ilPistone.com

Motori => Test su strada => Topic iniziato da: Homer su Febbraio 11, 2012, 19:26:55 pm



Titolo: BMW 328i F30
Post di: Homer su Febbraio 11, 2012, 19:26:55 pm
Come accennato oggi sono andato in Autocrocetta a vedere la nuova serie 3, con la mia copia di 4R in mano per il concorso in abbinamento dell'ultimo numero...vabbè innanzitutto diciamo che c'era un sacco di gente (bmw tira sempre) nonostante fossero le 10 di mattina di un sabato... fuori da provare c'erano una 320d scura e una 328i bianca, ovviamente stracariche di optional (la 328 provata costava 57mila euro su strada). Dentro invece c'erano altre due vetture addirittura con i cerchi da 20", veramente esagerati.
Ho scelto ovviamente la benzina, anche perchè mi incuriosiva molto il motore...ma andiamo con ordine:
ESTETICA: dal vivo rende molto molto di più che in foto...dietro è molto simile alla serie 5, ma le proporzioni le rendono inconfondibili. Il muso che in foto mi lasciava perplesso dal vivo invece toglie ogni dubbio. Molto aggressivo e proporzionato, non fa l'effetto occhioni della serie 1.
INTERNI: la vettura provata era una Sport con interni in pelle Boston neri e finiture sportive. La posizione di guida è al solito perfetta in stile bmw, con la console centrale un po' inclinata verso il guidatore, il tunnel che fascia le gambe e il volante molto verticale perfettamente regolabile. Il sedile elettrico permette di scegliere una guida più o meno raccolta lasciando tantissimo spazio per le gambe. Spettacolare l'HUD, non l'avevo mai provato dal vivo. Peccato che la vettura avesse il navi non attivato per poter provare anche le indicazioni sul monitor. Non ho fatto in tempo a smanettare con il display centrale, ma le impostazioni sono pressochè infinite.
GUIDA: metto in moto con il pulsante di avviamento, il 4 cilindri si avvia e si stabilizza silenziosamente al minimo. La vettura monta il cambio automatico 8 marce in versione sportiva, con le palette dietro al volante che al tatto non sono magnifiche (un po' cheap per i miei gusti) però sono ben raggiungibili. La leva del cambio è stranissima e richiede un po' di apprendistato visto che non è collegata meccanicamente al cambio ma è un joystick con un bottone per il park, uno per sbloccare D e R e lo spostamento a sinistra abilita la versione manuale. L'unica pecca che ho trovato al cambio è che fa il kick down anche in manuale, ma solo premendo il gas oltre lo scalino del fondo corsa. Per il resto è veramente magnifico. In normal o in eco mode snocciola le marce senza soluzione di continuità, in sport usando le palette cambia con una rapidità quasi da doppia frizione e soprattutto restituisce un bel feedback a livello di cambio di spinta. Il motore è piacevolissimo, la macchina aveva 45km quindi era legatissima eppure spinge parecchio. La coppia di oltre 340Nm (che viene visualizzata nel display centrale in modalità sport) è subito disponibile, ovviamenten on c'è nessun accenno di turbo lag...come il 6 cilindri della 135 che avevo provato di recente la sensazione è di avere un aspirato molto corposo, ma l'allungo è notevole fino ai 7000 giri e i cambi di velocità sono impressionanti. Ovviamente non spinge come la mia, ci mancherebbe, e complice la silenziosità dell'auto la sensazione di velocità è molto inferiore, ma trattandosi di una berlina i 200 e passa allora si raggiungono in tempi rapidi. Oltre fa un po' "muro", ma si parla sempre di 245CV per immagino più di 1700kg...
Le temperature rigide (-4 gradi) e il fondo viscido, e soprattutto il percorso scelto non mi han permesso di saggiare il comportamento stradale...ho fatto due curvoni degli svincoli della tangenziale e l'auto si è intraversata abbastanza prima che l'esp tagliasse...non mi son osato a staccare tutto, non mi sembrava il caso (e non credo andrea avrebbe approvato). Lo sterzo è come sempre perfetto, diretto e preciso. Freni non giudicabili. Sarebbe interessante provarla con temperature e fondo più adatto a far entrare in temperatura le sportcontact da 18

Non ho saggiato l'abitabilità posteriore, il bagagliaio invece è spazioso, molto valida la soluzione scelta per fissare il ripiano di copertura della ruota di scorta...degna di nota la finitura globale, anche se non mi ci son fissato più di tanto. Certo la sensazione di qualità è notevole. Io non avrei dubbi al momento su quale scelta fare se dovessi comprare un'auto di quel tipo...certo l'impegno ecomico è importante!


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: TonyH su Febbraio 11, 2012, 20:27:20 pm
Fatto giretto pure io.
Motore ottimo, così come il cambio (anche se mi sorge un dubbio sulla durata del pacco frizioni, ci sono statistiche in proposito?).
Quella che ho provato io aveva i 20", e FINALMENTE è comoda, non ti ammazza sui dossi (neanche dietro, a detta di mio papà).
Non mi è piaciuto il navi, la soluzione sa un pò di "mettiamolo là".
Finiture meglio alluminio, non riporto il commento del genitore sul legno 3D

Ottimo mezzo, ma prezzo di listino immenso. Come piace a noi si arriva a quasi 55 mila  :-X senza X-drive  :-X


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: saturn_v su Febbraio 11, 2012, 22:02:14 pm
Citazione:
Le temperature rigide (-4 gradi) e il fondo viscido, e soprattutto il percorso scelto non mi han permesso di saggiare il comportamento stradale...ho fatto due curvoni degli svincoli della tangenziale e l'auto si è intraversata abbastanza prima che l'esp tagliasse...


Il piacere delle TP...... ;D :P

Citato da: TonyH su Febbraio 11, 2012, 20:27:20 pm
Fatto giretto pure io.
Motore ottimo, così come il cambio (anche se mi sorge un dubbio sulla durata del pacco frizioni, ci sono statistiche in proposito?).
Quella che ho provato io aveva i 20", e FINALMENTE è comoda, non ti ammazza sui dossi (neanche dietro, a detta di mio papà).
Non mi è piaciuto il navi, la soluzione sa un pò di "mettiamolo là".
Finiture meglio alluminio, non riporto il commento del genitore sul legno 3D

Ottimo mezzo, ma prezzo di listino immenso. Come piace a noi si arriva a quasi 55 mila  :-X senza X-drive  :-X



Tony mi pare che tu avessi detto che il babbo e' quasi "cotto a puntino" per una G37....quando la servi??  ;D ;D


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: TonyH su Febbraio 11, 2012, 22:05:41 pm
Quando si degneranno di aprire un'officina autorizzata a Torino  :(


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: saturn_v su Febbraio 11, 2012, 22:31:08 pm
Citato da: TonyH su Febbraio 11, 2012, 22:05:41 pm
Quando si degneranno di aprire un'officina autorizzata a Torino  :(


Comunque a questo punto aspetterei comunque il modello nuovo che uscira' fine anno....


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: superpyno su Febbraio 11, 2012, 22:56:12 pm
Davvero una gran bella auto. Non l'ho provata, la concessionaria era piena di gente. C'era, tra le altre, una sport bianca con improponibili cerchi da 20" che peró attirava decisamente l'attenzione. Per il resto sottoscrivo le impressioni di Giorgio.


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: Homer su Febbraio 11, 2012, 23:00:55 pm
Citato da: Superpyno su Febbraio 11, 2012, 22:56:12 pm
Davvero una gran bella auto. Non l'ho provata, la concessionaria era piena di gente. C'era, tra le altre, una sport bianca con improponibili cerchi da 20" che peró attirava decisamente l'attenzione. Per il resto sottoscrivo le impressioni di Giorgio.


mi ha detto andrea che li ha obbligati bmw a prenderle con i 20...per fortuna quelle in prova avevano i 18...belli i cerchi a 5 razze sottili da 20, quelli multirazza invece fan tuning americano!

c'era anche esposta una splendida z4 35is in allestimento millemiglia con vernice opaca...prezzo vettura esposta 76mila euro ma vabbè quello reale è ben diverso!


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: saturn_v su Febbraio 11, 2012, 23:09:57 pm
Le prime prove delle nuove Serie 3 da parte di C&D le ha trovate significativamente piu' "sedute" in accelerazione rispetto alle vecchie...forse sara' il peso.....la 335, ad esempio, ha perso 5 decimi sullo 0-60 miglia.

Bella comunque la nuova serie 3, sembrano migliorati anche gli interni...unica nota negativa (molto negativa per me) il navigatore a scomparsa. I prezzi purtroppo rimangono, come al solito, eccessivi.


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: TonyH su Febbraio 11, 2012, 23:23:38 pm
Il navigatore non è a scomparsa :-\
Imho potevano integrarlo un filo meglio nel cruscotto. Così è vero che costa meno a loro (non devono fare uno stampo apposta) ma sembra posticcio.


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: superpyno su Febbraio 11, 2012, 23:28:16 pm
Vero. Non è un bel vedere.


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: saturn_v su Febbraio 11, 2012, 23:55:50 pm

Aspettate un momento..volete dire che resta cosi' come e'?? Non va dentro la plancia quando non viene usato?? Azz che porcheria allora......pare posticcio appunto...


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: superpyno su Febbraio 12, 2012, 09:13:53 am
un paio di foto prese al volo in conce.
il cerchio è favoloso, ma non c'è gomma sotto!!!!



Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: TonyH su Febbraio 12, 2012, 09:35:01 am
Citato da: saturn_v su Febbraio 11, 2012, 23:55:50 pm
Aspettate un momento..volete dire che resta cosi' come e'?? Non va dentro la plancia quando non viene usato?? Azz che porcheria allora......pare posticcio appunto...


Su X3 è stato risolto meglio

(http://www.piazzarossetti.it/cmsystem/allegati/user_upload/8170_1.jpg)

(davvero bel mezzo, peccato che quelli usati siano tutti 2.0  :()


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: MRC su Febbraio 12, 2012, 10:03:41 am
non fa "nasona" davanti con il doppio rene che sembra uscire fuori?


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: Homer su Febbraio 12, 2012, 10:12:35 am
Citato da: MRC su Febbraio 12, 2012, 10:03:41 am
non fa "nasona" davanti con il doppio rene che sembra uscire fuori?


in foto lo pensavo anche io, dal vivo la trovo splendida invece. I cerchi postati da pino sono magnifici, ce li aveva anche un 320d esposto qui a torino, ma sono assurdi. Tra l'altro sul depliant manco ci sono!
Citazione:


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: Neo (Mr. Anderson) su Febbraio 12, 2012, 10:33:33 am
Domanda: lo schermo a centro plancia c'è su tutti gli allestimenti o devi prendere il navigatore super business first class da 20k euro?


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: superpyno su Febbraio 12, 2012, 12:23:32 pm
Citato da: MRC su Febbraio 12, 2012, 10:03:41 am
non fa "nasona" davanti con il doppio rene che sembra uscire fuori?


questa 3 è una di quelle auto che dal vivo fanno ricredere moltissimo su ciò che si è visto in foto.
ne venderanno come le noccioline.
stamani con la scusa di portarci anche gli gnomi ho beccato il mio amico venditore e mi ha detto che hanno visto il touring.
l'ha definito splendido e c'è da fidarsi visto che si fa spostare le 1 da davanti il vetro del suo ufficio perchè non può guradarle......


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: THE KAISER su Febbraio 12, 2012, 23:17:19 pm
ho accompagnato un amico a vederla oggi, a me il muso non è piaciuto granché. Sarà stato il colore bianco, ma mi piaceva molto più la vecchia. Aveva dei tamarrissimi cerchi da 20 in parte verniciati di nero. La serie uno mi pare molto meglio riuscita, mi è piaciuta anche dentro. Ottimo anche il posto guida della 6er


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: saturn_v su Febbraio 13, 2012, 01:31:33 am
Citato da: THE KAISER su Febbraio 12, 2012, 23:17:19 pm
ho accompagnato un amico a vederla oggi, a me il muso non è piaciuto granché. Sarà stato il colore bianco, ma mi piaceva molto più la vecchia. Aveva dei tamarrissimi cerchi da 20 in parte verniciati di nero. La serie uno mi pare molto meglio riuscita, mi è piaciuta anche dentro. Ottimo anche il posto guida della 6er


In effetti i cerchi da 20 con quella poca gomma sotto fanno proprio fottere dal ridere....


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: superpyno su Febbraio 13, 2012, 10:00:53 am
Stamattina davanti alla concessionaria ce ne sono tre parcheggiate fuori con due Audi A4 accanto.........
Ottima scelta se è volontaria perchè la differenza di personalità delle due vetture è davvero palese!


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: THE KAISER su Febbraio 13, 2012, 19:22:25 pm
Citato da: Superpyno su Febbraio 13, 2012, 10:00:53 am
Stamattina davanti alla concessionaria ce ne sono tre parcheggiate fuori con due Audi A4 accanto.........
Ottima scelta se è volontaria perchè la differenza di personalità delle due vetture è davvero palese!
il muso dell'a4 con i nuovi fari a me piace più della 3er, così come il posteriore. Il problema di a4 è la noiosità del profilo imho, dove invece stravince la serie 3


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: bmwsport su Febbraio 13, 2012, 20:49:26 pm
Citato da: Homer su Febbraio 11, 2012, 19:26:55 pm
Dentro invece c'erano altre due vetture addirittura con i cerchi da 20", veramente esagerati.


A quanto pare tutti i conce sono stati obbligati a metterli, mi piacerebbe fare i complimenti al responsabile Marketing !!
Citazione:
GUIDA: metto in moto con il pulsante di avviamento, il 4 cilindri si avvia e si stabilizza silenziosamente al minimo. La vettura monta il cambio automatico 8 marce in versione sportiva, con le palette dietro al volante che al tatto non sono magnifiche (un po' cheap per i miei gusti) però sono ben raggiungibili.


Concordo avrei preferito un po' più di cura.
Citazione:
La leva del cambio è stranissima e richiede un po' di apprendistato visto che non è collegata meccanicamente al cambio ma è un joystick con un bottone per il park, uno per sbloccare D e R e lo spostamento a sinistra abilita la versione manuale.


Come quello Porsche  ;D ;D ;D ;D
Citazione:
Ovviamente non spinge come la mia, ci mancherebbe, e complice la silenziosità dell'auto la sensazione di velocità è molto inferiore, ma trattandosi di una berlina i 200 e passa allora si raggiungono in tempi rapidi. Oltre fa un po' "muro", ma si parla sempre di 245CV per immagino più di 1700kg...


Infatti aspetto che passi poi a trovarmi. Cmq anche io ci sono rimasto un po' notando che oltre i 200KM/h sale poco, ma sicuramente è per i pochi KM, perchè lo stesso scherzo me lo aveva fatto una Mini Coupè JCW. Secondo me ci vogliono almeno 6/7000Km come su tutte le BMW
Citazione:
Le temperature rigide (-4 gradi) e il fondo viscido, e soprattutto il percorso scelto non mi han permesso di saggiare il comportamento stradale...ho fatto due curvoni degli svincoli della tangenziale e l'auto si è intraversata abbastanza prima che l'esp tagliasse...non mi son osato a staccare tutto, non mi sembrava il caso (e non credo andrea avrebbe approvato).


Tanto pagavi tu  ;D ;D ;D , cmq complimenti per la guida  ;)
Citazione:
Io non avrei dubbi al momento su quale scelta fare se dovessi comprare un'auto di quel tipo...certo l'impegno ecomico è importante!


Dai dai ti aspetto !!!


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: bmwsport su Febbraio 13, 2012, 20:51:06 pm
Citato da: Superpyno su Febbraio 11, 2012, 22:56:12 pm
Davvero una gran bella auto. Non l'ho provata, la concessionaria era piena di gente. C'era, tra le altre, una sport bianca con improponibili cerchi da 20" che peró attirava decisamente l'attenzione. Per il resto sottoscrivo le impressioni di Giorgio.


E devi vedere la Msport che figata, per non parlare poi del lavoro che hanno fatto sulla touring  ;)


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: bmwsport su Febbraio 13, 2012, 20:53:44 pm
Citato da: Neo su Febbraio 12, 2012, 10:33:33 am
Domanda: lo schermo a centro plancia c'è su tutti gli allestimenti o devi prendere il navigatore super business first class da 20k euro?



Lo schermo a centro plancia puoi averlo già con la Radio Professional ( circa 400€ ), ovviamente con schermo più piccolo, ma con quasi tutte le stesse funzioni del Navi normale


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: Homer su Febbraio 13, 2012, 21:15:18 pm
Citato da: bmwsport su Febbraio 13, 2012, 20:51:06 pm
E devi vedere la Msport che figata


ho visto sul catalogo le foto, sembra veramente bellissima...cmq ho visto nelle riviste che fa i 250 autolimitati...mi fa un po' strano per come sale oltre i 200...


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: bmwsport su Febbraio 13, 2012, 21:26:23 pm
Citato da: Homer su Febbraio 13, 2012, 21:15:18 pm
ho visto sul catalogo le foto, sembra veramente bellissima...cmq ho visto nelle riviste che fa i 250 autolimitati...mi fa un po' strano per come sale oltre i 200...


Si come ti dicevo anche io ho avuto la tua stessa impressione, ma lo stesso scherzo me lo ha fatto una mini JCW che non saliva, ma anche lei aveva 20KM di vita.
Non penso che la 328i con 245CV vada meno della 123D che avevo prima con 204 CV e che saliva oltre i 200 come niente........almeno spero


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: superpyno su Febbraio 13, 2012, 21:39:51 pm
Mi confermi che la touring è venuta davvero bene?


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: bmwsport su Febbraio 14, 2012, 14:38:24 pm
Citato da: Superpyno su Febbraio 13, 2012, 21:39:51 pm
Mi confermi che la touring è venuta davvero bene?


Spettacolosa, però io ho visto solo le foto perchè non sono andato in Portogallo a vederla


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: Homer su Febbraio 14, 2012, 14:39:35 pm
Citato da: bmwsport su Febbraio 14, 2012, 14:38:24 pm
Spettacolosa, però io ho visto solo le foto perchè non sono andato in Portogallo a vederla


ai tuoi colleghi han già fatto vedere dal vivo anche la touring? ma sarà già a ginevra?


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: Neo (Mr. Anderson) su Febbraio 14, 2012, 15:05:39 pm
Citato da: Superpyno su Febbraio 13, 2012, 21:39:51 pm
Mi confermi che la touring è venuta davvero bene?


Ad un venditore BMW lo chiedi?
:P :P :P ;D ;D ;D


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: bmwsport su Febbraio 14, 2012, 15:11:15 pm
Citato da: Homer su Febbraio 14, 2012, 14:39:35 pm
ai tuoi colleghi han già fatto vedere dal vivo anche la touring? ma sarà già a ginevra?


Si l'hanno vista dal vivo. on so se la faranno vedere a ginevra

Cmq sono appena tornato da un altro bel giretto con la 328  ;D ;D ;D ;D è proprio divertente, stamane abbiamo montato le termiche infatti nelle curve va già molto meglio, e sembra salire più velocemente dopo i 200. Cmq forse andrei di cambio manuale, ma la stessa cosa farei con una M3


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: Homer su Febbraio 14, 2012, 15:17:32 pm
su un 328 non ci penserei proprio a prendere il manuale...su un'm3 forse si, anceh se il DKG un'altra cosa


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: bmwsport su Febbraio 14, 2012, 16:45:34 pm
Citato da: Homer su Febbraio 14, 2012, 15:17:32 pm
su un 328 non ci penserei proprio a prendere il manuale...su un'm3 forse si, anceh se il DKG un'altra cosa


Io si, mi piace ancora avere il controllo della frizione  ;)



Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: Patarix su Febbraio 15, 2012, 02:25:18 am
La nuova serie 3 la vado a vedere Mercoledì sera....ammetto che mi incuriosisce molto....vediamo...


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: bmwsport su Febbraio 15, 2012, 09:17:02 am
Citato da: bmwsport su Febbraio 13, 2012, 20:53:44 pm
Lo schermo a centro plancia puoi averlo già con la Radio Professional ( circa 400€ ), ovviamente con schermo più piccolo, ma con quasi tutte le stesse funzioni del Navi normale


Mi correggo, lo schermo è di serie  ::) ::)


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: Patarix su Febbraio 16, 2012, 04:38:35 am
Molto molto molto bella la nuova serie 3. Non ricordo nemmeno quanti anni sono passati dall'ultima volta in cui ho visto una nuova auto per la prima volta e mi ha convinto fin da subito. Con la nuova serie 3 vista stasera, ecco finalmente un'auto che ho trovato bella fin da subito.

L'ho vista nei 3 allestimenti Sport, Luxury e Modern. La Sport è quella che secondo me rende meglio, è più equilibrata. La Luxury secondo me ha troppe parti cromate, mentre la Modern ha degli inserti in radica "wave" che non sono assolutamente di mio gusto... ;) Tutte e tre le vetture montavano cerchi da 18', tutto sommato relativamente civili per un'auto del genere.

L'auto mi ha convinto sia fuori che dentro; promossa.

Saludos a todos,
Alessandro


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: BANDANA su Febbraio 20, 2012, 14:58:18 pm
Citato da: Patarix su Febbraio 16, 2012, 04:38:35 am
Molto molto molto bella la nuova serie 3. Non ricordo nemmeno quanti anni sono passati dall'ultima volta in cui ho visto una nuova auto per la prima volta e mi ha convinto fin da subito. Con la nuova serie 3 vista stasera, ecco finalmente un'auto che ho trovato bella fin da subito.

assolutamente d'accordo
Citato da: Patarix su Febbraio 16, 2012, 04:38:35 am
L'ho vista nei 3 allestimenti Sport, Luxury e Modern. La Sport è quella che secondo me rende meglio, è più equilibrata.

vero, vero
Citato da: Patarix su Febbraio 16, 2012, 04:38:35 am
... mentre la Modern ha degli inserti in radica "wave" che non sono assolutamente di mio gusto...

La mia girl dice che son troppo da "pappone"  ;D
Citato da: Patarix su Febbraio 16, 2012, 04:38:35 am
Tutte e tre le vetture montavano cerchi da 18', tutto sommato relativamente civili per un'auto del genere.

Vista con i 20", belli, ma l'impressione è che ci sia veramente poca gomma... ed un cerchio da 20" costicchia mi sa...

Citato da: Patarix su Febbraio 16, 2012, 04:38:35 am
L'auto mi ha convinto sia fuori che dentro; promossa.

Assolutamente... davvero davvero riuscita...


P.S. grazie a bmwsport, sia per la chiacchierata sia per aver convinto la mia girl che le devo comprare una M3 cabrio  :-X :-X :-X

MA porc....


;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: bmwsport su Febbraio 21, 2012, 12:06:42 pm
Citato da: BANDANA su Febbraio 20, 2012, 14:58:18 pm
P.S. grazie a bmwsport, sia per la chiacchierata sia per aver convinto la mia girl che le devo comprare una M3 cabrio  :-X :-X :-X

MA porc....


;D ;D ;D ;D


Se c'è una coppia, il segreto è colpire la donna  ;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: Homer su Febbraio 21, 2012, 21:00:51 pm
Ecco da autoblog.it un po' di foto della 3 Touring F31 quasi definitiva...sembra davvero bellissima

(http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-bmw-serie-3-torung-f31/fotospiaBMWSerie3TorungF31_01.jpg)
(http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-bmw-serie-3-torung-f31/fotospiaBMWSerie3TorungF31_02.jpg)
(http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-bmw-serie-3-torung-f31/fotospiaBMWSerie3TorungF31_03.jpg)
(http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-bmw-serie-3-torung-f31/fotospiaBMWSerie3TorungF31_05.jpg)
(http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-bmw-serie-3-torung-f31/fotospiaBMWSerie3TorungF31_06.jpg)
(http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-bmw-serie-3-torung-f31/fotospiaBMWSerie3TorungF31_07.jpg)


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: THE KAISER su Febbraio 22, 2012, 16:50:07 pm
credo di aver capito cos'è che stona (secondo me)...quel prolungamento verso il centro dei fari anteriori!


Titolo: Re: BMW 328i F30
Post di: alura su Febbraio 22, 2012, 16:53:57 pm
Citato da: THE KAISER su Febbraio 22, 2012, 16:50:07 pm
credo di aver capito cos'è che stona (secondo me)...quel prolungamento verso il centro dei fari anteriori!


+1 (secondo anche me ;D)


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.