ilPistone.com

Dal mondo... => News => Topic iniziato da: Vanquish su Aprile 28, 2003, 01:19:23 am



Titolo: NEWS: Smart ForFour
Post di: Vanquish su Aprile 28, 2003, 01:19:23 am
(http://www.ilpistone.com/YabbSE/attachments/Smart_for4.jpg)La Smart diventa grande (http://mbspy.bacosys.be/smartforfour/bism44_0403760bmbs.jpg)! In questa rara foto (nella quale peraltro compare anche un "certo" Mr.Williams), è evidente il nuovo corpo vettura con quattro porte.


Vanquish


Titolo: Re:NEWS: Smart ForFour
Post di: Miki Biasion su Aprile 28, 2003, 07:35:19 am
Non sembra malefica ma.. chi se la dovrebbe comprare? Se continueranno ad utilizzare il marketing attuale sarebbe "pane" solo per i modaioli..


Titolo: Re:NEWS: Smart ForFour
Post di: Homer su Aprile 28, 2003, 08:02:43 am
Ovviamente dovranno cambiare target di clientela e di conseguenza strategia di marketing...dubito che avranno problemi visti i "fondi" disponibili...la macchina è carina, solo per il fatto di chiamarsi Smart che è diventato un marchio alla moda venderà eccome, sempre che il prezzo non sia come al solito fuori mercato...ora che un mercato di concorrenza c'è (e molto ampio, vario e ben agguerrito) non sarà così facile!


Titolo: Re:NEWS: Smart ForFour
Post di: baranzo su Aprile 28, 2003, 10:41:12 am
Mah, se davvero l'obiettivo fosse di vendere 80'000 auto all'anno potrebbero continuare con la strategia attuale modaiola. Volumi bassi + prezzi alti = esclusività.


Titolo: Re:NEWS: Smart ForFour
Post di: DoppiaEmme su Aprile 28, 2003, 15:23:56 pm
secondo me sarà un successo, l'attuale due posti è solo per modaioli, mentre questa avrà dalla sua i fighettini che gli autobolilisti incerca di una piccola 4posti finalmente FUORI DAGLI SCHEMI!!!

serebbe un'ottima seconda auto per la famiglia sia un comodo mezzo per i neopatentati, certo che se la venderanno a 20.000 euro possono stare freschi..... il prezzo migliore si dovrebbe aggirare intorno a non più di 12.000 euro....


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.