ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: MRC su Ottobre 01, 2012, 22:17:20 pm



Titolo: Tirare troppo la corda
Post di: MRC su Ottobre 01, 2012, 22:17:20 pm
Secondo me in VW la stanno tirando troppo

Leggevo sul nuovo evo di un nuovo modello  Porsche a motore centrale che farà concorrenza diretta a Ferrari 458 e McLaren %<££$¥# (o come si chiama).
Questo modello si baserà su un nuovo telaio modulare concepito per motori anteriori, centrali o posteriori e che sarà utilizzato oltre che dal nuovo modello Porsche anche dalle future Lamborghini Gallardo, Audi R8, Bentley Continental e 911 prossima generazione.

E CHE CAZZO: se io spendo 200k euro NON VOGLIO certo un'auto con carrozzeria diversa e tutti gli altri pezzi in comune, pretendo un minimo di esclusività!

Secondo me stanno veramente esagerando con questa storia della condivisione e spero che gli imploda il tutto tra le mani.

Mi auguro che chi compra certe auto ne capisca almeno un minimo e quindi si orienti altrove, anche se pensando alla Cina come nuovo mercato di riferimento... Non ci spero più di tanto.

Che schifo, rivoglio il passato dove le marche erano diverse tra loro e con spiccate caratteristiche, e non carrozzerie e loghi messi sopra a meccaniche sempre più omologate!


Titolo: Re: Tirare troppo la corda
Post di: MB su Ottobre 01, 2012, 22:33:06 pm
Citato da: MRC su Ottobre 01, 2012, 22:17:20 pm
Secondo me in VW la stanno tirando troppo

Leggevo sul nuovo evo di un nuovo modello  Porsche a motore centrale che farà concorrenza diretta a Ferrari 458 e McLaren %<££$¥# (o come si chiama).
Questo modello si baserà su un nuovo telaio modulare concepito per motori anteriori, centrali o posteriori e che sarà utilizzato oltre che dal nuovo modello Porsche anche dalle future Lamborghini Gallardo, Audi R8, Bentley Continental e 911 prossima generazione.

E CHE CAZZO: se io spendo 200k euro NON VOGLIO certo un'auto con carrozzeria diversa e tutti gli altri pezzi in comune, pretendo un minimo di esclusività!

Secondo me stanno veramente esagerando con questa storia della condivisione e spero che gli imploda il tutto tra le mani.

Mi auguro che chi compra certe auto ne capisca almeno un minimo e quindi si orienti altrove, anche se pensando alla Cina come nuovo mercato di riferimento... Non ci spero più di tanto.

Che schifo, rivoglio il passato dove le marche erano diverse tra loro e con spiccate caratteristiche, e non carrozzerie e loghi messi sopra a meccaniche sempre più omologate!


Neanche io apprezzo queste scelte. Quando si va sui 200.000 euro certe standardizzazioni non mi piacciono affatto.


Titolo: Re: Tirare troppo la corda
Post di: TonyH su Ottobre 01, 2012, 22:34:30 pm
Bisiniss is bisiniss.....tra normative sempre più stringenti (che fanno lievitare i costi) e mercati occidentali sempre più asfittici (che fanno diminuire i ricavi) non c'è più trippa per fare tutto dedicato...


Titolo: Re: Tirare troppo la corda
Post di: MRC su Ottobre 01, 2012, 22:47:57 pm
Non dico tutto (i bulloni e i cablaggi puoi condividerli) diciamo che anche il cambio va bene, ma il resto deve essere dedicato


Titolo: Re: Tirare troppo la corda
Post di: niu su Ottobre 01, 2012, 23:27:23 pm
in realtà quella fascia ormai è quasi consumer.


Gallardo e Audi R8 sono sempre state imparentate, idem a suo modo erano le bentley con le phaeton
le specialties rimangono nel segmento superior vedi aventador v12


Porsche ha appena dichiarat oche non farà una mini 918.

Poi ovvio che si sia sempre più condivisione , è normale, ma l'importante è preservare i ldna di ogni casa.

E una Gallardo è Lambo DNA
R8 audi DNA
COnty Bentley DNA!


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.