Titolo: Euro 3: chevvordì? Post di: Losna su Marzo 13, 2012, 11:31:38 am < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: Homer su Marzo 13, 2012, 11:32:29 am no nessuna al momento
Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: &re@ su Marzo 13, 2012, 11:35:40 am Al momento e' la normativa piu' recente per i motori motociclistici, quindi non dovresti avere problemi.
Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: Homer su Marzo 13, 2012, 11:40:49 am Citato da: &re@ su Marzo 13, 2012, 11:35:40 am Al momento e' la normativa piu' recente per i motori motociclistici, quindi non dovresti avere problemi. la busa è omologata come autoveicolo, quindi quella è la normativa delle auto... Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: Losna su Marzo 13, 2012, 11:43:03 am < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: &re@ su Marzo 13, 2012, 11:43:10 am In effetti avevo il dubbio...
Ma la Euro3 moto non coincide con la Euro3 auto, i parametri sono diversi, come possono averla omologata Euro3? ??? Forse hanno rifatto l'omologazione, e ricade anche nella Euro3 auto? Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: Homer su Marzo 13, 2012, 11:56:28 am Citato da: &re@ su Marzo 13, 2012, 11:43:10 am Forse hanno rifatto l'omologazione, e ricade anche nella Euro3 auto? è esattamente così Considera che si tratta di un'omologazione come modello unico credo... se ne targhi oggi una te la devon omologare euro 5 per forza! Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: &re@ su Marzo 13, 2012, 11:57:25 am Ah, giusto.
Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: Losna su Marzo 13, 2012, 11:58:07 am < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: &re@ su Marzo 13, 2012, 12:00:19 pm In effetti ;D
Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: Homer su Marzo 13, 2012, 12:01:30 pm Citato da: &re@ su Marzo 13, 2012, 12:00:19 pm In effetti ;D in italia poi... in UK han omologato la macchina elettrica di Top Gear, o la MG F limousine progettata da Hammond :D Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: Losna su Marzo 24, 2012, 09:25:08 am < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: Phormula su Marzo 24, 2012, 10:45:42 am Fin che non devi andare a revisione, non ci sono problemi.
Poi magari un catalizzatore ti toccherà montarlo, oppure trovare qualche altro escamotage ;) Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: Homer su Marzo 24, 2012, 10:53:27 am Citato da: Phormula su Marzo 24, 2012, 10:45:42 am Fin che non devi andare a revisione, non ci sono problemi. Poi magari un catalizzatore ti toccherà montarlo, oppure trovare qualche altro escamotage ;) la seconda 8) Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: Losna su Marzo 24, 2012, 11:11:10 am < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: TonyH su Marzo 24, 2012, 12:17:09 pm Mettigli un 100 celle.
Senza niente, oltre alla coscienza sporca (ma per te non è un problema :P) potresti perdere in coppia ai bassi e medi regimi (e guadagnare agli alti) Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: Emi su Marzo 24, 2012, 13:13:48 pm Lasciala cosi e alla revisione lasciala due gg ...
Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: Madbob su Marzo 24, 2012, 13:26:54 pm Metti una yoshimura e vivi sereno (meno i vicini quando metti in moto).
Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: Emi su Marzo 24, 2012, 13:37:41 pm La yoshi farebbe meno rumore Dell attuale
Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: &re@ su Marzo 24, 2012, 17:05:38 pm Secondo me, al regime di test della revisione, rimane dentro ai limiti anche senza catalizzatore...
Titolo: Re: Euro 3: chevvordì? Post di: Phormula su Marzo 24, 2012, 18:34:02 pm Citato da: &re@ su Marzo 24, 2012, 17:05:38 pm Secondo me, al regime di test della revisione, rimane dentro ai limiti anche senza catalizzatore... No, la Palio dei miei aveva il catalizzatore andato e se ne sono accorti appunto a revisione.
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |