Titolo: il capo si incazza Post di: Cizu su Settembre 29, 2011, 14:48:57 pm http://motori.corriere.it/motori/varie/11_settembre_29/hyundaiconcorrenza_3397e124-ea8a-11e0-ae06-4da866778017.shtml
Titolo: Re: il capo si incazza Post di: alura su Settembre 29, 2011, 14:54:15 pm ROTFL !!! ;D
Titolo: Re: il capo si incazza Post di: baranzo su Settembre 29, 2011, 14:56:48 pm Geniale!
Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Patarix su Settembre 29, 2011, 15:34:31 pm C'è poco da fare...la Hyundai ha fatto e continua a fare passi da gigante...e la i30 (nonostante sia stata messa in commercio quì da noi circa 6 mesi fa, siamo già invasi) è proprio una bella vettura. Sia dentro che fuori. Ed ormai anche qualitativamente Hyundai sta andando abbastanza bene. ;)
Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Homer su Settembre 29, 2011, 15:57:05 pm Scusa ma non l'han presentata a francoforte la nuova i30?
Titolo: Re: il capo si incazza Post di: claudio53 su Settembre 29, 2011, 16:01:23 pm Mi sembra strano, che si faccia filmare così da vicino, sento puzza di bruciato. Ma è proprio Winterkorn, mi sembra una copia un pò malriuscita.
Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Losna su Settembre 29, 2011, 16:06:32 pm < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Patarix su Settembre 29, 2011, 16:12:34 pm Citato da: Homer su Settembre 29, 2011, 15:57:05 pm Scusa ma non l'han presentata a francoforte la nuova i30? Per il mercato Europeo si...ma la vettura è già in commercio da mesi, sotto il nome di Hyundai Accent ;) Non so perchè ma questa cosa succede con diverse auto Giapponesi / Koreane, ovvero che vengono "presentate" in Europa come vetture che non sono ancora uscite, ma all'atto pratico su diversi mercati sono già fuori da mesi. Negli Stati Uniti è in commercio già da Maggio 2011, ma quì è uscita alcuni mesi prima. Sul mercato si trovano addirittura già usati 2011: http://www.encuentra24.com/panama-es/autos-nuevos/hyunday-accent-2011-cambio-b-11-200-modelo-nuevo/1280737 Saludos, Ale Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Neo (Mr. Anderson) su Settembre 29, 2011, 16:28:06 pm Beh io sarei felice d'avere un capo che ne capisce e si incazza per queste cose. piuttosto d'avere un manager che non sa nemmeno quante porte hanno le auto che vendono.... :-X :-X :-X Se fosse un venditore d'auto.... voi acquistereste più volentieri un'auto da questo tipo o da uno che vi racconta che era andato a pesca, vi porta a pranzo fuori ma che non conosce un cavolo di quello che vende??? Titolo: Re: il capo si incazza Post di: MRC su Settembre 29, 2011, 16:37:08 pm ma infatti il gruppo VW vende bene, il gruppo italico annaspa
Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Samurai X su Settembre 29, 2011, 19:00:49 pm E' per questo che il mondo dell'auto (e non solo) è morto e sepolto, perchè c'è gente che palpa le auto con penna e metro alla mano.
Titolo: Re: il capo si incazza Post di: TonyH su Settembre 29, 2011, 21:10:10 pm È una boutade pubblicitaria del tipo "te coreano giallo fare buone auto, ma noi tetteski sempre uber alles" ::)
Perché visto che le case comprano sempre un modello della concorrenza per smontarselo per benino, gli sarebbe bastato aspettare che arrivasse in azienda e fare tutti i cazziatoni del caso...al riparo dalle telecamere. Titolo: Re: il capo si incazza Post di: MRC su Settembre 29, 2011, 22:10:34 pm Citato da: TonyH su Settembre 29, 2011, 21:10:10 pm È una boutade pubblicitaria del tipo "te coreano giallo fare buone auto, ma noi tetteski sempre uber alles" ::) Perché visto che le case comprano sempre un modello della concorrenza per smontarselo per benino, gli sarebbe bastato aspettare che arrivasse in azienda e fare tutti i cazziatoni del caso...al riparo dalle telecamere. questo è poco ma sicuro Titolo: Re: il capo si incazza Post di: MRC su Settembre 29, 2011, 22:11:13 pm Citato da: Samurai X su Settembre 29, 2011, 19:00:49 pm E' per questo che il mondo dell'auto (e non solo) è morto e sepolto, perchè c'è gente che palpa le auto con penna e metro alla mano. gli elettrodomestici tu come li scegli? Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Samurai X su Settembre 29, 2011, 23:11:31 pm Citato da: MRC su Settembre 29, 2011, 22:11:13 pm gli elettrodomestici tu come li scegli? Un elettrodomestico evoluto fa 70 km con un litro di verde. Non ha la levetta dello sterzo in daino scamosciato. :P Titolo: Re: il capo si incazza Post di: oscar su Settembre 30, 2011, 10:10:04 am Citato da: TonyH su Settembre 29, 2011, 21:10:10 pm È una boutade pubblicitaria del tipo "te coreano giallo fare buone auto, ma noi tetteski sempre uber alles" ::) Perché visto che le case comprano sempre un modello della concorrenza per smontarselo per benino, gli sarebbe bastato aspettare che arrivasse in azienda e fare tutti i cazziatoni del caso...al riparo dalle telecamere. è ovvio che questa cosa è a beneficio dei giornalisti, serve per far vedere che loro hanno la guardia alta verso i coreani e non si faranno prendere alla sprovvista. anche l'anno scorso aveva fatto una scena simile. pagliacciata ma fa vedere che almeno a lui gliene frega delle macchine che vende. marchionne invece non si scomoda mica per far vedere che studia come fanno le macchine gli altri. Titolo: Re: il capo si incazza Post di: MarzulLaurus su Settembre 30, 2011, 10:11:28 am Citato da: Samurai X su Settembre 29, 2011, 19:00:49 pm E' per questo che il mondo dell'auto (e non solo) è morto e sepolto, perchè c'è gente che palpa le auto con penna e metro alla mano. a 'sto giro ti quoto integralmente!!! Titolo: Re: il capo si incazza Post di: TonyH su Settembre 30, 2011, 11:56:36 am Se l'avesse fatto maglioncino uno show simile sarebbe venuto giù il web italiano...
Tra l'altro questo show veicola che le cose veramente importanti in un'auto sono l'allineamento del baule e che il comando della regolazione del volante... Poco importa se si crepano teste, saltano turbine, si spaccano volani, se impazziscono i sistemi multimediali a bordo....vuoi mettere con una levetta che non fa rumore? ??? A volte ci meritiamo di essere presi a pesci in faccia nelle officine tedesche con costi di tagliandi e riparazioni stellari. Però abbiamo la levetta del volante che non fa rumore...... Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Cizu su Settembre 30, 2011, 12:02:27 pm dai che pagliaccio, li col righello
e poi certi commenti ritengo che vadano fatti "in famiglia" non ad un salone in mezzo al pubblico la hyunday dovrebbe usare il filmato come spot pubblicitario, sarebbe sufficiente aggiungere il logo alla fine Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Neo (Mr. Anderson) su Settembre 30, 2011, 12:25:47 pm Citato da: TonyH su Settembre 30, 2011, 11:56:36 am Se l'avesse fatto maglioncino uno show simile sarebbe venuto giù il web italiano... Tra l'altro questo show veicola che le cose veramente importanti in un'auto sono l'allineamento del baule e che il comando della regolazione del volante... Poco importa se si crepano teste, saltano turbine, si spaccano volani, se impazziscono i sistemi multimediali a bordo....vuoi mettere con una levetta che non fa rumore? ??? A volte ci meritiamo di essere presi a pesci in faccia nelle officine tedesche con costi di tagliandi e riparazioni stellari. Però abbiamo la levetta del volante che non fa rumore...... Ma che commento del cxxxo è? scusa... Se uno è preciso nell'accoppiamento dei lamierati, nelle leve ecc lo sarà anche nel motore, nei sistemi multimediali ecc. Poi i problemi li hanno tutte le auto dalla punto alla bentley. Le turbine saltano su VW e saltano su BMW e saltano sulle fiat... idem gli iniettori ecc.. e non parliamo di elettronica dove le case italiane dimostrano il meglio di se... :-X :-X :-X Titolo: Re: il capo si incazza Post di: fabrizio.b su Settembre 30, 2011, 12:30:33 pm Citato da: Neo su Settembre 30, 2011, 12:25:47 pm Ma che commento del cxxxo è? scusa... Se uno è preciso nell'accoppiamento dei lamierati, nelle leve ecc lo sarà anche nel motore, nei sistemi multimediali ecc. Poi i problemi li hanno tutte le auto dalla punto alla bentley. Le turbine saltano su VW e saltano su BMW e saltano sulle fiat... idem gli iniettori ecc.. e non parliamo di elettronica dove le case italiane dimostrano il meglio di se... :-X :-X :-X ah ah ah ah ma come che commento è , è semplicemente la verità . tutti a spoppolarsi per la levetta silenziosa e poi che si chiami fiat che si chiami audi a piedi ti lasciano comunque entrambe ed il carroatrezzi premium a casa mia non l'hanno ancora iventato .... Titolo: Re: il capo si incazza Post di: TonyH su Settembre 30, 2011, 12:32:43 pm Infatti si è visto come era precisa la fusione delle teste del 2.0 TDI, com'era preciso l'accoppiamento del volano dell'A4 del Dogui (già nel 2005 i volani del 2.0 TDI erano stati sottoposti a richiamo), com'è preciso e affidabile il sistema key-less del Q5 del Patarix, com'erano ben precisi i gommini delle GolfIV-V (le famose papere) ::)
Potrei continuare con i motori Porsche, con i motori turbo Mini, con gli attuatori turbina sui 2.0d BMW, con gli iniettori piezoelettrici dei 2.2 MB. E di fisso me ne sto dimenticando altrettanti. Però, va tutto bene. Viva le levette regolazione volante silenzione, le plance morbide e i display cruscotto in full-HD. Conta davvero questo in un'auto....se poi ti si ferma con un conto stellare...è premium. Ma senza amendola da dietro il vetro che ti sussura "10 euro!" 8) Titolo: Re: il capo si incazza Post di: &re@ su Settembre 30, 2011, 12:42:43 pm Citato da: Neo su Settembre 30, 2011, 12:25:47 pm Se uno è preciso nell'accoppiamento dei lamierati, nelle leve ecc lo sarà anche nel motore, nei sistemi multimediali ecc. Sei un ottimista ;D Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Neo (Mr. Anderson) su Settembre 30, 2011, 12:47:57 pm Citato da: TonyH su Settembre 30, 2011, 12:32:43 pm Infatti si è visto come era precisa la fusione delle teste del 2.0 TDI, com'era preciso l'accoppiamento del volano dell'A4 del Dogui (già nel 2005 i volani del 2.0 TDI erano stati sottoposti a richiamo), com'è preciso e affidabile il sistema key-less del Q5 del Patarix, com'erano ben precisi i gommini delle GolfIV-V (le famose papere) ::) Potrei continuare con i motori Porsche, con i motori turbo Mini, con gli attuatori turbina sui 2.0d BMW, con gli iniettori piezoelettrici dei 2.2 MB. E di fisso me ne sto dimenticando altrettanti. Però, va tutto bene. Viva le levette regolazione volante silenzione, le plance morbide e i display cruscotto in full-HD. Conta davvero questo in un'auto....se poi ti si ferma con un conto stellare...è premium. Ma senza amendola da dietro il vetro che ti sussura "10 euro!" 8) Vuoi che ti faccio la lista dei difetti fiat/alfa romeo?? di quanta gente è rimansta per strada?? oppure dei difetti dei motori Mercedes?? Dai su non diciamo cavolate. Te l'ho già detto prima, tutte le auto si rompono. Esistono delle tabelle con l'indice di affidabilità e se non ricordo male e le, a te tanto care, italiane sono quasi sempre dietro alle tedesche. Titolo: Re: il capo si incazza Post di: TonyH su Settembre 30, 2011, 13:25:41 pm La lista dei difetti Fiat la conosco.. E mi sa anche meglio di te mi sa ::) ma è un'altra discussione.
Lo hai detto tu stesso. Anche le tedesche si rompono, e spesso in modo grave. E questo qua anziché andare a vedere se le coreane si rompono e perché ti fa vedere che guarda le levette... Titolo: Re: il capo si incazza Post di: @go su Settembre 30, 2011, 14:01:37 pm A me piace molto la nuova i30, e a quanto pare è anche costruita bene quindi...
Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Homer su Settembre 30, 2011, 14:02:47 pm perchè sa benissimo che le coreane e le giapponesi si rompono meno delle sue... si caga addosso perchè se questi si mettono a fare macchine più belle e finite meglio chi pagherà mai di più per una tedesca (o un'italiana, o...)
Titolo: Re: il capo si incazza Post di: oscar su Settembre 30, 2011, 14:03:01 pm Citato da: TonyH su Settembre 30, 2011, 13:25:41 pm La lista dei difetti Fiat la conosco.. E mi sa anche meglio di te mi sa ::) ma è un'altra discussione. Lo hai detto tu stesso. Anche le tedesche si rompono, e spesso in modo grave. E questo qua anziché andare a vedere se le coreane si rompono e perché ti fa vedere che guarda le levette... e vabbè mica poteva smontare la turbina dalla macchina in esposizione, anzi lui volutamente fa una questione di estetica dato che è l'unico aspetto per cui le auto coreane potevano essere considerate svantaggiate fino a ieri. mica può andare a dire che le hyundai si rompono come le audi. di sicuro però almeno questo fa vedere agli investitori che sta attento al mercato e non sta a dormire. maglioncino invece fa vedere che di macchine non capisce una fava e difficilmente sarà in grado di guidare il gruppo nel mercato, uno da l'idea di capire quando parla con gli ingegneri l'altro invece pare che neppure sappia che nelle macchine c'è il motore. anche perchè marchionne per poter difendere la thema sarebbe dovuto andare allo stand della lada ;D Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Cizu su Settembre 30, 2011, 14:08:49 pm a me interesserebbe di piu' uno che fa vedere che le auto le guida, ma tant'e'...
comunque sia dell'uno che dell'altro deve contare come dirigono un'azienda (che produca auto o rubinetti dovrebbe essere ininfluente) e che scelte fanno nel breve e suprattutto nel lungo periodo. questo secondo aspetto e' quello che mi preoccupa di piu' nelle case automibistiche europee Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Samurai X su Settembre 30, 2011, 16:20:56 pm Citato da: MarzulLaurus su Settembre 30, 2011, 10:11:28 am a 'sto giro ti quoto integralmente!!! Grazie commendatore ;D Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Samurai X su Settembre 30, 2011, 16:28:02 pm Comunque le case dovrebbero ingegnarsi per migliorare strutturalmente i loro prodotti...consumi, costi di gestione, dei pezzi, ingegnosità delle soluzioni, etc.
Se badano solo all'esteriorità e alla multimedialità l'auto diventa un salotto fine a se stesso, bella fuori e magari anche scadente o fragile sotto. Pure la Hyundai che fa l'automatico a 10 rapporti...funzionale e utile? non credo. Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Mister Sandman su Settembre 30, 2011, 16:57:25 pm Citato da: TonyH su Settembre 30, 2011, 12:32:43 pm Infatti si è visto come era precisa la fusione delle teste del 2.0 TDI, com'era preciso l'accoppiamento del volano dell'A4 del Dogui (già nel 2005 i volani del 2.0 TDI erano stati sottoposti a richiamo), com'è preciso e affidabile il sistema key-less del Q5 del Patarix, com'erano ben precisi i gommini delle GolfIV-V (le famose papere) ::) Potrei continuare con i motori Porsche, con i motori turbo Mini, con gli attuatori turbina sui 2.0d BMW, con gli iniettori piezoelettrici dei 2.2 MB. E di fisso me ne sto dimenticando altrettanti. Però, va tutto bene. Viva le levette regolazione volante silenzione, le plance morbide e i display cruscotto in full-HD. Conta davvero questo in un'auto....se poi ti si ferma con un conto stellare...è premium. Ma senza amendola da dietro il vetro che ti sussura "10 euro!" 8) non dimenticare il rabbocco di 1 kg di olio sintetico a $10 ogni 1,500 km nel 2.0T benza ... che a quanto pare "E' Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Neo (Mr. Anderson) su Settembre 30, 2011, 17:38:07 pm Citato da: Mister Sandman su Settembre 30, 2011, 16:57:25 pm non dimenticare il rabbocco di 1 kg di olio sintetico a $10 ogni 1,500 km nel 2.0T benza ... che a quanto pare "E' NOTMALE" !!! :o :o :o NOT MALE = BENE ? ;D ;D ;D Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Mister Sandman su Settembre 30, 2011, 17:41:45 pm Citato da: Neo su Settembre 30, 2011, 17:38:07 pm NOT MALE = BENE ? ;D ;D ;D ;D ;D ;D Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Patarix su Settembre 30, 2011, 19:32:51 pm Citato da: TonyH su Settembre 30, 2011, 12:32:43 pm Infatti si è visto come era precisa la fusione delle teste del 2.0 TDI, com'era preciso l'accoppiamento del volano dell'A4 del Dogui (già nel 2005 i volani del 2.0 TDI erano stati sottoposti a richiamo), com'è preciso e affidabile il sistema key-less del Q5 del Patarix, com'erano ben precisi i gommini delle GolfIV-V (le famose papere) ::) Potrei continuare con i motori Porsche, con i motori turbo Mini, con gli attuatori turbina sui 2.0d BMW, con gli iniettori piezoelettrici dei 2.2 MB. E di fisso me ne sto dimenticando altrettanti. Però, va tutto bene. Viva le levette regolazione volante silenzione, le plance morbide e i display cruscotto in full-HD. Conta davvero questo in un'auto....se poi ti si ferma con un conto stellare...è premium. Ma senza amendola da dietro il vetro che ti sussura "10 euro!" 8) Purtroppo le auto si rimpono tutte, chi più chi meno. Auto del gruppo VW si tendono a rompere come le altre, generalmente si trovano nella "media" rispetto ad altri costruttori. Audi per qualche motivo (pur avendo molto in comune con auto VW) tendono a rimpersi un po' meno (le Audi A6 sono in cima alla classifica affidabilità nel proprio segmeno per le auto importante in Europa), ma non si salva nessuno. Onestamente apprezzo molto il cercare di essere quanto più perfetti possibile negli allineamenti, finiture, dettagli....fosse per me preferirei pagare anche $ 5000 in più per auto come Lexus / Infiniti / Acura pur di avere le stesse finiture e cura nei dettagli che usa Audi. Quando chiudo un bagagliaio con un po' di forza (per errore) non voglio sentire uno "sdengg rimbombante" come se si fosse rotto qualcosa o come se la lamiera fosse completamente vuota, quando chiudo una porta voglio sentire un rumore curato, oppure le cerniere delle porte con degli scatti ben definiti che rimangano aperte anche se l'auto è leggermente in salita, ecc ecc. Per alcuni possono essere delle stupidaggini, per altri no. Fosse per me farei pagare qualcosa in più anche per una Q5, pur di avere le stesse finiture e soluzioni tecniche presenti sulla A8 per quanto riguarda i dettagli non direttamente visibili.... Titolo: Re: il capo si incazza Post di: claudio53 su Settembre 30, 2011, 21:38:04 pm Citato da: Patarix su Settembre 30, 2011, 19:32:51 pm Purtroppo le auto si rimpono tutte, chi più chi meno. Auto del gruppo VW si tendono a rompere come le altre, generalmente si trovano nella "media" rispetto ad altri costruttori. Audi per qualche motivo (pur avendo molto in comune con auto VW) tendono a rimpersi un po' meno (le Audi A6 sono in cima alla classifica affidabilità nel proprio segmeno per le auto importante in Europa), ma non si salva nessuno. Onestamente apprezzo molto il cercare di essere quanto più perfetti possibile negli allineamenti, finiture, dettagli....fosse per me preferirei pagare anche $ 5000 in più per auto come Lexus / Infiniti / Acura pur di avere le stesse finiture e cura nei dettagli che usa Audi. Quando chiudo un bagagliaio con un po' di forza (per errore) non voglio sentire uno "sdengg rimbombante" come se si fosse rotto qualcosa o come se la lamiera fosse completamente vuota, quando chiudo una porta voglio sentire un rumore curato, oppure le cerniere delle porte con degli scatti ben definiti che rimangano aperte anche se l'auto è leggermente in salita, ecc ecc. Per alcuni possono essere delle stupidaggini, per altri no. Fosse per me farei pagare qualcosa in più anche per una Q5, pur di avere le stesse finiture e soluzioni tecniche presenti sulla A8 per quanto riguarda i dettagli non direttamente visibili.... Parli di affidabilità a Panama ? Perchè in Europa non è che il gruppo VAG sia messo tanto bene. Titolo: Re: il capo si incazza Post di: Patarix su Settembre 30, 2011, 21:43:14 pm Citato da: claudio53 su Settembre 30, 2011, 21:38:04 pm Parli di affidabilità a Panama ? Perchè in Europa non è che il gruppo VAG sia messo tanto bene. A Panama le statistiche di affidabilità non esistono....e meno male, sennò venderebbero solo Hilux! ;D Il discorso affidabilità generale era riferito a statistiche lette nel giro dell'ultimo anno, dove a volte è sopra la media, altre volte sotto, altre volte a centro classifica, dipende un po' dagli enti. Praticamente le rotture sono nella media, con meno problemi per le auto a benzina. Titolo: Re: il capo si incazza Post di: MRC su Settembre 30, 2011, 22:02:16 pm su tutte quelle piccolezze che rendono speciale un'Audi quoto integralmente Patarix.
1 su tutte, come detto anche da lui, gli scatti che fanno restare la porta aperta, anni luce migliori quelli di A4 rispetto a quelli di V50, per esempio e infatti non vi nascondo che ho un po "timore" di abbandonare i 4 anelli proprio per tutte queste piccolezze che prese singolarmente significano poco ma che globalmente mi hanno fatto apprezzare (e molto) la mia auto attuale. Titolo: Re: il capo si incazza Post di: saturn_v su Ottobre 01, 2011, 00:39:07 am Alessandro
Ti danno piu' fastidio le rotture e noie varie piu' frequenti o i particolari di finitura diversi?? Il discorso e' tutto qui...a me rompono piu' i maroni, e non poco, i problemi tecnici.... Poi vorrei capire dove sta la differente cura dei dettagli Audi rispetto a Infiniti/Lexus/Acura....io ho fatto tanti esempi specifici del contrario dove ho trovato alcune vetture della triade Jap globalmente migliore (specie Lexus)....fianchetti porta, manigliie passeggero, spessore e profilatura sedili..puoi farne qualcuno tu in particolare?? Vorrei capire.... Ho letto di recente sul forum di 4R (con tanto di fotografie) dello scollamento dell'imperiale di una Audi S4 con relativamente pochi anni di vita......questa e' una cosa che mi ricorda le vecchie 131 Supermirafiori di 30 anni fa che dovevano essere "appuntate con gli spilli"......ti garantisco che una cosa del genere non la vedrai mai in una premium Jap da 20 anni a questa parte..........e' questa la maggiora cura nei dettagli Audi a cui ti riferisci?? ;D :P. Titolo: Re: il capo si incazza Post di: france92 su Ottobre 01, 2011, 01:06:46 am Citato da: Patarix su Settembre 30, 2011, 19:32:51 pm Purtroppo le auto si rimpono tutte, chi più chi meno. Auto del gruppo VW si tendono a rompere come le altre, generalmente si trovano nella "media" rispetto ad altri costruttori. Audi per qualche motivo (pur avendo molto in comune con auto VW) tendono a rimpersi un po' meno (le Audi A6 sono in cima alla classifica affidabilità nel proprio segmeno per le auto importante in Europa), ma non si salva nessuno. Onestamente apprezzo molto il cercare di essere quanto più perfetti possibile negli allineamenti, finiture, dettagli....fosse per me preferirei pagare anche $ 5000 in più per auto come Lexus / Infiniti / Acura pur di avere le stesse finiture e cura nei dettagli che usa Audi. Quando chiudo un bagagliaio con un po' di forza (per errore) non voglio sentire uno "sdengg rimbombante" come se si fosse rotto qualcosa o come se la lamiera fosse completamente vuota, quando chiudo una porta voglio sentire un rumore curato, oppure le cerniere delle porte con degli scatti ben definiti che rimangano aperte anche se l'auto è leggermente in salita, ecc ecc. Per alcuni possono essere delle stupidaggini, per altri no. Fosse per me farei pagare qualcosa in più anche per una Q5, pur di avere le stesse finiture e soluzioni tecniche presenti sulla A8 per quanto riguarda i dettagli non direttamente visibili.... con 2000 euro ti azzittisco qualsiasi auto ;D Titolo: Re: il capo si incazza Post di: pasquale83 su Ottobre 01, 2011, 02:10:35 am quanto son caduti in basso questi del gruppo vag per confrontarsi con le giapponesi?! ::)
:P
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |