto la differenza tra i due è la risposta del volante...grazie alla spalla più rigida i PZero rendon lo stesso più pronto mentre con i P7 è più vuoto al centro e meno reattivo


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: TonyH su Luglio 15, 2011, 22:28:58 pm
Citato da: Homer su Luglio 15, 2011, 22:28:03 pm
dicono che soprattutto la differenza tra i due è la risposta del volante...grazie alla spalla più rigida i PZero rendon lo stesso più pronto mentre con i P7 è più vuoto al centro e meno reattivo


Ciò significherà che per la disperazione di aver girato con una gomma "eco" al prossimo treno metterò le R1R o le R888  ;D


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: bmwsport su Luglio 15, 2011, 23:09:58 pm
Citato da: Patarix su Luglio 15, 2011, 20:09:38 pm
Ah ecco...anche questa volta le mie previsioni sono andate a farsi benedire... ;D

P.S.: Valerio, ha un PM ;)


non ci sono più le BMW di una volta !  ;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Patarix su Luglio 15, 2011, 23:36:46 pm
Citato da: bmwsport su Luglio 15, 2011, 23:09:58 pm
non ci sono più le BMW di una volta !  ;D ;D


Ma sai che io onestamente son contento per questa cosa?? Ovvero, mi piace che le nuove Bmw siano diventate più confortevoli...l'X5 E70 (con assetto normale e cerchi classici da 18) ha un'assetto durissimo, le ondulazioni della strada le senti tutte in maniera molto evidente... Il fatto che siano diventate più comode e che ora siano quasi tutte disponibili con assetto variabile, le rende per me particolarmente appetibili...Suv in particolare.


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: bmwsport su Luglio 16, 2011, 09:31:53 am
Citato da: Patarix su Luglio 15, 2011, 23:36:46 pm
Ma sai che io onestamente son contento per questa cosa?? Ovvero, mi piace che le nuove Bmw siano diventate più confortevoli...l'X5 E70 (con assetto normale e cerchi classici da 18) ha un'assetto durissimo, le ondulazioni della strada le senti tutte in maniera molto evidente... Il fatto che siano diventate più comode e che ora siano quasi tutte disponibili con assetto variabile, le rende per me particolarmente appetibili...Suv in particolare.


Si effettivamente incomincia ad esserci un po' troppa gente che si lamenta per la rigidità delle BMW, ma questo è docuto anche alle strade di merda che ci sono in Italia. Ieri sono andato sul moncenisio, la parte italiana ha dei punti che devi fare zig zag per evitare le buche.... la parte francese è liscia come una corsia da Bowling....una figata  ;)


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Prozac87 su Luglio 16, 2011, 09:54:14 am
Citato da: Homer su Luglio 15, 2011, 21:13:55 pm
a soli 375mila euro...non ci sono accessori...


...un affare...


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: THE KAISER su Luglio 16, 2011, 10:02:40 am
possiamo comunque dire che vanno più o meno uguali...1,5secondi su una pista da oltre 3 minuti, peraltro con gommature diverse...


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: MRC su Luglio 16, 2011, 10:10:39 am
Citato da: THE KAISER su Luglio 16, 2011, 10:02:40 am
possiamo comunque dire che vanno più o meno uguali...1,5secondi su una pista da oltre 3 minuti, peraltro con gommature diverse...


possiamo dirlo se diciamo allo stesso tempo che Bmw non è più (se primo lo fosse stata) superiore ad Audi


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: mariner su Luglio 16, 2011, 10:19:49 am
Citato da: THE KAISER su Luglio 16, 2011, 10:02:40 am
possiamo comunque dire che vanno più o meno uguali...1,5secondi su una pista da oltre 3 minuti, peraltro con gommature diverse...

si..però a patto che questo discorso (giusto) si estenda a tutte le altre auto...


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: bmwsport su Luglio 16, 2011, 11:48:03 am
Citato da: MRC su Luglio 16, 2011, 10:10:39 am
possiamo dirlo se diciamo allo stesso tempo che Bmw non è più (se primo lo fosse stata) superiore ad Audi


Invece puoi continuarlo a dire tranquillamente, sia come motori sia come piacere di guida. Ed è un parere che sto riscontrando quotidianamente con tutti i concessionari multimarche che ci sono in giro.


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Homer su Luglio 16, 2011, 12:08:55 pm
Citato da: MRC su Luglio 16, 2011, 10:10:39 am
possiamo dirlo se diciamo allo stesso tempo che Bmw non è più (se primo lo fosse stata) superiore ad Audi


dipende su cosa basi la tua affermazione... ognuno ha le sue priorità, e a seconda di queste si può dire se e in cosa una è superiore all'altra e viceversa... come piacere di guida dicono chiaramente sia Auto che Quattroruote che ancora l'A6, seppur migliorata, non è a livello di BMW... in altre cose invece l'ha da tempo superata


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: bmwsport su Luglio 16, 2011, 12:25:52 pm
Citato da: Homer su Luglio 16, 2011, 12:08:55 pm
... in altre cose invece l'ha da tempo superata


In cosa secondo te ?


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Raven su Luglio 16, 2011, 12:59:39 pm
Citato da: bmwsport su Luglio 16, 2011, 12:25:52 pm
In cosa secondo te ?


simpatia dei venditori senza dubbio


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Homer su Luglio 16, 2011, 13:40:59 pm
Citato da: bmwsport su Luglio 16, 2011, 12:25:52 pm
In cosa secondo te ?


confort sicuramente, e anche qualità degli interni. La vecchia A4 era già decisamente superiore alla 3 E46 per quel che riguarda mezzi che ho avuto la possibilità di toccare con mano (e nel caso della BMW di guidare a lungo). Inoltre il rapporto qualità prezzo è superiore su Audi, BMW scotta ancora un marchio che nell'immaginario collettivo è ancora più premium.

PS sai bene che comunque tra i due marchi non avrei dubbi in nessun segmento, le uniche Audi che preferisco a una BMW son al momento l'A3 e la Q1... vabbè e l'r8 che in bmw non ha equivalenti


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Neo (Mr. Anderson) su Luglio 16, 2011, 15:46:20 pm
Citato da: Homer su Luglio 16, 2011, 13:40:59 pm
PS sai bene che comunque tra i due marchi non avrei dubbi in nessun segmento, le uniche Audi che preferisco a una BMW son al momento l'A3 e la Q1... vabbè e l'r8 che in bmw non ha equivalenti


Sei troppo avanti... qui da me la Q1 devono ancora presentarla... (ma forse anche in audi  ;D ;D )


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Homer su Luglio 16, 2011, 15:57:03 pm
Citato da: Neo su Luglio 16, 2011, 15:46:20 pm
Sei troppo avanti... qui da me la Q1 devono ancora presentarla... (ma forse anche in audi  ;D ;D )


ennesima dimostrazione che son tutte uguali per me  ;D ;D ;D ;D ;D ovviamente mi son sbagliato, era la Q3 ;) Cmq la Q1 sarà sicuramente meglio della mini countryman!


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Lupo su Luglio 16, 2011, 16:26:12 pm
Citato da: Homer su Luglio 16, 2011, 15:57:03 pm
ennesima dimostrazione che son tutte uguali per me  ;D ;D ;D ;D ;D ovviamente mi son sbagliato, era la Q3 ;) Cmq la Q1 sarà sicuramente meglio della mini countryman!

Io ci metto anche la Q5, meglio dell'X3 secondo me...


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Raven su Luglio 16, 2011, 17:00:18 pm
Citato da: Lupo su Luglio 16, 2011, 16:26:12 pm
Io ci metto anche la Q5, meglio dell'X3 secondo me...


e la A7 che è meglio della 5 GT
(prima che scriviate pirlate, anche Stella Bruno è meglio dii Donatella Scarnati ma non significa che mi farei una delle due)


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Raven su Luglio 16, 2011, 17:02:58 pm
tra l'altro se Auto di agosto provano anche la stupenderrima Volvo V60 D5 AWD R-design da 205cv quando già dal mese scorso è in listino la nuova 215cv.
Infatti nell'articolo omettono sempre di citare la potenza limitandosi a dire "più di 200cv"


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Patarix su Luglio 16, 2011, 19:02:02 pm
Citato da: bmwsport su Luglio 16, 2011, 11:48:03 am
Invece puoi continuarlo a dire tranquillamente, sia come motori sia come piacere di guida. Ed è un parere che sto riscontrando quotidianamente con tutti i concessionari multimarche che ci sono in giro.


Sul fatto che le Bmw abbiano un piacere di guida superiore rispetto ad Audi nessuno lo mette in dubbio, e queste sensazioni sono dovute al fatto che le Bmw tendono ad essere più rigide rispetto alle Audi, e quindi più "collegate" con la strada.

Per quanto riguarda i motori invece...non sono daccordo sulla superiorità globale dei motori Bmw Diesel... Tutti i motori Diesel Bmw (sia 4 che 6 cilindri) non sono silenziosissimi, in particolare a pieno carico e ad alto numero di giri quando diventano abbastanza rumorosi....cosa che sui motori diesel Audi, Mercedes, ma anche Fiat ed Honda non si riscontra... Il 3.0 V6 Tdi ad alto numero di giri o a pieno carico fa abbastanza meno rumore rispetto al 3.0d (mi riferisco al nuovo 258cv)...stando alla prova di Auto di Agosto, la 530xd in piena accelerazione ha una rumorosità pari a 73.3 dB, mentre la A6 nelle stesse condizioni ha una rumorosità pari a 66.2 dB, una differenza piuttosto consistente...anche al minimo la differenza è pari a circa 4dB.

In termini di consumi la A6 3.0d Tdi e la 530xd si equivalgono (la 530xd consuma mediamente 0.1 L/100km in meno, una differenza pari allo 0.7%); considerando che l'A6 utilizza un sistema torsen che assorbe sicuramente di più rispetto al sistema più semplice tipo X-Drive, non mi sorprenderei se il motore V6 Tdi avesse un'efficienza relativa maggiore ;)


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Motesto su Luglio 16, 2011, 20:56:21 pm
il problema è che mi costano di più le bmw.


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Homer su Luglio 16, 2011, 21:27:39 pm
Citato da: Lupo su Luglio 16, 2011, 16:26:12 pm
Io ci metto anche la Q5, meglio dell'X3 secondo me...


a me il nuovo x3 non dispiace
Citato da: Raven su Luglio 16, 2011, 17:00:18 pm
e la A7 che è meglio della 5 GT
(prima che scriviate pirlate, anche Stella Bruno è meglio dii Donatella Scarnati ma non significa che mi farei una delle due)


guarda qui non posso che quotare... diciamo la 5GT è più rosy bindi...


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: bmwsport su Luglio 17, 2011, 00:15:34 am
Citato da: Homer su Luglio 16, 2011, 13:40:59 pm
confort sicuramente, e anche qualità degli interni. La vecchia A4 era già decisamente superiore alla 3 E46 per quel che riguarda mezzi che ho avuto la possibilità di toccare con mano (e nel caso della BMW di guidare a lungo). Inoltre il rapporto qualità prezzo è superiore su Audi, BMW scotta ancora un marchio che nell'immaginario collettivo è ancora più premium.

PS sai bene che comunque tra i due marchi non avrei dubbi in nessun segmento, le uniche Audi che preferisco a una BMW son al momento l'A3 e la Q1... vabbè e l'r8 che in bmw non ha equivalenti


Secondo me l'unica cosa su cui vince Audi è il Marketing..... tutto il resto con le nuove vetture BMW ha dato un altro passo avanti in più rispetto alla concorrenza!


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Patarix su Luglio 17, 2011, 00:59:42 am
Citato da: bmwsport su Luglio 17, 2011, 00:15:34 am
Secondo me l'unica cosa su cui vince Audi è il Marketing..... tutto il resto con le nuove vetture BMW ha dato un altro passo avanti in più rispetto alla concorrenza!


;D Eddai Andreaaa, un po' di obiettività ;) È normale che nel tuo lavoro devi tirare le vendite del marchio che rappresenti, ma qui non siamo all'autosalone. Bmw ha i suoi meriti, come del resto anche Audi, Mercedes, Lexus, Alfa, Fiat, e via dicendo... ;)


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Homer su Luglio 17, 2011, 09:44:29 am
Citato da: bmwsport su Luglio 17, 2011, 00:15:34 am
Secondo me l'unica cosa su cui vince Audi è il Marketing..... tutto il resto con le nuove vetture BMW ha dato un altro passo avanti in più rispetto alla concorrenza!



leggendo la prova di auto sembra proprio il contrario (e anche le mie convinzioni erano sbagliate). A6 vince su tutta la linea, lo sterzo è migliore, il comportamento stradale (grazie soprattutto al differenziale sportivo) è più divertente e meno sottosterzante in ingresso (la bmw sovrasterza eccessivamente poi in fase di uscita curva), le prestazioni nonostante i 13CV in meno sono assolutamente fotocopiate... la BMW vince solo per un maggiore comfort, dovuto molto probabilmente alle gomme da 18 invece che da 19


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: bmwsport su Luglio 17, 2011, 10:42:49 am
Citato da: Homer su Luglio 17, 2011, 09:44:29 am
leggendo la prova di auto sembra proprio il contrario (e anche le mie convinzioni erano sbagliate). A6 vince su tutta la linea, lo sterzo è migliore, il comportamento stradale (grazie soprattutto al differenziale sportivo) è più divertente e meno sottosterzante in ingresso (la bmw sovrasterza eccessivamente poi in fase di uscita curva), le prestazioni nonostante i 13CV in meno sono assolutamente fotocopiate... la BMW vince solo per un maggiore comfort, dovuto molto probabilmente alle gomme da 18 invece che da 19


Se lo dicono loro..... ::)


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Raven su Luglio 17, 2011, 10:43:55 am
Citato da: bmwsport su Luglio 17, 2011, 10:42:49 am
Se lo dicono loro..... ::)


pensa a quante volte hanno detto il contrario....


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Raven su Luglio 17, 2011, 10:47:22 am
Citato da: Homer su Luglio 17, 2011, 09:44:29 am
leggendo la prova di auto sembra proprio il contrario (e anche le mie convinzioni erano sbagliate). A6 vince su tutta la linea, lo sterzo è migliore, il comportamento stradale (grazie soprattutto al differenziale sportivo) è più divertente e meno sottosterzante in ingresso (la bmw sovrasterza eccessivamente poi in fase di uscita curva), le prestazioni nonostante i 13CV in meno sono assolutamente fotocopiate... la BMW vince solo per un maggiore comfort, dovuto molto probabilmente alle gomme da 18 invece che da 19


in effetti ho letto anch'io con discreto stupore.
Sembrerebbe proprio che se invece di fare il più assurdo dei copia-incolla (l'articolo dice apertamente che è tranquillamente confondibile sia con la A8 che con la A4...) avessero osato qualcosa in più avrebbero centrato il bersaglio.


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Homer su Luglio 17, 2011, 10:48:14 am
Citato da: Raven su Luglio 17, 2011, 10:43:55 am
pensa a quante volte hanno detto il contrario....


se dicono il contrario han sicuramente ragione  ;D


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: THE KAISER su Luglio 17, 2011, 11:33:47 am
comunque ricordo una prova di evo con le ammiraglie (7, a8 s xj ). Anche in questa categoria la bmw era la più pesante ed orientata al confort.


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Motesto su Luglio 17, 2011, 11:57:01 am
mah c'è da dire che bmw ha meccaniche da sempr molto silenziose.

come finiture desig credo ci sia poco da commentare.

ps ho preos il giornale dopo lo leggo.


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: Patarix su Luglio 17, 2011, 14:07:57 pm
Citato da: Homer su Luglio 17, 2011, 09:44:29 am
la BMW vince solo per un maggiore comfort, dovuto molto probabilmente alle gomme da 18 invece che da 19


I cerchi sicuramente qualcosa incidono; quello che fa la differenza secondo me sono proprio le sospensioni a durezza variabile, mentre la A6 è dotata delle classiche sospensioni a molle con l'aggravante di essere quelle in versione sportiva. Dalla prova si evince comunque che la serie 5 è più silenziosa a velocità costante, grazie ad un miglior isolamento acustico dell'abitacolo; e questo è un'altro dettaglio che si è rovesciato rispetto al passato, questa volta in positivo per Bmw.


Titolo: Re: Auto di Agosto
Post di: bmwsport su Luglio 17, 2011, 15:47:25 pm
Citato da: Raven su Luglio 17, 2011, 10:43:55 am
pensa a quante volte hanno detto il contrario....


Non saprei.... io ho tolto l'abbonamento da tempo...


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.