Titolo: Audi RS4 Avant: in Italia a 78.500 euro Post di: Neo (Mr. Anderson) su Giugno 25, 2012, 09:52:27 am (http://static.blogo.it/autoblog/audi-rs4-avant-nuove-immagini-ufficiali/Audi_RS4_Avant_01.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/audi-rs4-avant-nuove-immagini-ufficiali/Audi_RS4_Avant_33.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/audi-rs4-avant-nuove-immagini-ufficiali/Audi_RS4_Avant_04.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/audi-rs4-avant-nuove-immagini-ufficiali/Audi_RS4_Avant_36.jpg) La nuova Audi RS4 Avant sarà venduta in Italia al prezzo di 78.500 euro. La super station-wagon tedesca appartiene al segmento D premium, le cui vendite rappresentano il 2,6% dell’intero mercato. La prevendita del modello inizierà in questi giorni, mentre il lancio commerciale è in programma per l’autunno. Vi ricordiamo che l’auto è lunga 4.719 mm, larga 1.850 mm ed alta 1.416 mm, con una passo di 2.813 mm. Sotto al cofano c’è un V8 4.2 FSI ad iniezione diretta del carburante ed alto regime di rotazione: eroga ben 450 Cv di potenza massima ed è abbinato al cambio doppia frizione e 7 rapporti S-Tronic. La dotazione di serie della vettura comprende antifurto volumetrico, Audi drive select (per regolazione di cambio, sospensioni, motore e sterzo), cerchi in lega 9Jx19 a 10 razze torniti a specchio, climatizzatore automatico comfort a tre zone, fari xeno plus, inserti in carbonio, pacchetto luci, sedili in Alcantara/pelle, sedili anteriori sportivi S con regolazione e supporto lombare elettrico e volante multifunzionale sportivo in pelle con bilancieri, appiattito nella parte inferiore. http://www.autoblog.it/post/45427/audi-rs4-avant-in-italia-a-78-500-euro Titolo: Re: Audi RS4 Avant: in Italia a 78.500 euro Post di: superpyno su Giugno 25, 2012, 11:07:11 am Sarebbe un bel mezzo, ma in questo momento storico è da ricchi...
Ogni volta che penso alla mazzata che è stata data al mercato di queste auro mi viene da piangere. Titolo: Re: Audi RS4 Avant: in Italia a 78.500 euro Post di: Patarix su Giugno 25, 2012, 12:54:00 pm Bel mezzo davvero, berline e station cavallate a me piacciono da sempre.
Peccato che Audi sulla RS4 abbia deciso di usare un motore aspirato nonostante la disponobilità dei nuovi V8 Turbo... Questo V8 4.2 si muove molto dignitosamente ad alto numero di giri, ma ai bassi e medi regimi è un po' pigro, esattamente come accade anche con la M3 V8.
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |