ilPistone.com

Motori => Mondo Moto => Topic iniziato da: gighen99 su Marzo 13, 2012, 10:25:44 am



Titolo: PowerCommander III vs V
Post di: gighen99 su Marzo 13, 2012, 10:25:44 am
qualcuno conosce le differenze fra le 2 centraline aggiuntive ?
oppure ne conoscete altre (magari migliori? )
naturalmente x la mia piccolina ^^

ps. visto che in molti ne sapete + di me... serve ? (anche solo x un'erogazione un pò migliorata, oltre che x una doppia mappatura . la seconda mi servirebbe + soft x portare in giro la moglie :D )


Titolo: Re: PowerCommander III vs V
Post di: &re@ su Marzo 13, 2012, 10:36:51 am
Non sono ferrato in materia, ma so bene che non tutte le moto reagiscono allo stesso modo all'installazione della Power Commander: su alcune si ottengono buoni risultati, su altre sono soldi buttati.
Sicuramente, la cosa migliore sarebbe fare una mappatura al banco dopo l'installazione, sulla tua moto specifica con filtro e scarico che hai montato.

Di alternative, conosco la Rapid Bike.

Fossi in te lurkerei un po' su fireblade.it.

Se la devi montare solo per la mappa soft, con quel che costa, dagli meno gas e fai prima...


Titolo: Re: PowerCommander III vs V
Post di: alura su Marzo 13, 2012, 10:56:29 am
Citato da: &re@ su Marzo 13, 2012, 10:36:51 am
lurkerei


:o ;D


Titolo: Re: PowerCommander III vs V
Post di: &re@ su Marzo 13, 2012, 10:57:56 am
Io lurkerei
Tu lurkeresti
Egli lurkerebbe
Noi lurkeremmo
Voi lurkereste
Essi lurkerebbero

E che cazzo, devo insegnarvi proprio tutti i verbi a voialtri eh? :P


Titolo: Re: PowerCommander III vs V
Post di: Emi su Marzo 13, 2012, 11:02:34 am
dipende da cosa hai già montato
se hai terminale + filtro io onestamente terrei i soldi in tasca, ma sono punti di vista

su una moto da 170cv credo che si possa cambiare un terminale per peso/estetica, ma per le prestazioni fai poco... :)

se sei nella fase "devo modificare" togli il sistema pair, sul 1000 risparmi peso :P


Titolo: Re: PowerCommander III vs V
Post di: &re@ su Marzo 13, 2012, 11:08:34 am
Per le prestazioni assolute fai sicuramente poco, mentre per l'erogazione, con le moto EuroX azzoppate ai medi, si possono ottenere discreti miglioramenti, a seconda del modello.
Un mio amico ha praticamente eliminato un evidente "buco" di erogazione su uno Z1000.


Titolo: Re: PowerCommander III vs V
Post di: Skippa su Marzo 13, 2012, 21:24:05 pm
Lascia perdere!!


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.