Titolo: [DETROIT 2012] Chevrolet Code 130R e Tru 140S (Concept) Post di: Homer su Gennaio 09, 2012, 21:30:07 pm da autoblog.it
(http://static.blogo.it/autoblog/chevrolet-code-130r-e-tru-140s/ChevroletCode130ReTru140S_01.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/chevrolet-code-130r-e-tru-140s/ChevroletCode130ReTru140S_02.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/chevrolet-code-130r-e-tru-140s/ChevroletCode130ReTru140S_03.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/chevrolet-code-130r-e-tru-140s/ChevroletCode130ReTru140S_04.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/chevrolet-code-130r-e-tru-140s/ChevroletCode130ReTru140S_05.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/chevrolet-code-130r-e-tru-140s/ChevroletCode130ReTru140S_06.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/chevrolet-code-130r-e-tru-140s/ChevroletCode130ReTru140S_07.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/chevrolet-code-130r-e-tru-140s/ChevroletCode130ReTru140S_08.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/chevrolet-code-130r-e-tru-140s/ChevroletCode130ReTru140S_09.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/chevrolet-code-130r-e-tru-140s/ChevroletCode130ReTru140S_10.jpg) Chevrolet presenta al salone di Detroit (9-22 gennaio) le concept car Code 130R e Tru 140S, vetture d’impronta sportiva e dagli interessanti contenuti tecnici entrambe equipaggiate il 1.4 Turbo Ecotec da 150 CV e 200 Nm. Quest’ultimo garantisce percorrenze nell’ordine dei 17 km/l ed interagisce con il sistema microibrido eAssist, che integra lo start/stop, il recupero energia in fase di frenata ed una sorta di overboost per le accelerazioni più intense. General Motors ha rivelato che le Code 130R e Tru 140S verranno messe in vendita a circa 25.000 dollari, pur non rivelando ulteriori dettagli circa l’effettiva disponibilità in serie. La Code 130R (in rosso) misura 4.40 metri in lunghezza, 1.82 in larghezza ed 1.39 in altezza, per un passo di 2.77 metri. Il suo corpo vettura tre volumi/due porte richiama tanto la Camaro quanto – soprattutto – la BMW Serie 1 Coupè, specie nella distribuzione dei volumi e nell’andamento del volume posteriore. Gli stilisti del Cravattino hanno poi utilizzato cerchi in lega da 20 pollici e gruppi ottici a LED. Lo schema tecnico prevede il motore anteriore e la trazione posteriore. La Tru 140S ricorda invece la Mitsubishi Eclipse e condivide la piattaforma “tutt’avanti” della Cruze. Per questo motivo si rivela più lunga e piazzata della sorella, tanto da raggiungere i 4.51 metri in larghezza, l’1.81 in larghezza e l’1.36 in altezza. I cerchi in lega sono da 21 pollici e utilizzano pneumatici 245/35. Le Chevrolet 130R e Tru 140S verranno offerte di serie con una trasmissione automatica a sei velocità, mentre il manuale sempre a sei innesti sarà disponibile in opzione. Titolo: Re: [DETROIT 2012] Chevrolet Code 130R e Tru 140S (Concept) Post di: Losna su Gennaio 10, 2012, 10:24:45 am < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: [DETROIT 2012] Chevrolet Code 130R e Tru 140S (Concept) Post di: MarzulLaurus su Gennaio 10, 2012, 10:53:35 am a me la rossa non dispiace poi tanto.... certo mi fa un po' "film in cui c'è la macchina sportiva e per non prenderne una 'nota' fanno un'accozzaglia di varie cose esistenti"
Titolo: Re: [DETROIT 2012] Chevrolet Code 130R e Tru 140S (Concept) Post di: Homer su Gennaio 10, 2012, 11:58:17 am la rossa è una via di mezzo fra l'rx8 e la 1 coupè...la Tru invece è veramente bellina!
Titolo: Re: [DETROIT 2012] Chevrolet Code 130R e Tru 140S (Concept) Post di: Emi su Gennaio 10, 2012, 22:33:20 pm Complimenti per Il coraggio intanto le fanno poi che siano scopiazzate poco importa...
Mi piace quella grigia
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |