ilPistone.com

Dal mondo... => Altre news... => Topic iniziato da: Patarix su Febbraio 23, 2013, 13:52:01 pm



Titolo: Hyundai Grand Santa Fe (2014)
Post di: Patarix su Febbraio 23, 2013, 13:52:01 pm
La Hyundai Grand Santa Fe verrà presentata al salone di Ginevra (7-17 marzo) e rappresenta un’evoluzione della Santa Fe già in vendita, da cui si affranca per le nuove misure del corpo vettura. Il SUV coreano è infatti più lungo di 22.5 centimetri, più largo di 0.5 centimetri e più alto di 1, oltre ad avere un passo allungato di 10 centimetri. Il già voluminoso abitacolo può dunque accogliere fino a 7 occupanti, mentre la capienza del bagaglio – con i due sedili posteriori ripiegati – aumenta da 534 a 607 litri. La Grand Santa Fe è già disponibile in Nord America e si riconosce per alcuni elementi stilistici dedicati.

Gli stilisti hanno modificato la fattura della griglia e del paraurti anteriore, dei fendinebbia e dell’intera sezione posteriore. La Hyundai Grand Santa Fe destinata al mercato europeo differisce dalla sua omologa d’oltreoceano per le specifiche tarature di servosterzo e sospensioni – con notevoli benefici sulla dinamica di guida –, mentre di serie verranno offerti il tetto panoramico, lo schermo da 4.3 pollici ed il sistema Fleex Steer, che permette di variare la taratura dello sterzo e di scegliere fra tre modalità. Sarà disponibile con una sola motorizzazione, la più potente fra quelle già destinate alla Hyundai Santa Fe.

Parliamo del quattro cilindri CRDi a gasolio da 2.2 litri e 197 CV/422 Nm, abbinato alla trasmissione automatica. Emette 192 grammi di anidride carbonica ogni chilometro.

(http://static.blogo.it/autoblog/hyundai-grand-santa-fe/big_hyundai-grand-santa-fe.jpg) (http://static.blogo.it/autoblog/hyundai-grand-santa-fe/big_hyundai-grand-santa-fe-01.jpg)

Fonte: http://www.autoblog.it/post/128561/hyundai-grand-santa-fe


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.