Titolo: Il Losna m'ha battuto! Post di: niu su Ottobre 07, 2012, 09:51:53 am ebbene si d'una posizione
Lui 17esimo ahhahahahahaha nà maledizione!! ;D ;D ;D ;D ; io 18esimo. Mi ha appioppato un secondino buono, e se avesse avuto più giri "buoni" son sicuro che il paio di secondi forse li cavava. Io ero già al mio limite e ho fatto parecchi giri. CHe dire il challange è sempre il challange tensione pregara ma poi tanto divertimento, e la pista è il miglior rilassante per me che io conosca!!!! Tante macchine tanto caldo. Note salietni di gironata. Losna in pista alle 6.13 della mattina, si vocifera sia partito alle 2,30 da casa sua... Io crisi d'assetto e feeling con le 888 scarsissimo , mi fanno guidare sporchissimo! Ieri sera al solito distrutto dopo una intensa giornata. Allego foto del più competitivo menbro del piston team!! Nota di demerito per tutti che non si sono fatti manco vedere, pessimi as usual!! (http://i45.tinypic.com/rj1chg.jpg) Titolo: Re: Il Losna m'ha battuto! Post di: RockDj su Ottobre 08, 2012, 13:04:05 pm Ieri son stato a Balocco con la Speedster... che spettacolo! Giornata fantastica!
Titolo: Re: Il Losna m'ha battuto! Post di: niu su Ottobre 09, 2012, 16:32:52 pm paul guarda le foto, rollio pazzasco!!
mi devi aiutare devi essere il mio "assettista"!! ;D ;D cosa faccio? abbasso 1 cm indurisco la barra (chiudendola) e spero? oppure rompo il salvadanaio e compre 4 nitron?? Titolo: Re: Il Losna m'ha battuto! Post di: Emi su Ottobre 09, 2012, 16:35:25 pm potrebbe farti anche da estetista cosi risolvi il problema dei peli! ;D
Titolo: Re: Il Losna m'ha battuto! Post di: niu su Ottobre 09, 2012, 17:07:52 pm http://www.flickr.com/photos/lotus-drivers/8068070647/in/set-72157631729352819
incredibile spesso avevo la posteriore interna in aria!! Titolo: Re: Il Losna m'ha battuto! Post di: MRC su Ottobre 09, 2012, 17:10:03 pm Citato da: Emi su Ottobre 09, 2012, 16:35:25 pm potrebbe farti anche da estetista cosi risolvi il problema dei peli! ;D esatto, invece che nei nitro compra questo seti e risolvi il problema alla "radice" (http://i.ebayimg.com/16/!CCZqF0QB2k~$(KGrHqR,!loEz+5f)0TcBNL!JUME2g~~_12.JPG) Titolo: Re: Il Losna m'ha battuto! Post di: &re@ su Ottobre 09, 2012, 17:20:50 pm Citato da: Dogui su Ottobre 09, 2012, 17:07:52 pm http://www.flickr.com/photos/lotus-drivers/8068070647/in/set-72157631729352819 incredibile spesso avevo la posteriore interna in aria!! Bella foto! Titolo: Re: Il Losna m'ha battuto! Post di: niu su Ottobre 09, 2012, 17:27:34 pm Citato da: &re@ su Ottobre 09, 2012, 17:20:50 pm Bella foto! parliamo di questa appena un pò e mi gioco lo splitter!! http://www.flickr.com/photos/lotus-drivers/8068754641/in/set-72157631729352819 fia ho proprio sbagliato assetto di peso tutto. Ho pensato mi gioco la carta del morbido cosi ho un sacco di trazione, ma non avevo considerato il troppo rollio. Se guardate nella stessa curva tutte le altre auto "top" sono molto più piatte e basse. Hanno meno rollio e credo si chiami pitching. Titolo: Re: Il Losna m'ha battuto! Post di: MRC su Ottobre 09, 2012, 17:41:58 pm ma guidandola si sente che rolla o sembra piatta come una tavola?
Titolo: Re: Il Losna m'ha battuto! Post di: niu su Ottobre 09, 2012, 18:02:25 pm Citato da: MRC su Ottobre 09, 2012, 17:41:58 pm ma guidandola si sente che rolla o sembra piatta come una tavola? oddio non è un suv ;D ;D ;D ma in un curvone veloce tipo a cremona che lo prendi ai 160km/h non ti dà fiducia e ti fà alzare il piedino... NO PIENO. DIciamo che è meglio per un neofita perchè senti prima la macchina che parte, ma arrivi molto prima al limite. Titolo: Re: Il Losna m'ha battuto! Post di: Nick85 su Ottobre 10, 2012, 12:34:41 pm sto studiando il problema, perchè ho il difetto opposto, ho gli ammo troppo frenati ed in staccata si alza la ruota posteriore esterna, risultato ho la macchina che non riesce a scaricare a terra i cv perchè il differenziale scarica tutta la coppia sulla ruota alzata.
Quindi sto pensando di ammorbidire solo in estensione gli ammo, perchè un autobloccante mi costerebbe troppo... Secondo me nel tuo caso metterei degli ammo più duri in compressione, forse basterebbe fare l'operazione solo sull'anteriore se si accascia in staccata. Guarda caso, due giorni fa ho ordinato questo http://www.amazon.it/gp/product/1845842073/ref=oh_details_o02_s00_i00 non vedo l'ora che arrivi :P i testi in questione sono abbastanza buoni, ne ho preso già uno sui carburatori doppio corpo e sono rimasto più che soddisfatto, speriamo che questo sia lo stesso... Titolo: Re: Il Losna m'ha battuto! Post di: TonyH su Ottobre 10, 2012, 13:37:44 pm Compra "tune to win".
Tanto è della stessa epoca della 500, non rischi che sia sorpassato. (anche se i principi base degli assetti sono sempre validi) Titolo: Re: Il Losna m'ha battuto! Post di: Raven su Ottobre 10, 2012, 17:18:25 pm Citato da: Dogui su Ottobre 09, 2012, 17:27:34 pm parliamo di questa appena un pò e mi gioco lo splitter!! http://www.flickr.com/photos/lotus-drivers/8068754641/in/set-72157631729352819 fia ho proprio sbagliato assetto di peso tutto. Ho pensato mi gioco la carta del morbido cosi ho un sacco di trazione, ma non avevo considerato il troppo rollio. Se guardate nella stessa curva tutte le altre auto "top" sono molto più piatte e basse. Hanno meno rollio e credo si chiami pitching. in effetti è bella appoggiata.... Titolo: Re: Il Losna m'ha battuto! Post di: Nick85 su Ottobre 10, 2012, 17:20:38 pm Se la tua è un allusione al fatto che sono in ballo tecnologie differenti :P :P :P
ti dico che gli anni passano anche per le vecchiette ;D I componenti usati sono al passo con i tempi moderni (ad esempio nel mio motore ho pistoni stampati, valvole al nimonic e bielle in H rovesciato, tutta roba che una volta non esisteva ed infatti i CV ne sono la testimonianza). Quei libri dovrebbero esser scritti da gente che corre nelle gare definite classic che fanno in inghilterra, quindi c'è la possibilità che riprendano anche concetti moderni, inoltre penso che la scuola fatta su quei motori sia fondamentale per ottenere risultati anche da mezzi moderni. Ti faccio un esempio, oggi tutti rimappano la centralina, ma pochi vanno ad agire sull'hardware, io sono della corrente di pensiero che se si tocca un motore bisogna andare ad analizzare tutta una serie di effetti su tutte le parti che sono interessate dagli effetti dell'incremento di stress, solo così otterremo un motore affidabile ma prestante.
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