Titolo: Marchionne a Ginevra: di tutto di piu' Post di: The frog su Marzo 07, 2012, 06:43:04 am http://www.autoblog.it/post/39833/fiat-marchionne-la-giulia-la-kubang-e-le-fabbriche-italiane-salone-di-ginevra-2012-live
Quello che pero' piu' mi colpisce (in senso negativo) e' che la Giulia verra' prodotta negli USA. Non so voi ma a me questa cosa non piace per nulla. Titolo: Re: Marchionne a Ginevra: di tutto di piu' Post di: Emi su Marzo 07, 2012, 08:00:26 am non se ne parlava gia?
Titolo: Re: Marchionne a Ginevra: di tutto di piu' Post di: TonyH su Marzo 07, 2012, 08:46:57 am E' una voce che circola almeno da 2 anni.
Stanno organizzando la produzione negli stabilimenti in base ai pianali (che è la cosa più logica) Titolo: Re: Marchionne a Ginevra: di tutto di piu' Post di: mariner su Marzo 07, 2012, 09:05:24 am boh..ma sul pianale della Dart una SW media europea non ci usciva..?
speriamo bene... Titolo: Re: Marchionne a Ginevra: di tutto di piu' Post di: fabrizio.b su Marzo 07, 2012, 09:07:54 am più si va avani più appare chiaro che il mercato e le fabbriche europee ( italiane ) saranno destinate ad un ruolo di secondo piano nella strategia del gruppo ...
Titolo: Re: Marchionne a Ginevra: di tutto di piu' Post di: Losna su Marzo 07, 2012, 09:08:50 am < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: Marchionne a Ginevra: di tutto di piu' Post di: TonyH su Marzo 07, 2012, 10:42:58 am Citato da: fabrizio.b su Marzo 07, 2012, 09:07:54 am più si va avani più appare chiaro che il mercato e le fabbriche europee ( italiane ) saranno destinate ad un ruolo di secondo piano nella strategia del gruppo ... In Europa si produrrà - pianale small (Panda) ---> Pomigliano/Tichy - pianale small-evo ---> Serbia - pianale compact (GPunto) ----> Melfi/Mirafiori (suvvetti) - pianale C-Evo -----> Cassino - pianale 300C -----> Grugliasco per la Maseratina In Usa va l'alto di gamma, per via dei minori costi e dei maggiori volumi realizzabili. Han sempre detto praticamente così... Onestamente organizzare gli stabilimenti per pianale e non per marchio, è la cosa migliore dal punto di vista dell'efficienza. Titolo: Re: Marchionne a Ginevra: di tutto di piu' Post di: oscar su Marzo 07, 2012, 18:17:12 pm questo è il motivo che spinge ad investire miliardi sulla flessibilità dei pianali. ed è il rovescio della medaglia di quando si deve riutilizzare qualcosa di già fatto.
Titolo: Re: Marchionne a Ginevra: di tutto di piu' Post di: saturn_v su Marzo 07, 2012, 22:45:42 pm Scusate ma quale sara' il posizionamento della Giulia?? Con quali prodotti Chrysler condivide il pianale?? Con Dart?? Titolo: Re: Marchionne a Ginevra: di tutto di piu' Post di: MarzulLaurus su Marzo 08, 2012, 10:43:09 am Ma non si era detto che giulia doveva montare sto miracoloso c-evo... O come si chiama il pianale di Giulietta stretchato?
Comunque la razionalizzazione proposta mi pare assolutamente logica... Io quello che non riesco a digerire è il fatto che la maseratina debba venir su com una vecchia w210... Titolo: Re: Marchionne a Ginevra: di tutto di piu' Post di: TonyH su Marzo 08, 2012, 12:03:35 pm Citato da: MarzulLaurus su Marzo 08, 2012, 10:43:09 am O come si chiama il pianale di Giulietta stretchato? C-Wide E Giulia sarà appunto fatta sul C-Wide, che è lo stesso di Dart. Quindi si fa di là per via dei maggiori volumi... C-Evo è quello di Giulietta e delle prossime C del gruppo, quindi Cassino. Titolo: Re: Marchionne a Ginevra: di tutto di piu' Post di: MarzulLaurus su Marzo 08, 2012, 14:31:56 pm ^^^
capito...
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |